WWE Smackdown Report 29/7/2022 – Sheamus vs McIntyre

Questa sera ci troviamo ad Atlanta, e dopo tanto tergiversare sarà finalmente il momento dello scontro tra Drew McIntyre e Sheamus! Benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown Report!
E sarà proprio l’Old Fashion Donnybrook Street Fight ad aprire la serata. Vediamo le varie armi attorno al ring, Drew si dirige verso lo stesso, ma viene subito attaccato alle spalle da Sheamus!
Drew McIntyre vs Sheamus (Old Fashion Donnybrook Street Fight)
Ricordiamo l’enrome posta in gioco, ovvero un posto nel main event di Clash at the Castle. Sheamus rispedisce l’avversario sul ring, per far iniziare ufficialmente la contesa. Altri colpi dell’irlandese, Drew però reagisce con un braccio teso ed una chop. Sheamus si impossessa di un bastone, mette a segno qualche colpo ma poi viene spedito fuori ring, finendo anche poi contro il tavolo di commento. Sheamus reagisce, spedisce l’avversario sui gradoni, per poi sistemare un tavolo nella zona del timekeeper. Si torna sul ring, ten beats di Sheamus, ma questa volta con il bastone! Sheamus prova un suplex fuori ring verso il tavolo che aveva posizionato, Drew però lo evita, e colpisce lui con un suplex sui tappetini esterni! L’irlandese finisce poi contro il sostegno, poi sui gradoni, mentre noi andiamo in pausa.
Al rientro, Sheamus prova a rompere la mandibola dell’avversario usando nuovamente lo shillelagh. Suplex per lui, poi va a prendere una sedia, e colpisce McIntyre alla schiena. Posiziona poi una sedia all’angolo, si carica l’avversario sulle spalle, ma Drew evita ed anzi fa finire lui il volto di Sheamus contro la sedia! Doppio braccio teso dello scozzese, poi un neck breaker, e questa volta è lui a procurarsi delle sedie, tantissime sedie lanciandole nel ring. Quando prova a rientrare sullo stesso, tuttavia, Sheamus gli lancia una sedia sul volto, poi prova un white noise sulle sedie, evitato, future shock DDT sulle sedie!! 1…2.. solo due!
Ridge Holland prova a interferire, ma viene sopazzato via senza troppi complimenti, subendo un suplex sul tavolo piazzato precedentemente nella zona del timekeeper! Nuova pausa pubblicitaria.
Al rientro, i due atleti sono sul paletto, Drew viene spedito giù, ma tira a sua volta giù l’avversario, poi prova il Claymore, Sheamus evita e colpisce con un un’alabama slam! 1…2 anche qui solo due! Si torna fuori ring, Sheamus prova ad usare un minibar posizionato fuori ring come arma, ma al contrario viene spedito contro lo stesso! Ma arriva Butch! Sheamus ne approfitta, colpisce l’avversario, poi lo rispedisce nel ring, super white noise dal paletto! 1…2.. due! Butch prende uno shillelagh gigante e lo passa a Sheamus, che però si becca un Glasgow kiss! Drew prende il bastone, e lo usa per sistem,are Butch! Tutto sembra pronto per la Claym.. Brogue Kick! Sheamus colpisce per primo! 1..2… ancora solo due! Grande match tra i due, ed il pubblico sembra davvero apprezzarlo. Sheamus non ci crede, e mentre prova a riattaccare l’avversario subisce una powerbomb su di un tavolo posizoonato sul ring! L’irlandese cerca nuovamente di impossessarsi del bastone, ma stavolta non riesce ad evitare la Claymore! 1…2…3! Sarà Drew McIntyre il protagonista di Clash at the Castle!
Vincitore: Drew McIntyre
Dopo il match Kayla Braxton intervista McIntyre, che ringrazia Atlanta e si congratula anche con Sheamus. E’ il momento di liberarsi dei campioni part time.. ma Theory lo attacca e lo colpisce con la valigetta! Mister Money in the Bank si autocompiace delle sue azioni, tra i sonori fischi del pubblico.
Passiamo quindi a un video che mostra Happy Corbin che attacca Pat McAfee al tavolo di commento la scorsa settimana. Torniamo a bordo ring, dove Corbin arriva tra il pubblico con un cartello con la foto di McAfee e la parola “perdente” sotto. Mostra di aver comprato un biglietto e si siede dietro ai commentatori, mentre andiamo in pausa
Di ritorno dalla pausa, Corbin urla a McAfee di fare il suo lavoro. Viene proposto un recap di quanto accaduto alla fine di Raw questa settimana. Michael Cole ricorda al pubblico che Riddle è stato dichiarato inidoneo a lottare dai medici, e dunque non ci sarà a Summerlam, il tutto mentre McAfee e Corbin continuano ad urlarsi contro a vicenda.
Corbin continua a urlare contro McAfee e gli lancia i popcorn in faccia! Gli ufficiali arrivano a bordo ring e cercano di allontanare Corbin dal ring, non prima però di un colpo basso a McAfee e relativa sghignazzata.