WWE SmackDown Report 24/06/2022 – Sheamus e McIntyre insieme per il MITB

2-ON-1 HANDICAP MATCH:
RAQUEL RODRIGUEZ & LACEY EVANS VS SONYA DEVILLE (W/XIA LI & SHAYNA BASZLER)
Deville arriva con I rinforzi al suo fianco. Dan Engler ovviamente libera il campo e si comincia con Evans legale: Lock Up e poi atterramento di Evans! 1… no!!! Altro atterramento e gomitata! 1… no!!! Evans prende in Headlock Deville e cerca il tag ma contemporaneamente Rodríguez si fa distrarre da Baszler salita sull’apron. Schoolgirl di Deville ma Evans risponde con una gomitata e la stende. Drop Toe Hold di Evans che poi va a prendere la rincorsa e Li la disturba. Chop Block di Deville. Bicycle Knee di Deville! 1… 2… no!!! Rodriguez ferma il pin. Evans cerca il tag, Deville la ferma, evita il Leg Sweep, Evans evita il Roundhouse Kick ed entrambe vanno a segno con un calcio e finiscono a terra. Rodriguez chiama Evans a gran voce e trova il tag: colpo al volto, ginocchiata all’addome e gomitata di Rodriguez. Shoulder Block di Rodriguez che poi va a segno con una Scoop Slam! Rodriguez con schianta Deville contro il tenditore poi va per chiudere ma Baszler sale sull’apron e la distrae. Clothesline a vuoto di Rodriguez. Deville la colpisce con un destro al volto e tag cieco di Evans. Deville se la prende ancora con Rodriguez che poi la spinge verso Evans e Women’s Right!! 1… 2… 3!!!
VINCITRCI PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ & LACEY EVANS
Li e Baszler attaccano subito Evans e Rodriguez e parte il 3 contro 2. Rodriguez riesce a reagire pur con Deville sulla schiena e atterra Li con una Body Slam. Poi scaraventa via Deville. Evans nel frattempo si libera di Baszler. Poi le due indicano la valigetta. Segmento non granché comprensibile.
Gli Street Profits urlano nel backstage sono carichi per MITB. Si imbattono nei Los Lotharios che baciano sulla guancia una tizia. Poi c’è Gulak che si allena e proseguono finché non si trovano con Madcap Moss. Lo salutano calorosamente e Angelo Dawkins gli fa i complimenti per come si è sbarazzato di Corbin. Poi chiede se possa dirgli una battuta e Moss accetta. La battuta di Dawkins è: perché un coach va in banca? Per riavere il suo quarto di dollaro (quarterback). Ride solo Dawkins.
Risuona la musica di Ronda Rousey ma ad entrare, con un passeggino vuoto e vestita e truccata da Rousey è Natalya. Sentiremo cos’ha da dire, NEXT…
Torniamo in onda e Natalya dice che si chiama Ronda Rousey ed è conosciuta come la Donna Più Cattiva del Pianeta. Per due motivi: primo perché non chiudo mai la bocca e secondo perché come la mia mammina non ho mai ceduto. Ma due settimane fa ho quasi ceduto, in realtà. Natalya manda le immagini della sua aggressione di due settimane fa. Dopo che l’incredibilmente talentuosa Natalya mi ha fatto quasi cedere – dice la finta Rousey – ho realizzato due cose. La Sharpshooter è molto più pericolosa di una Armbar e che non ho nessuna chance di battere Natalya a MITB. Mi sottometto già adesso e si scusa con il pubblico che ha sempre creduto in lei. Deve ammettere che non è all’altezza, dovrebbe semplicemente porgere il Titolo a Natalya, ritirarsi e occuparsi di passeggini e pannolini finché può farlo. Come atleta, in questo momento, è solo la più triste donna del pianeta. Arriva la vera Ronda Rousey e dice che quasi non riconosceva Natalya. Forse è vestita come lei ma non potrebbero essere più diverse. Lei, per esempio, non ha rinunciato ad avere figli per lottare ogni giorno. E non si è distrutta il corpo all’inseguimento di irraggiungibili standard di bellezza come fa Natalya. E certo non le consegnerà il Titolo solo perché Natalya pensa di meritarlo. Pena di meritare il Titolo perché è qui da più tempo di chiunque altra, ha preso più colpi di chiunque altra e, dannazione, fa parte della famiglia Hart. Rousey entra nel ring e dice che la realtà è che è così priva di talento e carisma che nonostante il suo importante pedigree familiare, la cosa che la porta più vicina ad essere un’attrazione in questo business è proprio vestirsi come lei. Bella giacca, a proposito… Rousey inizia a sfilare la giacca a Natalya che risponde cercando di colpirla con la carrozzina. Alla fine Natalya spinge a terra con il passeggino Rousey e lascia il ring. Rousey raccoglie Cinture e giacca e le due si guardano in cagnesco.
Megan Morant è in zona interviste con McIntyre e Sheamus, accompagnato dai BB. Morant dice che stasera devono mettere le proprie differenze da parte se vogliono andare a MITB. Sheamus dice che ce la faranno se questo peloso e sciocco di McIntyre non lo rallenta come un’ancora. McIntyre risponde dandogli del buffone, idiota e cretino e poi dice che ha un’idea: Sheamus si prende la serata libera, va a bersi una birra mentre lui a un favore ad entrambi e in Handicap Match vince da solo? Sheamus dice che non è credibile, visto che McIntyre non porta mai a termine i lavori. È solo geloso del fatto che lui sia nel novero dei vincitori del MITB e McIntyre invece no. Farà meglio a portare il suo massimo livello. Sheamus se ne va, trattenendo i BB dall’attaccare McIntyre.
Ludwig Kaiser viene presentato e, a sua volta, presenta Gunther. Il match per il Titolo Intercontinentale è NEXT…
WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
GUNTHER (C) (W/LUDWIG KAISER) VS RICOCHET
Ricochet fa il suo ingresso appena rientriamo. Dirige l’incontro Jessica Carr e si comincia: Ricochet parte con un Dropkick che manda Gunther all’angolo. Poi serie di colpi. Gunther a vuoto e altri colpi di Ricochet. Gunther riesce a bloccare un calcio di Ricochet e connette una Body Slam. Lancio alle corde e Big Boot. Serie di colpi al tappeto da parte di Gunther, Ricochet abbozza una reazione con una serie di colpi all’addome e un atterramento che va a vuoto. È Gunther invece a prendere una gamba di Ricochet e chiudere una One-Leg Boston Crab. Dopo un po’, transizione in STF ma Ricochet raggiunge le corde. Gunther va in Irish Whip, Ricochet salta sull’apron e poi colpisce con un Roundhouse Kick. Ricochet va in Springboard ma l’ex Imperium lo blocca al volo e cerca un German Suplex. Ricochet atterra in piedi e connette un Step-Up Enziguri. Gunther reste in piedi. Running Knee di Ricochet, poi Jumping Knee ancora ma Gunther è in piedi. Ricochet prende la rincorsa ma viene ribaltato da un braccio teso dell’austriaco. Serie di Chop di Gunther e poi German Suplex a segno. Front Dropkick di Gunther che manda Ricochet contro il ring post e poi Powerbomb!! 1… 2… 3!!! Il Titolo non si muove.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: GUNTHER (W/LUDWIG KAISER)
Kayla Braxton è in zona interviste con Heyman. Braxton dice che con il suo intervento sull’esclusione di McIntyre e Sheamus ironicamente potrebbe aver fatto il più grande favore di sempre a Brock Lesnar (Ah, siamo ancora là?, n.d.r.). Heyman ride e fa rispondere ma arriva Zayn e lo ferma. Dice che non deve rispondere a nessuna domanda di nessuna presunta giornalista. Sa bene come fa Braxton. Prima ha provato a ritorcergli contro le sue stesse parole, alludendo al fatto che avrebbe voluto incassare su Reigns. Zayn dice ad Heyman che non lo farebbe mai e poi mai. Heyman gli mette un braccio sulle spalle e Zayn prosegue dicendo che incasserebbe su Lesnar e Heyman si scosta subito pulendosi il braccio. Zayn capisce di aver detto una cavolata, fa per riparare ma poi preferisce semplicemente andarsene in silenzio.
Tamina è sul ring, affronterà Shotzi senza più Blackheart, per chi non lo ricordasse, per un posto al MITB, NEXT…
MONEY IN THE BANK QUALIFYING
SINGLE MATCH:
TAMINA VS SHOTZI
Jason Ayers dà il via alla contesa e subito Shotzi sale sulle spalle di Tamina e tenta una Sleeper Hold. Tamina come se non la sentisse la prende e la scaraventa giù. Splash all’angolo di Tamina e poi lancio a terra. Ancora Powerslam di Tamina! 1… 2… no!!! Tamina mette Shotzi sulla seconda corda, ma quest’ultima reagisce e chiude una presa alla gola, pendendo dalle corde. Resta fino al conto di 4, poi torna sul ring e attacca con un Dropkick e una gomitata. Step-Up Enziguri Kick di Shotzi a cui segue una Senton sulle corde. Shotzi va in Springboard ma Superkick al volo di Snuka! 1… 2… no!!!! Ayers vede il piede di Shotzi che va sulla corda e poi sotto. Insomma, conteggio non valido. Tamina va a vuoto all’angolo con una spallata contro il ring post. Shotzi ne approfitta connettendo un Question Mark DDT!! 1… 2… 3!!! Cole la chiama Never Wake Up e tanto basta a Shotzi.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATA AL MITB: SHOTZI
Rivediamo l’aggressione dei Viking Raiders sul New Day.
I Raiders da un posto buio. Erik dice che il tempo dei giochi è finito. Ivar dice che per troppo tempo sono stati messi da parte e dimenticati. Erik dice che sono qui per fare a pezzi chiunque si metterà davanti a loro. Nessuno è al sicuro.
Max Dupri presenterà la sua Maximum Male Models, NEXT…
Sul ring c’è l’occhio di bue e sembra tutto pronto ma alla fine Max Dupri è nell’ufficio con Adam Pearce. Pearce dice che sono state cause di forza maggiore ma Dupri gli chiede se sia davvero un dirigente in WWE. Con le sue azioni, anzi, non azioni, sta ritardando il debutto della sua Maximum Male Models. Forse dovrebbe essere un sabotatore WWE. La scorsa settimana è stata colpa delle luci, questa settimana Pearce non è stato in grado di fornirgli l’equipaggiamento per i camerini. Pearce prova a scusarsi ma Dupri dice di non interromperlo. Quanto può essere difficile fornirgli dei camerini con la temperatura precisa di 20,16 gradi, con uno frigorifero pieno della migliore acqua, per giunta prodotta qui vicino alle Crystal Springs? N è che stia chiedendo cose assurde, tipo ciotole con sole M&M’s verdi o cose del genere. Sono modelli, non mostri. Se Pearce non è in grado di gestire queste cose, non sarà mai pronto a mandare fuori i suoi modelli a debuttare. Deve sistemare le cose. Pearce dice che lo farà, la prossima settimana. Dupri dice che ne è felice, perché la prossima settimana lui e i suoi modelli sono pronti a onorare la propria missione: solleticare i più succosi dei guilty pleasure.
Pat McAfee è in piedi sul tavolo di commento e al microfono dice che la scorsa settimana un fallito di basso rango come Corbin è venuto fino al tavolo di commento per dirgli che a quanto pare non gli piace come fa il suo lavoro. Rivediamo il tutto nel riassunto del Match Flo. Corbin ha detto che se salissero sul ring insieme, lui desidererebbe di essere morto. Ma questo non è possibile: lui adora la sua vita, si gode ogni momento. Ecco perché fin da quando è arrivato in WWE tutto quello che è riuscito a pensare è che si sentiva vivo. Quando ha messo le cuffie e ha potuto parlare con i milioni e milioni di persone a casa, si è sentito vito. Quindi se a Corbin va ancora di andare in giro a far finta di non essere la truffa da idiota che è, perché non pensa un attimo a questo: si affrontino a SummerSlam. E quando gli ficcherà i denti in gola a calci, si sentirà più vivo che mai. Non sia codardo.
Cole chiede se sia sicuro appena rimette le cuffie e McAfee rincara la dose, dicendosi prontissimo.
I Brawling Brutes fanno il loro ingresso, che viene malamente stroncato da McIntyre e il suo, e Ridge Holland deve continuare a tenere Pete Dunne. Il main event è NEXT…
John Cena sarà a Raw lunedì prossimo!!!
NEXT WEEK: tutti i qualificati del MITB saranno a SD, non si capisce bene nello specifico per cosa!!!
TAG TEAM MATCH:
SHEAMUS & DREW MCINTYRE (W/BRAWLING BRUTES) VS THE USOS
Arrivano gli Usos ma, subito dopo, arrivano anche gli Street Profits che si accomodano al tavolo di controllo. “Little Naitch” Charles Robinson fa suonare la campana e Sheamus e McIntyre litigano per chi debba incominciare come uomo legale e Holland come al solito deve trattenere Butch dopo che è salito sul ring. Jimmy Uso ne approfitta per aggredire McIntyre. Serie di colpi all’angolo, Irish Whip e McIntyre reagisce con un braccio teso. Tag per Sheamus e Double Hip Toss a segno. Sheamus colpisce con degli European Uppercut, poi Jimmy si divincola e lo spinge contro l’angolo, dove lo tiene fermo per la Jumping Elbow Smash di Jey. Jey colpisce alle corde, poi Sheamus lo scaraventa fuori sull’apron e va per i 10 Beats Of The Bodhrán. Sheamus completa l’opera con una Rolling Fireman’s Carry Slam. L’irlandese imita il conteggio di McIntyre per la Claymore, preparando il Brogue Kick ma Jey rotola fuori ring. Lì, Butch fa per caricarlo, cosa che ovviamente varrebbe la squalifica. McIntyre allora lo ferma e lo scaraventa contro le transenne. Sheamus scende e va a muso duro con il partner e i due cominciano a colpirsi fuori ring. Gli Usos li interrompono solo per colpirlo con un Double Suicide Dive. Pubblicità.
Rientriamo live con Jey Uso in Chinlock su Sheamus. Questi si libera, lancia Jey alle corde, tag cieco di Jimmy e Iris Course Backbreaker a segno ma Superkick di Jimmy! 1… 2… no!!! Jimmy infierisce all’angolo con colpi e pestoni. Break di Robinson e Sheamus riesce a reagire ma poi Reverse Windmill Kick di Jimmy. Running Hip Attack a segno di Jimmy. Poi ci riprova, con Jey che si mette a stuzzicare i Profits ma stavolta il Celtic Warrior intercetta con un Bicycle Knee! Doppio tag: McIntyre travolge Jey con un braccio teso, altro braccio teso e poi Back Elbow. Overhead Belly-to-Back Suplex di McIntyre che cerca la Neckbreaker ma Jey lo spinge contro il ring post. Superkick a segno e tag per Jimmy che rifila un Superkick anche a Sheamus sull’apron. Superkick Party dei due che connettono insieme sullo scozzese e Diving Splash di Jimmy!! 1… 2… no!!! Sheamus riesce a intervenire. Poi Jey lo lancia fuori ring ma McIntyre connette una Neckbreaker su Jey e poi su Jimmy. McIntyre si prepara per la Claymore ma Jey trascina Jimmy fuori dal ring e colpisce con un Superkick McIntyre fuori ring. Nel frattempo Butch – che Cole ci dice essere stato cacciato da bordo ring insieme a Ridge Holland durante la pausa pubblicitaria – torna di gran carriera sul ring e solo Robinson e poi Holland riescono ad impedirgli di salire sul ring con la sua solita furia. Mentre Robinson è distratto, arriva Zayn che si prepara a colpire McIntyre ma viene asfaltato da Dawkins che si mette in mezzo e lo abbatte in spallata. Gli Usos se la prendono coi Profits e McIntyre decide di non rischiare, lanciandosi su tutti in Somersault Senton oltre la terza corda. L’unico a evitare l’impatto è Jey Uso che cerca di allontanarsi e… Brogue Kick di Sheamus. McIntyre riporta Jimmy sul quadrato: 3… 2… 1… Superkick di Jimmy! McIntyre barcolla alle corde e al rimbalzo va a segno con la Claymore!!! 1… 2… 3!!! I due europei restano nel MITB.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS & DREW MCINTYRE (W/BRAWLING BRUTES)
Sheamus e McIntyre si fronteggiano a muso duro ma alla fine esultano per la vittoria.
A tra 7 giorni.