TWGame #16

Con oltre 700 giocatori ai nastri di partenza è ufficialmente partita la seconda stagione del TWGame, il Fantawrestling ufficiale di Tuttowrestling.com! E come al solito non è stata affatto una passeggiata, come vedrete dalle statistiche.

Cosa principalmente ha messo in difficoltà un pò tutti? Semplicemente il main event, dove non soltanto molti avevano previsto una vittoria dell'evolution, ma anche chi aveva invece indicato lo Shield non avrebbe mai immaginato un “cappotto” 3-0: appena l'1% ha indovinato l'esito con precisione!

Molti inoltre avevano ipotizzato una maggiore resistenza di Big E, sbagliando il pronostico del match contro Rusev relativo al minutaggio. Fra le domande più facili, invece, possiamo notare la vittoria dello stesso Rusev, quelle di Paige, quella di Bad News Barrett e quella di El Torito. Non è stato difficile, dunque, indovinare i risultati di diversi incontri, fatta eccezione per il main event e per quasi tutte le domande speciali, che come sempre hanno fatto la differenza.

Nel ricordarvi che come al solito potrete consultare tutte le statistiche ma anche i punteggi di qualsiasi utente, è dunque il momento di celebrare i nuovi campioni, che essendo il primo evento primeggiano ovviamente sia nella classifica evento che in quella generale, conquistando dunque due titoli: è dunque FearTheSock a guardare tutti dall'alto! Anche stavolta a fare la differenza è la data di inserimento pronostici, che costa il primato a Shepard, che pur totalizzando gli stessi punti deve accontentarsi de secondo posto. Terzo, ad appena 5 punti di distanza GP, che si conferma tra gli staffer più agguerriti del sito.

La grande novità di questa seconda stagione riguarda ovviamente i team, e dunque si laureano campioni per questo primo evento i The Shockmasters (
Negar17, Dante, Arno_Bledd, dokfa978, E.Ganzerli) con una media di 181 punti, appena uno in più del TEAM MIKE LIENT. Una bella soddisfazione per il gruppo storico del Wrestling Cafè, visto che come potrete già intuire dai nick il team vincente è di fatto costituito dai principali partecipanti del nostro podcast, alias Erik Ganzerli, Mattia Di Noi, Fabio De Nardi, Dario Lilloni ed Andrea Negro.

Nessuno dei campioni, tuttavia, potrà dormire sogni tranquilli: fra appena quattro settimane in occasione di Money in The Bank sarà di nuovo tempo di pronostici, occasione per tutti di rifarsi e scalare la classifica. In bocca al lupo a tutti!

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati