WWE Smackdown Report 24-07-2018

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questo martedì. L'appuntamento con lo show blu ha tanto da svelarci, a cominciare dal nome di chi sfiderà AJ Styles a SummerSlam passando per i primi finalisti del torneo tra Tag Team fino a rivelarci s Becky Lynch si guadagnerà un'opportunità contro Carmella. Io, Daniele “Summer Haze” La Spina e questo è l'unico modo per rispondere alle nostre domande: lo SmackDown Report!!!
La puntata si apre con le immagini dell'esterno dell'arena. Una limousine arriva e si ferma. Dalla parte posteriore esce The Miz e dopo di lui esce Maryse. Quest'ultima bacia il marito, rientra in auto e ne esce con il figlio tra le braccia. I tre si avviano all'ingresso e noi apprendiamo che stasera la stagione di Miz&Mrs comincerà a partire dal Premiere Party!!!
Siamo all'interno del Ford Center di Evansville, Indiana e risuona la musica di Randy Orton. The Viper fa il suo ingresso e noi rivediamo quanto successo nelle ultime settimane, con l'intervento e l'aggressione di Orton ai danni di Jeff Hardy. Orton dice che ha letto diverse teorie sul perché ha fatto ciò che ha fatto: qualcuno diceva che lui e Jeff avevano affari in sospeso da 10 anni, altri che la cosa era dovuto alla SD Top 10 List ma non gli è mai importato di quella lista. È più acile e basta che si guardino allo specchio. Il motivo è la gente. In questi 10 anni lui è stato quello costantemente qui. Si è fatto il c**o tutte le sere per loro e questa è la riconoscenza. È forse perché non si dipinge la faccia e non muove le braccia come un idiota? O forse perché non si presenta solo in primavera quando è tempo di WrestleMania? O perché non ha bisogno di lanciarsi da posti impensabili per guadagnare il loro rispetto? Non è uno di quei ragazzi indy che lotta 10 anni in una sala da biliardo? È per questo? Lui non ne ha bisogno, è un fuoriclasse, è un lottatore di primo livello, è un Legend Killer eppure questo non basta alla gente. Ma ora lui è una leggenda e non gliene importa nulla della gente. E ora metterà fine a questo, non lascerà che passino altri 10 anni: metterà fine alla carriera di Jeff Hardy. Gli farà provare dolore, lo distruggerà e sarà l'ultimo capitolo della saga di Jeff Hardy. La gente può chiamarlo in tutti i modi in cui preferisce: The Viper, Legend Killer, Apex Predator ma la realtà delle cose è che lui resterà semplicemente tre lettere, le più devastanti della storia di questo business. Ossia: R-K-O! Orton lascia il microfono e se ne va.
Siamo al tavolo di commento dove Tom Phillips, Byron Saxton e Corey Graves ci parlano di quanto visto e ci annunciano che rivedremo lo storico annuncio fatto da Triple H, Stephanie e Vince McMahon ieri sera a Raw dopo la pubblicità .
Torniamo dalla pubblicità , di nuovo al tavolo di commento e come promesso rivediamo i momenti salienti dell'annuncio di ieri sera a Raw, riguardo ad Evolution, il nuovo PPV totalmente dedicato alle donne in programma il prossimo 28 ottobre.
SINGLE MATCH:
RUSEV (W/LANA) VS ANDRADE “CIEN” ALMAS (W/ZELINA VEGA)
Rusev fa il suo ingresso insieme a Lana e senza Aiden English. Vediamo che durante il pomeriggio Zelina Vega e Lana abbiano dato vita ad un litigio tra i quattro, da cui è scaturita la sfida. Arrivano anche Andrade “Cien” Almas e Vega. Si parte agli ordini di Mike Chioda: parte forte Almas con un calcio e una Side Headlock. Back Drop tentato da Rusev per liberarsi. Almas atterra in piedi ma subisce una Shoulder Block. Rusev in corsa, Almas lo aspetta ma Rusev lo lancia alle corde e… Tranquilo da parte dei due messicani. Rusev si mettere a rincorrere Almas che tornati sul ring cerca di sorprenderlo ma Rusev lo blocca e lo atterra in Clothesline. Suplex di Rusev! 1… no!!! Rusev in posa con Lana, Almas a riprendersi. Pausa per noi.
Torniamo in onda con Rusev che si libera di Almas e lo scaglia via in Arm Drag. Poi tenta la reazione a suon di pugni e alla fine stende Almas con un High Kick, un altro High Kick e poi uno Splash all'angolo seguito da uno Spinning Wheel Kick. Rusev prende la rincorsa ma viene colpito da un calcione all'angolo. Almas in corsa: Lift-Up Knee di Rusev però seguito da un Roundhouse Kick! 1… 2… no!!! Rusev si prepara a chiudere, Machka Kick a vuoto e gran Chop dell'ex NXT Champion. Rusev però sembra non incassare il colpo ma solo caricarsi: serie di gomitate di Rusev, Running Big Boot di Almas che poi prova a chiudere ma Rusev lo respinge. Spinning Back Elbow di Almas. Rusev è tramortito all'angolo, Almas attacca in corsa e Machka Kick!! I due sono a terra e Lana e Vega cominciano a litigare a bordo ring. Alla fine Vega rifila un ceffone a Lana che l'attacca e le due si azzuffano a bordo ring. Arriva Aiden English a separare le due, allontana Lana. Vega gli salta sulle spalle e lo spinge contro Lana che finisce a terra, colpita da English. Rusev vede la scena e chiede spiegazioni ad English. Arriva Cien alle sue spalle che lo chiude e connette la Hammerlock DDT!! 1… 2… 3!!! Almas vince approfittando della situazione e la posizione di English si complica.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ANDRADE “CIEN” ALMAS (W/ZELINA VEGA)
TONIGHT: stasera la stagione di Miz&Mrs comincerà a partire dal Premiere Party!!!
R-Truth negli spogliatoi parla con Tye Dillinger e dice di non essere convinto di dover affrontare Samoa Joe stasera. Dillinger gli chiede se sia stanco o abbia bisogno di un cuscino. Truth dice di no e Dillinger conferma: non andrà a dormire stasera. E sarà pronto a riversare la verità su Samoa Joe. Truth sembra convincersi e Dillinger è fiducioso. R-Truth affronterà Samoa Joe, NEXT…
Siamo nel backstage con English e Lana che litigano. Lana dice che è colpa di English e questi replica che l'ha fatto per lei e Rusev non risponde alle sue telefonate da giorni. Cosa avrebbe dovuto fare? Rusev dice ad entrambi di piantarla e dice che forse nessuno dei due è ciò che va bene per il Rusev Day, lasciando entrambi senza parole.
SINGLE MATCH:
R-TRUTH VS SAMOA JOE
R-Truth fa il suo ingresso cantando e tornerà a lottare per la prima volta dal Kick-Off di WrestleMania. Ryan Tran dirigerà la contesa che parte con Joe subito aggressivo: serie di gomitate su Truth. Joe in corsa, Truth evita in spaccata e poi connette uno Jumping Calf Kick. Splash a segno all'angolo e poi Corkscrew Elbow Smash in corsa. Truth va per il Scissors Kick ma va a vuoto, Joe lo manca all'angolo ma poi connette l'Uranage con cui lo mette al tappeto. La Samoan Submission Machine non perde tempo: Coquina Clutch e Truth si arrende!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: SAMOA JOE
TONIGHT: comincia stasera il torneo per decidere i nuovi #1 Contender ai Tag Team Titles con la sfida tra New Day e Sanity!!!
Siamo in zona interviste con Dasha Fuentes che chiede ad Asuka cosa ne pensi dell'annuncio di Stephanie McMahon riguardo ad Evolution. Asuka dice che è assolutamente esaltata e non vede l'ora. Ma stasera si parla di altro e semplicemente Billie Kay non pronta per Asuka.
SINGLE MATCH:
ASUKA VS BILLIE KAY (W/PEYTON ROYCE)
Asuka fa il suo ingresso in arena. Arrivano anche la IIconics che in un video hanno parlato di Evolution, definendolo Iconico ma prendendo in giro Asuka. Match affidato a Jason Ayers. Billie Kay al suono della campana continua a scherzare con Peyton Royce. Poi attacca Asuka ma viene intrappolata al braccio. Kay trova il modo di proiettarla con una Arm Drag! 1Â… no!!! Kay poi spinge ripetutamente Asuka facendola infuriare e quando se ne rende conto si lancia in corsa ma incassa un Dropkick. Lift-Up Knee Smash. Shining Wizard di Asuka! 1Â… 2Â… no!!! Kay si aggrappa a Royce che da bordo ring prova a tirarla fisicamente fuori dai guai. Asuka tira e le separa e poi va a segno con un Roundhouse Kick, uno Spinning Heel Kick e chiude la combo con un High Kick!! 1Â… 2Â… 3!!! Vittoria facile per Asuka.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ASUKA
Shinsuke Nakamura dice che ora è lo United States Champion, lo sa questo Jeff Hardy? Ah, ma Jeff Hardy non lo sente perché gli è stato quasi strappato un orecchio da The Viper. E ora dovrà riprendersi, dicendo addio al suo Titolo.
TONIGHT: Becky Lynch affronterà Carmella e se vincerà diventerà la #1 Contender al Women's Championship a SummerSlam!!!
UP NEXT: Paige ci svelerà i suoi piani riguardo all'avversario di AJ Styles a SummerSlam!!!
Red carpet per Miz e famiglia, compreso l'erede, tutti e tre sotto i flash dei fotografi. Ma l'apparizione è vicina, TONIGHT…
Siamo sul ring con Paige che dice che prima di tutto è felice di essere la GM. E sarà felice quando le sue ragazze ruberanno la scena ad Evolution il prossimo 28 ottobre. Paige è davanti ad un tavolino con un contratto e dice che stiamo arrivando al più grande evento dell'estate e serve un match per il WWE Championship. Perciò che diano un caldo benvenuto al WWE Champion AJ Styles. AJ si prende l'ovazione del pubblico e poi ringrazia. Dice che lui è un marito, un padre e la prima persona a cui ha pensato durante l'annuncio di Stephanie McMahon è sua figlia. Si è sentito subito di guardare sua figlia e gli veniva da dire che se lo desidera fortemente, non c'è nulla che non può raggiungere e conquistare. E si è sentito orgoglioso della Compagnia per cui lavora. E se c'è un'altra cosa di cui andare orgoglioso è che arriverà all'evento dell'estate pronto a difendere il più prestigioso Titolo, il WWE Champion, nella casa che AJ Styles built. A SummerSlam lui e John Cena hanno tirato giù il palazzetto e l'anno scorso ha chiuso la rivalità con Kevin Owens: ha solo bei ricordi e quindi non vede l'ora di sapere il suo avversario. AJ firma e Paige dice che il suo avversario sarà … Risuona la musica di James Ellsworth! Paige fa subito segno che non si trattava di lui. Ellsworth dice che è qui per dire al WWE Universe che la vera ragione per cui è tornato in WWE è quel Titolo. E, dopo tutto, chi lo merita più di lui: ha battuto AJ tre volte. E, come si suol dire, la 4 è quella buona. AJ dice che non è vero, non lo dice nessuno. Ellsworth dice che la gente lo dirà dopo che lo avrà sconfitto. E si vede dalla sua faccia che è spaventato. Lo batterà e lo farà a SummerSlam e sarà fantastico! Paige dice che può gestirlo. Paige scende e dice ad Ellsworth di finirla: lui è solo un buffone. Ellsworth dice che lei è una buffona, a stento capisce ciò che dice e poi basta guardare come si veste. Paige dice che non siamo qui per prenderci gioco delle persone. Ellsworth dice di sì e in fondo è lei che è pallida come un fantasma. Paige si avvicina ad Ellsworth e dice che ne ha abbastanza di lui e ha due parole per lui. Il pubblico urla “Suck It!” ma Paige dice che chiaramente non erano quelle due. Bensì: “You're Fired!” James Ellsworth è licenziato! Paige fa segno e due uomini della sicurezza arrivano e prendono Ellsworth di peso, scortandolo fuori insieme a Paige e lanciandolo fuori dall'arena e facendo la guardia. Paige fa per tornare sul ring… A proposito, sul ring AJ Styles viene attaccato alle spalle da Samoa Joe che non si ferma. Picchia selvaggiamente AJ e poi lo mette nella Coquina Clutch!! AJ perde quasi i sensi, Joe si rialza, firma il contratto e poi ribalta il tavolino su AJ, abbandonando il ring. Joe ha lanciato una sfida chiarissima.
Torniamo in onda e rivediamo l'aggressione di Joe ai danni di Styles. Le telecamere ci portano nel backstage con Joe che cammina e viene fermato da Paige. Paige gli chiede cosa fosse quello. Lo ha voluto come sfidante perché ha il killer instinct e perché è imprevedibile ma non era quello che avevano discusso. Joe dice che invece quello era esattamente quello che voleva, che le piaccia o no. E il resto sarà fenomenale. Paige è basita e viene raggiunta da Carmella che si lamenta del licenziamento di Ellsworth. Paige chiede ironicamente scusa per averle tolto il lacchè. Carmella dice che questo non cambia il fatto che lei è ancora la Campionessa di questo show. Ha sconfitto Asuka due volte, ha sconfitto Charlotte Flair due volte e sconfiggerò Becky Lynch stasera.
SINGLE MATCH:
BECKY LYNCH VS CARMELLA
Becky Lynch fa il suo ingresso seguita dalla Campionessa. Incontro nelle mani di Danilo Anfibio. Clinch, subito Arm Drag di Lynch che tenta già di chiudere la Dis-Arm-Her. Carmella raggiunge le corde. Clinch, Lynch ci riprova ma stavolta Schoolgirl Pin! 1… no!!! Gomitata di Carmella che poi va per il pin ma Lynch evita con un ponte. Lynch in corsa, evita Carmella e alla fine la stende con una Forearm Smash. Carmella si prende una pausa fuori ring ma la Lass Kicker la raggiunge con una gomitata in caduta dall'apron. Lynch riporta la rivale sul ring, Carmella scende di nuovo. Lynch l'attacca, ‘Mella evita e la schianta contro le transenne. Pubblicità .
Torniamo in onda con Carmella che va a vuoto perdendo tempo nel trash talking. Serie di scambi a centro ring tra le due, Lynch ha la meglio: testata, Clothesline, altra Clothesline e poi tentativo di Exploder Suplex che Carmella trasforma in una Complete Shot! 1… 2… no!!! La SD Women's Champion cerca la manovra dall'angolo ma Lynch l'abbranca e connette l'Exploder Suplex. Carmella proietta Lynch sull'apron, quest'ultima la respinge ma viene fermata sulla terza corda e messa a terra da una Headscissors! 1… 2… no!!! ‘Mella prova a chiudere, Lynch le intrappola il braccio ma riesce a liberarsi. Schoolgirl Pin con tanto di piedi e mani sulle corde per Carmella!! 1… 2… no!!! Lynch ne esce lo stesso. Carmella cerca il Superkick, Lynch la ferma a e va segno con un Enziguri Kick. L'irlandese sale in quota, si lanca in Leg Drop ma va a vuoto. Superkick di Carmella!! 1… 2… no!!! Carmella trascina Lynch per un braccio, questa per tutta risposta chiude la Dis-Arm-Her!! Carmella è nei guai e cede!!! Becky Lynch è la nuova #1 Contender al Titolo Femminile.
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: BECKY LYNCH
TONIGHT: stasera la stagione di Miz&Mrs comincerà a partire dal Premiere Party!!!
UP NEXT: comincia stasera il torneo per decidere i nuovi #1 Contender ai Tag Team Titles con la sfida tra New Day e Sanity!!!
Siamo con i Bludgeon Brothers che si smascherano e Luke Harper che dice che tutti combatteranno ma non ci saranno vincitori, solo distrutti. Erick Rowan dice che possono lasciarli combattere tra loro, non importa chi sopravvivrà . A SummerSlam ci sarà solamente doloro e distruzione per chi li sfiderà .
TAG TEAM TOURNAMENT MATCH:
NEW DAY VS SANITY
Il New Day fa il suo ingresso. Il primo incontro di questo mini-torneo è NEXT…
Torniamo in onda con gli Usos – che affronteranno The Bar nell'altro incontro del torneo – accomodatisi al tavolo di commento. Arriva anche la Sanity e si comincia agli ordini del Senior Official Mike Chioda. New Day con la formazione Xavier Woods-Big E. mentre Sanity con la formazione Alexander Wolfe-Killian Dain, con i primi a cominciare. Clinch, Side Headlock di Wolfe e Shoulder Block. Wolfe in corsa, Woods in corsa e Discus Forearm a segno! 1… 2… no!!! Wolfe spinge via Woods, calcione di Woods all'angolo ma poi viene distratto da Eric Young: Honor Roll bloccato da Wolfe e trasformato in un German Suplex. Tag per Dain che infierisce. Woods prova a saltargli oltre ma lui lo abbranca e connette una Rolling Front Slam e una Back Senton. Pausa per noi.
Torniamo in onda con Killian Dain che raggiunge Woods sulla terza corda e prova la proiezione. Woods si libera e lo respinge, poi si lancia in Missile Dropkick. Doppio tag: Big E. in Overhead Belly-to-Belly Suplex, altro Overhead e poi Belly-to-Belly Suplex a segno. Big E. prende la rincorsa ma viene interrotto da Young. Questi viene attaccato da Kingston che però viene preso alla gola da parte di Dain. Woods si lancia a travolge Dain. Eric Young intanto sale sulla terza corda, Chioda lo richiama ma ci pensa Kingston a spingerlo giù dalla terza corda. Nel frattempo Big E. rovescia le posizioni, abbranca Wolfe e dà il tag a Woods: Midnight Hour!! 1… 2… 3!!! Primi finalisti.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: NEW DAY
A fine match gli Usos fanno per salire sul ring ma vengono interrotti dall'arrivo dei The Bar. Cesaro e Sheamus dicono che sono tornati e sono tornati per vincere i Titoli. Sheamus dice che è vero: sconfiggeranno gli Usos e poi i Bludgeon Brothers a SummerSlam. Perché come tutti sanno loro non settano l'asticella, loro sono l'asticella.
Le telecamere ci portano nel backstage dove Miz e Maryse sono con la piccola Monroe Sky e Paige che ci gioca. Miz dice che ha chiesto a Paige di trovargli un baby-sitter. Paige dice che ce l'ha. Arriva Sin Cara con una maschera di tutte le bandiere del mondo. Miz si rifiuta e dice che è arrivato il momento di presentare al mondo la bambina più bella di tutte. I tre se ne vanno lasciando Paige perplessa e Sin Cara con i pannolini in mano.
The Miz, Maryse e Monroe fanno il loro ingresso, con la piccola in braccio al papà . I tre raggiungono il ring per la loro Season Premier, controllata con tanto di cordone vip. Miz dà il solito benvenuto a questo Premiere Party. La scorsa settimana hanno celebrato la fine del Tema Hell No e della carriera di Daniel Bryan ma stasera si tratta di felicità e di celebrare lui e la sua famiglia. Ma è già a disposizione delle telecamere la sua bellissima, sexy, meravigliosa e stupenda mamma, sua moglie Maryse. Maryse prende la parola e dice che a proposito dell'annuncio della settimana, va ammesso che l'Evolution è partita con lei. Quanto a stasera ci sarà la prima stagionale di Miz&Mrs e porterà il dramma e il reality ad un altro livello. Miz continua a incensare sé e sua moglie e poi presenta l'infante che nella sua brevissima vita ha raccolto più di Daniel Bryan da quando è tornato: Monroe Sky! Partono anche dei cori per la piccola. Miz abbassa la voce e dice che parlare di Daniel Bryan ha mandato Monroe Sky nel mondo dei sogni. La gente fischia e Miz dice che sono brutte persone ma comunque regalerà loro l'anteprima della stagione di Miz&Mrs. In realtà va in onda un video con i momenti peggiori della carriera di The Miz, chiamato alla fine Miz&Misses. Miz e Maryse sono basiti e sul titantron compare Daniel Bryan. Bryan dice che non sa chi sia stato a mandare quelle immagini e si scusa. Ma forse può unirsi alla festa e chiedergli scusa dal vivo. Bryan fa il suo ingresso ma la A-Lister Security gli dice di tornare indietro e che non è ammesso. Lui li attacca, si libera del primo e lo schianta contro le transenne, stessa sorte per il secondo. Bryan supera il cordone e sale sul ring. I due lo implorano di pensare alla bambina. Miz la libera dalle fasce e la lancia a Bryan che la prende al volo. In realtà è un bambolotto! Miz attacca Bryan con un Big Boot e connette la Skull Crashin' Finale!! Miz prende la parola e dice che credeva davvero che gli avrebbe lasciato rubare i suoi riflettori? Era pronto. Sapeva che non poteva sopportare che lui sarebbe stato felice nel main event dello show. E la bambina nel backstage era un'attrice. Credevano davvero che avrebbe portato la sua stupenda e adorabile figlioletta in una città così patetica? È a casa con la baby-sitter e se vogliono vedere la sua splendida bambina non devono fare altre che sintonizzarsi su USA Network e guardare la Season Premier di Miz&Mrs subito dopo SDL perché sarà … AAAAAWWWWSSSSOOOOOMMMEEEE!
Miz se ne va con Maryse lasciando Bryan solo a leccarsi le ferite. A tra 7 giorni.