TWGame #52

Bentornati TWGamers,

Wrestlemania 32 è ormai alle nostre spalle e così è la terza tappa della quarta edizione del TWGame, andiamo a vedere insieme quali sono stati i risultati.

Lo show più importante dell'anno della WWE ha presentato diverse vittorie imprevedibili e quelli che sembravano risultati certi alla vigilia sono stati ribaltati. Le sorprese sono arrivate subito all'inizio della card principale, infatti solo l'1% degli oltre 800 giocatori ha previsto i vincitori dei primi due match.
Prima del match AJ vs Y2J nessuno dubitava sul fatto che l'ex NJPW sarebbe riuscito laddove prima di lui anche Fandango era riuscito, ovvero battere Jericho nel suo primo match a Wrestlemania, è la vera domanda sembrava essere quale finisher avrebbe usato per chiudere l'incontro, sottomissione con la Calf Crusher o schienamento con la Styles Clash? Sappiamo tutti com'è andata a finire.
Ma il vero momento shock della serata era arrivato nel Ladder match quando KOMania si è trasformata in RyderMania. Nonostante i wrestler nel match fossero sette, a giudicare dai pronostici il match sembrava 1 vs 1, ben il 95% delle previsioni si è infatti concentrata sui due rivali Owens e Zayn. Solo Sin Cara e Stardust erano meno quotati del Broski from Long Island.

Anche il match tra le non più Divas ha fatto perdere parecchi punti visto che solo il 6% aveva immaginato la vittoria di Charlotte mentre la larga maggioranza pensava che la superstar femminile vittoriosa sarebbe stata Sasha.

Alla fine l'unico risultato ad aver rispettato le aspettative è stato quello del main event. La vittoria di Reigns è stata anticipata dall'87% delle risposte. In pratica l'unico finale di match ad essere andato come previsto è quello che la maggior parte del pubblico non voleva vedere.

Ma veniamo ai vincitori. I più bravi a non farsi ingannare dalle palle curve lanciate dalla WWE sono stati alessio7799 e Matrix91, entrambi con 235 punti ma rispettivamente primo e secondo in base alla data in cui hanno inserito i pronostici. E la velocità è stata decisiva anche per assegnare il terzo posto. La volata a sei tra i giocatori con 230 punti è stata vinta da Drawno che aveva fatto i suoi pronostici subito il martedì prima dell'evento.

Le cinture per i primi tre della classifica generale vanno a Tony*RKO*, IAmMichael_93, entrambi con 560 punti e Taker 85 con 555.

Nella classifica a squadre vincono, con soli 2 punti di vantaggio sul Bauscia Team, i The Italian Rattlesnakes (ThePegasus, Lareth e Hermann), secondi nella precedente tappa e ora in testa anche nella classifica generale con 36 punti di distacco sugli inseguitori.

Più netta la vittoria nel torneo tag team dove i Docce fredde di Quistello
(Niccotattics, Quistell)
vincono con 20 punti di vantaggio sui nuovi leader della classifica generale, AVENGERS TEAM (Pippo Benjamin, 21 iamisback).

Con questo possiamo chiudere definitivamente la stagione di Wrestlemania e iniziare a guardare avanti alla quarta tappa del TWGame. Ci ritroviamo a fine Aprile per aprire i pronostici del prossimo evento speciale WWE Payback.

Buon wrestling a tutti!

14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati