TWGame #50

Bentornati amici TWGamers!
Siamo qui per analizzare i risultati e celebrare i vincitori della seconda tappa della quarta edizione del TWGame dedicata al secondo PPV WWE del 2016, Fastlane.
Niente sorprese nell'ultimo evento speciale prima di Wrestlemania come dimostra il fatto che il risultato con i maggiori errori, il match valido per il titolo US che si è svolto nel pre show, ha visto comunque l'85% degli oltre 700 giocatori pronosticare correttamente la conferma del campione Kalisto.
Tutti bravi insomma a capire cosa passa per la testa di Vince, anche se bisogna dire che vi abbiamo involontariamente aiutato non inserendo tra le domande quello che si è rivelato l'unico match con un finale inatteso, il 6 man tag team. Non erano in molti alla vigilia a pensare che la Wyatt Family, che sembrava sulla strada per un match a Wrestlemania contro Brock Lesnar, avrebbe perso contro il team dei “Titani”.
Con questi facili risultati, a fare la differenza in classifica è stata l'attenzione per i dettagli: i minutaggi dei match, il nome della schienata nel tag match, il vincitore della prima caduta del 2 out of 3 falls match.
Le domande che più vi hanno messo in difficoltà sono state quelle sulle mosse finali nel main event. Era Semplice prevedere la vittoria del prescelto nuovo volto della compagnia Roman Reigns, ma di quante Spear avrebbe avuto bisogno? Solo il 25% ha intuito che il numero perfetto era il 3. Ed è rimasto deluso il 95% che si aspettava che Lesnar portasse i suoi avversari a fare un giro oltre che a Suplex City anche ad F5 City mettendo a segno due o più F5. Appena il 5% ha pronosticato una F5, facendo di questa la domanda con il minor numero di risposte corrette.
Ma veniamo ai vincitori. La lotta questa volta è stata serratissima con ben sei giocatori a contendersi il primo posto a quota 200 punti. E' stata quindi la velocità il fattore determinante per aggiudicare la cintura.
Il vincitore di questo evento è Bad News MDG che ha inserito le sue risposte giovedì sera, circa tre ore e mezzo prima del secondo M.Kingman. Il premio per il terzo classificato va invece a ilcroupier, che ha mandato i suoi pronostici nei primi minuti di venerdì.
Le cinture della classifica generale vanno ai tre giocatori con una media di più di 200 punti nei primi due eventi. Il primo per la seconda volta consecutiva è minoikus con 430 punti, segue pakocmpunk con 410, mentre il terzo è Red XIII con 405.
Nella classifica a squadre vincono i No PG! (Ares, !!EXTREME(90)RULES!!, AntonioDeRosa) con 12 punti di vantaggio sui secondi, The Italian Rattlesnakes. Più d misura la vittoria nel torneo tag team dove i PesteInTheWorld (Cinvenzo, stexzx) hanno la meglio per soli due punti sui Monsters.
Nella classifica generale per team si confermano in testa i The Ministry Of Lost Souls (Wollaturr, TheBeast, Mirko_metal_88, Cavillus, Shepard e mtthw89) che però vedono ridotto a 6 punti il loro vantaggio sui secondi de Il Clœb.
Tra le coppie primeggiano i The connection (elanidracc e wrestlemaniac) con 315 punti, tre di più dei Monsters.
Non resta che darci appuntamento a fine Marzo per ipotizzare tutti insieme quello che succederà nell'evento più importante dell'anno, Wrestlemania 32.
Buon wrestling a tutti!