WWE Smackdown Report 25-04-2017

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati al nostro appuntamento fisso del martedì sera. La terra delle opportunità darà come al solito a tutti, ma veramente a tutti, la possibilità di spiccare. A cominciare da Charlotte che stasera avrà il suo match titolato contro Naomi. Io sono Daniele “The Hands” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!
La puntata si apre con il saluto di Tom Phillips e siamo già all'interno della Wells Fargo Arena di Des Moines, Iowa. Renee Young è già sul ring e annuncia l'ingresso di Shinsuke Nakamura. Nakamura fa il suo ingresso e Young prova a fargli una domanda ma viene interrotta dall'arrivo di Dolph Ziggler. Ziggler dice a Young di dargli il microfono e ne prende il posto. Ziggler chiede a Nakamura chi lo abbia influenzato di più nella sua carriera. Poi lo interrompe subito e dice che tradurrà lui dal giapponese. Nakamura ha detto che il suo wrestler preferito di sempre è Dolph Ziggler. Poi Ziggler gli chiede da dove nasca la sua strana danza quando entra. Nakamura si rifiuta di rispondere. Ziggler dice che è chiaramente intimidito di essere sul ring con il suo eroe. Allora Ziggler dice che Nakamura non è chi dice di essere. In realtà si chiama Michael ed è cresciuto a Gary, in Indiana. Lui e la sua famiglia hanno viaggiato in giro per il mondo e prende a raccontare, di fatto, la storia dei Jackson Five e di Michael Jackson e dice che il suo migliore amico era una scimmia di nome Bubbles. Poi è scomparso ed è ricomparso sotto il nome di Shinsuke Nakamura. Un nome che Ziggler ha tradotto su Google e significa povero, patetico, sopravvalutato mostro. Nakamura prende il microfono e dice che ora tocca a lui intervistarlo: qual è il problema di Ziggler? Ziggler fa per rispondere ma Nakamura gli leva il microfono e Nakamura dice che tradurrà . Nakamura parla in giapponese e chiude dando a Ziggler dell'asino. Ziggler gli rifila un calcio all'addome, poi Nakamura evita il Superkick e connette un Cradle Suplex. Nakamura prende le misure per la Kinshasa ma Ziggler sfugge e ripiega.
TONIGHT: Charlotte Flair sfiderà Naomi per lo SmackDown Women's Championship!!!
AJ Styles e Baron Corbin in split-screen si avvicinano al ring: saranno ancora in azione uno contro l'altro NEXT…
SINGLE MATCH:
AJ STYLES VS BARON CORBIN
Al ritorno dalla pubblicità Kevin Owens s'è accomodato al tavolo di commento. Entrano Styles e Corbin e si parte agli ordini di Ryan Tran. AJ tenta un calcio ma viene fermato e spinto via da Corbin che poi evita uno Schoolboy Pin. Styles chiude una Headlock dopo aver evitato un Big Boot. Corbin si libera ma Styles gli rifila un calcio e torna in Headlock. Corbin spinge Styles all'angolo ma poi va a vuoto ed è terza Headlock. Lancio alle corde, Shoulder Block di Styles che per lo manda contro le corde e Corbin con un calcio lo travolge e lo manda fuori ring. Pubblicità .
Torniamo in onda con Corbin in Chicken Wing su Styles. Vediamo nel riquadro come durante la pausa Styles abbia incassato un duro Back Body Drop. Il Phenomenal One si libera ma viene spinto all'angolo. AJ prova a colpire Corbin che però evita scendendo dal ring, risale d'impeto e connette una Chokeslam into a Backbreaker! 1… 2… no!!! Corbin mette Styles sulla terza corda, lo raggiunge ma Styles svicola via e lo sgambetta. Pelé Kick di Styles. Jumping Clothesline all'angolo da parte di Styles che poi mette a segno la sua combo e la Sliding Forearm! 1… 2… no!!! Styles va per la Styles Clash ma il Lone Wolf lo respinge, poi lo attacca all'angolo, Styles tenta la Calf Crusher ma Corbin si tiene alle corde e gli rifila una gomitata. AJ respinge con un Dropkick Corbin e finisce sull'apron. Lo allontana con una gomitata e Owens si alza a dire qualcosa a Styles. L'ex TNA per tutta risposta gli rifila un calcio dall'apron. Poi si lancia per la Phenomenal Forearm ma va a vuoto, ginocchiata di Corbin che va per una Powerbomb ma AJ rovescia in un Sunset Flip Pin! 1… 2… 3!!! Styles vince di rapina.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AJ STYLES
Owens non aspetta neanche la campanella che già sta attaccando Styles con una serie di calci. Ci si butta anche Corbin furioso e i due partono in pestaggio. Risuona la musica di Sami Zayn. Owens scende dal ring ed evita il confronto. Zayn attacca allora Corbin, viene spinto all'angolo ma manda a vuoto Corbin. Poi Owens sale sul ring, Zayn lo respinge e dunque connette l'Helluva Kick su Corbin! Owens però lo attacca alle spalle mettendolo al tappeto. Poi The New Face of America solleva Styles e connette la Pop-Up Powerbomb!
Charlotte viene raggiunta da Dasha Fuentes negli spogliatoi e le chiede impressioni sul match di stasera. Flair replica che tutte le Superstar hanno sangue che scorre nelle vene mentre lei ha l'oro che scorre nelle proprie. È una 4 volte Campionessa e lei non vuole ma ha bisogno di essere Campionessa. Ha bisogno di un nuovo regno da governare. La strada per il 5 sarà completata stasera e mostrerà a tutti che è la più grande Superstar della storia della WWE.
UP NEXT: gli American Alpha e i Colón si sfideranno in una Beat The Clock Challenge per determinare i #1 Contender ai Titoli di Coppia!!!
BEAT THE CLOCK CHALLENGE TAG TEAM MATCH:
AMERICAN ALPHA VS THE COLÓNS
Tom Phillips, Byron Saxton e JBL ci salutano per la prima volta in serata e ci spiegano che ci sarà un altro match e chi avrà il tempo migliore, ovviamente, diventerà il #1 Contender. Arrivano anche i Colón e si parte agli ordini di Jason Ayers con Epico e Chad Gable uomini legali. Subito Epico va a vuoto e Gable chiude un Backslide Pin! 1… 2… no!!! Headlock Takedown di Gable, Epico prova un pin momentaneo, poi si rialza lancia alle corde Gable che lo sorprende l tappeto con una Rolling Gedo Clutch! 1… 2… no!!! Tag per Jason Jordan, lancio alle corde e Dropkick di Jordan! 1… no!!! Front Facelock, poi transizione vero lo schienamento! 1… 2… no!! ancora Front Facelock e pin! 1… no!!! Mat Slam di Jordan che poi gira su sé stesso per il pin! 1… 2… no!!! Tag per Gable, Roll-Up! 1… 2… no!!! Epico prende per i capelli Gable e lo porta al proprio angolo. Gable lo ferma, colpisce anche Primo sull'apron ma alla fine viene colpito da un calcio. Irish Whip rovesciato e Primo sposta Epico per mandare a vuoto Gable. Gable lo colpisce sull'apron ma subisce la Clothesline del cugino. Serie di pestoni, poi lo schienamento! 1… 2… no!!! Epico dà il cambio a Primo che connette con la Slide Over alle corde! 1… 2… no!!! Altro pin! 1… 2… no!!! Serie di pugni di Primo, poi Modified Armbar prima di condurre Gable all'angolo .Tag: lancio alle corde e pugni di Primo, Knee Lift di Epico che poi chiude con una Clothesline! 1… 2… no!!! Side Headlock modificata in schienamento! 1… 2… no!!! Headlock ancora. Gable si libera ma Epico piazza la Tilt-A-Whirl Backbreaker! 1… 2… no!!! Tag per Primo: Back Suplex di Epico, Slingshot Somersault Senton di Primo! 1… 2… no!!! Body Slam di Primo seguita da un Leg Drop! 1… 2… no!!! Russian Leg Sweep di Primo che poi chiude una Octopus Stretch, Gable si rialza in Front Facelock e spinge verso Jordan ma Primo lo ferma e colpisce Jordan all'apron. Front Dropkick di Primo e cambio verso Epico. I due si preparano per la Powerbomb into a Backstabber ma Jordan risale e spinge via Primo. Gable rovescia la situazione con una Hurricanrana su Epico. Jordan raccoglie Epico, lo alza per la spettacolare chiusura della Grand Amplitude!! 1… 2… 3!!! La rimonta degli Alpha che danno il tempo da battere poco sopra i 5'.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: AMERICAN ALPHA IN 5:17
UP NEXT: Randy Orton affronterà Erick Rowan in uno No-Disqualification Match!!!
UP NEXT: Rusev ci dirà cosa lo aspetta nel prossimo futuro!!!
Un video promuove il prossimo approdo del New Day a SmackDown Live.
I tre al tavolo di commento ci mostrano un video che Rusev ha mandato in cui il bulgaro dice che non gli piace il GM di SDL Daniel Bryan, non gli piace il Commissioner Shane McMahon e non gli è piaciuto essere stato spostato a SDL nello Shake-Up. Dunque l'unico modo che hanno per farlo lottare a SDL è concedergli un match titolato a Money in The Bank. Altrimenti farà le valigie e tornerà in Bulgaria.
Siamo con Dasha Fuentes in zona interviste e con le c'è Becky Lynch. Fuentes dice che Charlotte è arrivata con lo Shake-Up ed è sua ex amica e nemica e alcune lottatrici hanno già fatto squadra contro di lei. Becky dove si schiera in tutto questo? Lynch risponde che dire che ha una relazione complicata con Charlotte è un eufemismo. Ma Charlotte ha fatto ciò che chiunque fa: arriva e prova a mettersi in mostra. Non le piace che stia subito ottenendo risultati ma bisogna dargliene atto. La Fuentes lascia la scena vedendo arrivare Tamina, Natalya, Carmella e James Ellsworth. Natalya chiede a Lynch dove si schieri riguardo Charlotte dunque. Perché nel passato è stata già manipolata da Charlotte. Natalya chiede se dunque sia con loro, oppure contro di loro chiude Ellsworth. Carmella le raccomanda di scegliere attentamente mentre i quattro se ne vanno.
NO-DISQUALIFICATION SINGLE MATCH:
RANDY ORTON VS ERICK ROWAN
Randy Orton fa il suo ingresso. Arriva anche Rowan e si parte con questo match di riscaldamento in vista di domenica dove, al PPV di Raw, Payback, difenderà il WWE Championship da Bray Wyatt in un House of Horrors Match. Dirige la contesa il Senior Official Mike Chioda e si comincia. Clinch con Rowan che spinge Orton all'angolo, poi lo colpisce, lo lancia alle corde e chiude una Back Elbow. Headbutt poi lancio alle corde e calcione di Orton che con una Clothesline alle corde manda Rowan fuori ring. Rowan atterra in piedi e trascina giù anche Orton e i due prendono a combattere fuori ring. Orton ha la meglio, poi Rowan gli rifila una ginocchiata ma Orton riesce a spingerlo contro il ring post. Poi lo schianta anche contro le transenne dopodiché piazza un Back Suplex sopra di esse. Orton sbatte la testa di Rowan contro il tavolo di commento più volte, poi lo proietta in Back Suplex anche sul tavolo di commento, che non si rompe. Orton tenta un Irish Whip verso i gradoni d'acciaio ma alla fine è lui a finirci contro. Rowan lo rimanda sul ring e lo travolge all'angolo per poi connettere un Dropkick! 1… 2… no!!! Rowan scende dal ring e da sotto prende un kendo stick e colpisce Orton alla schiena, poi ancora. Orton si rialza a fatica e Rowan lo stende colpendolo al volto con esso! 1… 2… no!!! Rowan scende ancora e dallo scatolone dei giocattoli stavolta estrae un tavolo. Il membro della Wyatt Family lo apre e lo lascia a bordo ring, parallelo ad esso. Poi sale sull'apron, prende Orton e si prepara per il Suplex. Orton arpiona le corde con la gamba, si libera con una scarica di pugni e poi piazza un Hangman alle corde. Rowan è a penzoloni, si tiene per un solo braccio. Orton trova il kendo tra le mani e lo colpisce sulle bracci per fargli mollare la presa. Rowan resiste allora The Viper lo travolge colpendolo con il bastone tra le due mani e schiantandolo sul tavolo di sotto!! Pubblicità .
Torniamo in onda con Rowan in Irish Whip su Orton. Rowan attacca Orton a pestoni contro le corde e poi gli schiaccia la testa sotto il piede. Intanto nel riquadro vediamo che durante la pausa Orton era anche riuscito a lanciare Rowan contro i gradoni d'acciaio, colpendolo alle gambe. Rowan porta Orton giù dal ring, poi gli sbatte la testa contro il tavolo dei commentatori. Si ritorna sul rin, Rowan prima prende il kendo stick ma Orton lo sorprende tra le corde e connette il Viper DDT. Il WWE Champion ora si prepara a chiudere i giochi.. RK- no! Rowan con il kendo stick lo colpisce all'addome e lo spinge fuori ring. Ora Sheepface prende la parte superiore dei gradoni, prende la mira e lo travolge con essi! Rowan rimanda Orton sul ring, poi sale con una sedia che piazza tra la seconda e terza corda ad un angolo. Irish Whip, Orton si ferma giusto in tempo. Rowan lo carica ma va a vuoto, contro la sedia!! L'Apex Predator non spreca un secondo: RKO!! 1… 2… 3!!! Orton è pronto per gli orrori di Bray Wyatt.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RANDY ORTON
Orton prende un microfono e dice che non sa di preciso cosa sia un House of Horror Match ma ha la sensazione che domenica lo scoprirà . Ieri a Raw, Bray Wyatt ha detto che quel match sarà il purgatorio di Orton ma non poteva essere più lontano dalla verità perché può assicurargli che quel match sarà semplicemente l'eterno inferno di Bray Wyatt. Orton solleva la Cintura ma a risuonare è la musica di Jinder Mahal. Il #1 Contender al WWE Championship. Mahal chiede ad Orton come si permetta di ignorare il Marajà . Come si permetta di mancargli di rispetto. Non dovrebbe preoccuparsi di Bray Wyatt o dell'House of Horror. Lui è il vero orrore per Orton, di lui dovrebbe preoccuparsi. È un migliore WWE Champion di Orton: è più ricco, più talentuoso, ha più classe e talento di chiunque altri in questa arena, incluso Orton. Mahal raggiunge l'apron ring e dice che Orton è come tutta la gente del palazzetto: gli manca di rispetto solo perché appare diverso e a causa della loro ignoranza e della loro mancanza di tolleranza. Mahal entra nel ring e dice che a Backlash si riprenderà il suo rispetto e porterà la gloria del WWE Championship alla sua gente. A cui ora parlerà nella sua lingua, quella del Punjab. Mahal comincia il monologo in indiano di fronte ad Orton tra le proteste del pubblico, poi si volta e cerca di colpire Orton ma questi è pronto, para e risponde. Poi tenta il Viper DDT ma Gurv ed Harv Singh intervengono a fermarlo. Con l'aiuto dei Singh Brothers scatta il pestaggio dei tre ai danni di Orton. Mahal solleva Orton e connette la Cobra Clutch Slam. Mahal posa con la Cintura e se la tiene, tornando verso il backstage.
TONIGHT: Charlotte Flair sfiderà Naomi per lo SmackDown Women's Championship!!!
UP NEXT: match numero 2 della Beat the Clock Challenge: Breezango e Ascension hanno 5'17 per battere l'altro tag team e diventare #1 Contender!!!
Ancora un video ci preannuncia l'approdo della nuova Lana ballerina a SDL.
Rivediamo l'attacco di Mahal e dei Singh Brothers su Randy Orton.
BEAT THE CLOCK CHALLENGE TAG TEAM MATCH:
THE ASCENSION VS BREEZANGO
Gli Ascension sono sul ring e arrivano anche i Breezango. Rod Zapata dà il via alla contesa e Viktor parte in quarta, travolgendo Tyler Breeze con un Jumping European Forearm! 1… 2…. no!!! Viktor porta Breeze verso l'angolo: tag e e Double Elvated Slam! 1… 2… no!!! Interviene Fandango a fermare il conteggio. Zapata lo rimanda all'angolo mentre Konnor ci riprova un paio di volte, in maniera inefficace. Konnor a a protestare verso Fandango e Breeze lo sorprende con un Jumping Enziguri Kick. Tag per Viktor con Breeze che però lo manda a vuoto contro il tenditore e trova il tag per Fandango. Questi evita Viktor, stende Konnor all'angolo, poi Clothesline su Viktor, altra Clothesline. Konnor cerca di entrare nel ring, Fandango lo ricaccia indietro e Viktor ne approfitta per travolgerlo con un Jumping High Knee! 1… 2… no!!! Viktor schianta Fandango all'angolo, tag per Konnor e arriva la Aided Clothesline seguita da un'altra Jumping High Knee!! 1… 2… no!!! Altro pin! 1… 2… no!!! Cambio per Viktor, Breeze però distrae Konnor che va a vuoto all'angolo. Viktor cerca il braccio teso su Fandango, va a vuoto e mentre Zapata manda fuori ring Konnor, Breeze lo colpisce con il Supermodel Kick! Fandango non perde tempo e connette la Falcon Arrow!! 1… 2… 3!!! Mancano ancora 2'36, i Breezango sono i nuovi #1 Contender ai Titolo di Coppia.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BREEZANGO IN 2:41
TONIGHT: Charlotte Flair sfiderà Naomi per lo SmackDown Women's Championship!!!
Stasera a SmackTalk, condotto da Renee Young e JBL, ci saranno Sami Zayn, Becky Lynch e i nuovi #1 Contender agli SmackDown Tag Team Championship, Tyler Breeze e Fandango.
Neville ci dice che stasera a 205 Live distruggerà Jack Gallagher per mostrare cosa farà domenica ad Austin Aires.
Torniamo al tavolo di commento dove viene lanciato un video che ricapitola il percorso che ha portato alla sfida di Payback tra Bray Wyatt e Randy Orton.
Siamo con Renee Young che riporta a Naomi le parole di Flair e poi chiede se sia pronta a quella che potrebbe essere la più grande minaccia per il suo Titolo. Naomi dice che Charlotte è una top contender da sempre. L'ha battuta in maniera pulita settimana scorsa e non se la prende per questo ma forse dà troppa aria alla bocca, dicendo che è la migliore e la più grande. Chi si crede di essere, Muhammad Ali. Da dove viene lei devi essere in cima per sentirti il migliore. Perciò stasera le mostrerà come mai lei è la Campionessa. Charlotte is going to feel the glow.
SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
NAOMI (C) VS CHARLOTTE FLAIR
Naomi fa il suo ingresso. Il main event è NEXT…
Torniamo in onda e fa il suo ingresso anche Charlotte Flair. Dopo le presentazioni ufficiali di Greg Hamilton, Dan Engler dà il via alla contesa: Clinch, Side Headlock ed Headlock Takedown di Charlotte. Naomi si libera e va in Side Headlock a sua volta, Head Driver contro il tenditore. Flair è fuori ring, Naomi la cerca dall'apron e viene sgambettata e poi schiantata al tappeto. Charlotte in controllo, noi in pubblicità .
Rieccoci live con Charlotte in Snap Necklock, Naomi si libera ma Charlotte la ferma e la scaglia al tappeto. Gomitata all'angolo di Naomi ma Charlotte le rifila un calcio sulla schiena e uno Knee Drop! 1… 2… no!!! Irish Whip e Chop al rimbalzo! 1… no!!! Altro schienamento! 1… no!!! Serie di Chop all'angolo da parte di Charlotte che poi prova un Alley-Oop: Naomi atterra in piedi (più o meno) e sorprende l'ex Raw Women's Champion con una Jawbreaker. Side Kicks di Naomi, Charlotte ferma Naomi che però evita la proiezione e connette una Headscissors. Poi un Back Elbow e una lentissima Wheelbarrow into a Stunner a segno. Naomi attacca Charlotte all'angolo, viene proiettata all'apron e connette un Roundhouse Kick. Tenta un Sunset Flip Pin ma Flair si tiene alle corde. La Campionessa però la solleva e colpisce con una Fireman's Carry dropped into a Roundhouse Kick! 1… 2… no!!! Le due si scambiano colpi a centro ring, Charlotte viene fermata e Naomi va a segno con una Inverted Double Stomp Facebreaker. Al rimbalzo alle corde Naomi connette la Rear View!! 1… 2… no!!! Charlotte è ancora nel match. Crucifix Pin a sorpresa di Charlotte! 1… 2… no!!! Naomi rovescia le posizioni! 1… 2… no!!! Calcione di Naomi, tenta la Headscissors ma Charlotte la solleva e chiude una Sit-Out Powerbomb! 1… 2… no!!! The Queen piazza Naomi, sale in quota per il Moonsault ma Naomi alza le ginocchia. Naomi si rialza ma arriva Carmella ad attaccare Charlotte e Natalya tira fuori dal ring Naomi. Engler fa suonare la campanella, è no contest!!!
VINCITRICE: NO CONTEST
C'è anche Tamina ad attaccarle e scatta il parapiglia. Charlotte prova a respingerle, Big Boot su Natalya ma alla fine viene sopraffatta. Naomi tenta di risalire e darle una mano, si avventa su Carmella ma viene messa al tappeto e fuori ring dal Discus Lariat di Nattie. Natalya e Carmella tengono Charlotte in piedi e Tamina la colpisce con un Superkick. Le tre non sono soddisfatte, Tamina tiene Charlotte per la testa e anche Carmella connette un Superkick. Carmella, Natalya e Tamina, con Ellsworth a fianco, restano in piedi sul ring e poi abbandonano la scena, lasciando Campionessa e sfidante esanimi.