WWE SmackDown Report 19/11/2021 – Woods si confronta con Reigns

SINGLE MATCH:
SHINSUKE NAKAMURA (W/RICK BOOGS) VS ANGEL (W/HUMBERTO CARRILLO)
Rieccoci live al suono della campanella ordinato da Jessica Carr. Angel parte forte gettando i pantaloni verso Nakamura e sorprendendolo con un Dropkick. Snapmare e poi Dropkick alla nuca. Serie di Chop alle corde, lancio alle corde ma Nakamura si ferma e contrattacca anche con un Reverse Windmill. Serie di calci in combo del nipponico che poi colpisce alle corde. Nakamura lancia via Angel e prova a lanciarsi dalla terza corda ma Superkick al volo di Angel. Nakamura finisce sull’apron, Angel con un Dropkick cerca di colpirlo ma Nakamura salta oltre e va a segno con un Diving Knee! Nakamura riporta Angel sul ring, Humberto Carrillo (accreditato così dalla grafica) lo trattiene per un piede senza che Carr veda. Boogs è lì però e lo solleva di peso per poi shakerarlo un po’ in una posizione strana e completare un Gutwrench Suplex. Nakamura intanto sale sul ring e Angel lo colpisce. Nakamura va all’angolo: Irish Whip, Angel completamente a vuoto all’angolo. Nakamura in School Boy e appena torna in ginocchio è Kinshasa!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA (W/RICK BOOGS)
I due fanno per festeggiare ma Carrillo li attacca alle spalle, salvo poi battere in ritirata col cugino.
Rivediamo quanto successo tra Shotzi e Sasha Banks qualche settimana fa. Poi le telecamere portano da Sasha Banks in Gorilla Position. Arriva anche Shotzi e un attimo prima che le cose si accendano, interviene Deville. Dice che sa che non si piacciono ma per il bene del Team SD devono fare del loro meglio per stare insieme. Shotzi dice che Banks non è atro che una codarda vendicativa. Ma quando viene fregata, le in on dimentica. Come diceva il detto? Banks la interrompe e dice che se avesse un nichelino per ogni volta che una ragazza come Shotzi ha prova a farsi un nome a sue spese, sarebbe ricca. Ma in realtà è ricca perché è una pluri-Campionessa ed è anche il capitano del Team. E invece nessuno saprebbe chi diavolo è Shotzi se non fosse per lei. Ma ha ragione: la vendetta è una put***a e lo è anche lei. Le due stanno per scontrarsi ma Deville le tiene separate. Dice che va bene, accoglie questa aggressività ora che si scontreranno. Ma una volta che il match sarà concluso, vuole che si stringano la mano. Le due la guardano storto, poi tocca a Banks entrare. Pubblicità, il match è NEXT…
SINGLE MATCH:
SASHA BANKS VS SHOTZI
Rientriamo e si comincia agli ordini di Dan Engler. Subito Lock Up tra le due, Shotzi chiude all’angolo e break di Engler. Shotzi a vuoto all’angolo, Side Headlock di Banks, lancio di Shotzi che poi tira per i capelli Banks a terra. Da terra la Boss va a segno con una Headscissors. Poi Chop e Arm Drag di Banks. Shotzi spinge Banks un paio di volte, poi la prende per i capelli e Banks fa lo stesso. Calcio di Shotzi, Banks blocca, Shotzi fa lo stesso e poi va a segno. Banks contrattacca però e a segno con un Suplex, anzi con i Three Amigos (il pubblico intona cori per Eddie Guerrero). Banks va per la Frog Splash ma alla fine salta a vuoto atterrando in piedi perché Shotzi si è tolta di mezzo. Shotzi manda Banks all’apron ma quest’ultima riesce a respingere l’ex Blackheart. Shotzi però colpisce con un calcio e cerca di colpirla alle corde, scivolando a vuoto. A vuoto anche la Meteora dall’apron di Banks che alla fine finisce di faccia contro i gradoni d’acciaio. Shotzi blocca il braccio della Boss in una delle fessure per sollevare i gradoni e poi colpisce ripetutamente con dei calci!! Shotzi ferma il conteggio e riporta Banks su, col rischio di averla infortunata! 1… 2… no!!! Shotzi colpisce con dei pugni, va a vuoto, Banks con una O’Connor Roll! 1… 2… no!!! Banks finisce fuori ring, Shotzi la raggiunge per riportarla su ma Banks scivola di nuovo fuori e colpisce Blackheart. Poi mentre è stordita, va a segno con una Meteora dall’apron ring. Pausa per noi.
Torniamo live con Banks che connette una ginocchiata: The Blueprint cerca una presa ma Shotzi la blocca per il braccio dolorante e colpisce con una Arm Breaker. Shotzi solleva Banks per una TKO Facebuster! 1… 2… no!!! L’ex NXT Tag Champion viene spinta contro i tenditori, Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Banks fa finire Shotzi di faccia al tenditore con una Buckle Facebuster e poi va a segno con un Running Boot all’angolo. Banks sale in quota e Flying Meteora a segno! 1… 2… no!!! Banks cerca la Bank Statement, Shotzi si libera e va segno con una Sliced Bread No. 2! 1… 2… no!!! Shotzi rialza Banks, Jawbreaker di Banks che finisce sull’apron, colpisce con una spallata ma Shotzi di nuovo con una Hangman al braccio infortunato. Poi Shotzi schianta Banks contro il ring post di spalla, facendola volare giù. Shotzi riporta la rivale sul quadrato per una Diving Senton dalla terza corda!! Ma Banks rotola via dal ring per evitare il pin. Shotzi va a riprenderla, poi prova ancora una manovra in TKO ma Banks la rovescia ed entra in Bank Statement! Non riesce ad usare il braccio dolorante e allora usa una gamba per chiudere la Crossface!! E Shotzi si arrende!!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS
Banks festeggia e c’è già Deville sullo stage. Banks aiuta Shotzi a rialzarsi e le offre la mano. Shotzi riluttante accetta la stretta come da accordi. Subito dopo Back Stabber di Banks che lascia Shotzi esanime sul ring. Mentre se ne va, Banks si giustifica con Deville dicendo che le ha stretto la mano, quest’ultima ovviamente non è per nulla felice.
Reigns è nel proprio camerino e chiede ad Heyman se sia arrivato il momento. Heyman dice di sì. La Bloodline si alza ma Reigns ferma i propri cugini, dicendo che si occuperà di questa cosa da solo.
Reigns e Woods, a confronto, NEXT…
Con un promo a fumetto, Xia Li ci racconta la storia della propria famiglia, dalla morte del padre che lascio la sua famiglia senza protezione e divenne lei a proteggere la sua famiglia. Li si presenta come The Protector e sarà presto a SD.
Braxton è in zona interviste con Toni Storm (in abiti civili e diversi dal solito) e si congratula con lei per l’essere parte del Team SD. Storm dice che due anni fa ha partecipato alle Series, come componente del Team NXT. Ma stavolta rappresenterà il brand blu ed è esaltata. Rivediamo il suo incrocio con Flair di venerdì scorso. Braxton le chiede cosa l’abbia spinta a sfidare Flair. Storm dice che Flair è consumata dall’idea del match di domenica. È un match importante, non vede l’ora di vederlo anche lei. Ma quando sei ossessionato da qualcosa, diventi più vulnerabile. E dopo l’incontro, se dovesse perdere, sarà ancora più vulnerabile, il suo ego sarà ferito. Sarà Flair stessa a venire da lei per dimostrare di essere ancora meritevole e lei sarà pronta. Se dovesse perdere – e perderà – contro Lynch, Flair sarà pronta a sfogarsi con tutto quello che ha. Ma in fin dei conti, avrà il suo match Titolato. Flair arriva e dice che dopo che avrà provato la sua superiorità su Lynch domenica, distruggendola, Storm è la prossima sulla lista. Non merita un’opportunità per il suo Titolo, ma le concederà un incontro e le farà quello che farà a Lynch domenica. Flair se ne va ma Storm compiaciuta dice che è esattamente quello che pensava.
Xavier Woods fa il suo ingresso, il confronto è NEXT…
Woods, al rientro in onda, prende la parola per rivolgersi a Reigns e lo chiama fuori. Dice che è qui sul ring di Hartford per vedere se è davvero un uomo. La scorsa settimana e l’ha colpito con il Limit Break, pulito. Prima che arrivassero i suoi sgherri a farlo a pezzi. Cosa significa? Che Roman Reigns, il Tribal Chief e tutto il resto, così grande eppure non è stato in grado di battere Xavier Woods. Perciò, se la cosa lo fa stare meglio, perché Reigns non viene fuori adesso e gli dimostra che si sbaglia? Woods attende e alla fine Reigns arriva con Heyman. I due marciano verso il ring ma poi si fermano a metà rampa. Heyman si volta e chiama fuori gli Usos in quella che sembra un’imboscata. Ma nessuno viene fuori. Heyman ci riprova ma niente, anzi poi viene fuori Jimmy, gettato per terra e dolorante. Poco dopo fa capolino Jey nella stessa maniera. Woods allarga le braccia compiaciuto e risuona la musica di Big E! Big E esce fuori e il New Day è riunito stasera. Big E è carichissimo e Reigns gli va incontro: i due si scontrano ma Big e ha la meglio e riesce a schiantare Reigns contro i gradoni d’acciaio e poi contro le transenne. Big E porta lo Universal Champion sul ring e insieme a Woods lo colpisce senza sosta al tappeto. Arrivano gli Usos ma il New Day è pronto: Superkick per Jey, Big Ending per Jimmy!!! Woods poi offre anche Jey a Big E che va a segno con la Big Ending anche su di lui!!! King Woods poi prende la rincorsa e va sugli Usos con una Somersault Senton oltre la terza corda!! Superman Punch su Big E sul ring però! Contrattacco di Reigns che poi prende le misure dall’angolo: Spear… Big E lo solleva per la Big Ending e allora Reigns scivola via dalle sue spalle e batte in ritirata. Furioso e dolorante, Reigns indietreggia mentre Big E domina il ring con Woods. Reigns e Big E se le promettono a distanza.
Serata di magra per il Tribal Chief nel suo stesso show. A tra 7 giorni.