WWE SmackDown Report 29/10/2021 – Kingdom vs Bloodline

SmackDown Report

Promo che ci annuncia l’arrivo imminente di Xia Li a SD!!!


Kingston comincia col solito udite, udite e cede la parola a Woods. Woods chiede adorazione e Kingston parte con gli “hail King-Woods” che il pubblico segue piuttosto volentieri. Woods dice che finalmente la scorsa settimana ha ricevuto il suo mantello della protezione, lo scettro della seduzione e Kingston è stato così gentile da mettergli la corona in testa per renderlo ufficialmente Re. Ma tutti sanno che un Re è forte quanto lo è la fiducia dei suoi servitori (il pubblico interrompe con dei sonori “You deserved it”). Woods ringrazia e dice che Kingston è il confidente più leale è lui pronto a onorare oltre l’immaginabile Kingston e gli chiede di mettersi in ginocchio. Spera che il suo coraggio, la sua forza e la sua lealtà brillino come esempio per tutto il suo regno sul WWE Universe. Perciò lui, Re Woods, primo a portare quel nome, portatore di Nuovi Giorni, cala questo onore su di lui rendendolo ora Sir Kofi Kingston. Il braccio destro del Re. Il pubblico intona dei “Sir Ko-fi” e Woods gli appone la spilla da Cavaliere dell’Ordine dell’Unicorno Dorato sulla giacca. Magno gaudio mentre i cori del pubblico per i due risuonano. Gli Usos arrivano interrompendoli e dicendo che siamo di nuovo qui: gli Usos e il New Day. I due salgono sul ring e Jimmy li prende in giro, il Re e il suo Ciambellano. Jey dice che molte cose sono cambiate dall’ultima volta, però. Ora questo è il loro show, dovrebbero chiamarlo il Bloodline Show. Perché loro sono gli unici. Jimmy chiede cosa stiano facendo, poi, visto che Halloween è tra due giorni. Kingston dice che forse loro sono un po’ gelosi, gelosi del motivo per cui loro possono vestirsi così. Woods chiede comunque perché si vestano ancora come nel 2018 e poi gli dice di darsi una ripulita la prossima volta, ha fatto appena lavare il tappeto. Jimmy dice che non avrà vogli di ridere e scherzare dopo che gli avrà infilato la corona su per il c**o. Kingston dice che suona come una minaccia e gli Usos confermano finché Woods non urla imponendo il silenzio. Woods dice che a causa della disgustosa insolenza dei due, stasera gli Usos e il New Day si affronteranno in un non meglio specificato trial by combat (che Kingston specifica essere un match). Gli Usos accettano e poi Jey chiede se lo scettro sia vero e chiede di poterlo toccare. Allunga la mano ma Kingston la schiaffeggia. Jimmy colpisce Kingston e poi gli Usos ripiegano subito.

Cole specifica che il KOTR non può sancire match, a dire il vero, ma forse Deville lo renderà ufficiale. McAfee dice che lo spera, visto che di solito abusa del proprio potere e stavolta può fare la cosa giusta. Poi i due al tavolo mandano un lungo recap dell’ultimo episodio di Raw.

TRICK OR STREET FIGHT TAG TEAM MATCH:
RICK BOOGS VS SHINSUKE NAKAMURA VS HAPPY CORBIN & MADCAP MOSS

Attorno al ring sono apparse decorazioni da Halloween e armi a tema. Jessica Carr dà il via alla contesa e Moss e Boogs si attaccano finendo fuori ring. Intanto sul quadrato Nakamura prende il sopravvento con una ginocchiata in salto e una in scivolata. Moss prova a intervenire ma Nakamura lo atterra e poi connette un Axe Kick. Boogs con un Gutwrench Suplex rincara la dose. Poi scene e va a prendere la chitarra per suonare durante la Good Vibrations di Nakamura. Corbin però lo attacca alle spalle con un kendo stick. Moss trascina Nakamura fuori ring mentre Corbin chiude Boogs alle corde sopra il ring e lo strangola. Mentre sono là sulla seconda corda, qualcosa vola sopra la testa di Corbin: è Reggie che è saltato sopra il ring. Solito siparietto della combriccola del 24/7 Championship con McAfee che prosegue nella sua fissazione per Drew Gulak. Ovviamente Reggie salta di qua e di là e scappa via. Corbin e Boogs si stendono a vicenda con un braccio teso. Interviene Moss che lo porta fuori ring e poi dice a McAfee che farà del male al suo preferito. Sullo sfondo si muove un figuro mascherato, non ci è chiaro se sia uno del gruppo del 24/7 Championship ma di soppiatto si toglie dall’inquadratura. Prova a metterlo nella bacinella delle mele ma Boogs lo ferma. Prova a sua volta ad immergerlo ma Moss resiste, almeno finché Nakamura non lo colpisce al sedere con un bastone da kendo. A quel punto ci finisce dentro e ne riemerge con una mela in bocca. Moss viene steso e Boogs lancia una mela a McAfee, che “brinda” con Boogs e Nakamura e ne prende un pezzo. Pubblicità.

Rientriamo in onda con Corbin e Moss che si alternano a colpire con dei bastoni da kendo Boogs. Crobin strozza Boogs ridendosela con Moss, poi Boogs viene scaraventato fuori ring. Corbin schianta Nakamura contro le transenne e poi schiaffa delle caramelle in bocca a Boogs a forza. Poi prova a colpirlo con la ciotola delle caramelle ma Nakamura interviene e a calci prima lo disarma e poi lo stende. Nakamura attacca Boogs ma con un calcio va a vuoto e centra il ring post. Moss alle spalle lo atterra. Corbin prende una zucca, richiesta a gran voce dal pubblico, ma poi la butta per terra. I due risalgono con Nakamura, Corbin atterra Boogs che cerca di risalire sull’apron e proseguono l’attacco. Si torna fuori ring, Corbin e Moss fanno per sollevare Nakamura per schiantarlo contro un tavolo ma interviene Boogs lanciando addosso delle zucche. Con le zucche prosegue a colpire entrambi e poi fa altrettanto strappando un pezzo di uno scheletro e colpendo entrambi. Boogs sale sul ring e stende prima Corbin e poi Moss con una Clothesline. Arriva anche Nakamura con un kendo stick e i due prendono il sopravvento. Boogs tiene Corbin in equilibrio e Nakamura con una Diving Knee! 1… 2… no!!! Moss interviene sollevando Nakamura di peso durante il pin e connettendo una Falla Away Slam! Exploder Suplex di Boogs! Deep Six di Corbin su Boogs! Reverse Windmill Kick di Nakamura a stendere Corbin. Il nipponico va per la chiusura con la Kinshasa ma Moss arriva alle sue spalle e gli infila una zucca sulla testa, poi lo spinge verso Corbin che lo stende con un braccio teso. Al commento parte un attacco di ridarella sulle battute di McAfee, intanto Corbin e Moss lavorano insieme su Boogs: Irish Whip, ma Corbin va contro il ring post e Boogs stende Moss. Corbin fuori ring finisce sotto attacco da parte di Nakamura e entrambi finiscono in zona timekeeper. Cole fatica a restare serio mentre prosegue McAfee. Boogs con un Exploder Suplex, poi si mette in piedi sulla seconda corda ma due tizi lo colpiscono alle spalle con un bastone da kendo e lui vola giù (uno dei due è quello che si è visto, evidentemente per errore, prima; entrambi sono mascherati da halloween da capo a piedi). Moss lo prende in consegna e va a segno con una Neckbreaker, su una zucca! 1… 2… 3!!! I due tizi restando sull’apron si tolgono la maschera e rivelano di essere Angel Garza e Humberto Carrillo.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HAPPY CORBIN & MADCAP MOSS

Megan Morant è in zona interviste e chiede a Sonya Deville se, come crede qualcuno, lei ce l’abbia con Naomi. Deville dice di no: è un dirigente ed è sempre professionale e ricorda a Megan che è anche il suo capo. Sami Zayn arriva e la interrompe, dicendo che evidentemente c’è stato un errore perché lui, stasera, non è nello show. Sa che non era sua intenzione ma forse a Deville servirebbe uno come Zayn dalla sua parte, a lavorare per lei, specie con Survivor Series alle porte. Il resto viene tagliato.

Naomi fa il suo ingresso e rivediamo parte dell’incontro di due settimane fa. Il match è NEXT…

SINGLE MATCH:
NAOMI VS SHAYN BASZLER

Al rientro in onda, arriva anche Baszler. Ma sul ring non c’è arbitro. Lo notano anche le due lottatrici e arriva Deville che dice che capisce il problema ma dev’essersi dimenticata di una cosa. Dopo il caos creato da Lesnar la scorsa settimana, l’arbitro originariamente programmato per arbitrare questo incontro è rimasto infortunato. Ora deve pensare ad un sostituto dell’ultimo minuto e non riesce a pensare a nessuno di meglio di sé stessa. Casualmente qualcuno ha la maglia da arbitro in zona timekeeper (e come sottolineano Cole e McAfee è anche della taglia giusta) e la fornisce e l’incontro inizia dunque agli ordini di Sonya Deville. Lock Up, Baszler cerca subito la Kirifuda ma Naomi la lancia via. Ancora Baszler, Naomi va a terra ma finisce in una Kneebar. Naomi si libera a calci, poi va in corsa e trova una Hurricanrana. Pugno in salto di Naomi all’angolo che poi connette con un Running Bulldog contro il tenditore. Naomi ha da ridire con Deville, respinge Baszler con un calcio e poi va in Springboard, solo che cade rovinosamente e finisce di faccia al tappeto in maniera imbarazzante. Cole prova ad attribuirlo alla distrazione di Deville mentre Naomi recupera con un calcio alto a Baszler! Naomi copre, il conteggio non parte, Baszler si sbilancia e porta Naomi con le spalle a terra e a quel punto Deville conta velocissima! 1.2.3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SHAYNA BASZLER

Deville alza il braccio a Baszler che poi se ne va. Naomi se la prende con Deville, chiedendole se sia una presa in giro ma Baszler le si para alle spalle e la chiude nella Kirifuda Clutch!! Deville prende e se ne va mentre Baszler mantiene la presa per un po’, finché non lascia Naomi a terra.

Il New Day viene raggiunto in Gorilla Position da Braxton che chiede a Woods se non sia preoccupato che il suo regno sia subito messo in discussione. Woods dice che chi lo sfida non è degno di farlo e niente può andare male finché ha Kingston al suo fianco. Kingston dice che è stato nominato Ciambellano del Re per proteggerlo e lo farà, proprio come Woods ha sempre fatto con lui, guardandogli le spalle. Woods dice che è in nome del regno e che in quanto Re proclama che il match sarà una lezione reale per gli Usos. Il match è NEXT…

Torniamo in onda con Naomi che si massaggia il collo camminando nel backstage e viene fermata da Megna Morant. Naomi non al fa nemmeno parlare e dice che l’unica cosa che può dire è che se Sonya decider mai di lasciare il suo ruolo e di tornare sul ring, lei è lì che l’aspetta. Quanto a Shayna, se avrà il coraggio di affrontarla in un match onesto uno contro uno, l’unica cosa che vedrà è la sua Rear View.

TAG TEAM MATCH:
THE NEW DAY VS THE USOS

Jason Ayers dirige la contesa e si va con Jey Uso e King Woods legali. Lock Up e ginocchiata di Jey. Lancio alle corde, Woods salta oltre ed evita le offensive, poi Baseball Slide e Discus Elbow a segno! 1… 2… no!!! Arm Twist e tag per Kingston: lancio alle corde e Kingston abbatte Jey con un Diving Crossbody! 1… 2… no!!! European Uppercut di Kingston che lancia alle corde Jey, tag cieco di Jimmy, Kingston alle corde e poi abbattuto. Quindi Handshake Elbow Drop dei due! 1… 2… no!!! Chop di Jimmy, altra Chop e poi Irish Whip. Kingston salta sul tenditore e Springboard Dropkick. Clothesline di Kingston che manda Jimmy fuori ring, Jey cerca di intervenire ma Woods copre le spalle colpendolo. Woods si lancia dalla terza corda in Trust Fall Press ma gli Usos lo prendono al volo e lo scaraventano oltre le transenne in zona timekeeper, facendolo finire di faccia sul tavolino della campanella. Pausa per noi.

Rientriamo con gli Usos intenti a cooperare: Backbreaker Knee su Kingston e poi Diving Elbow Drop in combo! Jey copre! 1… 2… no!!! Running Hip Attack di Jey e poi serie di colpi. Altra rincorsa ma Kingston contrattacca con una Double Stomp Driver. Doppio tag! Braccio teso di Woods, Leg Lariat. Lancio alle corde di Jimmy ma Woods riesce a uscirne con un Side Russian Leg Sweep e poi Basement Dropkick! 1… 2… no!!! Serie di Chop da parte del KOTR 2021, poi prova il lancio alle corde ma Jimmy lo ferma e connette un Uppercut. Savate Kick all’addome però di Woods e poi Inverted Suplex Slam into a Gut Buster Knee! 1… 2… no!!! Woods rialza Jimmy che connette un Windmill Kick. Tag di Jey senza che Woods veda. Woods manda Jimmy fuori dal ring ma incassa una Back Suplex into a Falling Neckbreaker da parte di Jey! 1… 2… no!!!! Jey protesta con Ayers che però non vuole sentire ragioni. Jey rialza woods che gli rifila una gomitata. Gomitata di Jey alle corde. Rincorsa ma gomitata di Woods alle corde. Rincorsa ma gomitata di Jey alle corde. Tag cieco di Kingston, tag cieco di Jimmy. Superkick di Jey per Woods che finisce fuori ring. Diving Double Axe-Handle di Sir Kingston che si libera di Jey e poi Trouble in Paradise verso Jimmy che la schiva e contrattacca con un Pop-Up Samoan Drop!! 1… 2… no!!! Tag per Jey e i due vanno per il Double Superkick alla testa di Kingston! 1… 2… no!!! Il ghanese ne esce ancora, altro tag per Jimmy: i due Usos salgono sulla terza corda per il doppio Splash. Woods però interviene e trascina Jey per una gamba giù dall’angolo. Jimmy si lancia comunque ma Kingston solleva le ginocchia. Jey si libera di Woods ma Kingston lo colpisce con una gomitata e lo fa cadere dal ring. Schoolboy Pin di Jimmy sul ring su Kofi! 1… 2… no!!! Intanto Woods connette un Superkick per stendere Jey. Kingston respinge con un calcio Jey, Woods risale e si prende un tag cieco. Jey con un Superkick stende Kingston e lo copre, ma non è l’uomo legale. Woods va su Jey che copre Kingston, Oklahoma Roll di Woods! 1… 2… 3!!! Bloodline sconfitta.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY

Celebrazioni in tutto il regno mentre gli Usos si leccano le ferite.

A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,