TWGame #24

Puntuale come ad ogni vigilia di Pay Per View torna il nostro appuntamento con il TWGame!

Fra i vari incontri fin qui annunciati, tutti ovviamente da pronosticare, è l'Hell in a Cell fra John Cena e Randy Orton quello che mette in palio il maggior numero di punti, con due domande aggiuntive da 10 punti oltre ai consueti quesiti sul risultato e sul minutaggio.

Sempre in tema di domande aggiuntive, ci siamo ispirati al recente licenziamento di Justin Roberts per chiedervi chi sarà ad annunciare il main event, ovvero l'incontro conclusivo dello show.

Nel rivolgere come di consueto un “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti, come al solito centinaia, ricordiamo che è molto importante inserire quanto prima i propri pronostici, poichè a parità di punteggio sarà premiato in classifica chi ha pronosticato prima.

Appuntamento come al solito alla prossima settimana per i risultati e le statistiche!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati