TWGame #33

Fastlane è alle spalle, lasciandoci però un importante scossone nella classifica generale del TWGame.

Prima dell'annuncio dei vincitori è tuttavia necessaria una precisazione sul match fra John Cena e Rusev: pur essendo evidente che John Cena non abbia ceduto quanto piuttosto sia svenuto obbligando l'arbitro a decretare la fine del match, sia dalla speaker che successivamente dai commentatori (nonchè anche nella storyline) il verdetto ufficiale è stato quello di vittoria di Rusev per sottomissione, dunque anche per il nostro gioco il punteggio massimo è stato attribuito a questa opzione.

Venendo all'analisi dei risultati, con le statistiche che come al solito potete trovare nella vostra scheda gioco, la domanda “killer” di questo evento è stata il minutaggio fra Wade Barrett e Dean Ambrose, sbagliata dall'86% di partecipanti, che infatti si aspettavano una durata maggiore. Molto difficili anche i vari pronostici (ben 4 incontri sbagliati da più del 65%), mentre praticamente nessuno (99%!) ha giustamente creduto nell'incasso della valigetta da parte di Seth Rollins, così come in pochissimi hanno scommesso (anche qui giustamente) su una interferenza di Brock Lesnar o Paul Heyman nel main event.

Veniamo dunque ai vincitori di questa tappa: il primatista di Fastlajne è Comico, che con 180 punti stacca di cinque lunghezze TheCelticWarrior7 e The27ALDUIR, classificati rispettivamente secondo e terzo per la consueta regola che premia che inserisce prima i pronostici.

In classifica generale il nuovo leader è stexzx, con un vantaggio assai consistente per gli standard del TWGame di 20 punti su Raise e maxempires.

Per quanto riguarda le coppie si impongono in questa tornata i Monsters (paok80 e johnconstantine89) che staccano i I Metallari Fissati e le Docce fredde di Quistello. In classifica generale le prime due squadre sono invece invertite, con i Metallari Fissati (Barax e Azazel3489) che guidano seguiti dai Monters e dai Rookies.

Infine i vincitori di questo evento per la categoria team sono i componenti del Limitless (HBK 1096, SamiZayn 1296 e Gio1411) che staccano di appena un punto The Stingers e di tre il GPOrder. In classifica generale passa al comando il GPOrder (GP, Fankasauro83, kurtan831127 e Bada), seguiti dal Ministry Of Lost Souls e da Holy Shield.

E' dunque tutto per questo secondo evento della terza stagione del TWGAme. L'appuntamento è fra cinque settimane, dove sarà ovviamente tempo di pronosticare Wrestlemania. In bocca al lupo a tutti!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati