TWGame #17

Ai nastri di partenza di questa seconda stagione vi siete presentati numerosi, circa 700, ed oltre quaranta team si sono affrontati nella nuovissima classifica a squadre. Come al solito, però, solo pochissimi sono riusciti a conquistare una cintura, ed è arrivato il momento di difenderla! Money in the Bank è infatti il secondo evento della nostra stagione, un evento nel quale come al solito non mancheranno domande tutt'altro che semplici, che faranno la differenza fra le posizioni di vertice e quelle più arretrate nella classifica.

Partiamo ovviamente dai due piatti forti, ovvero i due ladder match, uno con la classica valigetta in palio e l'altro con le cinture rese vacanti da Daniel Bryan. Certo non tutti sono da considerare favoriti, dubitiamo ad esempio che molti pronosticheranno una vittoria di Kane ad esempio, ma sicuramente sarà difficile scegliere fra le certezze (John Cena e Randy Orton) e le nuove leve (Roman Reigns e Cesaro). Chi pronosticare come vincitore? E come se non bastasse per complicare le cose vi abbiamo chiesto anche chi sarà il primo degli atleti a toccare le cinture, indipendentemente se riuscirà a tirarle giù o meno.

Altrettanto complesso il secondo ladder match, quello che mette in palio la tradizionale valigetta: tanti outsider e pochi favoriti, che rendono anche qui molto complicato indicare un vincitore.

Il tutto con l'aggiunta degli ulteriori match della card, che qualora annunciati saranno aggiunti da qui a domani. Come ormai saprete benissimo il sistema vi ricorderà immediatamente se ci saranno delle domande cui dare ancora risposta, dunque nessuno correrà il rischio di non inserire tutte le risposte. Ricordiamo come al solito che è possibile inserire i propri pronostici fino a domenica alle 20, e che in caso di parità di punteggio sarà premiato chi ha pronosticato prima, dunque consigliamo di non aspettare l'ultimo minuto.

A chiudere ricordiamo anche la consueta domanda speciale, che mette in palio dieci punti extra: questa volta vi chiediamo quante apparizioni farà l'ex campione Daniel Bryan durante il pay per view, escludendo dunque quella già prevista ed annunciata all'interno del kickoff pre-show.

MITB sarà ovviamente una rivincita anche per la classifica a squadre; i team esistenti possono apportare modifiche alla loro composizione fino alla scadenza dei pronostici (dunque anche qui fino a domenica alle 20), ed ovviamente è sempre possibile creare adesso un nuovo team e cominciare a competere per le cinture di categoria.

E' dunque tutto per questa introduzione, in bocca al lupo a tutti ed a risentirci alla prossima settimana per i risultati e le statistiche!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati