WWE SmackDown Report 24/07/2020

WWE Smackdown Report

Torniamo in onda con JBL che ci dice di essere finito in alcune delle peggiori risse da bar. Ci racconta che bisogna essere pronti: non è come lottare in un’arena: qui ci sono bottiglie di birre e tavoli da biliardo. Non c’entra il talento per vincere, ma la volontà. Sheamus è un vero Guerriero Celtico. Jeff ha vinto il suo primo Titolo proprio contro il suo amico Ron Simmons tra l’altro, se lo ricorda e si ricorda come. Jeff entrerà in quel bar con tutti i suoi demoni e brinderà con loro.


Siamo sul ring Miz e Morrison, il secondo si perde subito a parlare dei trend sui social. Miz interrompe Morrison e presenta Naomi. Miz e Morrison si esibiscono in una serie di mosse di danza discutibili ma scatenate che fanno ridere Naomi. I tre si siedono e Miz dice che sui social è impazzato l’hashtag su di lei. Naomi dice che è fantastico quello che hanno fatto i fan: la supportano e lei continua a lavorare duro per loro, per non deluderli perché sono sempre al suo fianco. Miz dice che è tornata alla Rumble e ha perso anche là. Miz dice che lui e Morrison sono diventati virali per la loro canzone e ha senso ma Naomi lo è diventata per una sconfitta, non ha senso. Naomi dice che inizia a infastidirsi e Miz e Morrison si chiedono quanto, giudicandolo poi un 5 stelle della scala di Rollins che vomita. Naomi risponde infervorandosi che non c’entra diventare virali, non era quello che voleva fare. Se vuole sapere perché è diventata virale dovrebbe chiedere alle persone che l’hanno supportata o perché Evans l’abbia attaccata dopo il karaoke. Come fa a giudicarli? Lei dà tutto sul ring ogni volta che ci sale, per questo i fan l’apprezzano. Miz dice che non si aspettava che l’intervista diventasse così accesa e gli spiace, perché sta diventando ancora più accesa con la loro ospite a sorpresa: Lacey Evans. Evans fa il suo ingresso e li raggiunge sul ring. Evans dice che ha una domanda: qualcuno di loro ha mai ricevuto una lezione così sonora da dover ricevere un hashtag sui social. Naomi è qui da 10 ani e non ha molto di cui vantarsi, anzi, è messa peggio che mai. Naomi spinge Evans che si macchia col rossetto e parte la rissa. Naomi ha la meglio ed Evans va via tirandosi dietro la borsa, furiosa.

Graves e Cole passano ai Tag Team Championship, mandando un recap. Big E. aspetta fuori dall’infermeria. Esce Kofi Kingston e dice che non ci sono buone notizie: dovrà stare fuori circa 6 settimane. Si prenderà una pausa, starà un po’ con la famiglia. Big E. dice che appena avranno l’occasione si prenderanno una rivincita su Cesaro e Nakamura. Kingston dice che ci sta ma ora che lui deve stare fuori, è arrivato il suo momento. Lui e Woods ne parlano sempre: senza gelosie o invidie. È il momento di mostrare al mondo di cosa sia capace. Big E. dice che lo apprezza ma le sue rimostranze vengono rimandate al mittente. Kingston insiste e dice che ora deve andare mostrare a tutti di che pasta è fatto, è il suo momento. I due si abbracciano, piano dato i dolori di Kingston.

AJ Styles fa il suo ingresso in arena. Si accomoda al tavolo di commento, il match per il posto di #1 Contendere al Titolo Intercontinentale è NEXT…

FATAL-4 WAY MATCH:
DREW GULAK VS LINCE DORADO VS GRAN METALIK VS SHORTY G

I 4 contendenti sono sul ring, match affidato a Drake Wuertz: si parte con Dorado che con un Dropkick manda fuori Shorty G. Gulak tenta un pin su Metalik, fermato subito da Dorado. I due lavorano insieme su Gulak, lo atterrano e poi Aided Splash. Poi si trovano contro: serie in corsa, i due si evitano ma Gulak a sotto sgabmetta Dorado e lo trascina fuori ring. Body Slam sul pavimento. Metalik si lancia oltre le corde e sull’apron lo colpisce con una Hurricanrana. Metalik torna sul ring, Shorty G cerca il German Suplex ma attera in piedi. Shorty va a vuoto col braccio teso, Metalik dalle corde con un Missile Dropkick! 1… 2… no!! Gulak lo ferma e lo manda fuori ring, arriva Dorado però e lo attacca all’angolo, Hand stand per evitare Gulak e poi calcio in faccia. Tilt-A-Whirl Headscissors che manda Gulak fuori ring. Shorty cerca di intervenire e a Dorado lo evita per colpire Gulak con un Suicide Dive fuori ring. Metalik intercetta Shorty G con un calcione ma viene mandato fuori ring. L’ex American Alpha sale sulla terza corda e travolge tutti e tre i suoi avversari con un Moonsault! Pausa per noi.

Torniamo live con Shorty G sul ring con Dorado, connette un Belly-to-Backy Suplex! 1.. 2… no!!! Gulak interviene e schiena Shorty G! 1… 2… no!!! Shorty G rovescia le posizioni! 1… 2… no!!! Dorado interviene ma viene spinto fuori dal ring da Shorty G. Backslide di Shorty G! 1… 2… no!!! Gulak rovescia! 1… 2… no!!! Shorty G rovescia ancora ma è sulle corde.  Shorty si rialza e connette un Suplex! Poi scaraventa Gulak fuori dal ring. Poi va sull’apron ma viene attaccato da Metalik: i due tornano dentro, Shorty lo colpisce ripetutamente. Gulak arriva e colpisce Gulak. I due si scambiano il posto nel tartassare Metalik, poi decidono di collaborare: Metalik evita le offensive di entrambi e li colpisce con una Double Handspring Back Elbow. Lince Dorado sale e stende Shorty G con un braccio teso. Poi colpisce Gulak a ripetizione; Irish Whip e calcio all’addome, seguito da uno Springboard Standing Moonsault! 1… 2… no!!! Dorado attacca all’angolo, Gulak lo mette sulla terza corda e questi si lancia in Crossbody! 1… 2… no!!! Lancio alle corde di Gulak, Handspring Stunner! 1… 2… no!!! Metalik ferma il pin, i due litigano ma Shorty G li spinge uno contro l’altro. Exploder Suplex su Metalik; Overhead Belly-to-Belly su Dorado. Exploder anche su Gulak e poi Belly-to-Back Suplex Pin su Dorado! 1… 2… no!!! Gulak ferma il pin. L’ex tag Champion va contro Gulak, questi si libera e cerca di portarlo a terra, chiudendo la Gu-Lock. Short G si dimena, si libera e usa le corde per saltare oltre Gulak. Posizioni invertite, Shorty G si rialza con la caviglia di Gulak e chiude la Ankle Lock. Gulak tenta di raggiungere le corde ma non ce la fa, sta per credere, Shorty chiude la mossa a terra ma arriva Dorado con un Flying Splash a fermare la mossa! 1… 2… no!!!! Dorado con uno Springboard Moonsault dalla prima corda su Shorty G, poi dalla seconda ma Gulak ferma il flusso facendolo cadere. Gulak lo raggiunge in quota per un Belly-to-Back Superplex ma Shorty G interviene, lo carica sulle spalle e lo scaraventa fuori dalla terza corda. Shorty G arriva in corsa poi sull’angolo e colpisce Dorado con un German Superplex! Metalik però è già in quota, cammina sulle crode per uno Springboard Elbow Drop su Shorty G!! 1… 2… 3!!! Metalik è il prossimo #1 Contender.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: GRAN METALIK

Dorado si congratula col compagno fuori dal ring. AJ sale e offre una stretta di mano a Metalik salvo poi rifilargli uno schiaffo in faccia, dicendogli di non fidarsi di nessuno.  Dorado chiede spiegazioni ma Metalik si rialza e restituisce lo schiaffo per poi colpire con un Headscissors che manda AJ fuori ring. Metalik e Dorado posano col Titolo di Styles prima di restituirglielo fuori ring.

Vediamo un video che ci mostra i momenti migliori della storia d’amore tra Otis e Mandy Rose. La prossima settimana “La Storia d’Amore Continua”.

UP NEXT: Jeff Hardy e Sheamus si affronteranno in un Bar Fight!!!

Kayla Braxton è con Cesaro e Shinsuke Nakamura in zona interviste. Nakamura dice che “new Champion” suona bene. Poi dice che non è sicuro cosa gli sia piaciuto di più di domenica, se mandare Kingston contro il primo o contro il secondo tavolo. Cesaro dice che rimpiange di non aver mandato Big e. contro un tavolo. Nakamura dice che avrebbe fatto un tonfo anche più grande. Cesaro dice che non devono temere con Kingston fori 6 settimane. Ma non credono a Kingston, nessuno crede davvero in Big E. Nakamura chiude dicendo che è tempo per i vincitori e spiaccicheranno anche tutti gli altri tag team di SmackDown.

Vediamo un lungo recap della rivalità tra Sheamus e Jeff Hardy. Il match è NEXT…

BAR FIGHT MATCH:
SHEAMUS VS JEFF HARDY

Rod Zapata è all’interno di un bar che beve al bancone, entra Sheamus vestito con cappello, canottiera e salopette che lo saluta e va al bancone. Chiede al barista se si sia fatto vedere ma questi dice di no. Chiede da bere ma quando sta per bere arriva Hardy che si siede sullo sgabello. Sheamus offre da bere e dice di essere lieto di vederlo ma Hardy chiede un bicchiere e versa dalla bottiglia di Sheamus. Zapata chiede se devono partire ma Hardy dice che prima ha qualcosa da dire a Sheamus. Sheamus chiede se sia una storia di redenzione e Hardy risponde una specie: suo fratello ha dovuto cancellare la sua carriera WWE per trovare pace. Stasera lui deve recuperare tutto. Ha fatto abbastanza errori da bastare per una vita. La sobrietà lo ha cambiato e chiede a Sheamus se sia pronto a tutti. Sheamus risponde dicendo che non cambia mai: è debole, patetico e a nessuno importa di lui. Hardy chiede se sia ancora The Bar. Sheamus chiede se scherzi: lui è The Bar sempre e comunque. Hardy dice che è tutto quello che c’è in questo bar invece, è il bar stesso. Sheamus dice che non capisce, è solo un patetico drogato. Poi dice al batista di andare perché ad Hardy non piacciono. Hardy innaffia Sheamus in faccia col contenuto del bicchiere e lo colpisce. Si parte con Hardy che colpisce Sheamus e lo schianta contro il bancone più volte. Sheamus reagisce e colpisce Hardy sulla schiena prima di schiantarlo sul bancone con una Sidewalk Slam. Poi Sheamus regala ad Hardy la più classica delle scivolate sul bancone, travolgendo bicchieri e bottiglie. 10 Beats of Bodhrán che fanno caracollare Hardy a terra. Sheamus chiede al barista da bere ma Hardy lo attacca lanciandosi dal bancone. Sheamus lo schianta al muro ma questi risponde lanciandolo contro delle botti. Poi gli lancia addosso i palloni da pallacanestro del gioco lì di fianco. I due finiscono in un corridoio sul retro a darsele di santa ragione. Hardy schianta Sheamus contro i muri, poi prende un barilotto di birra che per Sheamus conquista e gli scaraventa sulla schiena. Sheamus usa il barilotto per schiacciare Hardy contro il muro e poi colpirlo ancora. Altri lanci contro il muro ai danni di Hardy che poi viene trascinato vicino alle porte dei bagni: Sheamus la usa per schiantarla su Hardy. Dentro i bagni l’irlandese schianta Hardy contro i lavandini e poi lo mette con la testa nell’orinatoio, tirando l’acqua. Sheamus costringe Hardy a guardarsi nello specchio e questi reagisce, colpendolo e lanciandolo in uno dei cubicoli. Hardy ripiega verso la sala del bar ancor tossendo per l’acqua bevuta. Sheamus si rialza e lo cerca, aspettandoselo dietro gli angoli. Hardy compare da dietro uno sgabuzzino con una cala e colpisce Sheamus all’addome. Ancora e ancora! Poi scaraventa la scala in faccia al Celtic Warrior. Il Charismatic Enigma sale sui tavoli e in corsa si lancia in Crossbody: Sheamus però lo abbranca in presa e lo sbatte contro il muro più volte. Sheamus prende una chitarra elettrica ma manca il bersaglio, frantumandola contro il muro. Hardy si avventa su di lui colpendolo ripetutamente e poi cerca di lanciarlo ma finisce lui contro la batteria, travolgendola. Pubblicità.

Torniamo in onda con Sheamus che aspetta che Hardy si rialzi, cerca il Brogue Kick ma Hardy lo manda a vuoto usando un tamburo della batteria. Hardy manda Sheamus contro una sedia del locale e lo colpisce. Sheamus reagisce e lo schianta al bancone, poi Hardy va a segno con la Twist Of Fury!! Non sembra abbastanza per Hardy: posiziona la scala presa prima, poi trascina Sheamus in posizione e ci sale. Il barista però ferma la sua scalata colpendolo. Hardy risponde, prende il barista e lo schianta su un tavolo dl bar che va in frantumi con una Powerbomb! Sheamus alle spalle colpisce con uno sgabello!! Sheamus recupera il cappello e augura sogni d’oro ad Hardy, mettendoglielo sulla faccia. Poi va dietro al bancone, spilla una birra scura e brinda ad Hardy. In pochi sorsi la manda giù e poi chiama l’arbitro: toglie il cappello dalla faccia di Hardy che però all’improvviso ha il facepaint. Sheamus è spaventato e indietreggia. Hardy lo attacca e gli spacca anche una bottiglia in testa. Hardy sale sulla scala, fino al piolo finale e si lancia in Swanton Bomb!!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JEFF HARDY

A fine match gli occhi di Hardy tornano normali e questi abbandona acciaccato ma vittorioso il bar semidistrutto. A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,