TWGame #31

Una Rumble che ha fatto discutere, che ha generato diverse critiche, ma che a conti fatti è stata “ben digerita” dai concorrenti di questa nuova stagione del TWGame, partita ufficialmente proprio con questo evento. Più del 60%, degli oltre 850 concorrenti, infatti, hanno correttamente pronosticato come Roman Reigns come vincitore. Ben più difficili le domande complementari: pensate che la meno sbagliata, ovvero il numero di ingresso di Rusev, ha totalizzato in ogni caso il 77% di errori! Un plebiscito di errori, infine, per il numero di eliminazioni all'entrata numero 10: nessuno evidentemente ha previsto un dominatore come Bray Wyatt, che ha fatto un percorso iniziale simile alla Rumble di Diesel nel lontano 1994.

Per una analisi di dettaglio su tutte le statistiche e sui vostri punteggi rispetto alla media globale potete in ogni caso consultare la consueta sezione, come sempre aggiornata fino all'ultimo numero.

A valle dei risultati della Rumble celebriamo dunque i primi classificati di questa Royal Rumble, che ovviamente sono anche i leader della classifica generale, trattandosi del primo evento. Ebbene ancora una volta la regola che premia chi pronostica prima ha fatto la differenza: ben tre concorrenti hanno infatti totalizzato 200 punti, ma proprio per effetto di questa regola il primo classificato è RatedRicky, seguito dal nostro direttore CDB e da maxempires.

Per quanto riguarda le coppie la vittoria va ai Metallari Fissati (Barax e Azazel3489) che con una media di 168 staccano gli IncrediBales (JackRVD Zaff_Hardy) e The Evolution (Sende93 e pazzorikka).

Infine per quanto riguarda la classifica dei Team la vittoria va al team Quelli del bookcrossing (AndyTheRam,Francesco Zava,Ferrando) che hanno avuto la meglio sui No PG! (Ares, !!EXTREME(90)RULES!! e AntonioDeRosa) e sullo UniverseTEAM (ROHBEST, RickyRollins96, TNA for ever)

E' dunque davvero tutto per questo primo evento; la partecipazione è stata davvero massiccia, e dunque auguriamo a tutti i “delusi” di questi primi risultati di rifarsi già in occasione del prossimo evento, ovvero Fast Lane. In bocca al lupo a tutti!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati