TWGame #27

Con una media di appena 35 punti, le Survivor Series 2014 passano alla storia come uno degli eventi più difficili di sempre del TWGame, sia di questa seconda stagione che di quella precedente.

Dove si sono riscontrate le principali difficoltà? Non certo sui pronostici, dove al contrario le percentuali sono piuttosto alte (40% il main event con l'enorme varianza del numero di sopravvissuti, quasi il 75% il match delle divas) e molti hanno raggiunto almeno i 15 punti della risposta intermedia, ad esempio sul fatal four way di coppia. Molto ma molto più difficili sono invece risultate le domande accessori, alcune delle quali davvero tremende. Prendiamo ad esempio il numero di eliminazioni messo a segno da John Cena: qualcuno poteva immaginare che il bostoniano non ne mettesse a segno nessuna? No, ed infatti la domanda è stata sbagliata dal 100% (!) degli oltre 650 partecipanti. E che dire del primo eliminato del team Cena? Solo un misero 1% ha scommesso su Ryback. Infine altra domanda “mortifera” è risultata il minutaggio del match titolato femminile, dove l'epilogo a sorpresa in pochi secondi ha obiettivamente spiazzato tutti (93% di risposte errate).

Veniamo dunque ai meritatissimi complimenti ai vincitori di questa tappa: con 140 punti si classifica al primo posto BgDario1990, che stacca di cinque lunghezze sia il secondo classificato padaman74 che il terzo, Simone Monceri, classificati in questo modo attraverso la regola che a parità di punteggio premia chi pronostica prima degli altri.

In classifica generale resiste per il terzo evento di fila GP, che nonostante una prova anonima conserva un vantaggio assai minimo su adamrose e su AmazingOne. Sarà evidentemente decisivo TLC, ultimo evento di questa seconda stagione.

Per quanto riguarda i team ritornano in vetta dopo il primato conquistato nel primissimo evento gli Shockmasters (E.Ganzerli, dokfa978, Arno_Bledd, Dante e Negar17) che totalizzano gli stessi punti dei secondi classificati Foxhound; in questo caso come sapete viene sempre premiato il team con il maggior numero di partecipanti. In classifica generale il primato è ancora della TWG Job Squad (Adriano76 e giginriver), che consolida il proprio primato, staccando di diversi punti i nuovi inseguitori, ovvero proprio gli Shockmaster.

Per Survivor Series è dunque tutto, l'appuntamento è fra tre settimane con TLC, evento che chiuderà questa seconda stagione del TWGame!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Spiegazione riguardo il finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

Articoli Correlati