TWGame #28

E dunque ci siamo, la seconda edizione del TWGame volge al termine con Table, Ladders Chairs and stairs, che è anche l'ultimo pay per view della WWE per questo 2014.

Come da tradizione del pay per view diversi incontri sono a stipulazione speciale, il che significa che in alcune domande troverete un set minore di possibili risposte; la squalifica, ad esempio, sarà un caso decisamente meno frequente. Basterà tutto questo per diminuire la difficoltà dei pronostici, peraltro dopo un evento con una media punti così bassa come Survivor Series? Vedremo, la classifica finale è ancora assolutamente aperta e dunque l'appuntamento è decisivo!

Nel rivolgere il consueto in bocca al lupo a tutti ricordiamo che c'è tempo fino a Domenica alle 20:00 per inserire i pronostici, ma consigliamo di anticiparsi sia per evitare eventuali congestioni del traffico web dell'ultimo minuto sia soprattutto perchè a parità di punteggio è proprio l'aver pronosticato prima il fattore che permetterà di essere classificati meglio.

L'appuntamento è fissato per la prossima settimana con tutti i risultati sia di questo evento che dell'intera stagione!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Articoli Correlati