TWGame #19

Oltre venti domande, uno dei numeri più alti fra tutti gli eventi fin qui disputati, metteranno a dura prova le centinaia e centinaia di partecipanti di questa seconda stagione del TWGame! Battleground ha infatti una card già abbondantemente annunciata, il che ci consente di avere una scheda pronostici particolarmente ricca.

Andiamo dunque ad analizzare come al solito le potenziali insidie di Battleground: per quanto riguarda il main event sicuramente Cena parte da favorito rispetto alla concorrenza, ma anche in assenza di sorprese chi subirà il pin decisivo? E sarà un pin o piuttosto una sottomissione? Senza contare l'ormai consueta incognita del minutaggio.

Particolarmente complessa la sfida di coppia, dove si dovrà indovinare il punteggio finale del two out of three falls, ma anche chi metterà a segno il pin o la sottomissione decisiva e chi la subirà.

Infine è ovviamente molto ostica anche la battle royal, dato l'elevato numero di partecipanti. Tutte le domande relative a questo match, inoltre, saranno a punteggio variabile, ovvero è possibile puntare su uno dei nomi già annunciati come vincitore/ultimo eliminato/primo eliminato, oppure “rifugiarsi” nella più generica risposta “Altro”, che però ovviamente essendo più probabile delle altre varrà un numero di punti più basso. Ricordiamo inoltre che essendo variati i partecipanti alla stessa nella giornata di martedì, abbiamo dovuto modificare la domanda e cancellare tutte le risposti date in precedenza. In ogni caso come al solito il sistema vi aiuterà inserendo un visibilissimo warning nella homepage del sito qualora non siano ancora state da voi pronosticate tutte le domande, dunque non c'è davvero possibilità di dimenticare qualcosa.

Altra domanda a punteggio variabile, ovvero che assegnerà un numero diverso di punti a seconda di quale sarà la risposta vincente, sarà quella relativa al possibile incasso di Seth Rollins: un azzardato “si” varrà ben venti punti, un più probabile “no” ne varrà cinque. In ogni caso per tutti i dettagli ricordate di leggere con attenzione le eventuali note aggiuntive, presenti dove serve subito dopo la tendina per pronosticare ciascuna domanda.

Chiudiamo con la consueta raccomandazione a non ridursi all'ultimo minuto per inserire i propri pronostici: certo può arrivare qualche spoiler dell'ultimo minuto, ma non soltanto si rischia di arrivare fuori tempo massimo (il limite è come al solito fissato per domenica alle 20:00), ma soprattutto in caso di parità di punteggio sarà classificato meglio chi avrà inserito prima i pronostici, e ormai sono davvero tanti in cui questo tempismo è, a seconda dei casi, valso o costato un podio o addirittura un primato in classifica.

A valle del pay per view come al solito pubblicheremo il nostro breve commento nonché tutti i risultati e le statistiche ufficiali. In bocca al lupo a tutti!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati