TWGame #18

Avevamo previsto un pay per view difficile da pronosticare, e così è stato. Money in the bank ha infatti regalato qualche pronostico relativamente facile, come ad esempio i due vincitori dei ladder match, indovinati da una percentuale molto alta di giocatori, ma è pur vero che non soltanto una serie di domande si sono dimostrate molto difficili come previsto, ma anche altre situazioni hanno tradito completamente o parzialmente molti giocatori.

Partiamo dalle domande complesse, ovvero gli atleti in grado di afferrare per primi cinture e/o valigetta; domande decisamente difficili, sbagliate infatti da oltre il 90% dei 778 concorrenti.

A queste però si aggiungono, come detto, anche altri risultati inattesi: moltissimi, infatti, hanno pronosticato una vittoria di Paige, ma ben pochi per schienamento, lasciando ad “appena” 15 punti tutti coloro, e sono tanti, che avevano optato per la sottomissione. Sorprese anche nel match di coppia, dove molti hanno confidato nella Wyatt family totalizzando un secco zero, e nel minutaggio di Big E vs Rusev, più alto di quello che la stragrande maggioranza si aspettava.

E dunque in questo contesto estremamente complesso che salutiamo i nuovi campioni di questa tornata: si laurea nuovo Single Event Champion giolucariello, che con i suoi 185 punti ha preceduto fedez96, che di punti ne totalizza 180, e ros95HBK , che ha totalizzato 170 punti a parimerito con altri due giocatori ma riesce a classificarsi terzo avendo pronosticato prima degli altri.

In classifica generale passa invece al comando Shepard, tallonato ad appena cinque punti da GP. Al terzo posto il precedente campione, FearTheSock, che comunque resta assolutamente a stretto contatto dalla vetta.

Infine per quanto riguarda la classifica gli IncrediBales (JackRVD Zaff_Hardy) strappano per un soffio le cinture alla TWG Job squad, secona solo a causa della già citata regola che premia chi, a parità di punti, ha pronosticato prima.
In classifica generale prende il comando il Team Mike Lient, con un vantaggio di dieci punti proprio sulla Job Squad.

Per Money in the Bank è dunque tutto, l'appuntamento con il TWGame è per il terzo evento della stagione, che sarà ovviamente Battleground fra venti giorni. In bocca al lupo a tutti!

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati