TWGame #45

E' il momento della verità, l'ultimo evento di questa terza stagione del nostro TWGame! Anche quest'anno il nostro fantawrestling si è dimostrato il più agguerrito e competitivo di tutto il web, con una sfida tra centinaia e centinaia di appassionati ad ogni pay per view della WWE, dunque davvero complimenti a chi riuscirà a trionfare al termine, la sfida è stata tutt'altro che semplice.

Per vincere c'è però bisogno di superare questa ultima prova, ovvero Tables, Ladders and Chairs match. Come al solito sono tante le domande da pronosticare, ben cinque ad esempio sul main event, e dunque i punti in palio per un ultimo balzo in classifica non mancano. Ricordiamo come al solito anche la possibilità di accettare la Open Challenge, ovvero ricevere dei punti bonus o malus confrontando il proprio punteggio con quello di un avversario immediatamente vicino a voi in classifica scelto a caso dal sistema.

Come di consueto ricordiamo infine che è possibile inserire i pronostici fino alle ore 20 di domenica e che consigliamo in ogni caso di anticiparsi rispetto alla scadenza, poichè a parità di punteggio totalizzato è sempre premiato in classifica chi è stato più veloce.

In bocca al lupo a tutti, l'appuntamento è per la prossima settimana con la classifica finale!

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati