WWE Smackdown Report 16-10-2018

Amiche ed amici di Tuttowrestling, eccoci alla puntata della storia, al nastro del record: è la 1000a puntata di SmackDown. Il secondo show della WWE supera la pietra miliare delle 1000 puntate, un primato che pochissimi nella storia della televisione possono vantare. E allora io, Daniele One Person Worth 1000 La Spina, sono pronto e non vedo altro motivo per non buttarci a capofitto in questo report n°1000 di SmackDown Live!!!
La puntata si apre con un grande collage di immagini e spezzoni da ogni parte della storia di SmackDown in una splendida clip con Victorious dei Panic! at the Disco.
Panoramica interna della Capital One Arena di Washington, D. C. e ci arriva il benvenuto di Tom Phillips.
Sul ring ci sono già R-Truth e Carmella per una nuova puntata del TruthTV. Truth dà il benvenuto a tutti all'episodio 1000 di SmackDown. Truth dice che nella storia del suo show ci sono stati momenti storici e memorabili ma oggi sarà il più memorabile di tutti. Carmella fa notare che c'è stato solo un episodio di TruthTV e poi sono stati cancellati. Truth risponde con una dance break. Leggendo dai cartellini, Truth dice che il prossimo ospite non ha bisogno di presentazioni. Quindi possono benissimo fare un'altra dance break. Poi Carmella dice che forse è il momento dell'ospite. Truth chiede di accogliere il loro ospite: risuona la musica di Stephanie McMahon e si comincia con i ritorni. L'attuale Commissioner di Raw torna a nel posto che lei stessa ha reso esclusivo nella lotta contro Eric Bishoff. Steph saluta Truth e Carmella che in realtà non è convintissima della sua presenza (così come il pubblico che fischia). Stephanie dice che li ringrazia e ricorda che è stata la prima GM di SmackDown: ha avuto una visione su come questo show avrebbe dovuto essere e quella visione arrivava qui alla puntata 1000. Truth dice che la prima domanda è . HERE COMES THE MONEY! È già riunione di famiglia con Shane McMahon che fa il suo ingresso e raggiunge il ring per la felicità del pubblico. Il Commissioner dello show è presente. Steph sembra tutto fuorché contenta ma Shane la ignora per dare il benvenuto ufficiale a tutti alla puntata 1000 di SmackDown Live. Shane dice che vedere quella clip a inizio show gli ha innescato parecchi ricordi e pensa che abbiano avuto davvero dei tempi felici qui. E vuole regalarne di altrettanti felici a chi è qui stasera. Cominciando a ringraziare tutti quelli che seguono lo show per contribuire a rendere SDL e la WWE in generale ciò che è. Steph dice che al volo la gente se la beve, prende i suoi ringraziamenti: pensava che la gente fosse un po' più furba di così. Andiamo. Shane risponde zittendola per darle il benvenuto nello show di serie A. Steph dice che è in uno show di serie A ma è semplicemente il secondo a raggiungere il record di 1000 puntate settimanali e il primo è Raw. E a Raw loro tengono le cose ad uno standard un po' più alto, non inizierebbero mai uno show così importante con una cosa senza offesa- come il TruthTV. Il pubblico supporta lo show. Shane dice che a SDL sono più interessanti a proporre cose che la gente vuole davvero vedere Risuona la musica di papà: VINCE MCMAHON È A SMACKDOWN! Il Chairman della compagnia completa la riunione di famiglia sul ring e il pubblico canta a gran voce la sua theme song. Nella più classica delle ramanzine padre-figli, Vince dice che nonostante sia successo parecchie volte, nessuno vuole vedere loro due litigare e battibeccare, la gente vuole essere intrattenuta. In WWE la E sta per intrattenimento e la domanda è come pensano di intrattenerli a SD 1000. E li ha un'idea: che ne dicono di una dance break? Parte la danza per tutti.
TONIGHT: Rey Mysterio fa il suo ritorno a casa e cercherà un posto alla Coppa del Mondo contro Shinsuke Nakamura!!!
TONIGHT: tornerà in onda il Cutting Edge con Becky Lynch e Charlotte Flair come ospiti speciali!!!
TONIGHT: per la prima volta l'Evolution sarà a SmackDown per riunirsi al gran completo!!!
TAG TEAM MATCH:
AJ STYLES & DANIEL BRYAN VS THE USOS
È il padrone di casa ad aprire le danze, AJ Styles fa il suo ingresso, seguito poi da Daniel Bryan. Il match è NEXT
Torniamo in onda e dopo una carrellata di vecchie immagini dalla storia dello show, arrivano anche gli Usos. Dirige l'incontro Jason Ayers e si comincia con Daniel Bryan e Jey Uso uomini legali che si stringono la mano a centro ring. Lock Up, Side Headlock di Bryan che poi viene lanciato alle corde: Shoulder Block di Bryan, Drop Toe Hold e La Magistral! 1 2 no!!! Arm Twist di Bryan, calcio di Jay che viene lanciato alle corde. Tag cieco del fratello e Double Back Elbow seguito da una Linked Double Elbow Drop! 1 2 no!!! Serie di Chop all'angolo di Jimmy che poi incassa dei calci a sua volta. Dragon Screw di Bryan che lascia Jimmy ad AJ Styles. Styles rifila dei calci alla gamba, Jimmy si aggrappa in Headlock ma il WWE Champion si libera e gli rifila un altro calcio. Poi l prende per una gamba ma c'è il tag di Jay: AJ va a vuoto, Jay connette con un Roundhouse Kick! 1 2 no!!! Serie di colpi all'angolo da parte di Jay, reazione di AJ, Uppercut di Jay e Irish Whip violentissimo del samoano. Running Hip Attack di Jay fermato, gamba bloccata e Calf Crusher!! L'American Dragon si muove in anticipo, ferma Jimmy e lo mette nella Yes Lock! Entrambi gli Uso in trappola ma entrambi si liberano con le corde e riprendono fiato fuori ring. Anche noi con la pubblicità.
Rieccoci live con sia Jay Uso che AJ Styles a terra. Vediamo dal replay che si è arrivati a questa situazione con un Reverse Dragon Whip di Jay Uso che il WWE Champion ha incassato salvo poi colpire a sua volta con un Pelé Kick. Doppio tag e Bryan e Jimmy si scontrano a centro ring. Colpi reciproci, Bryan prende il sopravvento e va con gli Yes Kick all'angolo. Irish Whip, camminata sulle corde di Bryan che poi si lancia in Suicide Dive per travolgere Jay fuori ring. Jimmy prova ad imitarlo ma Bryan lo ferma tra le corde con una gomitata. Poi sale in quota e mette a referto un Missile Dropkick! Kip-Up di Bryan che parte con gli Yes Kicks e Roundhouse Kick finale a segno! 1
2
no!!! Jimmy ferma il pin, Styles salta dall'apron ma va a vuoto. Jimmy lo attacca ma finisce fuori ring. AJ va da Jay che però si libera. Bryan cerca di colpire Jay che si abbassa e Bryan rifila così una gomitata a Styles. L'ex GM è mortificato ma Styles lo scosta violentemente. Nel frattempo Tag per Jimmy di Jay che poi rifila un Superkick: Bryan si scansa, AJ viene investito in pieno. Bryan va a vuoto con la Clothesline e non ha visto il tag: Double Superkick!! 1
2
3!!! Gli Usos battono in un colpo solo Campione e sfidante, tag partner non lo si diventa in una sera. Sul ring Bryan ed AJ si leccano le ferite con sguardi di fuoco che volano.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE USOS
Rivediamo altre immagini dal passato, poi le telecamere ci portano nell'ufficio di Paige che accoglie le vecchie conoscenze di quell'ufficio: Vickie Guerrero, Teddy Long e il non accolto benissimo John Laurinaitis.
TONGIHT: Paige non ha voluto aspettare, i Tag Team Championships saranno in palio tra il New Day e il Bar questa sera!!!
UP NEXT: per la prima volta l'Evolution sarà a SmackDown per riunirsi al gran completo!!!
Da ogni cassa del palazzetto risuona Line in the Sand dei Motörhead e l'Evolution al gran completo fa il suo ingresso sullo stage. I quattro salutano e si abbracciano sullo stage per poi raggiungere il ring. I cori per Batista e gli inchini per la steable si sprecano. Triple H dice che 1000 episodi: come ci si arriva a qualcosa di così monumentale? Lo fai evolvendo costantemente, giorno dopo giorno. E come si celebra qualcosa di così monumentale: porti dentro il gruppo che ha reso virale la parola evoluzione. Ric Flair prende la parola con qualche Woo e i suoi balletti per poi dire che 1000 episodi sono una vita intera. Ma 10000 suonerà ancora meglio. Randy Orton dice che entrare con quella musica e questi uomini al fianco ha portato la mente a tanti bei ricordi. E quale modo migliore di iniziare per un ragazzino in questo business se non con questi uomini e questo gruppo chiamato Evolution. Ma ecco cosa è stato: solo un inizio, poi lui ha continuato ad evolversi. E mentre Triple H guidava la baracca, mentre Ric Flair ha cominciato a vivere attraverso i successi della figlia e mentre Batista ha passato più tempo su una sedia del trucco che sul ring; lui ha continuato rompersi il c**o per farsi un nome da solo, per legittimare la sua eredità ed era esattamente quello che aveva in mente di fare. Batista prende la parola e dice che non mentirà: si sente un po' nervoso per essere qui di nuovo dopo tanto tempo. Ma si godrà ogni secondo, ignorerà cosa ha detto Orton, e quelli che lo conoscono bene sanno che l'ultima cosa che vorrebbe fare ora è avere quel microfono in mano. Ma la cosa che vuole davvero dire in questa occasione speciale è precisa, anzi sono 4 cose: voleva essere qui stasera perché è SmackDown 1000, 1000 puntata di un brand che ha aiutato a costruire. La seconda ragione è che voleva essere qui perché siamo nella sua città natale, dove è cresciuto: un ragazzo povero ha lavorato come buttafuori in un club a due isolati da qui per 13 anni, vedendo più violenza di quanto ognuno dovrebbe. Ed è qui stasera a parlare a tutti a SD 1000, dopo aver realizzato un sogno. La terza ragione sono tutti i presenti e i tifosi a casa: che lo abbiano tifato o che lo abbiano fischiato, che lo abbiano chiamato Bluetista o Bootista, che lo abbiano odiato o amato, lui è uscito ogni sera a combattere amandoli. Ascoltino bene: lui li ama e non voleva altro che intrattenerli e ha lavorato sodo ogni notte per farlo, non gli interessava vincere o perdere ma solo intrattenerli. Prego! E la quarta ragione, decisamente non l'ultima per importanza, sono questi tre sul ring. Realizzano quanto sia speciale questo gruppo? Hanno sentito l'aria cambiare quando sono entrati, quando entrano insieme? C'è una vibrazione diversa quando sono insieme, si sente. Loro quattro insieme per costruire un gruppo, un'armata. Un gruppo unico e inimitabile, speciale. Randy Orton: 13 volte Campione del Mondo. La prima volta che lo ha visto in OVW sapeva che era speciale, Ric lo sapeva, Hunter lo sapeva. Ora il WWE Universe sa che lo ed ha più talento e intelligenza della metà di quelli che sono saliti su questo ring. Ric Flair, un 16 volte Campione del Mondo, non c'è niente che potrebbe dirvi di lui che loro ancora non sanno. O forse può? Vabbè. I 4 si perdono in ricordi probabilmente indicibili, ridendo sul ring. E ultimo ma non ultimo Triple H 14 volte Campione del Mondo. Quest'uomo ha cambiato da solo questo business, lo guida, lui è questo business e non c'è niente che lui non abbia fatto. Tranne batterlo Il commento esalta il pubblico, anche Orton ma gela Triple H. I due si scambiano degli sguardi sempre più intensi e Flair prova a fare da paciere e a calmare le acque. Batista si offre per un abbraccio che Triple H accetta e ci si distende in sorrisi, anche se qualche sguardo vola ancora. Risuona la theme song e i 4 riprendono ad abbracciarsi.
Una bara, del fumo, l'oscurità e l'ombra contro il muro, quella inconfondibile di The Undertaker. Farà il uso ritorno stasera a SmackDown 1000.
WORLD CUP TOURNAMENT QUALIFYING SINGLE MATCH:
RUSEV VS THE MIZ
Torniamo in onda con Kurt Angle al tavolo di commento e il match che inizia. Subito Rusev schianta The Miz contro l'angolo e connette uno Spinning Wheel Kick. Miz ripiega fuori ring, Rusev lo rincorre e lo riporta sul ring. Miz prega in ginocchio Charles Robinson di fermare il match ma Rusev fa comunque per colpirlo. Da bordo ring Aiden English arriva e interviene, sgambettando il bulgaro. Miz non perde tempo: Schoolboy Pin!! 1
2
3!!! Miz la sfanga e scappa via, Miz è a Crown Jewel!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO ALLA COPPA DEL MONDO: THE MIZ
A fine match, Miz si dilegua e English resta a prendere in giro un incredulo Rusev. Lana fronteggia English a muso duro e gli rifila un calcio nelle parti basse! Rusev scende dal ring e schianta l'ex amico contro i gradoni d'acciaio. Poi lo schianta ancora e ancora cambiando i gradoni. Dopodiché lo prende e lo scaraventa oltre il tavolo di commento in una furia che sembra appena cominciata.
Le telecamere ci portano nel backstage dove c'è Edge insieme a Curt Hawkins. Il Cutting Edge ospiterà Becky Lynch e Charlotte Flair, is NEXT
Altra carrellata di foto d'epoca al rientro dalla pubblicità e poi panoramica esterna di Washington prima di tornare in arena. You think you know me EDGE È A SMACKDOWN LIVE!!! Edge fa il suo ingresso classico, con tanto di annuncio tipico di Tony Chimel. Il ring è già in versione Cutting Edge. Edge comincia dicendo che ha sempre ricevuto reazione enormi e ha provato a ricambiarle ma non c'è niente di enorme come SmackDown. Questo è sempre stato un po' il suo show, alcuni dei suoi più grandi successi sono arrivati qui: l'incasso su Undertaker, ha combattuto un No-DQ Match contro Eddie Guerrero di cui ancora la gente parla, ha sposato Vickie Guerrero ha divorziato da Vickie Guerrero. Perciò è facile dire che lo show significa davvero tanto per lui. E nelle ultime settimane vedendo lo show ha visto qualcosa di cui deve parlare e una questione da affrontare. Detto ciò, che lo aiutino a dare il benvenuto al suo primo ospite di stasera: la SmackDown Women's Champion Becky Lynch! Lynch non si fa attendere e raggiunge il ring, con una buona ovazione e dei cori ad accoglierla. Edge la a accoglie a sua volta e dice che ovviamente lo Universe è felice di vederla e presto arriverà anche Flair. Ma non può fare a meno di notare che loro due un po' si assomigliano. Lynch dice che è uno a cui si è sempre ispirato ed è felice che lo noti. Edge dice che nessuno meglio di lui può caprie cosa sta vivendo: lui era uno che non avrebbe dovuto essere nel main event, nei poster, negli show importanti e ha lottato con le unghie e con i denti per esserci. Proprio come lei (il pubblico urla You Deserved It). Tuttavia sa che Lynch pensa di aver fatto la cosa giusta nel tradire la sua amicizia con Charlotte per arrivare dov'è ma deve dirgli che non è così. Lui ha fatto la stessa cosa, ha capito che la sua amicizia era tra lui e il successo e l'ha distrutta e calpestata. Ma ecco il punto: Può vincere tutti i titoli che vuole, può mettere la sua faccia su qualsiasi poster voglia ma non cambierà la persona che è. Lei è una bella persona ancora ma finirà che sarà lì seduta a guardare tutti i suoi Titoli appesi al muro, a ricordare i bei tempi andati ma da sola. Non si piacerà nemmeno. Lynch sembra toccata e dice che ha ragione: non piace a sé stessa lei adora sé stessa. Se vuole mettere dubbi sul suo regno, che sparisca dal suo ring. E lo faccia piano per non farsi male al collo! Charlotte fa il suo ingresso e interrompe la situazione e comincia dicendo ad Edge che non importa cosa dirà, a Lynch importa solo del suo Titolo. Almeno fino a Crown Jewel quando gli prenderà il Titolo o la ributterà contro la parete led. Beh non le piacerà cosa ha in mente adesso! Flair attacca a testa bassa Lynch e scatta la zuffa tra le due con subito l'arrivo di arbitri e road agents a separarle. Flair riesce a liberarsi e ad avventarsi di nuovo sull'ex amica, poi finalmente e separano.
Nel backstage vediamo Rey Mysterio che cammina e poi si ferma a salutare un grande vecchio amico, Jeff Hardy. Rey Mysterio cercherà un posto alla Coppa del Mondo contro Shinsuke Nakamura, NEXT
Altro giro, altra carrellata. Poi è il momento del New Day!
SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH:
THE NEW DAY VS THE BAR
Il New Day fa il suo ingresso e presentano il tavolo di marchio New Day che stavolta è occupato da Hall Of Famer, ossia Jerry The King Lawler e Booker T. Cesaro e Sheamus sono già sul ring e Danilo Anfibio espleta le procedure ufficiali prima di dare il via al match, con i Campioni a difendere con la formazione Big E.-Xavier Woods. Cominciano quest'ultimo e Sheamus: Lock Up, lancio alle corde e Shoulder Block. Irish Whip, Woods salta Sheamus, lo manda a vuoto, Baseball Slide e Discus Elbow Smash a segno seguito da una Headscissors Takedown e un Dropkick! 1
no!!! Sheamus porta Woods alle corde, poi distrae Anfibio e Cesaro lo colpisce. Tag e serie di calci al tappeto incassati da Woods. Half Straight Jacket di Cesaro, Woods si libera ma c'è il tag e una Double Clothesline di The Bar. Pausa per noi.
Torniamo in onda con Sheamus che va a vuoto all'angolo con una spallata ed è doppio tag: Big E. accoglie Cesaro con un Overhead Belly-to-Belly Suplex, un altro e poi Belly-to-Belly tradizionale. Rincorsa per lo Splash ma Big E si ferma alle corde per colpire Sheamus e mandarlo fuori ring. Schoolboy Pin di Cesaro! 1 2 no!!! Uranage di Big E. sull'elvetico! 1 2 no!!! Big E. solleva Cesaro per la Big Ending ma Sheamus si prende il tag e lo tira giù: European Uppercut di Cesaro, Step-Up Knee di Sheamus. Brogue Kick a vuoto sulle corde però e Big E. trova il tag di Woods: rincorsa e Spear di Big E. su Sheamus e i due finiscono fuori ring. Big E. rimanda il Celtic Warrior sul quadrato dove Woods lo accoglie con una Shining Wizard! 1 2 no!!! Tag per Big E. e i due si preparano per la Midnight Express. Sheamus si libera e cerca di mandare Big E. contro Woods che è costretto a saltare giù dal paletto. Shoulder Thrust all'angolo per Sheamus su Woods. Sheamus si carica Woods sulle spalle, tag cieco di Cesaro e Rolling Senton di Sheamus a segno. Poi Sheamus attacca Big E. che mette a segno la Big Ending e prova il pin. Ma l'uomo legale è Cesaro che lo prende e va a segno con la Neutralizer! 1 2 no!!! Woods ferma il pin, noi ci fermiamo per la pubblicità.
Rieccoci in onda ancora con Big E- che lavora sull'angolo con Cesaro, tentando il Superplex. Siamo all'angolo di The Bar però e Sheamus si prende il tag. Poi attacca Big E., lo prende sulle spalle e Cesaro lo aiuta con una Clothesline dalle corde ad accompagnare la Powerbomb! 1
2
no!!! Kingston toglie le gambe di Sheamus sulle corde e ferma il pin. L'irlandese lo minaccia e Cesaro lo atterra da dietro. Woods si lancia oltre Anfibio e le tre corde ma viene catturato al volo da Cesaro e Sheamus che lo schiantano contro le transenne! Poi Sheamus interrompe il conteggio, torna giù e sparecchia letteralmente il tavolo pieno di pancake. Risuona la musica di Big Show!! Big Show fa il suo ingresso per la perplessità di The Bar. Big Show raggiunge The Bar che si allontanano. Show aiuta Kingston a rialzarsi
e lo prende alla gola! Chokeslam sul tavolo di commento che implode!!! The Big Show attacca il New Day! Big E. è furioso e stupito sul ring ma come si volta
Brogue Kick!! 1
2
3!!! The Bar si prendono i Titoli, in maniera impronosticabile. E Show posa con i Campioni a centro ring.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E NUOVI CAMPIONI: THE BAR
Dopo una rapida carrellata, al tavolo di commento si passa a John Cena che con un video dice che tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, c'era solo Raw. Poi The Rock ha portato il termine SmackDown sui dizionari e nelle case della gente. Ed è lì che un ragazzino ha portato la ruthless aggression da Kurt Angle e in WWE. Da lì è cominciata la sua carriera e lui non avrebbe conquistato nulla se non fosse stato per SmackDown. È grato di tutto il tempo passato a SmackDown e di essere stato invisibile tutti questi anni. E spera ce ne saranno altrettanti. Nel frattempo ringrazia tutti.
Booyaka, booyaka Rey Mysterio fa il suo ingresso in arena. Come se il tempo non fosse mai passato, Rey Mysterio è a SmackDown! Rey Mysterio è a casa! E il suo match contro Nakamura è NEXT
WORLD CUP TOURNAMENT QUALIFYING SINGLE MATCH:
REY MYSTERIO VS SHINSUKE NAKAMURA
Generazioni a confronto in questa sfida con Rey già sul ring e Shinsuke Nakamura che fa il suo ingresso. Ultimo posto a disposizione per la Coppa. E si parte agli ordini di Little Naitch Charles Robinson. Leg Kick di Nakamura che parte forte con una serie di ginocchiate a terra. Snapmare e Knee Drop! 1
no!!! Ginocchiate all'angolo di Nakamura, Mysterio risponde con un calcio alla gamba e una serie di gomitate. Replica di Nakamura a ginocchiate e Front Facelock. Mysterio viene portato a terra, poi si libera e connette una Tilt-A-Whirl Headscissors Takedown. Nakamura lo ferma di nuovo e altre ginocchiate a segno. Poi va a vuoto, Rey lo mette alle corde e manca la 619 di un nonnulla. Nakamura prova a rientrare ma Mysterio lo colpisce con un Wrecking Dropkick. Poi scivola sul tappeto per atterrare con precisione in Splash su Nakamura fuori dal ring. Il Folletto di San Diego si merita degli You Still Got It dal pubblico mentre riporta il nipponico sul ring, poi sale sulla terza corda e si mette di spalle ma Nakamura lo sgambetta e finisce appeso a testa in giù, con Nakamura che lo colpisce ripetutamente. Mysterio cade al tappeto e noi andiamo in pubblicità.
Torniamo in onda con una Seated Senton di Rey che poi manda Nakamura all'angolo. Lì viene proiettato sull'apron ma atterra in piedi e respinge con un calcio Nakamura. Questi però lo colpisce con un calcio mentre dà la scalata al paletto, se lo carica sulle spalle ma Rey si libera. Rey è seduto sulle spalle di Nakamura, gira su sé stesso e tira fuori una magnifica Frankensteiner! 1
2
no!!! Mysterio va dall'apron in Springboard ma Nakamura lo intercetta con una Gutbuster! Poi lo mette sulla terza corda e connette una Running Knee! 1
2
no!!! Nakamura connette un Inverted Exploder Suplex, poi si prepara
Victory Roll al volo di Rey! 1
2
no!!! Superkick di Nakamura che si prepara a chiudere con la Kinshasa ma va a vuoto. Da terra Rey connette un calcio alla testa di Nakamura. Poi prende la rincorsa per una Headscissors Takedown su The Artist che finisce appeso alle corde: ci siamo, 619!! E poi Springboard Frog Splash!! 1
2
3!!! Mysterio vince e va a Crown Jewel dopo un match che è stato un piacere per gli per gli occhi, per tempismo e sintonia.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO ALLA COPPA DEL MONDO: REY MYSTERIO
Mysterio esulta sul ring, vola qualche sguardo con Nakamur RISUONANO I RINOTCCHI! THE UNDERTAKER RIPORTA LE TENEBRE E SMACKDOWN 1000 The Undertaker fa lentamente il suo ingresso. The Undertaker è tornato a SmackDown Live! Nakamura e Mysterio sono stati abbastanza furbi da dileguarsi prima dell'arrivo del Deadman sul ring mentre il pubblico è chiaramente in visibilio e intona cori per Taker. Questi comincia dicendo che a Crown Jewel (ormai costantemente accolto da qualche fischio, ndr.) avrà solo tre parole per la DX: Rest. In. Peace! Tutto qua, l'unico messaggio di Undertaker è in vista di Crown Jewel p lo stesso di ieri. Chiaro e conciso.
Pugno alzato sullo stage, minaccia chiara su tutta la WWE e Undertaker chiude la puntata 1000 di SmackDown! A tra 7 giorni, a 1001.