WWE Smackdown Report 14-03-2017

Captain Phenomenal 1 torna al comando della nave di Smackdown Live questa settimana per raccontarvi cosa è successo nella landa dello show blu. La scorsa settimana abbiamo assistito ad eventi importanti in vista di Wrestlemania: Alexa Bliss non ha più Mickie James al suo fianco e per di più dovrà difendere il suo titolo da tutte le lottatrici di Smackdown in un match dalle regole ancora poco chiare, Randy Orton ha sconfitto Styles diventando il solo n1 contender al Wwe Title di Bray Wyatt e possiamo immaginare che Aj non accetterà di buon grado la sconfitta ed ancora è iniziato, ancora in maniera principalmente verbale, lo scontro fra le due power couple di Smackdown: Cena e Nikki Bella da una parte e Miz e Maryse dall'altra. Questi sono solo alcuni degli spunti trapelati perciò non perdiamo altro tempo e tuffiamoci nella puntata …3…2…1… SIGLA!!
Forse non tutti sanno che dopo la fine della puntata di scorsa settimana Styles è letteralmente esploso nei confronti di Shane ed i due sono stati letteralmente separati a forza dai vari presenti alla scena. Bryan è al telefono con qualcuno di non meglio definito a cui sta spiegando i punti salienti di questo show: Miz Tv, un confronto tra Alexa Bliss e Mickie James e le parole di Randy Orton in vista del match a Wrestlemania. Arriva Aj che chiede a gran voce dove sia Shane, Bryan cerca di far da paciere della situazione assicurando al P1 che Shane sarà presente questa sera ma Styles non è in vena di aspettare e sta per andare davanti al Wwe Universe di qualcosa di cui a lui o Shane interessa poco … la sua carriera.
Aj raggiunge il ring prendendo il microfono mentre i cori in suo favore si fan sempre più alti. E' stanco di essere fregato da Shane e Bryan che gli hanno letteralmente negato il Main Event di Wrestlemania, per loro non è altro che una scimmia da circo, trattamento non di certo riservato a Cena. John arriva, chiede un match titolato contro di lui, fatto ed è stato battuto e ci ha imparato a convivere, ma si aspettava un rematch ed invece cosa ha ottenuto? Un Triple Threat Match dove non è stato battuto, l'Elimination Chamber, una Battle Royal ed un ulteriore match contro Luke Harper che ha vinto. E poi arriva Randy a bruciare la casa di Bray Wyatt, invece di andare in prigione come dovrebbe è andato nel Main Event di Wrestlemania. Il suo 2016 è stato il migliore: ha reso importante Smackdown ed è il catalizzatore di fan sullo show e il suo ringraziamento è non avere un match a Wrestlemania. Allora ha deciso di prendere la situazione in mano, se Bryan è niente più che un bamboccio, ma invece avrà una discussione con Shane riguardo alla sua carriera … se ancora ne avrà una.
TONIGHT: The Viper adresses Bray Wyatt
UP NEXT: Becky Lynch Vs Natalya
Torniamo sul ring dove sta per avere luogo il match tra le due ragazze. La scorsa settimana le due erano in coppia e la canadese ha deciso di attaccare la sua partner, cioè proprio l'irlandese che logicamente stasera vuole la sua vendetta.
ONE FALL MATCH
BECKY LYNCH VS NATALYA
La canadese si trova subito in difficoltà nel contenere la furia della rossa allora opta per un time out dove cerca una stretta di mano, in risposta riceve un sonoro ceffone, flying fire arm e jumping side kick, Nattie prova un german suplex ma Becky rovescia le posizioni ed applica una Stf ma Natalya raggiunge velocemente le corde e scende dal ring per respirare. Becky non vuole concedere tregue ma incappa in un michinoku driver da parte della canadese, snapmare e low dropkick …1…2… violenta irish whip ma Nattie sbaglia la successiva diagonale, scambio di colpi, Becky ne esce di forza con una clothesline, calf kick, altro flying firearm, no Nattie se ne avvede e posiziona Becky sulla terza corda, l'irlandese reagisce con un calcio ed afferra il braccio di Natalya andando dalle corde in acrobazia ad impostare la Dis-Arm-Her!! Natalya cede.
VINCITRICE: BECKY LYNCH via sottomissione
Becky non ha il tempo di festeggiare che appare Carmella seguita dal fido Ellsworth che si sbarazza prima di Becky e poi di Natalya con un superkick. La Princess of Staten Island ha rimesso in chiaro come lei sia qualcuno da prendere in seria considerazione.
Aj Styles è nel backstage ed aspetta con impazienza l'arrivo di Shane.
Un video ci mostra la caotica ma divertente esperienza di Cena ai Kid's Choice Awards dove ovviamente non poteva mancare lo slime verde che è finito anche addosso al leader della Cenation. Tra poco John sarà ospite nel Miz Tv!!
Carmella ed Ellsworth passeggiano nel backstage parlando di quanto la ragazza ha appena compiuto. Dasha Fuentes arriva proprio a chiedere informazioni a riguardo e Carmella risponde che Bryan ha detto che ogni ragazza disponibile a lottare ha una chance di diventare campionessa e lei sta giusto guardando alla prossima.
Il ring è pronto per ospitare una nuova edizione del Miz Tv ed ovviamente Miz e Maryse sono già pronti e danno il benvenuto a questa nuova puntata. Miz introduce se stesso e consorte come LA coppia di cui tutti parlano perché hanno appena iniziato a grattare la punta dell'iceberg della truffa che Cena e Nikki Bella hanno messo su per garantirsi il successo. L'Awesome One poi mostra via titantron come scorsa settimana lui e Maryse abbiano attaccato Cena e Nikki alla fine del loro match contro Carmella ed Ellsworth e poi continuando a Talkin Smack dove Miz ribadisce come Cena sia un maniaco del controllo senza sentimenti e Nikki sia gelosa di Maryse perché lei ha un anello nuziale e Nikki non ancora e mai lo avrà perché Cena ama solamente sé stesso. Maryse inizia poi a raccontare di come, a sue parole, Nikki avrebbe in qualche modo sabotato la sua certa apparizione nella prima stagione di Total Divas garantendole un contratto cosa alla fine rivelatasi falsa. Maryse promette vendetta per aver perso opportunità , soldi e 3 anni e mezzo di potenziale carriera. Cena e Nikki hanno sentito abbastanza e raggiungono il ring mentre Miz e Maryse si portano a distanza di sicurezza. Nikki rigetta le accuse e se c'è proprio qualcuno che ruba i soldi quella e Maryse che sta ogni sera di fianco ad un uomo senza spina dorsale come una bambola senza spina dorsale. Ma se vuole può salire sul ring ora con lei e dimostrare di averla ancora. Miz si frappone ribattendo che sua moglie non ha nulla da provare e di certo lei non è Cena e non può decidere i match … RISUONA LA MUSICA DI BRYAN … uno che i match può deciderli e difatti Daniel si dice deluso dell'edizione di Miz Tv dove non ha trovato nulla di speciale come gli era stato promesso, solo lui che parla e scappa come al solito e questo gli fa venire voglia di prenderlo a pugni e poi Talkin Smack dove non fa altro che interromperlo e sbattergli in faccia che non può lottare e questo gli fa venire voglia di prenderlo a pugni come il fatto che imiti le sue mosse in maniera scadente sul ring. Ma se lui non può prenderlo a pugni conosce due persone che possono farlo … a Wrestlemania … MIZ E MARYSE AFFRONTERANNO JOHN CENA E NIKKI BELLA!!!
Altro match per lo show dei show fatto e se Cena e Nikki sono incredibilmente felici, Maryse ha il suo bel da fare a contenere la rabbia del marito.
Styles continua ad aspettare Shane nel backstage
UP NEXT: Alexa Bliss Vs Mickie James
Lo scorso show Alexa ha rubato il più facile dei pin alla sua alleata Mickie James e forse, credendo che dopo la Blissertation della campionessa, avrebbe ricevuto una title shot, Mickie James ha deciso di interrompere la loro alleanza con un violento Mick Kick che ci ha portati al match di oggi.
ONE FALL MATCH
ALEXA BLISS VS MICKIE JAMES
Clinch prolungato tra le due, stomp della campionessa che posiziona Mickie alle corde e la colpisce con un running double knee, Mickie riesce a gettarla fuori ring, va per una baseball slide, ma Alexa la blocca e la getta a terra. Tornati sul ring la campionessa applica una headlock, Mickie se ne libera ed applica una single leg crab, Alexa raggiunge le corde, clothesline, snapmare e dropkick della James …1…2… bridging fisherman suplex …1…2… Alexa reagisce con una sto e dei pugni al volto e poi la getta per il ring tirandola dai capelli, Mickie si appoggia all'angolo e trova il modo di andare a segno con la headscissor, jumping knee ed Alexa e alle corde, Mickie prova a capitalizzare ma Alexa mette a segno la sunset flip powerbomb …1…2… Alexa imposta lo snap ddt, Mickie rovescia e chiama il suo Mickie Dt ma Alexa cerca di sorprenderla … school girl pin …1…2… Violento forearm di Alexa, Insult to Injury riuscito a metà , la campionessa non completa la mossa e lascia la guardia scoperta per il Mick Kick …1…2…3
VINCITRICE: MICKIE JAMES
Ora di sicuro Mickie si è guadagnata la sua presenza a Wrestlemania schienando la campionessa. Torniamo da Styles ancora in attesa, Renee Young cerca di avvicinarsi e capire di più sulle intenzioni di Aj che risponde che visto non ha un match a Wrestlemania si creerà lui stesso un'opportunità . In quel momento una macchina entra nel backstage e finalmente Shane fa la sua comparsa nell'arena ED AJ LO ATTACCA!! Aj attacca violentemente nel backstage Shane scaraventandolo da una parte all'altra, perfino contro una macchina dove Shane sfonda con la testa uno dei finestrini rimanendo dolorante e sanguinante. Fit Finlay arriva a dividere Styles da Shane e chiama a gran voce l'aiuto dei medici.
Mentre Shane viene scortato nella Training Room, Styles sistema le sue cose ed esce dallo spogliatoio trovandosi di fronte un imbufalito Daniel Bryan insieme a dei poliziotti. Daniel ringhia che ha perso tutto il rispetto che aveva per lui e se crede che essere Aj Styles lo renda intoccabile … beh si sbaglia. Styles allora si domanda se lo licenzierà … BRYAN SEMBRA PROPRIO INTENZIONATO A FARLO!! I poliziotti prendono il comando della situazione ed invitano Styles a lasciare l'arena.
Torniamo sul ring per un nuovo match, Dolph ha avuto l'ardire di discutere con Mojo Rawley sul desiderio di quest'ultimo di avere un Wrestlemania Moment, Mojo ha risposto per le rime ed è così che siamo arrivati al match tra i due.
ONE FALL MATCH
MOJO RAWLEY VS DOLPH ZIGGLER
Shoulder thrust e free fall drop di Mojo che getta Dolph fuori ring per ben 2 volte. Jawbreaker di Dolph che rientra e dropkick, solo conto di 1, Dolph allora vuol rigettare Mojo fuori ring, chiaro riferimento alle regole della Andre the Giant Battle Royal, ma ancora una volta Mojo rovescia le posizioni ed è Dolph a finire fuori ring e decide di starci andandosene nel backstage.
VINCITORE: MOJO RAWLEY via count-out
Neville anticipa che a 205 Live ci sarà un Fatal 5 Way Elimination Match che determinerà il suo prossimo sfidante a Wrestlemania, non importa chi sarà , tanto verrà umiliato e sconfitto dal King of The Cruiserweights.
“I hear Voices in my head” …. Il n1 Contender Randy Orton fa il suo ingresso sul ring. Randy comincia col dire che una vipera colpisce solo quando il tempo è assolutamente quello giusto, piazzare una RKO a Bray in qualsiasi momento non avrebbe sortito lo stesso effetto, doveva colpire dove faceva più male. Così si è guadagnato la fiducia di Bray mesi dopo mesi e mentre il veleno nelle sue vene ribolliva ha capito che Sister Abigail era ciò che Bray ama più di ogni altra cosa e mentre la bruciava sentiva il potere che veniva strappato via da Bray, rendendo la New Face of Fear spaventata a morte. Ma manca ancora una parte da completare, togliere tutto a Bray e a Wrestlemania lo farà diventando …. Il disturbo nella trasmissione… annuncia la presenza di Bray che compare sul titantron. Randy ha ragione, era solo, spaventato, ma ora lui è a casa o quantomeno nelle sue rovine, il cuore di Abigail batte ancora perché è stato forgiato all'inferno ed ora tocca a lui portare avanti il suo compito punendo gli infedeli iniziando proprio da Randy. Bray prende le ceneri di Sister Abigail e se le sparge sul corpo, ora lui è stato battezzato nuovamente e Abigail vive in lui ora … FOLLOW THE BUZZARDS!!!
UP NEXT: American Alpha Vs The Usos
Dasha intervista Baron Corbin riguardo alle sue azioni compiute contro Ambrose. Baron risponde che nel suo mondo non ci sono limiti da superare c'è solo azione e reazione, sa bene che Ambrose si rialzerà ma lui lo rimanderà a terra di nuovo una volta per tutte prendendogli il suo Intercontinental Title.
Finalmente si rivedono gli American Alpha a Smackdown che faranno parte del Main Event insieme agli Usos.
MAIN EVENT MATCH
AMERICAN ALPHA VS THE USOS
Dropkick combinato degli Alpha …1…2… front face lock prolungata ma Jordan distratto e finisce in balia degli Usos mentre vediamo Shane uscire dalla training room e zoppicare vistosamente nel backstage. Body slam, sia Jey che Jimmy salgono sulle corde, arriva anche Gable e gli Usos desistono ma si beccano un doppio dropkick. Jordan prova una mossa in springboard ma viene fatto crollare fuori ring. Tag per Jimmy, clothesline, altro tag, backbreaker e double axe handle …1…2… tag … front face lock e poi headlock, Jimmy poi prende le distanze per una diagonale ma astutamente Jordan lo manda a sbattere contro il paletto mentre vediamo Shane che sul punto di uscire dall'arena cambia idea a torna sui suoi passi. Doppio tag, Gable ha suplex per tutti, german suplex con ponte …1…2… pugni, springboard crossbody su Jimmy, Jey prova uno school boy a sorpresa …1…2… Jey manca un enziguri, gli Alpha preparano la Tech Fall cioè la combinazione eletric chair e bulldog ma Jimmy spinge via Gable dalle corde e colpisce Jordan con un superkick, Jey gli finisce sopra …1…2…3
VINCITORI: THE USOS
Gli Usos sono quindi i primi della fila per un'opportunità ai titoli di coppia ma vediamo Shane farsi largo fino ad arrivare sullo stage dicendo che Aj non ha più motivo di lamentarsi di non avere un avversario per Wrestlemania perché ORA C'E L'HA!!!
Termina qui Smackdown sull'annuncio di Shane. Appuntamento come sempre tra 1 settimana sempre sulle pagine di TuttoWrestling. Grazie per averci seguito.