TWGame #14

Il momento delle rivincite, la possibilità di tornare a dimostrare il proprio valore o vendicare una cocente sconfitta, magari patita proprio al fotofinish. E soprattutto, la voglia di tornare a divertirsi e dimostrare la propria competenza: benvenuti alla seconda, entusiasmante stagione del TWGame, il Fantawrestling ufficiale di Tuttowrestling.com!

Più volte abbiamo ricordato i numeri da brivido della primissima stagione, conclusasi in occasione di Wrestlemania 30: centinaia e centinaia di partecipanti, record assoluto per qualsiasi fantawrestling mai organizzato qui in Italia. Una competizione così agguerrita che per tutti e sette gli eventi disputati è sempre stato coronato un nuovo campione, sia della classifica del singolo evento che in quella generale. Vincere, dunque, si è rivelato difficilissimo, confermarsi semplicemente impossibile. Ecco perché tutti gli ex campioni, ovvero coloro che sono riusciti a conquistare una delle cinture, posso fregiarsi di questo titolo sia nella propria bacheca personale sia all'interno della classifica generale, con l'apposita iconcina grigia a simboleggiare l'essere ex campioni. Chi invece resterà campione in carica a lungo è ovviamente Adriano76, vincitore della prima stagione e dunque primo TWGame Undisputed Champion.

Anche questa seconda stagione durerà sette eventi, ovvero tutti i Pay per View della WWE da qui a TLC, dunque fino al 14 Dicembre 2014. Le modalità per partecipare sono assolutamente invariate, ovvero è sufficiente essere iscritti al nostro forum per inserire i propri pronostici; il solo vincolo è ovviamente quello di rispettare la data di scadenza di ciascun evento, ma come molti di voi ormai già sapranno ci penserà la schermata gioco a ridordarvi quante domande dovete ancora pronosticare ed entro quando. Invariata la gestione delle classifiche, che con la massima trasparenza vi consentirà di vedere i pronostici di qualunque altro utente, e la sezione con le statistiche, per scoprire quali sono state le domande più ardue e quali invece quelle alle quali hanno risposto correttamente praticamente tutti.

Veniamo però ora alla novità introdotta in questa seconda stagione, dove oltre rinnovare lo stile grafico della rubrica, abbiamo introdotto un nuovo importante elemento, che siamo sicuri che sarà di vostro gradimento. Da oggi, infatti, è possibile giocare non soltanto da soli, ma anche formare un team e dunque concorrere alla speciale classifica a squadre. Qualsiasi utente, infatti, può creare un proprio team ed invitare altri utenti ad unirsi ad esso, sfidando con le stesse modalità gli altri team e cercando di conquistare le due nuove cinture dedicate alla categoria, quelle dedicate alla squadra leader della classifica generale e quelle per la squadra classificatasi per prima sul singolo evento. Per tutti i dettagli vi consigliamo ovviamente di consultare il regolamento dalla vostra schermata gioco, qui ci limitiamo a ricordarvi che un team deve essere composto almeno da tre utenti e da non più di cinque (varrà ovviamente la media del punteggio dei singoli componenti), e che è sempre possibile lasciare un team per unirsi ad un altro oppure crearne uno proprio. L'interfaccia del gioco, arricchitasi ovviamente di tutti i pulsanti necessari, vi permetterà di gestire in completa autonomia il vostro team o la vostra partecipazione ad un team.

E' dunque tutto per questo kickoff ufficiale della seconda stagione, il primo appuntamento in programma dista poco più di una settimana, e precisamente sarà possibile inserire i pronostici entro il 1/6/2014 alle ore 20:00. Per il momento troverete solo gli incontri fin qui annunciati e le relative domande aggiuntive, ma ovviamente aggiungeremo quelli che saranno annunciati nei prossimi giorni, dunque consultate sempre la vostra scheda gioco per verificare se vi siano ulteriori domande da pronosticare. In bocca al lupo a tutti!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati