TWGame #53

Bentornati amici TWGamers!

Siamo arrivati alla quarta tappa della quarta edizione del TWGame dedicata a WWE Payback.

Dopo una Wrestlemania difficile da pronosticare il prossimo evento speciale appare meno ostico. Payback presenta infatti una card che possiamo definire old school, nessun match con partecipanti multipli, sette classici incontri uno contro uno e un match di coppia. In teoria quindi meno possibilità di sbagliare ma attenzione ai possibili risultati a sorpresa.
E non dimenticate il fattore delle interferenze esterne. Riuscirà Bret Hart a bilanciare il peso della costante presenza di Ric Flair all'angolo di Charlotte? Maryse sarà nuovamente decisiva per la vittoria del marito contro Cesaro come nei match contro Ryder? E soprattutto la domanda più importante alla vigilia di questo show: quale sarà il ruolo dei nuovi arrivati Anderson e Gallows? Cercheranno di aiutare AJ Styles a vincere il titolo WWE? O hanno altre intenzioni? E quale sarà la reazione del loro ex compagno del Bullet Club? E a proposito di Bullet Club, vedremo il vociferato esordio nel main roster di Finn Balor? Tutti questi fattori devono essere tenuti in considerazione in fase di pronostico.

Ma Payback sarà anche il palcoscenico di un importante annuncio da parte di Vince McMahon che influenzerà tutte le future storie in WWE (e quindi potenzialmente anche i risultati dei match). Il chairman svelerà infatti la sua decisione su chi avrà il controllo di Raw. Verrà confermato Shane McMahon, che ha diretto lo show nelle ultime settimane, o vedremo il ritorno al potere di Stephanie e Triple H, alias The Authority? Oppure Vince preferirà non scegliere tra i suoi due figli e nominerà una terza persona? Dieci punti in palio per chi anticiperà correttamente la decisione (o l'assenza della stessa) da parte di Mr. McMahon.

Altra particolarità della card è l'assenza di stipulazioni speciali. Evidentemente la WWE ha preferito conservare le gimmick per il prossimo PPV Extreme Rules dove tutti i match dovrebbero avere qualche tipo di regola estrema.

Per noi l'appuntamento è tra una settimana per analizzare i risultati e complimentarci con i vincitori. Ricordatevi che come sempre in caso di parità di punteggio verrà premiato il più veloce. Sta a voi decidere qual è la strategia che paga di più, cercare di battere tutti sul tempo o attendere fino all'ultimo per raccogliere più informazioni possibili? Non prendetevela troppo comoda però, i pronostici si chiudono domenica alle 20.

Buon wrestling a tutti!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati