WWE Smackdown Report 27-06-2017

WWE Smackdown Report

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati in questa settimana storica per il wrestling femminile e per lo show in generale. Il Women's Championship sarà messo in palio nello stesso show che vedrà la disputa del secondo Money In the Bank femminile della storia, il primo disputato fuori da un PPV. Questo ed altro ad attendere voi e me, Daniel “Pointless” La Spina, in questo SmackDown Live Report!!!


Una clip ricapitola la puntata di oggi e poi si comincia direttamente dall'interno del Valley View Casino Center di San Diego, California con il saluto di Tom Phillips, JBL e Byron Saxton.

Daniel Bryan fa il suo ingresso in arena e raggiunge il ring. Il GM saluta il pubblico e poi dice che è orgoglioso della Women's Revolution ed è felice che due match importanti si svolgano stasera a SDL. Naomi affronterà Lana con in palio il Women's Championship. E se non fosse abbastanza Tamina, Carmella, Charlotte, Natalya e Becky Lynch si affronteranno nel 2° Money In The Bank Ladder Match femminile di sempre. La vincitrice sarà chi… F-A-B-U-L-O-U-S! Carmella fa il suo ingresso insieme a James Ellsworth e dice che Bryan ha parlato spesso di Terra delle Opportunità ma la scorsa settimana ha commesso un'ingiustizia privandola della valigetta senza un motivo valido. Aveva vinto chiaramente a MITB e non ha violato nessuna regola perché non c'erano regole. La prima donna ad avere la valigetta sarebbe dovuta essere la vincitrice. E poi Ellsworth non è il primo ad aver interferito in un MITB: Rollins, Sheamus ed altri lo hanno fatto in passato ma non hanno subito quelle conseguenze. Solo perché lei è stata mille volte più intelligente delle altre ragazze non merita di essere stata rapinata. È ingiusto e ora Bryan dovrebbe fermare la cosa e ridarle la valigetta. Bryan dice che Carmella ha ragione sul fatto che i MITB sono senza squalifica e che altri sono stati coinvolti in un MITB pur non essendo nel match ma nessuno prima di ora aveva preso la valigetta e l'aveva data ad un partecipante. È senza precedenti. Ma possono vedere cosa ne pensa il pubblico: dovrebbe forse cancellare il match e ridare la valigetta a Carmella? Ovviamente il pubblico risponde negativamente. Bryan prosegue dicendo che oppure dovrebbero avere il 2° MITB femminile di sempre qui e stasera? La gente ovviamente è felice ma Ellsworth dice a tutti di stare zitti. È stufo della gente perché sono i cattivi qui e controllano questo stupido pupazzo di Bryan. E quando guarda Bryan non vede un uomo ma uno senza fegato e spina dorsale che non ha abbastanza attributi da tornare sul ring dopo uno stupido, piccolo infortunio. Bryan sembra furioso e va faccia a faccia con Ellsworth ma poi sorride: dice che potrebbe semplicemente licenziarlo ma stasera James non c'entra nulla .Stasera si parla delle vere Superstars di SmackDown. La scorsa settimana a Talking Smack ha detto che lo avrebbe bandito dal ringside per il match ma se lo rimangia… In realtà lo bandirà direttamente fuori dall'arena. Bryan chiama la sicurezza che arriva per portare fuori Ellsworth. Carmella è furiosa e chiede di non farlo ma i ragazzi della security arrivano e in 4 trascinano letteralmente via Ellsworth che prova ad aggrapparsi al ring mentre il pubblico lo deride. Ellsworth prova a scappare verso le transenne un paio di volte ma la sicurezza lo riacchiappa e lo trascina verso il backstage. Bryan se la ride e poi augura di tutto cuore buona fortuna a Carmella.

TONIGHT: Lana avrà un'altra opportunità di conquistare lo SmackDown Women's Championship contro Naomi!!!

TONIGHT: Sami Zayn affronterà Mr. Money In The Bank, Baron Corbin, one on one!!!

Zack Ryder e Mojo Rawley camminano verso il ring, il loro match è NEXT…

TAG TEAM MATCH:
THE HYPE BROS VS THE USOS

Mojo Rawley e Zack Ryder fanno il loro ingresso, un ritorno per loro con il rientro di Ryder dopo l'infortunio. Arrivano anche gli Usos e si comincia agli ordini di Ryan Tran. Partono Zack Ryder e Jimmy Uso: Clinch, lancio alle corde e poi una tripla Arm Drag di Ryder! 1… 2….no!!! Tag per Rawley: Launched Clothesline e Low Shoulder Block di Rawley. Tag di Jimmy per Jey che rifila un paio di Chop a Rawley che le incassa caricandosi e poi connette con un braccio teso e poi scaraventa Jey fuori ring. Tag per Ryder che prende la rincorsa e si lancia con una Senton oltre Rawley e la terza corda, travolgendo i gemelli. Si torna sul ring ma Ryder viene rallentato da Jimmy e colpito da uno Spinning Enziguri Kick di Jey. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Ryder che va a vuoto con il Broski Boot. Jimmy Uso scansa il fratello, si prende il tag e poi va a segno con il Diving Splash!! 1… 2… 3!!! Gli Hyper Bros non potranno avere la loro chance titolata.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE USOS

Il New Day fa subito irruzione in scena e guadagna il ring. Xavier Woods dice che sono orgogliosi: hanno finalmente vinto un match senza scappare a metà. Big E. dice che vogliono le Cinture e a Battleground se li prenderanno. Gli Usos rispondono che hanno già avuto l'occasione e l'hanno sprecata per cui perché dovrebbero concedergli un altro match. Ma in fondo li hanno già battuti una volta e a Battleground lo rifaranno. Ma devono stare attenti a ciò che chiedono. Woods ferma gli Usos prima che se ne vadano e dice che stanno dimenticando con chi hanno a che fare. Kingston dice comincia una specie di freestyle in rima dove prende in giro il modo di parlare degli Usos. La sfida è lanciata: a Battleground i due team si sfideranno ancora.

Tamina si scalda nel backstage in vista del MITB.

TONIGHT: Sami Zayn affronterà Mr. Money In The Bank, Baron Corbin, one on one!!!

UP NEXT: vedremo una nuova puntata di Fashion Vice intitolata “L'interrogatorio”!!!

Un video celebra l'esordio di John Cena, avvenuto proprio a SmackDown 15 anni fa esatti. E, ovviamente, pubblicizza il ritorno del free agent Cena nella prossima puntata del 4 luglio.

Il trio al commento parla del ritorno di Cena e poi lancia la nuova puntata di Fashion Vice. Sigla e si apre con una foto di Big Boss Man. I Breezango interrogano gli Ascension. Fandango dice che crede a loro ma il suo collega non lo fa. Mostra ai due l'identikit di chi ha aggredito Tyler Breeze ma Konnor dice che non sono loro. Fandango tira fuori due biglietti per Eddie Money e dice che se faranno i bravi saranno loro. I due negano il loro coinvolgimento però allora interviene Breeze che fa il “poliziotto cattivo”. Dice che fa piuttosto caldo sotto la lampada ed ha qui per loro del thè fresco e degli stuzzichini deliziosi ma glieli darà solo se risponderanno con sincerità. Breeze mette sul tavolo anche le pistole ad acqua e Konnor dice che sono fuori strada: a MITB li hanno sfidati solo perché volevano un match nella card del PPV. Breeze torna dal collega e dice che i due sono degli ossi duri, davvero duri. Nel frattempo si sente trambusto nella stanza a fianco e quando i Breezango arrivano armati di pistole ad acqua, scoprono che qualcuno ha distrutto l'ufficio. Breeze dice che questo scagiona gli Ascension che ne l frattempo mangiano e si prendono i biglietti per il concerto Eddie Money.

Anche Natalya continua il riscaldamento nel backstage.

SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
NAOMI (C) VS LANA

Naomi fa il suo ingresso in arena. Il match è NEXT…

Torniamo in onda con l'arrivo anche di Lana e cominciano le presentazioni ufficiali di Greg Hamilton. Lana però interrompe quella di Naomi attaccandola alle spalle. Il Senior Official Mike Chioda si accerta che Naomi stia bene e fa partire il match. Lana prova ad approfittarne subito con la Sit-Out Hammerlock Spinebuster!! 1… 2… no!!!! Nomi reagisce con un Roundhouse Kick. Poi posiziona Lana e connette lo Splitting-Leg Moonsault!! 1… 2… 3!!! Che vittoria di Naomi.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPION: NAOMI

Dasha Fuentes è con Becky Lynch in zona interviste e le chiede come si sente in vista di questa seconda occasione nel MITB. Lynch dice che a MITB è stata a pochi centimetri dalla vittoria prima che Ellsworth gliela togliesse. Ma oggi ha una seconda occasione, una vera occasione, per vincere la valigetta e tornare col Titolo.

Aiden English viene presentato sul ring e comincia a cantare ma viene interrotto da Randy Orton. Pubblicità.

Torniamo in onda con Orton seduto su una sedia a centro ring. Orton nella pausa pubblicitaria ha mandato via English a voce prima di colpirlo con una RKO. Orton dice che non lascerà il ring finché non otterrà quello che vuole. E forse non è stato abbastanza chiaro: la scorsa settimana ha distrutto il WWE Champion Jinder Mahal. Ma ci può rinfrescare la memoria. Un video ci mostra l'aggressione di Orton di 7 giorni fa a Mahal e ai Singh Brothers. Orton dice che tutto questo impallidisce in confronto a ciò che farà a Mahal se non avrà un'altra opportunità per il Titolo. Si chiedono cosa abbia fatto per meritarlo? Beh se non l'avrà andrà a cercare Mahal e lo distruggerà prendendolo a botte nel parcheggio. E lo farà ancora domattina e poi la mattina dopo. E poi ancora martedì prossimo prima dello show. E visto che nulla si muove allora forse dovrà andare a prendere a calci qualche sedere. Risuona la musica di Shane McMahon che ferma Orton. Il Commissioner raggiunger Orton sul ring e dice che in passato si sono guardati le spalle ma qui ad SDL le cose sono diverse. E soprattutto non può renderlo un posto insicuro per Mahal. Orton chiede cosa farà: lo licenzierò? Allora si comprerà il biglietto per ogni show in cui Mahal sarà presente e farà lo stesso ciò che ha detto. Mahal gli ha mancato di rispetto davanti alla sua famiglia perciò farà prima a dargli ciò che vuole. Shane dice che sa che i Singh hanno oltrepassato il limite a MITB ma lui stesso ha avuto comportamenti simili in passato, anche quando erano loro due stessi ad affrontarsi. Ma non lo ha mai visto così in vita sua perciò farà una cosa: Orton ha il suo match per Battleground. Ma ad una condizione: ci sarà una stipulazione speciale e la deciderà Jinder Mahal. Orton dice che non gli importa, l'ha reso un uomo felice. I due si stringono la mano ma arriva Mahal con i Singh Brothers a interromperli. Mahal dice che questo è quello che c'è di sbagliato a SDL, con la dirigenza e nella gente. Preferiscono tifare un serpente come Orton: non avrebbe un altro match per il Titolo se fosse per lui, ne ha già avuti due. Ma come al solito lui viene discriminato. E allora sceglierà la stipulazione creata dal gigante più grande di tutti. Un uomo che è il suo idolo e che è stato Campione del Mondo: The Great Khali. A Battleground si affronteranno in un Punjabi Prison Match!

Daniel Bryan è nel suo ufficio e parla al telefono per preparare il Punjabi Prison Match. Arriva AJ Styles e si ferma. Styles parla della Open Challenge ma arriva subito Kevin Owens che dice che sapeva che lo avrebbe trovato qui a lamentarsi. Ma la sua Open Challenge è fatta per gente del posto e lui ha già fallito la sua chance. È solo un perdente. Styles dice che forse lo è ma ha anche una concezione piuttosto estesa di San Diego. Owens chiede cosa intende e Bryan li ferma dal litigare e dice che Cena stessa ha esordito con una Challenge simile per lo US Championship e Owens sta un po' disattendendo l'essenza di questi match. La prossima settimana, il 4 luglio, avranno una Indipendence Day Battle Royal dal quale uscirà il suo #1 Contender. AJ chiede se sia dentro e Bryan dice che lo è ed Owens se ne va definendoli degli idioti e marchiando il tutto come una pessima idea.

Anche Charlotte si prepara per il MITB nel backstage.

UP NEXT: Sami Zayn affronterà Mr. Money In The Bank, Baron Corbin, one on one!!!

Stasera a Talking Smack da Renee Young e Daniel Bryan saranno ospiti gli Usos e Kevin Owens.

Maria e Mike Kanellis si presentano e Maria dice che 7 anni fa… Risuona la musica di Sami Zayn a interromperli. Zayn finge di accorgersi solo ad entrata avvenuta che c'erano i Kanellis ma va lo stesso verso il ring…
SINGLE MATCH:
SAMI ZAYN VS BARON CORBIN

… Arriva anche Baron Corbin e si parte agli ordini di Eddie Orengo Clinch, Corbin che colpisce subito Zayn con una gomitata. Lancio alle corde, Zayn evita Corbin e connette una Tilt-A-Whirl Headscissors. Zayn poi all'angolo con une serie di pugni in piedi che costringe Corbin fuori ring. Zayn prende la rincorsa ma Corbin si scosta e fa il giro del ring. Zayn prova comunque a trovarlo con un Pescado sull'altro lato ma il Lone Wolf lo abbranca al volo e lo scaraventa sulla transenne. Pubblicità.

Torniamo in onda con Corbin in pin! 1… 2… no!!! Rivediamo come si era arrivati a quel pin con un braccio teso devastante. Intanto Bear Hug di Corbin, Zayn ne esce ma si prende una gomitata alla schiena, poi un'altra ma alla terza reagisce con una Clothesline. Zayn reagisce, manda a vuoto Corbin con il braccio teso e poi ancora all'angolo, mandandolo a schiantarsi contro il paletto. L'Underdog sale sulla terza corda e connette un Diving Crossbody! 1… 2… no!!! Nakamura guarda il match dal backstage, nel frattempo Zayn prova un Suplex ma Corbin evita e connette un gran destro. Poi serie di Clothesline all'angolo, con l'ultima va a vuoto, Schoolboy Pin di Zayn! 1… 2… no!!! Corbin riporta Zayn all'angolo, lo mette sulla terza corda e lo raggiunge ma Zayn lo rimanda giù con una testata. Zayn viene costretto a saltare da Corbin che poi lo abbranca in corsa per la End Of Days!! 1… 2… 3!!! Mir. Money In The Bank è in forma.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BARON CORBIN

Dasha Fuentes raggiunge Nakamura e gli chiede se anche a lui piacerebbe l'idea di affrontare Baron Corbin. Nakamura dice che Corbin è un uomo pericoloso ma ha anche paura. Paura di quello che lui gli potrebbe fare. E fa bene ad avere paura.

UP NEXT: il remake del Money In The Bank femminile andrà in scena con le stesse protagoniste!!!

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH:
CHARLOTTE FLAIR VS NATALYA VS TAMINA VS BECKY LYNCH VS CARMELLA

Le 5 contendenti fanno il loro ingresso per questo main event senza precedenti. Si parte: parapiglia generale, Carmella subito giù dal ring e Tamina che si avventa su Flair e Lynch su Natalya. Carmella porta una scala sul ring e la posiziona sotto la valigetta nell'indifferenza delle altre, occupate a combattere. Le 4 poi si accorgono che Carmella ha cominciato la scalata e s i avventano su di lei. Ci prova poi Tamina ma viene fermata e la scala cade giù. Lynch manda Tamina fuori ring, poi evita un Double Suplex di Natalya e Charlotte per connette un Exploder Suplex su Natalya. Exploder anche su Flair. Lynch mette la scala in piedi ma Tamina la ferma e la fa sbattere contro di essa e poi connette un Samoan Drop. La Snuka sale sulla terza corda e connette un Superfly Splash! Pubblicità per noi.

Torniamo in onda con tutte e 5 le ragazze a terra. Charlotte si rialza, unica ad essere sul ring e posiziona la scala ma viene fermata da Natalya. Quest'ultima connette un Suplex ma viene poi sgambettata da Carmella da fuori ring. Carmella manda a vuoto Tamina, la colpisce al volto ma poi viene fermata nel suo Superkick. Tamina tiene il piede di Carmella e la cappotta oltre il tavolo di commento. Natalya rifila un calcio a Tamina dal ring, poi attacca Charlotte che le rifila una serie di Chop prima di mandarla fuori ring dove Becky Lynch connette un Exploder Suplex. Flair e Tamina si litigano la scala e si colpiscono per averla. La tengono in verticale, Becky sale al volo e raggiunge quasi la sommità di corsa, sfiorando la valigetta. Le due mettono la scala giù, appoggiata alle corde e poi Tamina le rifila un calcio, facendola cadere su Charlotte. Flair e Tamina tornano a litigare per la scala ma stavolta Charlotte colpisce la scala con un Big boot, travolgendo Tamina. Discus Lariat di Natalya su Flair. Natalya posiziona una scala più corta all'angolo dove è Flair, poi ne apre una più lunga a centro ring. Natalya raggiunge la cima, Charlotte rovescia la scala, la appoggia a quella di Natalya e risale velocemente per fermare la canadese. Le due si scambiano colpi e cercano di prendere la valigetta ma Carmella le ferma entrambe facendo cadere la scala. Lynch le arriva alle spalle e connette un Pumphandle Suplex. Poi Lynch prova a colpire Natalya fuor ring lanciando una scala oltre la terza corda ma Nattie si scansa in tempo. Spear di Tamina su Lynch! Altra pausa per noi.

Rieccoci in diretta con Natalya unica ad esser in piedi e a portare una scala sul ring, ora sgombro da esse. Natalya piazza la scala e comincia a salire indisturbata, mette una mano sulla valigetta ma Charlotte arriva a fermarla salendo dalla stessa parte. Lynch arriva dall'altra parte e la ferma, poi c'è anche Tamina con 4 donne sulla stessa scala. Le 4 lottano e la scala si sbilancia, facendo cadere tutte quante. Carmella si rianima, prende la scala e la raddrizza. Comincia la salita, mette le mani sul gancio ma tutte 4 le altre arrivano, sollevano la scala di peso e la spostano di lato. Poi Tamina attacca Lynch, Big Boot di Charlotte su Tamina e Natalya manda fuori ring Flair. Natalya e Lynch combattono sotto la scala e Carmella si lancia in Crossbody su entrambe! Flair risale sul ring, sposta la scala mettendola contro Tamina, al tappeto, e colpendola ripetutamente con la scala e con uno Knee Drop. Con ancora Tamina sotto la scala, Charlotte comincia a salire, arriva in cima ma Carmella la tiene per un piede. Flair scalcia via Carmella che non molla e la ferma. Intanto da sotto Tamina solleva la scala da una parte e fa cadere entrambe, contro le corde e al tappeto! Superkick poi su Flair! Tamina sale sulla scala, tocca la valigetta ma sia Lynch che Natalya la fermano, poi la sollevano e connetto una Double Powerbomb! Natalya solleva anche Lynch e connette una Sit-Out Powerbomb impressionante! Nattie prende Carmella e applica la Sharpshooter! Mentre è in presa arriva Flair e le rifila un Savate Kick al volto per poi colpire la Principessa di Staten Island con la Natural Selection! Natalya e Charlotte cominciano ad accapigliarsi fuori ring e anche tra il pubblico. Nel frattempo però arriva James Ellsworth dalle tribune. Direttamente dalle tribune Ellsworth porta Carmella sul ring, sale sulla scala di nuovo e Carmella aspetta la valigetta in ginocchio. Stavolta però arriva Becky Lynch che rifila un calcio a Carmella e poi sbilancia la scala facendo cadere Ellsworth a cavalcioni sulle corde!! Lynch ha la strada spianata, Carmella ferma la sua scalata però riportandola sul ring ma prendendosi una gomitata. Lynch sembra essersi fatta male alla caviglia, sale comunque zoppicando ma Carmella torna ancora colpendola alla gamba con una sedia. Ancora Carmella colpisce la gamba di Becky Lynch con la sedia! Poi sale sulla scala, è da sola, apre il gancio: ce l'ha fatta!!! Stavolta non ci sono storie! Carmella vince ed è la prima Miss Money In The Bank di sempre!
VINCITRICE E NUOVA MISS MONEY IN THE BANK: CARMELLA

Le altre sono disperate e doloranti, Carmella invece festeggia in cima alla scala. È di nuovo lei ad avere l'ultima parola. Appuntamento tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , ,