TWGame #55

Bentornati amici TWGamers!

Siamo arrivati alla quinta tappa della quarta edizione del TWGame dedicata a WWE Extreme Rules.

La card di Extreme Rules presenta sette match, cinque dei quali con stipulazioni speciali che escludono finali per squalifica. Il fatto che la maggior parte degli incontri possano finire solo per schienamento o sottomissione riduce il numero di opzioni di risposta possibili e in teoria potrebbe facilitare la vita dei pronosticatori, ma come sempre tutto può succedere in WWE.

Nel main event Roman Reigns e AJ Styles si contenderanno il titolo WWE in un match dalle regole estreme, simile a quello che abbiamo visto nel finale di Payback dopo che i McMahon avevano escluso squalifiche e count out. Questo vuol dire che il match potrebbe trasformarsi fin dall'inizio in un tre conto tre tra The Club e The Bloodline. E qui interviene la nostra domanda speciale. Per 10 punti vogliamo sapere chi attaccherà per primo uno dei due partecipanti ufficiali durante il match. Saranno i cugini di Roman o gli amici di AJ? O forse si scatenerà subito una rissa tutti contro tutti? O magari arriverà qualcun altro, le voci su Finn Balor si sono spente nelle ultime settimane, ma chi può sapere…
Oppure ci spiazzeranno e Reigns e Styles decideranno di lottare senza aiuti, uno contro uno?

Extreme Rules sarà anche il palcoscenico per il debutto di una nuova tipologia di match presentata da Dean Ambrose, l'Asylum Match. Il Lunatic Fringe ci ha spiegato che il match si svolgerà in una classica gabbia d'acciaio ma non si potrà vincere uscendo da essa. Grande spazio invece all'uso di oggetti contundenti, alcuni dei quali saranno appesi sopra la gabbia. Ed ecco qui la nostra seconda domanda speciale, per dieci punti vogliamo che prevediate quale arma verrà utilizzata per prima durante il match da uno dei lottatori contro il suo avversario. Sarà un grande classico come una sedia o qualcosa di più legato alla rivalità tra Ambrose e Y2J come una pianta in un vaso o una camicia di forza? Useranno uno degli oggetti che abbiamo visto a Raw o qualcosa di inaspettato?

Altri match che non prevedono squalifiche sono ovviamente il Fatal 4-Way per il titolo Intercontinentale e il rematch del pre-show tra Corbin e Ziggler. E poi c'è il match per il titolo femminile in cui Charlotte e Natalya si sfideranno a colpi di sottomissioni con particolare attenzione alle specialità di famiglia, Figure Four e Sharpshooter.

A noi non resta che inserire i nostri pronostici (mi raccomando non oltre le 20:00 di domenica 22), goderci lo show e poi tornare qui tra una settimana per scoprire chi è stato il più bravo.
Come al solito in caso di parità verrà premiato il più veloce. Sta a voi decidere qual è la strategia migliore da seguire, aspettare fino all'ultimo per avere più informazioni possibili o cercare di battere tutti sul tempo?

Buon wrestling a tutti!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati