TWGame #48

TWGame

Amici TWGamers, sono arrivati i risultati del primo evento della quarta edizione del gioco di pronostici sulla WWE preferito dagli italiani!


Dopo alcuni anni di finali di Royal Rumble piuttosto scontati, nel 2016 la WWE ha deciso di rendere il nostro gioco un pò più difficile. Se infatti la metà degli oltre 800 che hanno inserito i loro pronostici aveva capito in anticipo che il campione sarebbe stato il partecipante non annunciato Triple H (solo il 9% credeva in una conferma di Reigns), nessuno, ma proprio nessuno, aveva intuito che l'ultimo eliminato sarebbe stato Dean Ambrose. Il 69% si aspettava Roman, magari in un faccia a faccia con Triple H anticipazione del main event di Wrestlemania. Invece Vince ha evitato che il cattivo membro dell'Authority vincesse il match in un tripudio di folla per l'eliminazione del nuovo volto della compagnia, e lo ha lasciato alla fine sul ring con uno dei veri favoriti del pubblico come Dean Ambrose.

I risultati dei match dell'undercard sono stati indovinati tutti da più della metà dei giocatori con l'eccezione della vittoria di Kalisto, vera sorpresa dello show anticipata dal 20% dei concorrenti.
Da segnalare anche come l'86% avesse capito che Rowan era l'anello debole della Wyatt Family e sarebbe uscito per primo tra i membri della stable, mentre in pochissimi si aspettavano una prestazione così ingloriosa per il finalista dell'anno scorso Rusev, eliminato per primo (per questo ruolo il 57% aveva scelto un membro dei Social Outcast, forse influenzati dal parere di Josh di Tough Enough #socialjobbers).

Facciamo quindi i complimenti al vincitore di tappa, e ovviamente anche leader della classifica generale, minoikus che con i suoi 245 punti ha battuto di 15 lunghezze TheBeast. Terzo posto per Bianke162 con 220, stesso punteggio del quarto Red XIII che però ha inserito i suoi pronostici il giorno dopo (noi ve lo diciamo sempre che dovete essere veloci).

Per la classifica tag team i più bravi sono stati i PPV ITALIAN FANS (y2dab e
REAL WWE FAN)
con 148 punti. Secondo il team Bruno Cerella con una media di 145 e terzi i The connection con 140.

Tra le squadre primeggiano nettamente i The Ministry Of Lost Souls (Wollaturr, TheBeast, Mirko_metal_88, Cavillus, Shepard e mtthw89 con 179 davanti a Il Clœb con una media di 148 e agli ex campioni del GPOrder con 143.

Non resta che darci appuntamento per il prossimo evento che sarà Fastlane. L'ultima tappa nella road to Wrestlemania si terrà il 21 Febbraio, ricordatevi di tornare sulla pagina del TWGame nella settimana precedente per fare i vostri pronostici.
Fino ad allora continuate a seguire le ultime sul mondo del wrestling su Tuttowrestling.com.
Alla prossima!

Scritto da Marco Pastore
Parliamo di: