TWGame #42

Prosegue senza sosta la terza stagione del TWGame, che naturalmente ritorna su queste pagine in occasione di Night of Champions!

Tutti gli incontri fin qui annunciati nella card sono stati inseriti nella vostra scheda pronostici, insieme come al solito ad una serie di domande speciali che metteranno in palio fondamentali punti bonus. Occhio alla domanda screwjob, questa volta dedicata al pronostico del match tra Sting e Seth Rollins: pronosticare il wrestler sbagliato comporterà una penalizzazione sul punteggio, si tratta dunque della classica domanda da non sbagliare!

Ricordiamo infine l'opportunità di accettare o meno la sfida con un altro avversario, che vi permetterà di guadagnare punti extra ma anche di perderne in caso di sconfitta.

Circa la scadenza dei pronostici, dopo la parentesi di Summerslam si ritorna allo schedule normale, dunque avrete tempo fino a Domenica alle 20:00. Consigliamo come al solito di anticiparsi, considerando che a parità di punteggio è sempre chi ha inserito i pronostici per primo ad occupare il posto più alto in classifica, cinture comprese nel caso di arrivo ai primissimi posti.

Concludiamo con il consueto in bocca al lupo a tutti e rinnovando l'appuntamento per la prossima settimana, quando saranno disponibili i risultati e tutte le statistiche.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati