TWGame #35

Oltre 800 concorrenti hanno dato vita a un evento del TWGame molto speciale, in occasione ovviamente di Wrestlemania. E' stata dunque una battaglia caratterizzata da una concorrenza agguerritissima, il che rende a maggior ragione merito ai vincitori.
Prima di annunciare i nuovi campioni è però come al solito necessario fornire qualche chiarimento in merito all'attribuzione dei punteggi, in particolare per il main event. L'incasso di Seth Rollins ha infatti dato vita ad un nuovo match, con tanto di suono della gong per sancirne l'inizio. Ecco perché abbiamo attribuito i 25 punti alla risposta “No contest” al match fra Lesnar e Reigns, e per lo stesso motivo se le F5 da considerare sono effettivamente quattro (quindi la risposta corretta p “più di tre”) le spear sono invece due e non tre, poiché la terza è arrivata durante il match a tre successivo, e dunque non va contata.
Ultimata questa doverosa precisazione è il momento di annunciare il vincitore di questa tappa: si tratta di Magnemite, che con 210 punti ha preceduto di appena 5 lunghezze ilcroupier. Più staccato al terzo posto BITW Heisenberg , che strappa il podio grazie alla consueta regola che premia che inserisce prima i pronostici.
In classifica generale comanda stexzx , in vantaggio di 5 punti su Magnemite e di 30 su CMMax91 .
Per quanto riguarda i tag team la vittoria di tappa va THE INVOLUTION (wdttw e kaitlynthebest) , mentre a condurre in classifica generale ci sono I Metallari Fissati (Barax e Azazel3489) . Infine per quanto riguarda i team la squadra che primeggia è The Hounds of Rome (Taker93, Hound of Justice e The punishers) , mentre in classifica generale resiste il è GPOrder (GP, Fankasauro83, kurtan831127 e Bada).
Ricordiamo che tramite i pulsanti della vostra scheda gioco potete consultare tutte le classifiche, il dettaglio del vostro punteggio e quello di qualsiasi altro concorrente ed infine tutte le statistiche di Wrestlemania. Appuntamento come al solito al prossimo pay per view, ovvero Extreme Rules!