WWE Smackdown Report 05/05/2023 Latino Heat

WWE Smackdown Report

La puntata comincia con l’ingresso del LWO tra il boato del pubblico.


Rey fa un promo in spagnolo dicendo che domani a Backlash Zelina sconfiggerà Rhea e che Damian è nei guai contro Bad Bunny, ma arriva il Judgment Day.

Rhea e Dominick sfidano immediatamente Rey e Zelina ed il match è sancito per il main event.

TAG TEAM MATCH: THE O.C.VS THE VIKING RAIDERS

Il match comincia con Anderson e Ivar, Karl ha la meglio nelle primissime fasi, entrano Ivar e BigLuke Gallows, Valhalla distrae Luke e permette ai Viking Raiders di prendere il controllo del match.

Per qualche minuto i Vichingi hanno la meglio alternando power moves su Gallows, dopo un break pubblicitario Luke trova una reazione, Valhalla cerca di distrarlo ma interviene Mia Yim ad attaccarla.

Sit out powerbomb di Gallows, cambio per Anderson…Magic Killer 1…2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE O.C.

Ora Bianca Belair arriva sul ring, saluta il pubblico e dice che se domani batterà Iyo Sky sarà la campionessa femminile più longeva dell’era moderna.

Le Damage Control però interrompono Bianca, Bayley le dice che è solo grazie a lei che Bianca è diventata rilevante, le tre accerchiano Bianca e la attaccano.

Arrivano però Liv Morgan e Raquel Rodriguez a salvarla.

TAG TEAM MATCH: THE STREET PROFITS VS THE IMPERIUM

Il match comincia con Dawkins e Kaiser nel ring, i due si danno battaglia con delle fasi di lotta a terra per poi dare il cambio ai rispettivi compagni.

Vinci esegue un crossbody fuori ring su entrambi gli avversari ed un Moonsault su Ford.

Montez riesce a ribaltare la situazione con un dropkick ed una body slam, cambio per Dawkins, chokeslam di Dawkins, cambio per Ford…from the heavens di Montez Ford 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE STREET PROFITS

Cody Rhodes ora esce sul ring tra il tripudio della folla.

L’American Nightmare dice che è lecito avere paura di Lesnar, ma se lui non vincerà questo match non potrà finire la sua storia, quindi domani sarà vietato avere paura.

Domani sconfiggerò Brock Lesnar.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , ,