WWE SmackDown Report 22/10/21 – Scambio di Cinture

SmackDown Report

Rientriamo live con Kingston sul ring ma riviviamo il tutto con il Match Flo prima. Kingston dice che siamo riuniti qui quest’oggi per la più grande incoronazione. La massima ammirazione, adorazione e venerazione per King Xavier! Woods fa un ingresso trionfale festeggiando con il pubblico in giro per l’arena e suonando Francesca. Kingston dice di permettergli di aiutarlo a indossare il mantello, che è la protezione che lui estenderà sul proprio regno. Il pubblico intona il coro “You deserved it!”. Kingston chiede di permettergli di aiutarlo ad impugnare il suo scettro, simbolo del potere che ha su tutti loro. E poi ovviamente la corona, che serva come rappresentazione fisica del rispetto che Woods merita, da ora e per sempre come il Re. Kingston poggia la corona sulla testa di Woods che ora è un Re vestito di tutto punto. Prende la parola per dire che non riesce ad esprimere quanto sia importante per lui aver vinto il King Of The Ring. Attraverso il supporto dai social media, tra il pubblico, da casa, tutti hanno aiutato realizzare il suo sogno. Woods ringrazia tutti. Ma il suo regno sarà bello e anche giusto, darà a tutti opportunità, perciò perché non dare l’opportunità a questa gente, che è parte del suo regno, la gente di Wichita, Kansas, di ascoltare il King’s Gospel? Kingston prende una pergamena e legge: tutti si inchinino a Re Xavier Woods, in onore del suo nome, portatore di Nuovi Giorni e King Of The Ring. Hail King Woods che viene scandito al ritmo di New Day rocks!


Cole e McAfee si congratulano dal tavolo di commento e proseguono parlando dell’imminente scambio di Cinture tra Becky Lynch e Charlotte Flair.

Le telecamere ci portano proprio da Becky Lynch che dice che il suo Titolo di SD è ancora impregnato di storia dopo il match di ieri sera. E inoltre non ha mai perso il Raw Women’s Title. Il che le fa pensare: non è che il momento di far tornare Becky 2 Belts stasera? Il pubblico sembra tutt’altro che infelice all’idea.

Mansoor fa il suo ingresso in un’accoglienza invece freddina. Il match contro Mustafa Ali è NEXT…

TONIGHT: Becky Lynch e Charlotte Flair si scambieranno i Titoli Femminili stasera!!!

Xia Li coming soon a SmackDown!!!

Rivediamo alcuni fotogrammi della vittoria di Mansoor contro Mustafa Ali ieri sera a CJ.

SINGLE MATCH:
MANSOOR VS MUSTAFA ALI

Arriva anche Ali e si parte all’ordine di Jason Ayers. Ali prova subito a partire forte ma va a vuoto con il Dropkick all’angolo e Mansoor lo attacca chiudendolo subito all’angolo. Irish Whip e poi Back Body Drop di Mansoor che poi manda ali fuori ring con un braccio teso. Mansoor è carico, lo insegue e poi evita la trappola mentre risalgono sul ring. Mansoor risale, tra le corde scaraventa Ali fuor ring con Back Body Drop e poi lo riporta sul quadrato per un Diving Crossbody! 1… 2… no!!! Ali chiede pietà ma poi tira per il costume Mansoor e lo fa finire contro le corde. Ali sale sulla seconda corda: Sunset Flip into a Sit-Down Powerbomb! 1… 2… no!!! Ali cerca una Neckbreaker, Mansoor rovescia le posizioni e poi connette un Tiger Suplex! Mansoor rialza Ali, va a vuoto col primo braccio teso, non col secondo. Mansoor attacca all’angolo, Ali lo respinge con un calcio, si lancia in Sunset Flip dalla seconda corda ma Mansoor resta in piedi e scende per un Rana Pin! 1… 2… 3!!! Mansoor ha ancora la meglio.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MANSOOR

Ridge Holland dice che se da bambino, nello Yorkshire dove lottava ogni giorno gli avessero detto che sarebbe finito a SmackDown, ci avrebbe creduto.

Aliyah si presenta e dice che darà un ritocco a SmackDown, che diventerà molto più snob.

Humberto Carrillo e Angel Garza ci dicono di sistemare i loro nomi. Sono l’Hottest Tag Team e quando si è così belli, vincere è molto più facile.

Sheamus dice che nessuno è affidabile come lui. Che può assicurare mazzata, dopo mazzata, dopo mazzata.

Gli Hit Row fanno il loro ingresso in arena. B-Fab prende la parola e dice che sa che tutti erano a conoscenza del loro arrivo a SD. Top Dolla dice che sono 3 MCs e 1 producer. Isaiah “Swerve” Scott dice che sono 3 bestie e una bella. Ashante “Thee” Adonis è l’unico a presentarsi e dice che i dettagli sono cruciali. Questo è un rituale e poi fa male lo spelling di “rituale”, dicendo che quando hai i soldi, nessuno guarda la grammatica. Top Dolla dice che si chiama così perché fa grandi soldi e Scott dice che ha girato il mondo cambiando le regole del gioco, vincendo titoli e facendo numeri da capogiro in streaming. Sarà il peggior incubo ma la stagione spaventosa è arrivata. B-Fab dice che si chiama così perché ogni volta che uno la vede è ciò che esclama. Ha bisogno di grandi borse e grandi uomini al fianco: sono un grande team e faranno cose davvero belle insieme. Tutti sanno che Adonis è quello bello e maledetto, Scott il veterano del ring, B-Fab è la stella e tutti sanno che Dolla è il più pazzo di tutti. Dolla dice che la WWE ha appena aggiunto 4 nuove stelle e se non lo sapevamo, ora lo sappiamo! Il loro debutto è NEXT…

TAG TEAM MATCH:
HIT ROW (W/B-FAB & ASHANTE “THEE” ADONIS) VS DUSTIN LAWYER & DANIEL WILLIAMS

Al rientro in onda vediamo sul ring tutto pronto per un incontro con due lottatori locali. Sul ring per i Row ci sono Scott, che parte legale, e Dolla. L’altro uomo legale e tale Dustin Lawyer. Scott lo stende con una High Knee in corsa. Poi lo chiude all’angolo e lo colpisce. Lo manda a terra e dà il cambio a Top Dolla mentre sale sul quadrato. Diving European Uppercut sulla schiena di Lawyer seduto da parte di Scott, poi Dolla rincara la dose con una Running Senton! 1… 2… no!!!! L’altro lottatore sconosciuto, Daniel Williams, ferma il pin. Wiliams fa segno di essere stato furbo ma Dolla lo prende e lo solleva sulle spalle. Lawyer cerca di intervenire con un Crossbody ma Dolla abbranca in presa anche lui: Front Slam su Lawyer mentre anche Williams viene scaraventato via. Dolla dà il cambio a Scott e poi tiene Lawyer penzoloni: Jumping Kick sulla testa di Lawyer e contemporanea Side Slam!! 1… 2… 3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HIT ROW

I due al commento ci riportano a quanto successo a inizio puntata a Brock Lesnar. Siamo poi con Kayla Braxton che è fuori dall’infermeria e ci dice che stanno ancora eseguendo i controlli medici su Pearce dopo l’attacco subito. Ne esce Deville a cui Braxton chiede informazioni e Deville risponde che Pearce starà presto bene. È ovviamente in una situazione delicata ed è stata una situazione spiacevole, visto che aveva detto a Pearce che sarebbe uscita fuori lei a dire a Lesnar in faccia della sospensione, ma Pearce ha insistito per fare di testa sua, il che ci ha portato a questo. Deville però dice che lo show deve andare avanti, hanno il cambio di Titolo, che potrebbe essere una situazione altrettanto combustibile e Pearce l’ha lasciata da sola a gestirla. Ma ovviamente Adam resta nei suoi pensieri.

Rick Boogs presenta Shinsuke Nakamura e i due fanno il loro ingresso, infiammando McAfee come al solito. Il match, contro Happy Corbin, è NEXT…

SINGLE MATCH:
SHINSUKE NAKAMURA (W/RICK BOOGS) VS HAPPY CORBIN (W/MADCAP MOSS)

Tocca sorbirsi anche l’ingresso di Happy Corbin, al rientro in onda. Dan Engler dirige la contesa che parte con un Lock Up, Corbin lo rompe e colpisce alla gola. Corbin chiude Nakamura all’angolo e lo colpisce all’addome ripetutamente. Poi Corbin va in corsa ma incassa una ginocchiata, un Axe Kick e un Running Side Kick alla testa! 1… 2… no!!! Serie di ginocchiate all’addome per terra da parte di Nakamura, poi Snapmare e Knee Drop! 1… 2… no!!! Il nipponico rialza Corbin e lo lancia contro il tenditore di faccia, poi subisce il contrattacco con delle gomitate, risponde con dei pugni e delle ginocchiate e poi gomitate all’angolo. Break di Engler, Nakamura porta Corbin a centro ring e prosegue l’offensiva, prima di chiuderlo ancora all’angolo e trovare le Good Vibrations, sottolineate da Boogs con la chitarra. Nakamura prende la rincorsa ma va a vuoto all’angolo, respinge Corbin che però lo spinge oltre la terza corda sull’apron. Lì, The King Of Strong Style ferma Corbin, cerca un Suplex da fuori a dentro ma è Corbin a scaraventarlo giù. Pubblicità.

Torniamo in onda con Corbin in Chinlock, Nakamura si libera, Corbin a vuoto, scende e risale e connette un Lariat! 1… 2… no!!! Corbin rialza Nakamura, prova a sollevarlo ma Nakamura svicola via e contrattacca con un Jumping Front Kick. I due si rialzano, combo di Nakamura chiusa con uno Step-Up Enziguri Kick. Irish Whip rovesciato da Corbin che finisce a vuoto all’angolo e si prende un Roundhouse Kick sulla nuca. Messo sull’angolo, Running Knee Lift di Nakamura! 1… 2… no!!! Il giapponese è pronto a chiudere, prende la rincorsa ma Corbin evita e poi va schianta a terra il rivale prendendolo quasi in posizione Pumphandle ma facendolo poi rotolare giù! 1… 2… no!!! I due si rialzano insieme, Corbin tenta la presa alla gola per la Chokeslam, Jumping Knee di Nakamura e poi Spinning Wheel Kick. Nakamura prende la rincorsa per la Kinshasa, Boogs sottolinea con la chitarra ma Madcap Moss arriva e lo ferma. Nakamura si distrae e colpisce Moss con un Wrecking Dropkick. Moss si rialza e attacca Boogs mentre Corbin attacca Nakamura alle spalle. Corbin riporta Nakamura sul ring e colpisce con la End Of Days! 1… 2… 3!!! I due festeggiano ridendo.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HAPPY CORBIN (W/MADCAP MOSS)

TONIGHT: Becky Lynch e Charlotte Flair si scambieranno i Titoli Femminili stasera!!!

Charlotte Flair dice a Lynch che era ovvio che Lynch non avrebbe voluto lasciare il Titolo, ma può sempre far finta di portare in giro la sua valigia, come ha fatto per tutta la carriera. E lasciare il Titolo.

Dopo aver visto gli highlights della sua vittoria di ieri, Becky Lynch fa il suo ingresso trionfale, lo scambio di Cinture è NEXT…

Rientriamo in onda e arriva anche Flair. Deville, sul ring, prende la parola e dice che siamo qui per fare una transazione molto delicata. Sono entrambe Campionesse ma sono state draftate nell’altro roster. Detto questo, adesso si scambieranno le Cinture e diventeranno le Campionesse dei rispettivi brand. Deville porge la mano per prendere lo SmackDown Women’s Title da Lynch ma questa dice di partire da Flair. Deville si rivolge a Flair che si slaccia la Cintura e poi fa lo stesso, mentre il pubblico intona cori per Becky 3 Belts. Qualche scaramuccia, Lynch allunga la mano per prendere la Cintura di Raw senza lasciare la propria veramente a Deville, Flair allontana la mano e la Cintura cade. Deville ordina a Flair di raccoglierla e se la fa consegnare, poi la porge a Lynch ma non la lascia finché Lynch non lascia quella di SD, che alla fine lancia contro Flair. Flair la raccoglie e poi alza la Cintura e dice che vuole essere di nuovo Becky 2 Belts, no? Perché non fanno un chi vince piglia tutto stasera stessa? Il pubblico esulta ma risuona la theme song di Sasha Banks che fa capolino sullo stage. Banks dice che vuole rendere chiara una cosa, qui comanda lei. E se Flair pensa semplicemente di arrivare e prendere lei il controllo, allora è una put***a pazza. Banks sale sul ring e Flair dice che questo è uno show per famiglie, non è stato carino da parte sua. Forse si sente esclusa. Lynch si intromette scocciata e dice che se ne va a Raw e le lascia risolvere la questione, vedrà una delle due a Survivor Series. Anche Deville abbandona la scena ma il pubblico continua i cori per Becky, tanto che Banks è costretta a “salutarla” finché non va oltre la tenda. Banks chiede a Flair se sia gelosa. Lei è la star non appena appare in uno show, perché Titolo o non Titolo, è lei che comanda qui. SmackDown it’s Boss Time. Flair chiede se qualcuno si ricordasse che fosse lei la Campionessa quando era la Campionessa. Banks attacca Flair e le due si azzuffano. Flair tenta un Big Boot ma va a vuoto, Banks cerca la Bank Statement ma Flair si aggrappa alle corde per evitarla e alla fine si libera con una gomitata. Flair rotola fuori ring e cerca di battere in ritirata ma Banks va sull’apron e la travolge con una Meteora! Banks si avventa ancora contro Flair ma Deville le divide ponendo fine alla rissa.

Banks sul ring e Flair sulla rampa, si guardano in cagnesco.

A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,