WWE Smackdown Report 17-10-2017

WWE Smackdown Report

Occasionalmente per questa settimana sarò io, “Devixe” Davide Procopio, a farvi compagnia con l'odierna puntata di SmackDown! Ma bando alle ciance e rechiamoci subito all'arena.


E risuona subito la Cavalcata delle Valchirie per l'entrata del general manager Daniel Bryan. Ci viene annunciato Natalya, Tamina e Lana vs Naomi, Becky Lynch e Charlotte nel corso della serata. Inoltre Jinder Mahal terrà un promo e vi sarà il rematch tra Dolph Ziggler e Bobby Roode. Ma passiamo a ciò che ha scosso Bryan, vale a dire Sami Zayn. Fa in tempo a dire poche parole Bryan che fa il suo ingresso proprio il canadese che si fa passare un microfono.
Bryan si chiede come possa essere lì tutto sorridente ma Zayn si difende dicendo che dopo 15 anni di carriera dovrebbe sapere che non è un cattivo ragazzo. La differenza tra loro due è che Daniel ha il pubblico che lo appoggia e l'ha portato a WrestleMania ma che al contrario per lui non hanno fatto nulla. Ma a lui non importa. Riconosce l'importanza di Bryan come il miglior wrestler della sua generazione, proprio lì nel palazzetto dove si è ritirato, ma ora il suo corpo è a pezzi e si limita a fare il general manager e a stare a casa con la moglie. Si unisce alla conversazione anche Kevin Owens che si dice felice per sami e si prende gioco di Bryan chiamandolo Mr Bella e dandogli dell'ipocrita. Bryan però gli rinfaccia che a lui non è mai interessato niente oltre se stesso ma Owens dice che ora a Bryan interessa solo il best for business, ora è lui a fare parte dell'autority. Sami fa notare come Bryan abbia passato la carriera a combattere l'autorità e che viste come si sono sviluppate le cose lui è un venduto e ringrazia Owens per avergli aperto gli occhi. Bryan sembra colpito dalle parole del duo e abbandona il ring.

Ci viene mstrato cosa è avvenuto a Heel in a Cell tra Natalya e Charlotte e successivamente il confronto della scorsa settimana con la rissa scoppiata all'interno del backstage
Si va allora con il primo match della serata, il già annunciato six woman tag team match

Charlotte Flair, Becky Lynch e Naomi vs Natalya, Tamina e Lana
Iniziano Naomi e Natalya con quest'ultina che porta l'avversaria all'angolo per poi metterlas a terra con una atomic drop. Naomi reagisce però con un dropkick e la canadese esce dal ring, dove però viene raggiunta con un volo di Naomi oltre la terza corda. Tornate sul ring Natalya spinge via l'avversaria e le applica una sidelock ma naomi si libera e da il cambio a Becky che colpisce con una leg drop. Natalya esce nuovamente dal ring e una volta tornata sul quadrato viene atterrata dalla Lynch che da nuovamente il cambio per Naomi. Natalya però riesce a colpire e dare a sua volta il cambio a Lana che viene però stesa da un hip attack di Naomi. Lana era però riuscita a dare il cambio a Tamina che colpisce alle spalle Naomi e l'atterra con un samoan drop. Tamina ora tiene la situazione sotto controllo e da il bambio a Natalya che va con una serie di pestoni all'angolo. Nuovo cambio per Tamina che riserva lo stesso servizio. Cambio per Lana che va con un suplex 1…2… Nel mentre eravamo in pubblicità Carmeella e Ellswoth si sono uniti al tavolo di commento. Charlotte e Becky provano a intervenire ma ciò favorisce solo le scorrettezze di Lana. Roll up di Naomi però 1…2… Naomi riesce a dare il cambio a charlotte che va con una serie di chop su Lana per poi colpirla con una ginocchiata a cadere e una t bone suplex. Big boot di Charlotte che ora prova a eseguire la figure 4 ma Natalya interviene. Exploder suplex di Becky, superkick di Tamina, roll up di Lana su Charlotte 1…2… Figure four di Charlotte dal nulla e Lana cede quasi subito.
Vincitrici per sottomissione: Charlotte Flair, Becky Lynch e Naomi

Natalya però trascina fuori dal ring Charlotte e va a prendere una sedia ma Charlotte si riprende in tempo e la canadese scappa tra il pubblico per evitare di essere colpita con l'oggetto contundente.

Bryan nel backstage raggiunge Owens e Zayn e dice che quello che vuole quest'ultimo è un'opportunità e gliela darà facendogli affrontare il 15 volte campione del mondo Randy Orton. Owens chiede se abbia in mente per tenerlo impegnato e la risposta è Shinsuke Nakamura. Nel main event di questa sera vi sarà quindi un tag team match che vedrà contrapposti Owens e Zayn a Nakamura e Orton

E' il momento del primo episodio di Pulp Fashion. Fandango è a colloquio con gli Ascension e presenta il suo partner Tyler Wallace che fa un analisi dell'hamburger presente sul tavolo. Ma improvvisamente Tyler sembra essere andato in overdose ma fortunatamente il suo ha un'enorme siringa a portata di mano. Tyler ancora più fortunatamente si riprende senza bisogno di intervenire ma è in quel momento che tutti si accorgono che la valigetta con cui era arrivato Fandando è scomparsa. Continua…

Baron Corbin ha intenzione di dare un'opportunità all'avversario di questa sera, conscio dell'impossibilità di uscire sconfitto dal confronto
Baron Corbin vs Sin Cara
Il wrestler mascherato riesce subito a spedire Corbin fuori dal ring e raggiungerlo con un suicide dive. Si aiuta poi con le corde a stordirlo e tenerlo fuori dal ring e si lancia poi sopra di esso dal paletto. L'arbitro inizia il conteggio e Corbin e troppo stordito per riprendersi in tempo prima del 10
Vincitore per cont out: Sin Cara

Renee Young è nel backstage con gli Usos che tessono le loro lodi ma prima che possano arrivare al punto giungono Gable e Benjamin anch'essi a rappare. I due offrono poi una stretta di mano, salvo ritirare gli arti via quando i campioni stanno per rispondere al gesto.

I Singh Brothers introducono Jinder Mahal. Giunto sul ring il campione che dice che essendo il primo campione indiano in patria è visto come un vero eroe con tutti che lo rispettano al contrario degli americani pur essendo il wrestler più dominante della WWE. Follia allo stato puro, si è deciso di sprecare una delle date di Lesnar per Jinder Mahal che gli lancia la sfida per Survivor Series. Ma fa il suo ingresso AJ Styles che dice di non aver sentito bene ciò che avesse da dire il campione mentre il pubblico intona cori per Styles e perché i manager di Mahal applaudiscono!?
Mahal da del perdente a AJ ma se è così non perderebbe niente a dargli una possibilità per il titolo e dice che l'avrà quando sarà nel suo paese. AJ dice che ora è quello il suo paese. Mahal dice che non può porendersi gioco di lui e di prepara alla lotta ma AJ è più rapido e riesce a metterlo al tappeto con un pelè kick, anche grazie ai Bollywood Boys che negli show settimanali preferiscono non rischiare la propria incolumità per preservare quella di Mahal.

Mahal raggiunge Daniel Bryan nel backstage e decide che Samir dovrà vendicarlo nel in un match la prossima settimana, con il general manager che accetta più che volentieri.

Bobby Roode vs Dolph Ziggler
Subito forse Ziggler ma Roode lo atterra con un braccio teso. Ziggler si riesce a portare però fuori dal ring e colpisce con un dropkick. Elbow in salto di Ziggler e poi tenta una sleeper hold da cui Roode riesce a fuggire e a lanciare l'avversario contro l'angolo con un rocket lunch. Running elbow di Roode, serie di bracci tesi, saito suplex 1…2… roll up di Ziggler 1…2… Roode prova la Glorious DDT ma Ziggler fugge e prova un altro roll up, questa volta tenendo il costume ell'avversario 1…2…3
Vincitore per schienamento: Dolph Ziggler

Aiden English cammina nel backstage elogiando le sue capacità canore quando giungono rumorosi il New Day, che però sembrano aver dato fastidio a Rusev che dice che oggi è il Rusev Day e il trio trova sia occasione per festeggiare, allontanandosi suonando, mentre English sta per intonare una canzone dedicata al Rusev Day, prontamente interrotto dal bulgaro.

Shinsuke Nakamura e Randy Orton vs Kevin Owens e Sami Zayn
Zayn e Nakamura uomini legittimi. Zayn mette a segno un arm drag, Nakamura uno spinning kick e cambio per Orton con Zayn che scappa via per dare il cambio a sua volta. Serie di uppercut di Orton che tenta subito l'RKO ma Owens evita e rotola fuori dal ring. Orton viene fatto sbattere prima contro il paletto di sostegno e poi lanciato con una fall away slam contro le barricate. A ritorno dalla pubblicità Nakamura ha posizionato Owens sul paletto ma Zayn arriva in soccorso tirandolo giù e Owens colpisce la gamba del giapponese. Cambio per Zayn che continua il lavoro alla gamba. Nuovo cambio per Owens che è totalmente in controllo sullavversario. Manca però uno splash all'angolo e Nakamura riesce nuovamente a posizionarlo sulle corde e colpirlo con una ginocchiata. Cambio da ambo le parti, serie di bracci tesi di Orton, exploder suplex. Orton esce dal ring per colpire Owens ma diviene poi vittima di un baseball slide prevenendo però il nuovo attacco di Zayn, trascinandolo fuori dal ring e eseguendo un back suplex sul tavolo di commento che va in frantumi. 1…2… Owens salva. Orton è al paletto, pronto per l'helluva kick ma sorprende Zayn con la powerslam. Tentativo di silver spoon DDT, Owens prova a intervenire e distrae l'arbitro mentre Zayn rifila un low blow a Orton. Helluva kick 1…2…3
Vincitori per schienamento: Kevin Owens e Sami Zayn.

Owens e Zayn si avviano nel backstage dove ad attenderli c'è Daniel Bryan a cui chiedono cosa li aspetta la settimana prossima ma Bryan gli dice che l'unica cosa ad attenderli sarà Shane McMahon!

Owens e Zayn tornano sullo stage a vantarsi della loro vittoria di questa sera dicendo di essere loro SmackDown Live e nessun altro. Lui è Kevin Owens e quello al suo fianco è Sami Zayn, il suo amico.

Lo show si chiude qui, l'appuntamento con SmackDown è alla prossima settimana sulla home di Tuttorestling

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,