TWGame #54

Bentornati TWGamers,

è giunto il momento di scoprire chi è stato il più bravo tra gli oltre 700 che hanno inserito i loro pronostici per WWE Payback. Ma prima andiamo a vedere qual è stato il risultato a sorpresa e quale invece quello che abbiamo visto tutti arrivare.

Cominciamo da quest'ultimo, il 93% dei giocatori aveva capito che Dean Ambrose avrebbe colto la sua prima vittoria in un evento speciale nel 2016 nel match contro Y2J. Anche le conferme dei campioni Charlotte e Reigns non hanno stupito con oltre il 70% di risposte corrette.

Passando invece ai risultati imprevedibili, il primo non era nemmeno nei piani della WWE. Nel match che ha aperto la main card dello show, Enzo Amore è stato messo KO da uno scontro troppo violento con le corde del ring. L'arbitro ha subito chiamato il no contest, un finale che nessuno dei pronosticatori aveva immaginato. 100% di risposte sbagliate e non sapremo mai se i Vaudevillains avrebbero vinto il match, nel caso questo fosse andato a termine come previsto, come aveva anticipato il 60% dei giocatori.

Tra i match andati secondo i piani della WWE quello a non essere andato secondo le previsioni dei TWGamers è stato Corbin vs Ziggler. Solo il 4% aveva intuito alla vigilia che Baron Corbin avrebbe perso il suo primo match in un evento speciale da membro del main roster. Per consolare i fan del Lone Wolf possiamo dire che nella stessa situazione e contro lo stesso avversario a Survivor Serie 2015 Tyler Breeze aveva vinto e le cose da allora non gli sono andate benissimo, quindi forse è meglio per Corbin aver perso questo match contro Ziggler.

Piccola nota sul main event. Durante il match per ben due volte AJ Styles è stato annunciato come vincitore prima per count out e poi per squalifica. In entrambi i casi però il match è stato fatto ufficialmente ripartire annullando le vittorie di AJ. L'unico risultato che conta è ovviamente quello finale definitivo che ha visto Reigns schienare Styles e conservare il titolo.

Per quanto riguarda l'annuncio di Mr McMahon, Vince ha cercato di spiazzarci. Avevamo previsto tre opzioni, Stephanie, Shane o nessuno dei due. Vince li ha scelti tutti e due. Il 44% dei giocatori non si è fatto ingannare e ha guadagnato 10 punti scegliendo l'opzione “altra ipotesi non in elenco”.

E infine veniamo alla celebrazione dei vincitori. Il primo posto della classifica di Payback se lo aggiudica Diabolix con 215 punti. Secondo è Mark May con 210, mentre la volata per il terzo posto va a MrDebtsInTheBank che è stato il più veloce a inserire i pronostici tra i quattro giocatori a 205 punti.

In classifica generale dopo quattro eventi continua a svettare Tony*RKO* con 30 punti di vantaggio sui due inseguitori Red XIII e IAmMichael_93 entrambi con 700 punti.

Nell'evento a squadre vincono gli Holy Shield (aleale89, Joe, Mark May, Diabolix), ma in classifica generale continua la leadership dei The Italian Rattlesnakes (ThePegasus, Lareth e Hermann) che hanno aumentato il loro vantaggio sui secondi, ora di 45 punti.

Nel torneo di coppia vittoria di tappa per i Real Castelletto
(MrDebtsInTheBank, Lucio Briga)
, mentre nella classifica generale si conferma in testa l'AVENGERS TEAM (Pippo Benjamin, 21 iamisback).

Non resta che darci appuntamento per il prossimo event speciale WWE Extreme Rules che sarà tra sole tre settimane.

See You Next Time!

15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati