WWE Smackdown Report 28-02-2014

Amici ed amiche di Tuttowrestling, un caldo benvenuto a tuti voi alle soglie di questa puntata di Smack Down di fine febbraio. Come sappiamo Elimination Chamber è agli archivi e ci ha lanciato direttamente sul tratto finale della Road to WrestleMania; scontenti o no, quindi, io propongo di mettervi tutti in fila dietro di me, Daniele “Worst Shape Possible” La Spina, per addentrarci in questo SmackDown Report in HD!!!
La puntata si apre con l'annuncio di Michael Cole (che nella mia versione non da neppure il benvenuto, che vergogna) che Dolph Ziggler affronterà , per decisione di Vickie Guerrero, Batista in un match one on one!!!
TAG TEAM MATCH:
REAL AMERICANS VS MARK HENRY & BIG E.
Poi siamo subito in arena con l'ingresso di Big E. e Mark Henry. I Real Americans con Zeb Colter sono già sul quadrato, pronti all'azione. Agli ordini di Chad Patton, iniziano Jack Swagger e Big E.: Clinch mantenuto a lungo e per tutto il ring dai due; alla fine arriva il break di Patton ma Big E. sorprende Swagger con un Belly to Belly Suplex. Big E. colpisce anche Cesaro sull'apron e poi v a segno con un Splash su Swagger al suo angolo, dando il tag a Henry. Serie di testate di Henry e poi Irish Whip del gigante che però si fa sorprendere da un calcio al volto. Tilt-A-Whirl Powerslam però di Henry e tag per Big E. I due vanno a segno con una manovra in tag e poi Big E. connette tre Backbreaker di fila! 1… no!!! Calcio di Swagger e tag per Cesaro, Military Press tentata dall'Intercontinental Champion ma Cesaro si libera e lancia giù dal ring l'avversario. Big E. resta sull'apron e respinge Cesaro ma quest'ultimo lo colpisce con un calcio e lo schianta al paletto. Superplex poi direttamente dall'apron fino dentro il ring: e nel frattempo in piena manovra Swagger si prende il tag. Cesaro schiena Big E. ma non è più l'uomo legale e Jack fa capire che se ne occupa lui. Lancia Big E. all'angolo e poi va a segno con una Swagger Bomb! 1… no!!! Pugni e tag per Cesaro seguito da Running Aided Splash e da una Short-Arm Clothesline dell'europeo! 1… 2… no!!! Headlock di Cesaro, Big E. ne esce e poi respinge sia Cesaro che Swagger all'angolo. Back Body Drop sullo svizzero e finalmente tag per Henry: braccio teso per l'uomo legale, che ora è Swagger, un altro e altra Clothesline. Powerslam del World Strongest Slam. Dopodiché Henry prende Swagger per la sua finisher ma Cesaro lo colpisce con un Big Boot e lo fa cadere. Interviene Big E. e i due finiscono a battagliare giù dal ring con Cesaro che schianta il rivale contro il paletto di sostegno. Lancio alle corde, intanto, di Henry che però subisce un Low Shoulder Block alla gamba da parte dell'All-American American che poi chiude la Patriot Lock!! Henry è a centro ring e sta per cedere ma Cesaro si prende il tag! Cesaro fa segno a Swagger che ci pensa lui, raccoglie Henry e va a segno con la Gotch Style Neutralizer! 1… 2… 3!!! Vittoria per i Real Americans ma forse Colter dovrebbe appianare queste velate divergenze tra partner…
VINCITORI: REAL AMERICANS
“Finalmente” le telecamere ci deliziano con il consueto colpo d'occhio dell'arena, la U.S. Cellular di Milwaukee, Wisconsin e oi tramite la grafica, Cole e JBL ci annunciano il main event di stasera: Daniel Bryan sarà al fianco degli Uso per fronteggiare “Corporate” Kane e i WWE Tag Team Champions i New Age Outlaws!!! E ci sarà anche un rematch del match di domenica valido per il Divas Championship tra AJ Lee e Cameron!!!
Intanto risuona la musica di Batista: la sempre apprezzabile mitragliatrice all'ingresso e mentre Batista arriva sul quadrato rivediamo quanto successo lunedì Raw nel finale del suo match con Alberto Del Rio e delle sue parole di fuoco verso il pubblico e verso il suo rivale per WrestleMania Randy Orton. Batista dice di lasciarlo partire con un presupposto: lui ama questo business. Lui ama questa compagnia. E che gli lascino dire anche che lui non è tornato per essere amato. E non è tornato per soddisfare ognuno di loro: è tornato per essere WWE World Heavyweight Championship. Perciò il pubblico no deve supportarlo ma deve metterlo in conto! Deal with it! E' un fatto che lui possa distruggere chiunque gli mettano davanti. Un fatto! E' il miglior rappresentate della WWE, meglio anche di Hulk Hogan e certamente meglio di The Rock. Lui non riesce a capire… Cos'è successo a questo business? Dove sono i veri uomini, cos'è successo all'“Attitude”? Loro inneggiano per degli aspiranti lottatore di 80 chili? Urlano “Yes, yes, yes”. Ma la risposta è “no, no, no”. Loro non saranno mai come lui. Questa è la verità : fateci i conti. Il pubblico davvero pensa che i loro eroi siano bravi quanto lui? Batista poi si toglie la canottiera e prosegue dicendo che tutto di lui urla “WWE World Heavyweight Champion”. Il pubblico gli urla contro e Batista continua dicendo che il pubblico li ama perché pensano: “Oh, lui sembra me, se lui può essere campione allora posso diveltarlo anche io”. Il pubblico – dice Batista – vive in una fantasia. Lui li riporterà alla vita reale e ai loro lavori. Che escano dal mondo delle fantasie, che escano dal suo mondo. Da questo momento lui distruggerà sistematicamente ognuno dei loro eroi che saranno sulla sua strada per WrestleMania e per diventare WWE World Heavyweight Champion. The Animal sembra determinato e posa per il pubblico quando… risuona la musica di Dolph Ziggler! Ziggler fa tutta la strada fino al ring e Batista sembra incredulo. Lo Show-Off dice a Batista che sa che è stato lontano per un po' ma non può uscire e dire al pubblico per chi tifare. Non può dirgli chi supportare perché loro supportano chi vogliono. E ha una notizia per Batista: è un dinosauro. E presto o tardi i dinosauri si estinguono. Perciò se cercava l'Attitude, se cercava il vero uomo, allora l'ha trovato proprio di fronte. E vuole un match contro Batista, stasera (???). Batista sembra divertito, gli prende il microfono e risponde che se lo vuole, lo avrà . Dopodiché Ziggler colpisce Batista a sorpresa con uno Standing Dropkick! La sfida è lanciata e Batista, infuriato, farà meglio a non prenderla sotto gamba.
Siamo nell'ufficio della GM di Smack Down Vickie Guerrero e arriva Alberto Del Rio. Il messicano saluta la GM e dice che forse lei vuole congratularsi della sua vittoria contro Batista di lunedì a Raw. Vickie risponde che forse lei dovrebbe congratularsi con Batista per averlo battuto ad Elimination Chamber. Del Rio glissa sulla provocazione e dice che lui era lì per chiedere un rematch di Raw ma… Vickie lo interrompe e dice che sa che lui si riferisce al fatto che ha già sancito l'incontro tra Dolph Ziggler e Batista. Del Rio conferma e dice che quindi, visto che ha anche una mamacita che lo aspetta, perché non gli concede la serata libera? Ah, tra parentesi, lei ha dei capelli adorabili stasera. Arriva sulla scena Sheamus che dice che la GM sa che lui è sempre in cerca di grandi battaglie. Potrebbe mettere lui e Alberto in un match, per un ennesimo confronto. Se lo facesse, per lui sarebbe come… una serata libera. Poi Sheamus aggiunge, rivolto ad Alberto, imitandolo, che i suoi capelli sono adorabili oggi. Vickie aggiunge solo che il match di Alberto è NEXT…
SINGLE MATCH:
SHEAMUS VS ALBERTO DEL RIO
Come detto, perciò Sheamus fa il suo ingresso per il suo match. Noi rivediamo lo scontro dell'irlandese con Christian di sette giorni fa, con la reazione a fine contesa di Christian. Arriva anche Alberto Del Rio. Agli ordini di John Cone si può cominciare: Clinch tra i due con Sheamus che spinge Del Rio all'angolo. Del rio inizia a colpire Sheamus al fianco, dove il lottatore ha delle fascette protettive. Sheamus però lo lancia giù dal ring e poi va sull'apron. Diving Shoulder Block di Sheamus su Del Rio. Poi Sheamus prende il rivale e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento prima di riportarlo su. Serie di Knee Drop di Sheamus che poi mette a segno un European Uppercut. Lancio alle corde, il messicano ci si arpiona. Back Body Drop di ADR che manda Sheamus sull'apron. Del rio tenta di mandarlo giù, ma l'irlandese si scansa e lo colpisce con una Knee Lift. dopodiché Sheamus tenta i Beats of Bodhrà n ma Del Rio evita colpendo l'avversario con un Hangman. Sheamus finisce a terra e subito dopo risuona la musica di Christian! Captain Charisma arriva sullo stage in abiti civili ma noi ce ne andiamo… in pubblicità !
Torniamo in onda con il match in mano a Del Rio che colpisce Sheamus al tappeto. Christian nel frattempo si è accomodato al tavolo di commento con Michael cole e JBL. Terza corda per Del Rio, ma Sheamus lo blocca con dei pugni e poi se lo carica sulle spalle: Electric Chair! I due si rialzano insieme ma è Sheamus a partire meglio: Double Axe-Handle, ancora un altro e poi Shoulder Thrust all'angolo Running Knee Lift dell'ex King of the Ring seguito subito da una Powerslam! 1… 2… no!!! Braccio teso a vuoto di Sheamus e che poi tenta anche il Brogue Kick, andando ancor a farfalle: Backstabber invece di Del Rio! 1… 2… no!!! Superkick a vuoto di Del Rio che poi manca il bersaglio anche alle corde: Sheamus a quel punto lo colpisce con i Beats of Bodhrà n. Poi questi solleva Del Rio, ma il messicano si libera con delle gomitate. Il Mexican Aristocrat evita un'offensiva all'angolo e poi va a segno con un Middle Kick e subito dopo con il Savate Kick! 1… 2.. no!!! Del Rio tenta di sfruttare il momentum: Enziguri Kick bloccato però e Cloverleaf di Sheamus applicata! Del Rio non cede ma interviene Christian che fa scattare la squalifica!!!
VINCITORE: SHEAMUS VIA DQ
Sheamus reagisce subito all'attacco del canadese e lo lancia giù dal ring. Del Rio ne approfitta per colpire Sheamus con un calcio al fianco infortunato. ADR vuole chiudere con la Cross-Arm Breaker, Sheamus lo respinge contro le corde e connette il Brogue Kick! Arriva però Christian da dietro e mette a segno la Killswitch!! Christian se ne va soddisfatto, Sheamus un po' meno.
Rivediamo lo scontro verbale tra Bryan e l'Authority di lunedì nel parcheggio dell'arena, poi gli highlights finali del match di Bryan con Kane nonché il suo “sfogo” post-match.
Rivediamo anche un sunto delle parole di Hulk Hogan al suo ritorno a Raw lo scorso lunedì.
Siamo con Cesaro nel backstage che conduce una delle sue interviste (e io continuo a non capire cosa dice visto che parla in tedesco, credo…). Cesaro ferma Kane e gli chiede se può fargli delle domande, il “cannottierato” Kane risponde affermativamente e Cesaro, prima in tedesco e poi traducendo, gli chiede quali siano i motivi dei suoi problemi con Daniel Bryan. Kane chiede se sia lui ad avere dei problemi con Bryan? No, è Daniel Bryan che sembra avere problemi con lui, basta guardare ciò che è successo ad Elimination Chamber: Daniel Bryan lo ha attaccato senza alcun motivo e nel modo più brutale e vile possibile. Tutto ciò che lui ha fatto è stato assicurarsi che il match potesse andare avanti e che la porto della Chamber potesse essere chiusa. Bryan lo ha attaccato perciò chi ha un problema con chi? Cesaro risponde che è certamente Daniel Bryan. Cesaro poi traduce la risposta del Director of Operation in tedesco e aggiunge che Kane ha fatto un ottimo lavoro con Daniel Bryan. E Kane aggiunge che è così è che Cesaro si sta dimostrando un uomo davvero intelligente e integerrimo e che deve continuare così. Cesaro ringrazia e si congeda.
STILL TO COME: nel main event Daniel Bryan sarà al fianco degli Uso per fronteggiare “Corporate” Kane e i WWE Tag Team Champions i New Age Outlaws!!!
Torniamo dalla pubblicità e rivediamo il litigio tra Seth Rollins e Roman Reigns contro Dean Ambrose, dopodiché ci vengono riproposte le immagini del match tra Reigns e Bray, dove la Family stava prendendo il sopravvento salvo poi essere interrotta da Ambrose che però ha anche causato la squalifica per Reigns.
Siamo nel backstage con lo Shield e Roman Reigns che dice se per caso, stavolta, Ambrose sia dalla loro parte. Ambrose dice che dovrebbe essere Reigns a rilassarsi un po', ancora con quella storia della squalifica. Ambrose dice che Reigns non è mai contento, che lo aiuti o no. Roman risponde che due sconfitte ha patito in una settimana ,entrambe allo stesso modo per causa di Ambrose. I due litigano e al solito Seth Rollins urla per far da paciere e dice ai due che devono finirla con queste storie: risolvere la questione e riprendersi. Rollins dice che devono farlo anche per Bray Wyatt. Sono usciti distrutti da Elimination Chamber e ora devono rialzarsi per dimostrare a Bray Wyatt che con loro non è finita, he ci vuole ben altro. Non sono tre lupi solitari ma i Mastini della Giustizia: loro no camminano da soli e quando provochi i Mastini, allora assaggi i loro denti. Reigns chiude gridando di prepararsi: è tempo di andare a caccia di Wyatt.
SINGLE MATCH:
BATISTA VS DOLPH ZIGGLER
Batista fa il suo ingresso nell'arena mentre le immagini ci riportano al suo scontro verbale precedente con Dolph Ziggler. Anche questi giunge sul quadrato e si comincia al suono della campanella ordinato da “Little Naitch” Charles Robinson. Ziggler attacca subito in quarta e Batista ripiega giù dal ring. Risale ma la scena si ripete con un Dropkick di Ziggler e Batista che si prende un'atra pausa. Batista poi trascina giù Ziggler d'astuzia e lo manda a sbattere contro le transenne e poi contro il ring side. Bastia si carca Ziggler ma questi evita la manovra e manda l'Animale a sbattere contro il paletto di sostegno ring. Batista però attacca il ginocchio di Ziggler e riporta l'avversario sul ring. Dopodiché colpisce Ziggler sull'arponi e il ginocchio di Dolph mandandolo a sbattere contro il paletto. Batista risale e connette un bel Suplex! 1… 2… no!!! Irish Whip potente di Batista che poi va a raccogliere Ziggler per colpire ancora la gamba infortunata alla corda. Shoulder Thrust di The Animal, il secondo viene respinto da Ziggler. Batista ci riprova ma il lottatore di Cleveland si scosta e Batista finisce al paletto. Ziggler prende la rincorsa e sale sul paletto ma Batista lo respinge; al secondo tentativo Ziggler ce la fa e copre di pugni il rivale. Batista a un certo punto abbranca Ziggler per una Powerbomb ma Ziggler scampa e atterra ancora il #1 contendere al Titolo Mondiale colpendolo poi con una serie di pestoni. Ziggler prende la rincorsa: Fame Asser! 1… 2… no!!! Lo Show-Off prende le misure e tenta la Sleeper Hold ma Batista si aggrappa alle corde. Ziggler lascia la presa e riprende la rincorsa: stavolta Batista e pronto e consegna una Spinebuster! Altra Spinebuster subito dopo. Batista poi raccoglie Ziggler per una terza Spinebuster! Al ché si carica alle corde ed esegue la Batista Bomb!! 1… 2… 3!!! come promesso, dopo una iniziale resistenza, sistematica distruzione: stavolta è toccato a Ziggler…
VINCITORE: BATISTA
Rivediamo l'aggressione subita da John Cena per mano della Wyatt Family con Cena portato via in barella per un problema al ginocchio sinistro.
UP NEXT: Bray Wyatt ha un messaggio per John Cena!!!
Al solito modo la Family fa il suo ingresso in scena. Bray Wyatt comincia a dire che tutto ciò che la gente sa sulle proprie vite è intrecciato sopra delle bugie. Uomini: si alzano la mattina presto, vanno a lavoro e si spezzano la schiena solo per guadagnare un po' di denaro. Solo per poi comprare un vestito costoso o un accessorio sportivo per impressionare le donne. E le donne: si alzano ogni mattina, si guardano allo specchio e si coprono di trucco su tutte le loro bellissime facce; perché neppure realizzano che loro già indossano una maschera che la società le costringe a portare. E' un pozzo di bugie senza fondo. E poi disegnano i loro sogni su un tabellone: e chi c'è sul tabellone? Lui è l'uomo che indossa il sorriso di plastica. L'uomo che interpreta il ruolo dell'eroe meglio di chiunque altro. E' l'uomo che dice esattamente ciò che credono di aver bisogno di sentire. “And i Think to myself, what a wonderful world” canticchia ridendo Bray Wyatt. Questa è la stessa società che tenta di diffamare un uomo come lui. Perché? Perché lui dice tutto ciò che loro hanno paura di dire. Perché fa ciò che loro hanno paura di fare. E lui promette oggi e prometterà domani e fino al suo ultimo respiro che con tutta la sua anima ucciderà questo mostro della mente. E lui sarà sopra la su mente e sussurrerà al suo orecchio: “John Cena è ora di porre fine a questa bugia, Follow the buzzar..” Sierra, Hotel, India, Echo, Lima, Delta! The Shield interrompe il monologo di Bray Wyatt! I tre arrivano dal pubblico e salgono sull'apron. Le due fazioni si scrutano per alcuni secondi e poi risuona la musica di Triple H! Triple H arriva sullo stage e diche che è abbastanza: non succederà , non ora. Ha investito troppo tempo e troppi soldi in loro 6 per permettere che questo venga sprecato lì ed ora. Non senza un po' di pubblicità , almeno. Questa guerra sarà combattuta questo lunedì a Raw: la Wyatt family affronterà lo Shield! Ma fino a quel momento: che lo Shield faccia un passo indietro. I tre in nero non sembrano felici della decisione del COO della WWE mentre la Family torna verso lo stage e Bray Wyatt dice loro di muoversi a eseguire, hanno sentito il loro paparino. Lo Shield, toccato nel profondo, si fa avanti ed entra sul ring, dove rientra anche Bray. Rollins e Ambrose a un tratto prendono la rincorsa e attaccano Rowan d Harper giù dal ring con un Suicide Dive! I due poi risalgono e si preparano ad un tre contro uno. Bray Wyatt, però, saggiamente ripiega e trattiene gli istinti vendicativi di Rowan ed Harper. E' finita, almeno fino a lunedì…
STILL TO COME: nel main event Daniel Bryan sarà al fianco degli Uso per fronteggiare “Corporate” Kane e i WWE Tag Team Champions i New Age Outlaws!!!
Ci viene mostrato il match di lunedì tra Big E. e Cesaro, con la vittoria del primo per squalifica dopo l'intervento di Jack Swagger.
DIVAS CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
AJ LEE VS CAMERON
Cameron è pronta a sfidare AJ Lee, entrambe già sul ring, in un rematch di domenica. Si comincia agli ordini di Marc Harris. AJ attacca subito Cameron e la atterra con dei pugni. Irish Whip e Clothesline di AJ! 1… no!!! Cross-Arm Headlock di AJ ma Cameron si libera con una Jawbreaker. Clothesline di Cameron, altra Clothesline e Running Bulldog! 1… 2… no!!!. Irish Whip a vuoto di Cameron che manca AJ, spostata da Tamina. Harris se ne avvede ed espelle la samoana. La Funkadactyl intanto dalla seconda corda: Diving Cross Body! 1… 2… no!!! AJ colpisce la gamba di Cameron e poi va a segno con un Back Kick. Dopodiché la campionessa applica la Black Widow! E Cameron dopo poco cede!!! AJ conserva il Titolo.
VINCITRICE E ANCORA DIVAS CHAMPION: AJ LEE
Rivediamo quanto successo in chiusura di puntata lunedì tra Pau Heyman ma soprattutto Brock Lesnar e Undertaker con il match tra i due a WrestleMania che pare ufficiale. Brock Lesnar risponderà questo lunedì a Raw!
and now it's time for our maaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiinn eeeeeeeeeeevvvveeeeeeeeeeeeeennnnnnnttt of the eveninig!
6-MAN TAG TEAM MATCH:
DANIEL BRYAN & THE USOS VS KANE & THE NEW AGE OUTLAWS
Daniel Bryan è già sul ring insieme agli Uso. Arrivano poi a ruota Kane e i New Age Outlaws. Chad Patton dà inizio alle ostilità con Daniel Bryan e Billy Gunn primi uomini legali. Bryan presenta ancor la fasciatura alla spalla sinistra. Clinch tra i due, Headlock di Gunn, poi lancio alle corde e Shoulder Block. Si riparte alle corde, Leapfrog e Middle Knee di Bryan. Serie di Side Kicks all'angolo e tag per Jay. Billy però si libera e porta il samoano all'angolo tag per il Big Red Monster. Ginocchiate di Kane e testata. Irish Whip di Kane e Uppercut all'angolo. Tag per Jesse James che parte con i suoi classici pugni, il balletto e poi un gran destro alla nuca dell'avversario. Jay però si riprende, evita un Irish Whip e va a segno con una Jumping Clothesline. Tag per Jimmy e manovra in tag: Double Back Elbow e Double Linked Elbow Drop! 1… 2… no! Superkick evitato d'un soffio da James che si prende una pausa tattica bordo ring con i compagni per il grande spavento. James si riprende, litiga un po' col pubblico e poi torna sul ring. Gut Kick di James e poi un pugno. Risposta di Jimmy con dei pugni e tag per Jay: Shoulder Thrust e gran destro da parte di Jay che imita le movenze di Road Dogg. Snapmare poi del lottatore face e Armbar su Dogg che resiste e si libera. Jay parte con un balletto e prende in giro la DX per poi stendere ancora Dogg! 1… 2… no!!! Dentro Jimmy allora che va per un Arm Twist ma Dogg lo colpisce con una ginocchiata, uno Snapmare e un Running Dropkick! 1… no!!! Cambio per Gunn che prende in consegna Jimmy e lo schianta al tenditore. Irish Whip di Gunn ma Jimmy poi evita lo Splash e parte in contropiede: Hip Toss, Arm Drag e poi Double Chop per atterrare Gunn. Ancora un lancio alle corde, Gunn rovescia la manovra e Jimmy esegue un Baseball su Dogg (che lo attendeva all'apron ring) e stende l'ex degenerato facendolo impattare contro il ring side. Jimmy risale, evita una Clothesline ma non una Tilt-A-Whirl Powerslam! 1… 2… no!!! Tag per Kane che va per un Running Low Big Boot. Irish Whip poi e classica Turnbuckle Clothesline! 1… 2… no!!! Big Uppercut di Kane che poi dà il cambio a James. Questi tira un calcio a Jimmy e copre! 1… no!!! Troppo poco e allora tag per Kane che va ancora con un Uppercut e poi con la combo Irish Whip e Sidewalk Slam di rimbalzo! 1… 2.. no!!! Headlock di Kane ma il figlio di Rikishi si libera con una Jawbreaker. Kane per tutta risposta barcolla e poi rifila un Big Boot a sorpresa a Bryan sull'apron ring; Clothesline a Jimmy. Tag per Road Dogg che strozza Jimmy alle corde e poi va a segno con un Running Hip Attack sempre contro le corde. James stende anche Jay e Jimmy non ha più partner sull'apron. Jimmy tenta un calcio, Dogg lo blocca ma Jimmy va a segno con un Revers Windmill! Jimmy si trascina all'angolo ma gli heel hanno fatto un buon lavoro per isolarlo. All'ultimo, però, risale Bryan che prende il tag proprio mentre James dà il cambio a Gunn e parte in quarta. Dropkick su Kane che è all'apron, e poi serie di pugni su Gunn seguiti da dei Side Kicks. Irish Whip del Bad Ass, camminata sui tenditori da parte dell'American Dragon e contropiede: braccio teso a vuoto del WWE Tag Team Champion e Running Clothesline di Bryan. Side Kicks su Gunn in ginocchio ma il canonico Roundhouse Kick viene bloccato dall'arrivo di Dogg: Bryan lo lancia oltre la terza corda e poi riesce a rifilare un Dropkick all'accorrente Gunn che finisce anch'egli fuori dal quadrato. Bryan prende la rincorsa ma trova il Director of Operation sulla sua strada che lo atterra con una Clothesline. Arrivano gli Uso e Kane lì abbranca uno per volta alla gola; i due samoani però si liberano e vanno a segno con un Double Superkick in stereo. Dopodiché i due fratelli si caricano con il pubblico e partono in corsa: un Suicide Dive è per Road Dogg, l'altro è per Kane e procura di chiudere la contesta consegnata a Bryan. Il lottatore di Aberdeen però non si è neanche rialzato che arriva Gunn: Fame Asser!! 1… 2… no!!! Gunn è incredulo, allora prende Bryan per un Back Suplex, Bryan evita e finisce all'angolo. Calcio al volto per respingere Gunn e ora c'è lo spazio giusto: Running Knee Kick!! 1… 2… 3!!! Alla fine la spunta Bryan che festeggia sul ring con gli Uso e davanti ai furiosi NAO e a Kane.
VINCITORI: DANIEL BRYAN & THE USOS
Sull'immagine dei tre face festanti si chiude questa puntata di Smack Down e il segnale per Triple H da parte di Bryan è chiaro: WrestleMania si avvicina e per quella data Daniel accetterà solo un avversario… Appuntamento tra sette giorni.