WWE Smackdown Report 14/10/2022 Bray Wyatt Returns

Sonya Deville viene intervistata nel backstage e dice che Liv continua ad avere opportunità e a fallire, cosa ha fatto Sabato? E’ stata distrutta. Lei davvero non vale nulla!
Liv attacca Liv nel backstage con tanto di Backdrop sulle forniture backstage.
La Morgan ha una cattiveria mai vista prima e dopo un calcio terrificante allunga Sonya sul tavolo e comincia a salire su una struttura nel backstage…SENTON BOMB SUL TAVOLO!!!
Liv ride e sembra godere di quanto fatto.
Il main event doveva essere un fatal 4 way con Kross coinvolto…ma non potendo combattere al suo posto ci sarà …REY MYSTERIO!!!
FATAL 4 WAY MATCH PER DETERMINARE IL FIRST CONTENDER AL TITOLO INTERCONTINENTALE: SOLO SIKOA VS SHEAMUS VS RICOCHET VS REY MYSTERIO
Rey parte molto bene, buttando fuori ring per poi lanciarsi su di loro.
Dopo un break pubblicitario è Sheamus in controllo e veniamo a sapere che REY E’ UFFICIALMENTE PARTE DI SMACKDOWN DA OGGI!
Sheamus si trova faccia a faccia con Sikoa, due picchiatori, e come da pronostico i due si massacrano e Sikoa ha la meglio con una samoan drop fuori ring, Suicide dive di Ricochet su Sikoa, suicide splash su Sheamus di Rey.
Rey e RIcochet sono nel ring e cominciano a muoversi ad una velocità che non ha nessun senso logico scambiandosi manovre e roll up finchè Ricochet non trova una bridge suplex to falcon arrow clamorosa che porta ad un conto di 2.
Splash di Sikoa su entrambi, spinning heel kick su Sheamus, Solo in controllo.
Dopo un altro break pubblicitario, Sheamus è sulla terza corda, viene raggiunto da Ricochet, poi anche da Rey ed infine anche da Sikoa…Doppia powerbomb su Ricochet e Rey 1…2…Sheamus interrompe il pin.
10 beats di Sheamus su Sikoa…che va ben oltre i 10! Cloverleaf di Sheamus su Sikoa, Zayn e Jey arrivano ad attaccare Sheamus, superkick di Sikoa e Sheamus viene menato fuori ring da Sami e Zayn…arrivano Butch e Holland a mettere i conti in pari.
Fuori ring è bloodline vs brawling brutes…nel ring Ricochet subisce una reverse rana senza senso da Rey!! 619 di Rey che sale sulla terza corda, frog splash di Rey 1…2…3!!!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO
ORA E’ IL MOMENTO…BRAY WYATT STA PER TORNARE A SMACKDOWN.
Vanno via le luci, appare la stessa porta di Extreme Rules, ed esce Bray Wyatt con la sua lanterna…è una theme song nuova, che però sembra perfettamente adatta al suo personaggio.
Bray giunge sul ring, spegne la lanterna ed il pubblico è in delirio.
Bray prende il microfono e dice di essere molto felice e teso, questa è una versione di me che non avete mai visto, questo sono io. Proprio io.
Questo ultimo anno ho perso molte cose, ho perso un caro amico, la mia carriera, la fiducia in me stesso, ero ad un punto in cui ho pensato che a nessuno interessasse più di me ma mi sbagliavo.
Quando ho deciso di tornare nel sociale ho incontrato persone che mi ringraziavano per strade, qualcuno mi ha addirittura detto di avergli salvato la vita.
Il pubblico canta Thank You Bray, lui ringrazia il pubblico dicendo che loro hanno salvato la sua vita.
Mi avete inseguito ovunque…ma si spengono completamente le luci, parte un video super criptico che termina la puntata!