TWGame #25

Hell in a Cell, terzultimo evento di questa Seconda Stagione del TWGame, è ormai alle spalle, e dunque come di consueto è il momento di analizzare i risultati e celebrare i vincitori di questa tappa.

Come al solito iniziamo con i chiarimenti del caso in merito all'attribuzione dei punteggi. In particolare durante il match fra John Cena e Randy Orton una mossa dello stesso Orton, una sortadi inverted RKO, ha sollevato dei dubbi in merito al numero effettivo di RKO subite da John Cena: la direzione ha deciso di attribuire come risposte esatte sia l'opzione “una” che l'opzione “due”, così da non penalizzare nessuno in una situazione obiettivamente di difficile interpretazione.

Veniamo dunque come al solito alle domande risultate più critiche: bestie nere di questo evento sono stati i minutaggi, in particolare quello dei due hell in a cell, sbagliati entrambi da oltre il 90% dei partecipanti. Certo ha spiazzato un pò tutti la sequenza iniziale di Ambrose vs Rollins, che di fatto ha portato al suono della campana iniziale solo dopo diversi minuti. Altre domande davvero toste sono state quelle legate al match fra Ziggler e Cesaro, dove obiettivamente era davvero difficile una vittoria addirittura per due a zero. La conseguenza è dunque che anche stavolta la top five degli eventi con il maggior numero medio di punti totalizzati dai partecipanti resta invariata.

Re indiscusso di questa tappa è dunque mazzok, che si porta a casa la vittoria grazie ai suoi 230 punti e soprattutto all'aver pronosticato prima del secondo classificato Josh Perrino, anche lui a quota 230 ma come detto classificando secondo per la ormai nota regola che premia chi pronostica in anticipo. Terzo posto per Allucinato, staccato di appena cinque lunghezze.

In classifica generale torna in vetta GP, in vantaggio di appena dieci punti su AmazingOne che a sua volta ha il medesimo margine sul terzo classificato, adamrose.

Per quanto riguarda la classifica dei team la vittoria di tappa va al team THE INVOLUTION (wdttw,kaitlynthebest,Lirico Alchimista) che totalizza lo stesso punteggio dei secondi classificati, ovvero i Monsters (paok80 e johnconstantine89), che tuttavia si classificano secondi poichè il loro team è composto da meno partecipanti. Ricordiamo infatti che la classifica dei team premia, a parità di punteggio, i team con il maggior numero di componenti, e solo a parità anche del suddetto numero il team che ha pronosticato prima. Per quanto riguarda la classifica generale guida ancora la TWG Job Squad (Adriano76 giginriver), che ha anche un discreto margine sulle dirette inseguitrici.

Per Hell in a Cell è dunque tutto, come al solito potrete consultare le classifiche, il dettaglio del vostro punteggio e tutte le statistiche utilizzando le apposite voci del menu. L'appuntamento con il TWGame è ovviamente per le Survivor Series!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Articoli Correlati