WWE Smackdown Report 25/3/2022 – Roman and Brock, again

SmackDown Report

E’ il momento di Ronda Rousey! L’ex Campionessa MMA raggiunge il ring e prende la parola. A Wrestlemania non si prenderà il titolo di Charlotte: sarà la sua avversaria, dopo aver ceduto, a doverglielo porgere, chiamarla campionessa e poi andare via! Charlotte appare sul titantron, e sarcasticamente apprezza il promo. Credevano davvero tutti che sarebbe stata lì questa sera? In questa città di secondo livello? Assolutamente no! E per quanto riguarda questa sfida, sarebbe bene che Ronda si ricordasse chi è la Campionessa e chi solo una sfidante!


Ronda replica ricordando di sapere benissimo chi sia: a 14 anni ha spezzato il primo braccio, ed era felice di questo! E non vede l’ora che arrivi questo match! Charlotte replica che le piacerebbe tanto buttarla giù dal ponte di Brooklyn, e Ronda chiude il segmento dicendo che se Charlotte dovesse batterla, allora sarà la più grande vittoria della sua vita, mentre se dovesse vincere lei sarà soltanto un banale +1 al suo record di vittorie!

Torniamo nuovamente nello spogliatoio di Roman, con Brock che offre a Kayla della frutta e dello champagne. Kayla chiede a Lesnar se ha intenzione di ascoltare l’invito di Roman e andarsene… ovviamente la risposta è negativa, in fondo si sta divertendo così tanto qui! Anzi, Brock invita Kayla a dire a Roman di sbrigarsi ad arrivare, perchè iniziano a scarseggiare le cose da distruggere!

Ricochet vs Angel Garza (con Humberto Carrillo)

Inizio in equilibrio, con una serie di colpi di Ricochet, seguiti da altrettanti di Garza. Running drop kick di Ricochet, poi una spallata all’angolo, altri calci, e poi una clothesline. Ricochet sale sulle corde, ma Carrillo lo distrae sull’apron! Ricochet riesce ad evitarlo, ma arriva il rollup di Garza che vale un rapido conto di tre!

Vincitore: Angel Garza

Dopo il match Ricochet prende il microfono e dice che stasera non finirà così. Questa riunione di famiglia alle sue spalle è molto carina, ma finirà qui e per mano sua! E dunque invita Humberto a salire sul ring, per prendersi quella sconfitta che avrebbe dovuto prendersi suo cugino!

Ricochet vs Humberto Carrillo (con Angel Garza)

Carrillo prova qualche colpo iniziale, ma si becca uno schissors take down. Dropkick, che spedisce Humbert fuori ring. Carrillo rientra, prova a mettere a segno qualche pugno, ma un altro dropkick lo rispedisce fuori, questa volta subendo subito dopo anche un flip dive, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro è ancora Ricochet in pieno controllo, con un altro head scissors. Garza prova a distrarre Ricochet, e Humberto prova lo stesso rollup del match precedente, però stavolta il conto è solo di due! Suplex di Ricochet, un altro, ma conto che si ferma a due. Ricochet sale sul paletto… ma Garza interviene e trascina fuori il cugino. Cross body di Ricochet su Garza fuori ring! E poi tornado DDT sul tavolo di commento! L’arbitro sta continuando a contare, Humberto rientra nel ring, Ricochet prova a fare lo stesso, ma Garza, che era finito sotto al ring, lo trattiene per una gamba senza essere visto, impedendogli di rientrare e facendo arrivare il conto a dieci!

Vincitore per count-out: Humberto Carrillo

Torniamo nel backstage, dove Megan Morant è con Sami Zayn. Il canadese dice che c’è un pensiero che lo manda fuori di testa, ed è il sapere che ci siano persone che pensino che Johnny Knoxville abbia delle chance contro di lui. Già in un match normale non avrebbe avuto nessuna speranza, ma ora il match è senza regole, dunque potrà fare ciò che vuole sul ring. Johhny potrà avere le sue sorprese stupide o farsi aiutare dai suoi amichetti senza cervello, ma lui è troppo più intelligente. A Wrestlemania vedremo una punizione sul ring che non avrà precedenti.

Vediamo ora Austin Theory che rifila uno shciaffone a Pat McAfee! Quest’ultimo lo insegue, Theory fugge fino all’ufficio di di Vince McMahon, chiudendosi lì! Pat non apre la porta, ma si limita a bussare furioso..

Michael Cole mentions ci ricorda l’annuncio del ritiro di Triple H dalla competizione sul ring.

Sasha Banks (con Naomi) vs Rhea Ripley (con Liv Morgan) vs Zelina Vega (con Carmella) vs Shayna Baszler (con Natalya)

Zelina scappa subito, mentre Rhea e Sasha si coalizzano contro la Baszler. Natalya la tira fuori dal ring, ed a quel punto Sasha e Rhea si affrontano tra loro. Sasha sembra avere la meglio, mette a terra la rivale, poi gli lancia contro la rientrante Shayna, ginocchiata contro quest’ultima, poi bulldog contro Rhea, che vale solo un conto di due. Zelina sgambetta Sasha e la tira fuori ring, e scatta una rissa che coinvolge le quattro partecipanti e le quattro accompagnatrici, mentre andiamo in pausa.

AL rientro Rhea colpisce Sasha con una cloverleaf, Shayna subito dopo mette a segno un calcio, poi head shissors di Zelina, contro la malcapitata Ripley. Stessa mossa contro la Baszler, poi contro la Banks, poi di nuovo cerca una ginocchiata sulla Baszler, Sasha però rinviene.. bank statement! Zelina è vittima della manovra di sottomissione, e si unisce anche la Baszler con la sua kimura! Sasha applica la bank statemen anche a Rhea… doppia bank statement! La Ripley ne esce, tenta la Riptide su Shayna, che evita ed applica la Kirifuda clutch! Sasha interrompe la presa, code red di Zelina su Sasha! Conto solo di due, con la Baszel che spedisce Zelina fuori ring. Resta solo la Banks sul ring, Cannonball dall’apro di Rhea su Shayna, Head Scissors di Zelina sempre dall’apron, la regina si distrae salutando regalmente tutti, viene afferrata da Sasha, che la imprigiona nella bank statement! Pochi secondi, e Zelina cede!

Vincitrice: Sasha Banks

Arriva nel frattempo un’auto all’arena…sono Paul Heyman e Roman Reigns!

Viene annunciata per la prossima puntata la Andre The Giant Battle Royal, che dunque non si terrà a Wrestlemania, così come un match per il Titolo Intercontinentale tra Ricochet, Angel Garza e Humberto Carrillo.

Roman Reigns raggiunge ora il ring e chiede al pubblico di riconoscerlo. Subito dopo chiede a Paul se Lesnar sia ancora nel suo spogliatoio; Heyman risponde dicendo di non sapere dove sia Brock, ma per certo è nell’edificio. La regia stacca proprio mostrando lo spogliatoio, praticamente distrutto, ma apparentemente senza nessuno all’interno…

Roman dice che questa non è Suplex City, bensì l’Isola della Rilevanza! Vediamo però finalmente Lesnar! Brock è armato di un piccone, assesta qualche colpo alla macchina con cui Reigns e Heymans sono arrivati e poi si dirige verso il ring! Roman replica dicendo di avere ben quattro pickup, dunque può distruggere quello che vuole, non si sconvolgerà per questo..

Lesnar nel frattempo raggiunge il ring passando per il pubblico, ed è ora vicino al tavolo di commento! Una orda di addetti alla sicurezza si sovrappone tra lui e il ring, e mentre Brock assale diversi uomini della sicurezza gli Usos permettono a Roman di lasciare incolume il ring! Lesnar è una furia, continua ad assalire la security, colpendo anche con diverse sediate, ed il segmento e la puntata si chiudono con Roman Reigns che, dopo aver raggiunto la sua posizione di assoluta tranquillità, dice a Brock che farà in modo che a Wrestlemania lui dovrà riconoscerlo come Campione Universale!

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: , ,