WWE Smackdown Report 29/7/2022 – Sheamus vs McIntyre

SmackDown Report

Di ritorno dalla pausa, ci dirigiamo nel backstage da Theory e Kayla Braxton. Theory dice di aver attaccato McIntyre perché è stufo di essere trattato come un sacco da boxe. Dice che domani sarà il nuovo campione degli Stati Uniti e che tutti sono gelosi di lui (in particolare i babyfaces). Dice che nessuno gli impedirà di incassare la sua valigetta per diventare il nuovo WWE Champion. Paul Heyman gli si avvicina e gli porge una enigmatica pacca sulle spalle…


Di ritorno sul ring, Shotzi è sul ring. Aliyah la segue mentre al commento ci viene comunicato che Lacey Evans non è autorizzata dal punto di vista medico a lottare.

Shotzi vs Aliyah

Aliyah manda Shotzi al tappeto, poi una serie di colpi col destro. Shotzi spinge via l’avversaria, la insulta e poi prova a soffocarla sulle corde. Boston Crab di Shotzi, Aliyah esce e colpisce con un calcio, poi alcuni pugni, poi un calcio al ventre. Shotzi esce dal ring, ma viene colpita con una meteora dall’apron. SI torna sul ring, ma Shotzi approfitta subito dopo della situazione con un Never Wake up che vale una vittoria tutto sommato piuttosto veloce.

Vincitrice: Shotzi

Passiamo a un video di quanto accaduto tra Raquel Rodriguez, Sonya Deville e Ronda Rousey. Ci dirigiamo verso Liv Morgan e Ronda Rousey per un servizio fotografico. Natalya si intromette e dice che la Rousey distruggerà Liv a Summerslam domani. Arriva anche la Deville, ed apostrafa la Rousey come debole, ma apparentemente l’ex campionessa MMA non sembra curarsene e va via..

Di ritorno a bordo ring, Shotzi è ancora sul quadrato, e ride al microfono. Suona la musica di Rousey, e lei esce con rabbia sul ring. Le due si affrontano e la Rousey mette a segno il Piper’s Pit su Shotzi. Le dice “ciao” e prende il microfono. Invia Liv Morgan sul ring, le due saranno in squadra!

Di ritorno dalla pausa, la musica di Liv comincia a risuonare. La Morgan arriva sul ring con il suo titolo e dà il cinque alla folla in preparazione per il loro tag team match. Le loro avversarie Sonya Deville e Natalya le seguono mentre al commento annunciano che l’incontro è stato annunciato durante la pausa..

Liv Morgan e Ronda Rousey vs Natalya e Sonya Deville

Rousey e Natalya iniziano l’incontro. Nattie finisce subito al tappeto, le due provano a scambiarsi diverse prese di sottomissione. Entra Liv, e poco dopo anche Sonya, che sferra una serie di calci. Dropkick della campionessa, poi running knee, Ronda si prende il tag e Liv non sembra affatto contenta della cosa. Tentativo di Ankle lock, Sonya scappa fuori ring, e Liv si prende il tag, aumentando ancora la tensione tra le due partner di stasera. Sonya ne approfitta, lancia l’avversaria contro la barricata, poi torna sul ring e fa entrare Natalya. Liv viene nuovamente lanciata fuori, dove subisce anche un suplex.

Di ritorno dalla pausa, Deville e Morgan sono sul ring. Le due heel lavorano bene, poi però la campionessa reagisce con un code breaker, poi invece di cercare il tag prova lo schienamento, senza successo. Sonya rientra, ma Liv reagisce ancora, rifiutandosi però ancora una volta di dare il cambio alla Rousey.


Discus clothesline di Natalya! Poco dopo però la Rousey è stufa, il tag se lo prende da sola, ginocchiata a Sonya poi Piper’s pit e tentativo di armbar, interrotto dalla canadese, che però viene spedita via da Liv. Ronda afferra la Deville..ankle lock! E Sonya cede!

Vincitrici: Liv Morgan e Ronda Rousey

Dopo il match, le due non se le mandano certo a dire…

Gli Street Profits arrivano sul ring prima di dirigerci verso uno spot pubblicitario. Di ritorno dalla pausa, gli Usos si dirigono sul ring. I due team riceveranno le istruzioni dall’Arbitro Jeff Jarrett in vista del match di domani!

Jeff Jarrett arriva con la sua maglia da arbitro e dice che ha qualcosa da dire. Jeff dice che pensava che sarebbe stato un bene per loro cinque riunirsi e parlare di alcune cose. I quattro partecipanti chiedono cosa potrà comportare una squalifica. Jarrett dice che hanno un’immaginazione creativa e dice che non è lì per contenerli. Il suo unico lavoro è contare fino a tre, loro possono affrontarsi come vogliono, anche ora! I profits non perdono tempo e partono alla carica, gli Usos provano a reagire, ma Jey con un superkick colpisce accidentalmente Jarrett! I due campioni cercano di accertarsi delle condizioni di JJ, che però li spintona via, mentre Dawkins e Ford finiscono l’opera spedendoli fuori dal ring!

Passiamo quindi a un video della faida tra i Viking Raiders e il New Day. Il New Day poi arriva sul ring prima di una pausa pubblicitaria.

Di ritorno dalla pausa, ci dirigiamo nel backstage con Maxxine Dupri, che ci presenta la collezione mare 2022. I due modelli sono sempre gli stessi, e l’invito ad unirsi al gruppo anche..

The New Day vs. The Viking Raiders

Xavier Woods ed Erik iniziano l’azione. Spallata di Erik, entra subito Kofi, shoulder block dell’ex Campione WWE e veloce tentativo di pin. Entra Ivar, i Viking Raiders sembrano avere la meglio e Kofi viene lanciato fuori ring prima di andare in pausa.

Al rientro dalla pausa, Ivar ha il sopravvento, colpisce Kingston più volte, che però reagisce con l’SOS! Ivar tagga Erik mentre Kingston fa entrare un fresco Woods. Woods abbatte Erik, russian leg swwep, poi tornado DDT. Tentativo di pin, interferenza di Ivar, rientra anche Kofi, Frog splash! 1..2.. interferenza! Roll-up su Erik, ancora solo due, Ivaer si prende il tag, e sfrutta tutto il suo peso lanciandosi contro l’avversario! Rientra erik… doppia powerbomb, che vale la vittoria per i Raiders!

Vincitori: The Viking Raiders

Ai due però la vittoria non basta, perchè subito dopo vanno a riprenderei loro scudi e delle sedie, ed infieriscono sugli avversarsi, in particolare colpendo la caviglia di Xavier con entrambi gli scudi!

Di ritorno dalla pausa, Paul Heyman è sul ring, sarà lui a chiudere questa puntata!

Heyman si presenta come sempre, ricordando a tutti di essere il consudente del Tribal Chief Roman Reigns. Proprio Roman sarà l’ultimo uomo in piedi domani, colui che detiene il titolo da oltre 700 giorni. Nessun altro nella storia è mai stato in grado di farlo. Domani sera, Reigns non si limiterà a schienare o distruggere Lesnar, ma lo metterà a terra per 10 secondi e poi si posizionerà sopra di lui sollevando entrambi i titoli sopra la sua testa.

Heyman dice che Lesnar sarà finito per sempre.. ma suona la musica proprio di Brock Lesnar! La bestia è qui! Pubblico impazzito, Brock fissa un terrorizzato Heyman.. ma arriva Theory! Theory colpisce Borck con la valigetta! Pessima idea per Mister Money in the Bank, Lesnar infatti lo afferra e lo porta più e più volte a Suplex City! Theory prova a scappare, e si becca un Claymore da Drew McIntyre! Drew si è preso la sua rivincita, e la puntata di chiude con sguardi mooolto intensi tra Drew e Brock. Un antipasto di Clash at the Castle?

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: , ,