TWGame #26

La seconda stagione del TWGame volge ormai al termine, dunque per chi vuole scalare o mantenere la vetta della classifica generale non sono possibili passi falsi di alcun tipo nè qui a Survivor Series nè al prossimo ed ultimo evento TLC.

Survivor Series offre un main event che come sappiamo è un tradizionale match a eliminazione, dunque sarà particolarmente importante concentrarsi su tutti gli aspetti dell'incontro: oltre infatti alle consuete domande su pronostico e minutaggio, sono ben sei le domande speciali legate a questo incontro. Predire bene tutto lo svolgimento del match dunque farà decisamente la differenza.

Altre difficoltà sono ovviamente legate all'analogo match femminile ed al fatal four way di coppia, dove sarà davvero difficilissimo totalizzare il punteggio massimo, considerando non soltanto la difficoltà nel prevedere quale dei quattro team vincerà, ma anche chi metterà a segno lo schienamento o la sottomissione decisiva ed ai danni di chi; potete calcolare voi stessi quanto siano basse le probabilità..

Nell'augurare un caloroso in bocca al lupo a tutti i partecipanti ricordiamo come al solito che a parità di punteggio sarà premiato in classifica chi avrà pronosticato prima, dunque consigliamo di non ridursi all'ultimo minuto utile. La scadenza dei pronostici è fissata per Domenica alle 20:00. Buon TWGame a tutti! Appuntamento alla prossima settimana per tutti i risultati e le statistiche

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati