WWE Smackdown Report 31-10-2017

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche oggi. La sfida tra roster prosegue e a farne le spese stavolta è stato Daniel Bryan. Ma Raw ancora deve vendicarsi dell'assalto della scorsa settimana. Vedremo se lo show rosso verrà a fare dolcetto o scherzetto: io sono Daniele “Match Winner” La Spina e questo il vostro SmackDown Live Report!!!
Sigla e poi panoramica interna della Scope Arena di Norfolk, Virginia.
Shane McMahon fa il suo ingresso mentre ci arriva il saluto da parte di Tom Phillips, Byron Saxton e Corey Graves. Shane augura buon Halloween al pubblico e poi dice che Survivor Series è vicino e molta gente gli ha chiesto come mai SmackDown abbia attaccato Raw. La risposta è semplice: fin da quando SmackDown esiste, Raw ha sempre guardato a SmackDown con superiorità . E sfortunatamente la cosa vale dai piani alti, come sua sorella,alle persone più in basso della compagnia. E allora s'è chiesto cosa SDL potesse fare per cambiare questa percezione. Nonostante tutto, nonostante fin dal Draft Raw abbia il doppio delle pescate di SDL, sono andati live, hanno creato un roster di livello e si sono creati la loro opportunità . Ma ancora non è stato abbastanza. E allora hanno messo sotto assedio Raw. Ogni persona presente, ogni persona che guarda SDL ogni settimana, ogni lottatore che si fa il mazzo ogni sera: lui vuole ringraziare tutti perché è questo che fa SmackDown grande, il grande cuore di tutti. Daniele Bryan è stato a Raw ieri, per spiegare il suo punto di vista e come è stato trattato? Vediamo le immagini dell'assalto di Kane a Bryan mentre Shane dice che Bryan è stato attaccato ed è mancato il rispetto. Dov'era Kurt Angle? Dov'era sua sorella? Questo è decisamente troppo vile. Angle può portare la sua medaglia olimpica, il suo Braun Strowman e i migliori 3 lottatori di Raw ma sul ring di Survivor Series troverà Randy Orton, i suoi migliori 3 lottatori e lui stesso che difenderà l'onore di SmackDown Live da capitano. Shane McMahon diventa il capitano del Team SDL.
SURVIVIOR SERIES QUALIFYING 2 OUT OF 3 FALLS MATCH:
BOBBY ROODE VS DOLPH ZIGGLER
Bobby Roode fa il suo ingresso seguito da Dolph Ziggler. Il loro match al meglio delle 3 è NEXT…
Rientriamo sul suono della campanella ordinato da Jason Ayers. Waistlock di Ziggler che tracina a terra Roode per il pin! 1… no!! Altro lateral pin! 1… no!!! Side Headlock di Ziggler, lancio alle corde e Shoulder Block vincente di Ziggler. Ziggler in corsa e Back Elbow di Roode. Superkick bloccato da Roode che va per il Glorious DDT ma Ziggler lo spinge all'angolo colpendo con delle Shoulder Thrust. Break di Ayers e Clothesline di Roode. Irish Whip di Ziggler, Roode alza le gambe poi sale sulla seconda corda per connettere una Blockbuster! 1… 2… no!!! Serie di Chop di Roode, poi lancio alle corde e Ziggler viene lanciato fuori ring oltre la terza corda. Roode ha il tempo per un glorious prima di raggiungerlo ma Ziggler gli rifila una gomitata e lo schianta di faccia sull'apron ring. Irish Whip verso le transenne che però Roode rovescia. Poi si ritorna sul ring e Superkick di Ziggler!! 1… 2… 3!!! Primo punto di Ziggler che va sull'1-0. Pausa per noi.
Torniamo in onda con entrambi i lottatori a terra. Vediamo che durante la pausa Roode ha colpito con un Rocket Launch Ziggler portandosi sull'1-1. I due si colpiscono a vicenda a centro ring, Roode ha la meglio, Ziggler prova la Fame Asser ma va a vuoto e Roode connette una Side Slam! 1… 2… no!!! Roode tenta il Glorious DDT, Ziggler rovescia e chiude un Rana Pin! 1… 2… no!!! Contrattacco in pin di Roode! 1… 2… no!!! Jumping DDT di Ziggler! 1… 2… no!!! Ziggler va per la Zig Zag, Roode si tiene alle corde e poi va a segno con la Spinebuster. Glorious DDT a vuoto, Zig Zag!! 1… 2… no!!! Roode manda a vuoto il Superkick di Ziggler, poi tenta un Roll Up tenendo il costume di Ziggler! 1… 2… no!!! Ziggler in Roll Up a sua volta tenendolo per il costume! 1… 2… no!!! Glorious DDT!! 1… 2… 3!!! 2-1, la spunta Roode che andrà a Survivor Series.
VINCITORE PER 2-1 E QUALIFICATO NEL TEAM SMACKDOWN LIVE: BOBBY ROODE
A fine match Renee Young è sul ring e si congratula con Roode, chiedendogli le prime sensazioni per essersi qualificato. Roode dice che ora sono in tre per il Team SmackDown: lui, Orton e Shane. Può solo sperare che i loro avversari mostrino la loro passione e la loro grinta perché a Survivor Series SmackDown up, Raw Down. #undersiege.
TONIGHT: altro match di qualificazione tra Shinsuke Nakamura e Kevin Owens!!!
TONIGHT: AJ Styles affronterà stavolta Samir Singh!!!
Siamo nel backstage con il New Day travestito per Halloween e che regala caramelle tra gli addetti ai lavori. I tre vengono interrotti da Rusev e Aiden English. Woods, travestito da Jimmy Hart, dice che oggi dovrebbero godersi Halloween. Kofi, vestito da Brother Love, dice che è l'unica notte all'anno in cui ci si può travestire e mangiare caramelle. Big E offre delle caramelle a Rusev che prende la zucca e dice che mentre loro scherzano, Raw potrebbe attaccare da un momento all'altro. Woods dice che sono pronti e che hanno guidato per primi la spedizione a Raw. Rusev dice che Halloween è una festa stupida per stupidi bambini. C'è solo una cosa che conta: Rusev Day, come gorgheggia English. Rusev butta a terra le caramelle e le pesta. Big E. va su tutte le furie e sfida Rusev ad un match. Rusev dice che non vede l'ora.
Siamo sempre nel backstage con il Team femminile di SDL. Becky Lynch dice che vuole che si concentrino sulle Series. Dovranno distruggere le ragazze di Raw come fatto a nell'attacco allo show rosso. Per farlo dovranno essere unite come quel giorno: unite vinceranno, divise perderanno. E dopo quello che è successo a Daniel Bryan non possono abbassare la guardia perché Raw potrebbe attaccare in qualsiasi momento. Se qualcuno deve dire qualcosa, che lo faccia ora. James Ellsworth abbaia e Lynch gli spruzza dell'acqua addosso prima che Carmella gli ordini di mettersi seduto. Arriva Natalya che dice che forse non sarà la capitana del Team SmackDown ma sarà impegnata a difendere l'onore del Titolo contro Alexa Bliss, che è scappata da SDL a causa sua. Tuttavia la verità è che in un team c'è sempre un anello debole e loro devono chiedersi chi sia. Sarà Miss Glow a cui ha preso il Titolo? O Charlotte Flair che di fronte a lei ha sempre fallito? Charlotte farà meglio a non crollare di nuovo perché il Team SDL ha bisogno di vincere. Natalya se ne va lasciandole contrariate.
SINGLE MATCH:
BARON CORBIN VS SIN CARA
Lo United States Champion fa il suo ingresso seguito da Sin Cara, fresco di rinnovo con la compagnia, per un match quasi inedito, oserei dire. I parte agli ordini Rod Zapata: Clinch e poi Corbin spinge via Sin Cara. Cara attacca ma si prende un calcio e poi Corbin prova a smascherarlo. Cara si libera e connette una Springboard Arm Drag salvo poi essere travolto da un Big Boot. Corbin getta Sin Cara fuori ring, poi lo raggiunge per schiantarlo contro le transenne. Cerca ancora di togliergli la maschera ma Sin Cara lo spinge via e poi lo manda a vuoto contro le transenne. Corbin fa per risalire sul ring al conto di 8 ma Cara lo colpisce con un Roundhouse Kick sull'apron. Cara prende la rincorsa ma Corbin lo intercetta con una gomitata alle corde. Corbin ancora una volta prova a togliere la maschera al luchador che si libera a fatica e scivola fuori ring. Cara rifila un pugno al Lone Wolf e poi lo spinge contro i gradoni d'acciaio. Cara perde il controllo e inizia a rifilare una serie di pugni su Corbin. Poi lo atterra ancora e continua l'assalto, richiamato da Zapata. Sin Cara non ci sente e placca Corbin fino sul tavolo di commento e continua l'assalto a calci e pestoni. Zapata non può che squalificarlo!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: BARON CORBIN
Sin Cara prosegue l'assalto con delle ginocchiate contro le transenne. Corbin prova a spingerlo via ma il messicano gli lancia addosso una delle sedie dei commentatori. Corbin scappa tra il pubblico per evitare la furia di Sin Cara.
Renee Young prende la linea e dice che a Survivor Series affronteranno i Raw Tag Team Champions Dean Ambrose e Seth Rollins. Jey Uso dice che sarà Champion vs Champion e sarà esaltante. Jimmy dice che hanno già dimostrato di meritare le Cinture e ora dimostreranno che sono un Team di serie A del cosiddetto show di serie b. Jey dice che SDL è assolutamente il brand migliore. A Survivor Serie metteranno in subbuglio la divisione di coppia e daranno il benvenuto ad Ambrose e Rollins all'Uso Penitent… Gli Usos vengono interrotti da Shelton Benjamin e Chad Gable. Benjamin dice che alle Series sarà SDL Tag Champs contro Raw Tag Champs e hanno appena parlato con Shane ottenendo il loro match titolato per settimana prossima. Quindi potrebbero non arrivare alle Series da Campioni. Gli Uso sono sorpresi e Gable dice di parlare la loro lingua, iniziando a imitarli. I due se ne vanno lanciando la sfida per martedì prossimo.
TONIGHT: altro match di qualificazione tra Shinsuke Nakamura e Kevin Owens!!!
Jinder Mahal e i Singh Brothers vanno verso il ring. Samir sarà in azione NEXT…
I Singh Brothers presentano come al solito Jinder Mahal e i tre guadagnano il ring. Mahal dice che la scorsa settimana è stato cacciato ingiustamente da bordo ring a causa della paura di cosa avrebbe potuto fare ad AJ Styles e lo capisce. Qualcun altro dovrebbe preoccuparsi e avere paura allo stesso modo: Brock Lesnar. Il suo avvocato può fingere e fare teatrini finché vuole ma la paura è già dentro Lesnar. E a Survivor Series la Bestia sarà battuto, vittimizzata, conquistata e lui sarà ricordato per sempre come il Beast Master. Ma stasera non c'è da aver paura visto che Samir affronterà e batterà AJ Styles. E ora parlerà alla sua gente. Non lo può fare perché arriva AJ Styles.
SINGLE MATCH:
AJ STYLES VS SAMIR SINGH (W/SUNIL SINGH & JINDER MAHAL)
Si parte agli ordini di Shawn Bennett con Samir che rifila uno schiaffo ad AJ. Styles lo atterra e ricopre di pugni. Poi connette un Jumping Enziguri Kick e infine mette a segno la Styles Clash!! 1… 2… 3!!! Nulla di più facile.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AJ STYLES
Neanche il tempo di suonare la campanella che Jinder Mahal e Sunil Singh attaccano AJ Styles. Comincia il pestaggio che culmina con un Big Boot di Mahal mentre Singh tiene AJ per un piede. Mahal prende AJ e lo lancia di schiena contro il paletto di sostegno ring. Poi da sotto al ring continua a colpire la schiena tirandolo per il collo e la gamba contro il paletto. Poi torna sul ring e dopo averlo pestato ancora un po' lo lascia esanime al tappeto.
Siamo negli spogliatoi con Kevin Owens e Sami Zayn che dice di essere incredulo. Owens dice che non lo sorprende: come al solito Shane s'è messo al centro dei riflettori. Zayn dice che non capisce come nella Terra delle Opportunità , tutte le opportunità migliori vadano a Shane. O a persone che a lui piacciono, dice Owens. Zayn concorda dicendo che gli piace eccome Orton a quanto pare. Orton lo ha sconfitto con un Low Blow, che tipo di uomo lo farebbe? E cosa ha fatto Shane? Nulla e lui è rimasto fregato in vista di Survivor Series. Owens dice che stasera sistemerà le cose battendo Shinsuke Nakamura, condurrà il Team alle Series e Shane dovrà essere in debito con loro e questo diventerà il loro show. Il Kevin & Sami Show, dice Zayn. Il Sami & Kevin Show replica Owens.
UP NEXT: Rusev vs Big E per l'onore delle caramelle gettate a terra!!!
Promo che sembra Stranger Things ma in realtà il solito promo dei Bludgeon Brothers.
SINGLE MATCH:
RUSEV (W/AIDEN ENGLISH) VS BIG E (W/XAVIER WOODS & KOFI KINGSTON)
Aiden English chiede silenzio per un piccolo componimento che ha scritto per Halloween. Viene interrotto dai fischi del pubblico mentre nella canzoncina dà dell'idiota a chi festeggia Halloween e poi finisce per cantare come al solito il Rusev Day. L'ingresso del New Day lo interrompe. Dirige l'incontro “Little Naitch” Charles Robinson e si comincia con Rusev che attacca subito a calci Big E. Poi parte in corsa ma finisce nella Abdominal Stretch di Big E. che comincia a sculacciarlo. Lancio alle corde e Shoulder Block. Serie di pestoni all'angolo e Rusev finisce sull'apron. Big E. lo colpisce dal ring ma Rusev lo ferma per un braccio e connette un Hangman su esso. Poi infierisce schiantandolo di spalla al paletto. Pausa per noi.
Torniamo in onda con Rusev in Armbar sul braccio dolorante di Big E. Big E. si libera per un attimo ma il bulgaro torna in Armbar. Big E. si libera ancora e stavolta connette un Overhead Belly-to-Belly Suplex, un altro e un altro ancora. Big E. prende la rincorsa e connette il Big Splash. Big E. si prepara a chiudere ma Rusev svicola via e connette un Roundhouse Kick. Attacca poi Big E. che contrattacca in Uranage. Aiden English sale sul tavolo di commento per cantare il Rusev Day e Xavier Woods lo copre con il trombone. English si lancia dal tavolo di commento e atterra Woods, Kofi lo rincorre e lui sale sul ring. Big E. lo abbranca e connette la Big Ending! Superkick alle spalle da parte di Rusev! 1… 2… 3!!! A quanto pare è Rusev Day anche oggi.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RUSEV (W/AIDEN ENGLISH)
Siamo con Renee Young che trova Sin Cara ancora agitato e gli chiede cosa significhi per lui la sua maschera, vista la sua reazione di oggi. Cara dice che la maschera è parte di lui, rappresenta la sua famiglia. Con quella su, i suoi figli lo reputano un supereroe. È la vita. Oggi Corbin ha fatto la cosa più oltraggiosa possibile per un luchador provando a togliergliela ma non sa che è andato all'inferno per averla e andrebbe all'inferno pure di tenerla.
TONIGHT: altro match di qualificazione tra Shinsuke Nakamura e Kevin Owens!!!
UP NEXT: le indagini della Fashion Files diventano strane, diventano Stranger Things!!!
Shane McMahon è nel suo ufficio e viene raggiunto da Aiden English che, oltre a far finta di preoccuparsi di Bryan ridendo, chiede come passerà la festività . Shane chiede se parli di Halloween ma Rusev irrompe cantando “Rusev Day!”. Rusev dice che è sicuro che abbia visto ciò che ha fatto contro Big E. e come si è comportato nell'assalto della scorsa settimana. Pensa di esser l'ideale per il Team. Shane interrompe English che vorrebbe cantargli al richiesta e dice che il posto deve guadagnarselo: la prossima settimana contro AJ Styles. Rusev non sembra felicissimo ma ci sta e Shane gli canta buona fortuna.
Parte la sigla di Fashion File – Stranger Things Verison. Il capitolo è il 20 – Il Sopra-Sopra (The Right-Side Up). Fandango è seduto sulla scrivania vestito da Jim Hopper e offre un waffle a qualcuno sotto un fortino fatto di coperte. Una mano lo ritira rapidamente. Tyler Breeze compare vestito da Undici travestita da bambina normale e Dango si chiede chi ci sia allora nel fortino. Breeze dice che probabilmente sono gli Ascension. Sono ovunque. Compare però Viktor, travestito da Barb, e dice che i waffle non sono privi di glutine quindi non possono essere loro. Fandango gli chiede cosa diavolo indossi e Viktor conferma di essere Barb. Breeze e Viktor litigano sui loro costumi ma il fortino inizia a scuotersi e li interrompe. Ne esce Tye Dillinger vestito come Breeze che si chiede se sia un'altra Undici. Ma Dillinger, prendendo la scatola dei waffle dalle sue mani, dice che no, lui è Dieci. E se ne va. Dango e Breeze poi si spaventano perché alle spalle di Viktor compare Kane. Cominciano ad attaccarlo urlando “undersiege” ma sotto la maschera c'è Konnor che dice che è un costume d'Halloween e dice che Breeze lo sapeva per giunta. Le luci si spengono e si accendono quelle di natale appese al muro. Queste incorniciano la foto dei Bludgeon Brothers. Poi si sente un gran trambusto per alcuni secondi e poi nulla. Compare la valigetta che, aperta, mostra uno schermo su cui c'è qualcuno mascherato da una pessima versione di Jigsaw che dice: “Che i giochi abbiano inizio”.
SURVIVOR SERIES QUALIFYING SINGLE MATCH:
KEVIN OWENS VS SHINSUKE NAKAMURA
Kevin Owens fa il suo ingresso. Arriva anche Nakamura e si parte agli ordini di Jason Ayers: parte forte Nakamura che colpisce ripetutamente Owens, poi lo lancia alle corde ma questi ci si ancora e scende dal quadrato. Come on di Nakamura e Owens risale prendendosi una ginocchiata, uno Snapmare e uno Knee Drop! 1… no!!! Owens è all'angolo e allora Good Vibration di Nakamura che però poi viene respinto con un calcio. Owens in corsa ma Nakamura contrattacca con uno Spinning Wheel Kick. Owens si prende una pausa fuori ring, Nakamura cerca di raggiungerlo ma viene travolto sull'apron e poi attaccato. Nakamura reagisce e lancia Owens contro le transenne in Irish Whip. Pubblicità .
Torniamo in onda con Owens che rovescia un Irish Whip, Nakamura gli salta letteralmente sopra ma KO connette un Superkick! 1… 2… no!!! Serie di pugni al tappeto da parte di Owens che poi copre ancora! 1… 2… no!!! Headlock di Owens, Nakamura si libera ma Owens gli rifila una ginocchiata e un DDT! 1… 2… no!!! Owens protesta con Ayers e poi striscia l'avambraccio sulla faccia di Nakamura prima di connettere alcune gomitate. Headlock di Owens, Nakamura si libera, serie di gomitate e lancio alle corde da cui ne esce con un Running High Knee. Il nipponico si rialza e connette una serie di calci su Owens in ginocchio. Owens ne ferma uno ma si prende un Enziguri. Running Elbow all'angolo, poi Owens in posizione per il Running Knee Lift! 1… 2… no!!! Nakamura però viene distratto dall'arrivo di Sami Zayn, Owens prova ad approfittarne con uno Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Roundhouse Kick di Nakamura! 1… 2… no!!! Nakamura, tenendo un occhio su Zayn, mette Owens sulla terza corda e lo raggiunge. Il canadese gli impedisce la manovra poi va a segno con un Fisherman Spinning Superplex dalla terza corda! 1… 2… no!!! Owens lancia Nakamura alle corde ma questi rovescia la Pop-Up in una Hurricanrana, Owens lo spinge via dal conteggio ma si prende una Shining Wizard! 1… 2… no!!! Il 2 volte NXT Champion si prepara alla Kinshasa ma Zayn trascina Owens giù dal ring. Nakamura se la prende con Zayn e Owens lo spinge contro i gradoni d'acciaio. Owens riporta Nakamura sul ring e connette la Bullfrog Splash!! 1… 2… no!!! Owens manda Zayn a sparecchiare il tavolo dei commentatori ma risuona la musica di Randy Orton. Orton anziché apparire dallo stage, compare alle spalle di Zayn e connette un Back Suplex sul tavolo dei commentatori che non va giù. Owens non ha neanche il tempo di vederlo che Nakamura connette un Wheel Kick e poi subito dopo la Kinshasa!! 1… 2… 3!!! Nakamura è il 4° membro del Team Blue.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO NEL TEAM SMACKDOWN LIVE: SHINSUKE NAKAMURA
C'è già chimica tra Nakamura e Orton, Owens ripiega furioso e Survivor Series si avvicina. A tra 7 giorni.