TWGame #51

Bentornati amici TWGamers!

La Wrestlemania Week è iniziata e mancano ormai pochi giorni all'evento più importante dell'anno ed è quindi arrivato il momento di indossare il vostro cappello da booker WWE e pensare a cose accadrà domenica a Dallas.

Come si dice “Tutto è più grande in Texas” e anche la WWE si è adeguata con una card di Wrestlemania che contiene ben 11 match che verranno distribuiti nelle sei ore dell'evento, quattro ore di show principale più due ore di pre-show, e vedranno coinvolto l'intero roster della compagnia con l'esclusione dei (tanti) lottatori infortunati.

La WWE non vuole togliere a nessuno l'opportunità di esibirsi sul palcoscenico più grande e di guadagnare qualcosa nella serata più ricca per la compagnia. Spazio quindi a diversi match con partecipanti multipli. Ma se questa è una buona notizia per i wrestler, lo è meno per noi giocatori del TWGame visto che questi sono i match più duri da pronosticare.
Chi schienerà chi nel 4 vs 3 tra la Leaugue of Nations e il New Day? Chi si impossesserà del titolo Intercontinentale appeso sopra il ring? Sarà davvero KO Mania o magari a sorpresa questa diventerà RyderMania?
E quale sarà la donna decisiva nel 5 vs 5 tra il Team Total Divas e il Team Bad & Blonde? Brie Bella alla sua ultima Wrestlemania? La futura signora Rusev al suo primo match in WWE? O una delle due Divas di ritorno da NXT, Evil Emma e l'odiatissima Eva Marie?
Per non parlare della Andrè The Giant Memorial Battle Royal dove non abbiamo nemmeno l'elenco completo dei partecipanti ed è quindi possibile un vincitore a sorpresa non annunciato (sì, è disponibile l'opzione Altro).

Tante domande dunque e per questo abbiamo aggiunto solo due domande speciali a uno dei main event. Anche questa volta vogliamo sapere da voi quante finisher vedremo nel corso del match per il titolo del mondo WWE.

Come sempre avete tempo fino alle 20 di domenica per inserire i vostri pronostici e come sempre in caso di parità di punteggio verrà premiato il più veloce. Sta a voi decidere qual'è la strategia che paga di più, attendere fino all'ultimo per raccogliere più informazioni possibili o cercare di battere tutti sul tempo?

L'appuntamento è per lunedì prossimo quando commenteremo i risultati e ci complimenteremo con i più bravi, intanto godetevi la settimana di Wrestlemania.

Buon wrestling a tutti!

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati