WWE Smackdown Report 24-10-2014

Amiche ed amici di Tuttowresting, rieccoci tra le pagine web dello show blu. A un passo da Hell In a Cell le carte sono state più che mescolate: chissà se anche stasera cambierà qualche cosa. Con l'Inferno che incombe a me, Daniele Last Breath La Spina, non resta che traghettarvi per questo Stige, per questo SmackDown Report in HD!!!
Sigla e addirittura pyros ad accoglierci all'entrata nella Intrust Bank Arena di Wichita, Kansas con il saluto da parte di To Philips, JBL Michael Cole. Subito risuona la musica di Dean Ambrose che guadagna i ring mentre noi rivediamo la discussione, per così dire, tra lui, Seth Rollins e Mick Foley a Raw. Ambrose prende un microfono e dice che leggi della fisica non si applichino a lui: è stato colpito più volte, da sedie e Chokeslam e blocchi di cemento ma torna sempre su. Probabilmente è indistruttibile e questo gli permette di resistere a tutti gli assalti continui dell'Authority. Nonostante questo Mick Foley è uscito fuori lunedì per dire la sua sullo scontro tra Seth Rollins: Foley è l'Hardcore Legend ma è sempre stata una brava persona. Lui non lo è: non ha una famiglia da cui tornare e non vive per altro motivo se non per fare male alle persone e appagare il suo stomaco ed è quello che farà con Rollins dentro l'Hell in a Cell. Sarà il giorno che ha atteso fin da quando Rollins l'ha pugnalato alle spalle. Rollins farebbe meglio a venire fuori e accettare fin da ora la sconfitta. Mr. Money in the Bank appare sul titantron e dice che vorrebbe spiegare una cosa: non funziona così. Ambrose non ha il potere di chiamarlo fuori. E' lui che detta le regole qui, non Ambrose. E più tardi stasera, farà esattamente questo, lo chiamerà fuori; ma, dato che è già sul ring, vorrebbe ricordargli quanto fosse stupido tutte le volte che Dean tirava fuori qualche frase ad effetto sulla loro fraterna alleanza: che razza di idiota è?!? Pensava che stessero costruendo qualcosa d'importante con lo Shield ma in realtà era lui che costruiva la sua carriera: e ora Ambrose è lì a parlare di vendetta come se fosse una specie di lotteria. Ma in realtà è pericolosa e non ha vinto proprio nulla. C'è una cosa che non ha prezzo ed è il futuro, esattamene quello che gli toglierà questa domenica. Lu è il futuro e quando sarà il suo momento lui utilizzerà la valigetta per diventare il futuro WWE Champion. Ambrose dice che a Rollins sfugge che quando al cella sarà abbassata, domenica, non potrà scappare da nulla a parole. non importa se sarà il suo ultimo match: brucerranno insieme ma Rollins perirà da solo.
STILL TO COME: Cesaro s'è guadagnato una buona occasione titolata contro Dolph Ziggler per l'Intercontinental Championship!!!
TONIGHT: vedremo l'intervista in esclusiva di Michael Cole a The Big Show sui fatti di lunedì a Raw che hanno coinvolto anche Rusev!!!
The Miz e Mizdow si avviano al ring, in azione entrambi NEXT…
TAG TEAM MATCH:
THE MIZ & DAMIEN MIZDOW VS LOS MATADORES
I Los Matadores sono giù sul ring con El Torito e arrivano anche The Miz e Damien Mizdow. Al tavolo di commento s'è accomodato lo US Champion Sheamus e la grafica ci mostra che Sheamus difenderà il Titolo domenica contro The Miz. Rod Zapta fa suonare la campana e cominciano Damien Mizdow e Diego. Parte forte con un calcio ed un Irish Whip Mizdow che proietta Diego sul paletto: questi però ci si adagia e torna con una Headscissor che lancia Mizdow alle corde. Headlock da cui Damien esce e tag per Miz. Serie di Chop da parte di Diego, Irish Whip rovesciato ma il matador respinge Miz e va sull'apron: Miz evita l'attacco e va a segno con un Hangman alle corde. The Miz poi prende in giro Sheamus colpendo Diego con una sorta di 10 Beats of Bodhràn prima di proiettare Diego di nuovo dentro e continuare a imitarlo. Awesome Clothesline di Miz. Tag per Mizdow che lancia Diego alle corde: questi ci si ferma e sorprendere il rivale con un Drop Toe Hold. Doppio tag e Fernando con un Running Back Elbow stende Miz. Altra manovra ugnale poi Irish Whip invertito con Fernando che finisce all'angolo ma connette un Flapjack dritto sul tenditore. Fernando sale sulla terza corda e con una Standing Senton atterra Mizanin! 1… 2… no!! L'ex Damien Sandow interviene ma viene cacciato dal ring da Diego. Stesa sorte tocca a Diego per mano di The Miz. Fernando prova ad approfittarne per colpire L'A-Lister con una Backstabber ma questi si arpiona alle corde. Strada spalancata per Miz che si prepara e chiude la Figure-4 Leglock (e altrettanto fa Damien Mizdow in imitazione fuori ring con Diego)! Fernando resiste poco e poi cede!!! Doppia vittoria, praticamente, e intanto The Miz (e controfigura) e Sheamus se le promettono per domenica.
VINCITORI: THE MIZ & DAMIEN MIZDOW
Le telecamere sono con Gold & Stardust con Goldust sta dicendo che cenere alla cenere, polvere ai fratelli. Loro non possono essere battuti. Li interrompe Bo Dallas che subito si spiega dicendo che loro tre, con il potere delle chiavi del cosmo, non devono fare altro che credere stasera per battere Henry e gli Uso. I Dusts non l'hanno presa bene comunque.
STILL TO COME: AJ ha l'opportunità di vendicarsi della sconfitta subita per mano di Alicia Fox a Raw!!!
SINGLE MATCH:
AJ LEE VS ALICIA FOX
Raw Exclusive ci fa rivedere il match tra le due mentre Alicia Fox è già sul ring con Paige. Arriva anche AJ Lee ed agli ordini di Marc Harris si comincia: Clinch tra i due con la Lee che ha la meglio con un Arm Twist. Gomitata della Fox che lancia AJ alle corde ma si becca una Tilt-A-Whirl Headscissor. AJ riesce a chiudere una ghigliottina ma la Fox prima si libera con l'ausilio dell'angolo poi trova un bel Northern Light Suplex Pin! 1… 2… no!!! Paige incita l'amica che prima va in Rest Hold su AJ e poi le rifila una Body Slam. La fox continua l'aggressione alle corde e poi all'angolo. AJ risponde con una doppia ginocchiata e respinge la Fox. Calcio al volto di AJ che però poi cerca di colpire Paige salita sull'apron: distrazione fatale perché arriva il Middle Kick della Foxy. La Fox tenta un'altra Body Slam ma stavolta AJ ne esce e spinge Alicia proprio contro Paige che era rimasta sull'apron. School Boy Pin improvviso di AJ: 1… 2… 3!!! Punto per AJ.
VINCITRICE: AJ LEE
Rivediamo l'ennesimo promo che parla della liberazione di Erick Rowan e Luke Harper da parte della Wyatt Family e la convinzione di Bray Wyatt che lei stia arrivando!
Un altro promo ci presente il PPV di domenica incentrando sui due main event tra Cena e Orton e Rollins e Ambrose all'interno della cella.
Ci viene proposta l'intervista del mercoledì, su WWE.com, di Michael Cole, stavolta con ospite The Big Show. Cole, dopo un riepilogo della situazione, dice che è stato Show a chiedere quello spazio nell'intervista e Show spiega che vuole dire qualcosa su quanto successo lunedì e Cole specifica che si parla dello scontro fisico tra Rusev e il soldato americano intervenuto. Ci viene mostrato il video di ciò che è successo. Show parla della situazione ormai molto passionale tra i due che difendono le loro bandiere e di quanto abbia trovato scorretto il modo di agire di Rusev quando ha colpito il soldato americano che era stato fermato dalla sicurezza. Parla dell'incidente con la bandiera e si dice pentito del suo errore irrispettoso. Show poi si concentra su quanto sia coinvolto emotivamente dal senso di riconoscenza verso le truppe americane e che quindi per lui è un punto importante. E' grande motivo di orgoglio sapere che per loro vederlo combattere può divertirli. Vediamo poi estratti un'intervista di Hulk Hogan con Renee Young andata in onda in esclusiva sulla WWE App che parla di quanto creda in Big Show e di quanto non potrebbe esserci paladino statunitense migliore. Show chiude parlando di Mark Henry e di quanto sia fondamentale vincere domenica.
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
DOLPH ZIGGLER VS CESARO
Dolph Ziggler è già sul ring e attende lo sfidante. Arriva anche Cesaro mentre noi rivediamo il finale del match di lunedì dove Cesaro s'è guadagnato l'opportunità di stasera. Chad Patton mette in palio la cintura e divide i due fino al suono della campanella: Clinch tra i due che si scambiano posizione di vantaggio al tappeto ripetutamente fino al break con le corde. Ginocchiata di Cesaro, lancio all'angolo e Monkey Flip di Cesaro… Ziggler atterra in piedi e risponde con un Hip Toss. Cesaro tenta uno School Boy ma è Ziggler a provare a chiudere! 1… no!!! Sunset Flip Pin di Ziggler! 1… 2… no!!! Rovescia Cesaro provando uno schienamento frontale! 1… 2… no!!! Ancora Ziggler! 1… 2… no!!! Cesaro rovescia! 1… no!! Ancora Ziggler con una Inside Cradle! 1… no!!! e allora Dropkick di Ziggler! 1… no!!! Frustata irlandese rovesciata diverse volte e alla fine Ziggler finisce contro il paletto e fuori ring. Pausa per tutti.
Torniamo in onda con Cesaro in Headlock su Ziggler, questi si libera ma Cesaro riapplica una Rest Hold, stavolta una Sleeper Hold. Ziggler pian piano ne esce, viene lanciato alle corde trova lui la Headlock. Cesaro prova una Back Suplex e Ziggler evita per chiudere la Sleeper Hold. Cesaro si libera buttandosi sull'angolo ma subisce il ritorno dello Show Off con una Clothesline, una seconda e poi un Avalanche Splash seguito da una Neckbreaker nella combo più classica. Heartstopper! 1… 2… no!!! Dolph va per la Fame Asser ma l'elvetico lo solleva in posizione Powerbomb. Ziggler prova a connettere l'Hurricanrana ma viene stoppato; torna su e scivola alle spalle con un Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Lancio alle corde e Ziggler con una Tilt-A-Whirl si accomoda sulla schiena di Ziggler e chiude la Sleeper Hold! Cesaro si lancia contro l'angolo per rompere la mossa, poi gira Ziggler in posizione frontale per andare a segno con un Suplex! 1… 2… no!!! L'Intercontinental Champion si rialza e prova il Jumping DDT ma Cesaro capisce tutto e va a segno con una Mat Slam in rotazione (una sorta di TKO al contrario)! 1… 2… no!!! Lo Swiss Superman rialza Ziggler che però piazza lo School Boy Pin! 1… 2… no!!! Big Boot di Cesaro! 1… 2… no!!! Senza pensarci: Tiger Bomb di Cesaro! 1… 2… no!!! Cesaro è incredulo con Patton mentre il pubblico apprezza. Cesaro si prepara per la Cesaro Swing ma c'è lo Small Package di Ziggler! 1… 2… no!!! Bracciò teso a vuoto di Cesaro, Superkick però bloccato da parte dello svizzero che poi tenta l' European Uppercut: anche li non ha successo ma viene colto di sorpresa dalla Zig Zag!! 1… 2… 3!!! Vittoria di Ziggler che difende il Titolo ma che match, ragazzi.
VINCITORE E ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION: DOLPH ZIGGLER
Altro promo che presenta l'Hell in a Cell con immagini di vecchi cruenti scontri dentro la struttura infernale.
STILL TO COME: Seth Rollins chiamerà fuori Dean Ambrose!!!
Il trio al commento ci ricorda, con l'ausilio della grafica, che chi vincerà l'Hell in a Cell di domenica, tra Randy Orton e John Cena, strapperà il pass per poter affrontare Brock Lesnar per il WWE WHC.
Intanto vediamo un altro estratto dell'intervista della Young a Hulk Hogan di questo lunedì, andata in onda sulla WWE App e sul Network: Hogan dice che non saprebbe chi scegliere tra Rollins e Ambrose perché è come lanciare una moneta. Tra Orton e Cena lui vede favorito Cena per la sua grande voglia di vendetta su Lesnar.
6-MAN TAG TEAM MATCH:
MARK HENRY & THE USOS VS BO DALLAS & GOLD & STARDUST
Gli Uso fanno il loro ingresso sul ring e la grafica ci ricorda l'assalto ai Titoli di Coppia che gli Uso faranno questa domenica a Hell In A Cell. In action, NEXT…
Torniamo in onda con la pubblicità di Raw che ci ricorda che lunedì prossimo Hulk Hogan sarà live a nello show rosso. Mark Henry è sul ring e Bo Dallas attende a bordo ring i compagni: arrivano anche Gold & Stardust. Mike Chioda fa entrare tutti e si parte: cominciano Mark Henry e B Dallas. Quest'ultimo subito si rifugia a bordo ring e poi dà il tag a Stardust. Tag anche per Jay Uso. Calcio di Stardust che inizia l'offensiva Stardust in corsa ma Hip Toss di Jay che poi piazza una Headbutt in caduta libera. Tag per Jimmy Uso ma Stardust ne ha ragione con una ginocchiata e dà il cambio a suo fratello. Irish Whip rovesciato dal samoano che trova un ottimo Back Body Drop. Goldust finisce a bordo ring e stessa sorte tocca a Stardust quando prova a intervenire. Bo Dallas prova ad attaccare le spalle ma il sono incedere minaccioso di Henry lo fa tornare sui suoi passi. Pausa per la squadra heel, pausa anche per noi…
Rieccoci in onda con una serie di Knee Drop di Goldust! 1… 2… no! Headlock allora da parte di Dustin Rhodes. Jimmy Uso si libera, va a colpire si Stardust che Dallas per poi tentare un calcio. Bloccato da Goldust prova il Reverse Windmill e nonostante vada a vuota trova un Enziguri Kick con la gamba di richiamo. Doppio tag: Henry travolge Dallas, Big Boot e poi è piazza pulita anche su Goldust. Stardust si lancia e Henry prova la World Strongest Slam. Stardust evita ma si becca un Superkick. Jimmy prende la rincorsa e si lancia con un Pescado in corsa su Goldust. Jay invece viene sgambettato in zona apron da Stardust. Intanto Dallas torna sul ring e colpisce alle spalle Henry: inefficace. Henry spinge via Dallas, si volta e trova Stardust sulla seconda corda che si lancia: Henry lo abbranca al volo e connette la World Strongest Slam! Dallas però ne approfitta, lo abbranca in corsa e connette il Bo-Dog!! 1… 2… 3!!! Mossa geniale di Dallas che consegna la vittoria al suo team tra abbracci fraterni.
VINCITORI: BO DALLAS & GOLD & STARDUST
Siamo in zona mista con Renee Young e il suo ospite Dolph Ziggler. Renee fa i complimenti a Ziggler per la difesa titolata. Ziggler ringrazia e dice che è stato un match duro ma viene interrotto da Cesaro. Questi dice che Ziggler è stato fortunato e dice che l'Intercontinental Championship è il Titolo più prestigioso della WWE e lo deve avere. Ziggler replica che lo è proprio perché lo sta mantenendo lui. Cesaro dice che allora sarà d'accordo nel metterlo in palio ad Hell In A Cell in un 2 Out fo 3 Falls Match. Ziggler dice che lo avrà!!! I due se le promettono per domenica.
UP NEXT: Seth Rollins chiamerà fuori Dean Ambrose!!!
Seth Rollins fa il suo ingresso in arena in abiti civili seguito dai fidi scudieri Jamie Noble e Joey Mercury a preoccuparsi che sia tutto ok. Rivediamo quanto combinato da Ambrose a Raw lunedì con il manichino e ci viene mostrato il ring imbandito con diverse armi che facilmente potrebbero essere della partita nell'Hell in a Cell. Rollins esordisce rivolgendosi ad Ambrose dicendo che pensava di essere l'unico pronto per HIAC. Ma come al solito lui è un passo avanti. Che lo chiamino tutti venduto, non gli importa (il pubblico non si fa pregare, ovviamente). Rollins conferma ancora che lo è ma la verità è che lui ha abbracciato un nuovo concetto che è sconosciuto a tutti loro ed è il concetto del vincitore. Lui è un vincitore e domenica vincerà. Non è mai stato in un HIAC ma è uno studente del mestiere e ha capito che c'è una sola regola in quel match: nessuna regola. Ed ecco una piccola anteprima di ciò che farà: partiamo dalle manette. Potrebbe usarle per legarlo alla cella per vedere il suo sguardo da intrappolato. O potrebbe usare un cacciavite per tirargli fuori a forza il suo smisurato ego. Rollins prende un tubo di ferro e dice che Ambrose si dice indistruttibile ma niente lo è. Ma ha lasciato il meglio per la fine: Rollins prende una sedia e chiede ad Ambrose se si ricorda quanto faccia male. Ci riporta alla notte in cui lo ha distrutto ed ha fatto capire che era sempre stato il leader dello Shield. Potrebbero farla finita qui e stasera. E' ed è lui a chiamare fuori Ambrose. Ambrose però non esce allo scoperto e Rollins se la ride dicendo che Ambrose è tutto chiacchiere e niente fatti. Ambrose non vuole venire fuori perché ha paura, ha paura di far succedere di nuovo ciò che è successo a Raw. Per lui il futuro è un posto davvero brillante ma per Dean Ambrose è quello che è sempre stato: una lunga cavalcata dritta all'inferno. Rivediamo le immagini del finale di Raw con Rollins in cima alla gabbia, unico a rimanere in piedi. Ambrose però compare alle spalle di Rollins con un kendo stick e attacca Rollins. Poi lo lancia contro Noble e Mercury che provavano a intervenire per poi fargli fare un giro turistico contro gli oggetti disseminati sui tavoli sul ring. Mercury e Noble intervengono ancora ma Ambrose sembra avere la meglio dei due road agent salvo poi subire il ritorno di Rollins con un braccio teso. Parte un vero e proprio pestaggio ai danni di Ambrose che però reagisce ancora. Alla fine il numero fa la differenza e Rollins riesce a dileguarsi. Ambrose si scrolla di dosso Mercury, poi fa il pendolo alle corde e stende Noble con un braccio teso. Double Underhook DDT poi per Mercury. Piazza pulita di Ambrose che ora fissa gli occhi su Rollins sullo stage. Il Lunatic Fringe mette l'ex MNM su un tavolo, sale sulla terza corda e connette un Flying Elbow Drop. Il pubblico chiede one more time ed Ambrose recupera il tavolo e poi recupera con le cattive Jamie Noble. Posiziona anche l'inglese sul tavolo, sale sul paletto. e replica: Flying Elbow Smash frantumando il tavolo! Rollins sembra averne abbastanza, si toglie la maglia ma non si avvicina al ring, ripiegando poi.
Questa è più di un'ultima parola prima di HIAC ma dentro l'inferno della cella tutto potrebbe cambiare, solo una cosa è certa: il dolore che aspetta questa rivalità al varco. L'appuntamento allora è per venerdì prossimo quando il match più cruento della WWE avrà segnato la carriera di Seth Rollins e Dean Ambrose.