TWGame #3

E' stata una battaglia davvero impressionante, oltre novecento (!!) partecipanti si sono sfidati all'ultimo pronostico per questo primissimo evento del TWGame, il nostro nuovo Fantawrestling ufficiale nonchè, e adesso possiamo dirlo non senza ringraziarvi calorosamente, il gioco legato al wrestling più giocato nella storia del wrestling web, polverizzando ogni record precedente.

Tuttavia oltre a gioire per l'impressionante risultato raggiunto è arrivato il momento di celebrare il primo campione della classifica generale, nonchè ovviamente primo in classifica per Hell in a Cell: ministrico84.

La sua impressionante performance è sotto gli occhi di tutti: ben 180 punti ed appena due domande sbagliate, entrambe sul minutaggio. Semplicemente il migliore!

Incollato davvero di una misura si classifica il sottoscritto, del quale del resto sapevate già praticamente tutti i pronostici, anticipati in occasione del Wrestling Cafè: appena cinque punti di distacco e tantissimo rammarico.

Per la terza piazza, e dunque l'ultimo titolo di questo evento, è stata decisiva – come del resto avevamo ipotizzato – la tempistica. Quattro giocatori a 170 punti, ma di questi il più veloce ad inserire i pronostici è stato Legend, che dunque può fregiarsi della terza piazza del podio.

E' dunque tutto per questo primo evento? Assolutamente no, fra qualche giorno troverete disponibili tutte le statistiche dettagliate, che vi consentiranno di analizzare davvero a 360 gradi la vostra “prestazione”. Per il momento ovviamente potrete consultare la classifica generale e quella evento (che logicamente solo per questa prima tappa coincidono). Oltre a verificare il dettaglio dei punti che avete realizzato, infine, cliccando su qualunque nome nella classifica evento potrete controllare anche il punteggio di qualunque utente, ovviamente campioni compresi.

Per il momento è dunque tutto, appuntamento fra qualche giorno con l'analisi completa delle statistiche!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati