WWE Smackdown Report 11-07-2017

Bentornati sulle pagine di Tuttowrestling.com con l'odierno report di SmackDown Live. Per questa volta eccezzionalmente sarò io, “Devixe” Davide Procopio a raccontarvi ciò che avverrà nello show del martedì sera.
È il nuovo campione degli Stati Uniti AJ Styles ad aprire lo show. AJ dice che sembra che per lui Battlerground sia arrivato un po' prima, per l'esattezza al Madison Square Garden. Dice che il suo non è il volto dell'America e dato che il volto di Owens sembra il sedere di una scimmia questo è un miglioramento.
L'importante non è chi sia il campione, l'importante è ciò che rappresenta quella cintua. Una volta un campione degli Stati Uniti istituì una open challange e sembra giunto il momento di riproporla dato che il titolo ultimamente è stato troppo trascurato. Chiunque può presentarsi per avere la propria possibilità: l'open challange è aperta!
E a risuonare è la theme di John Cena che chiede se sia già possibile accettare la sfida. A risposta affermativa Cena chiama subito un arbitro, vuole che il match si tenga ora!
Purtroppo il timekeeper non fa in tempo a suonare la campana che parte la musica di Kevin Owens che afferma che nessuno vuole vedere l'ennesimo scontro tra i due. Lui è stato il campione fino a pochi giorni fa e quindi gli spetta un rematch di diritto concludendo dicendo che Cena non è mancato a nessuno.
Cena dice che in realtà Owens non è che non lo vuole vedere, non lo può vedere (you can't see me) e dice che se Omino Michelin ha intenzione di andare verso il ring lui gli avrà contro. Ma Rusev attacca improvvisamente Cena, con Styles che si vede costretto a spedirlo fuori dal ring. Owens sorprende però Styles con la Pop-up Powerbomb e Rusev chiude Cena nella Accolade. Il duo heel si allontana poi dal ring mentre Charles Robinson si sincera delle condizioni di Cena e Styles.
Jinder Mahal vs Tye Dellinger
Gran parte del match si svolge durante la pubblicità ma non ci si è persi granchè, Mahal ha strangolato Dellinger per tutto il tempo, Dellinger prova una brevissima controffensiva ma Mahal lo colpisce con una ginocchiata in corsa e poi The Khallas 1
2
3
Vincitore per schienamento: Jinder Mahal
Mahal prende il microfono e afferma di essere lì per dire la verità. Lui porta classe, diversità e eccellenza ma i tifosi preferiscono ancora quel serpente di Randy Orton. Il pubblico può intonare cori USA quanto vuole, ciò non cambia che un miliardo e mezzo di persone in India sa che lui è il miglior campione di sempre. La prossima settimana a SmackDown mostrerà quello che diventerà un inferno per Orton: la Punjabi Prison.
Il New Day si sta avviando verso il ring per il match che vedrà Xavier Woods vedersela con Jey Uso. Vediamo intanto quanto avvenuto settimana scorsa con la gara rap tra i due team vinta dal New Day.
Xavier Woods vs Jey Uso
Woods inizia forte con dei pugni su Jey, lo lancia alle corde e lo atterra con una gomitata. Prende la rincorsa alle corde ma viene atterrato da Jimmy senza essere visto dall'arbitro che intanto litiga con Big E e Kingston. Il battibecco si allarga anche a Jimmy e Robinson non può fare altro che allontanare dal ring sia i due membri del New Day sia Jimmy Uso. Superkick 1
2
kick out di Woods Splash di Jey ma Woods alza le gambe. Prova a colpire l'avversario ma viene spedito sull'apron dove riesce ad atterrare l'avversario con un pelè kick e poi un diving elbow 1
2
3
Vincitore per schienamento: Xavier Woods
Nel backstage Shane è al telefono con Daniel Bryan e viene raggiunto da Naomi. Carmella avrà anche la possibilità di poterla affrontare quando vuole ma lei attualmente non ha nessuna avversaria Sopraggiunge allora Charlotte seguita a ruota da Becky e poi da Natalya Lana e Tamina. Tutte vogliono un match titolato contro Naomi e Chane prende la sua scelta: a Battleground vi sarà un 5-way-elimination match che vedrà coinvolte tutte le contendenti e la vincitrice avrà il proprio match titolato in quel di SummerSlam. Ma per stasera Becky e Charlotte affronteranno Tamina e Natalya. Mentre le altre vanno via arriva Carmella con una lettera per Shane da parte dei suoi avvocati che riamettono James Ellsworth allo show. Per tutta risposta Shane prende la lettera e la strappa
Renee Young è in compagnia di Baron corbin. La scorsa settimana Corbin ha attaccato alle spalle Nakamura con la sua valigetta, scatenando una rissa tra i due sedata dagli arbitri. Non è preoccupato perché mr money e lui nulla e stasera potranno tutti dire sayonara a Nakamura.
Shinsuke Nakamura vs Baron Corbin
Corbin attacca Nakamura ancora prima di arrivare sul ring e i due finiscono tra la folla. Corbin riesce a riportare Nakamura a bordo ring ma arrivano vari arbitri, Jamie Noble e Joey Mercury a dividere i due. E Corbin non può fare altro che tornare nel backstage.
No contest.
Aj viene raggiunto da John Cena nello spogliatoio. Cena dice che un giorno accetterà la sfida per il titolo degli Stati Uniti e AJ si complimenta con Cena per quanto fatto con Rusev, dicendosi poi sicuro che Cena si sarebbe fatto avanti per sfidarlo per il titolo USA. Cena dice di aver molto rispetto per AJ e il rispetto è qualcosa che si guadagna col tempo. Da parte sua anche AJ rispetta Cena.
Becky Lynch e Charlotte vs Natalya e Tamina
Iniziano Becky e Tamina come lottatrici legali. Tamina riesce subito a mettere in ginocchio Becky con dei colpi molto potenti ma viene colpita con un big boot da una Becky all'angolo che poi le falcia una gamba per farla cadere e va con una serie di leg drop. Cambio per Charlotte che viene però fermata dalla samoana che da poi il cambio a Natalya. Matt slam di Natalya che poi si vanta davanti Becky senza notare che Charlotte si è già ripresa e la regina della WWE attacca l'avversaria alle spalle. Cambio per Becky, exploder supler dell'irlandese e Natalya finisce fuori dal ring. Tamina salva l'Hart da un baseball slide e Natalya può lanciare Becky contro l'apron per poi riportarla sul ring dove la strangola con una gamba aiutandosi con le corde. Tamina approfitta di una distrazione dell'arbitro per colpire Becky e poi cambio tra le due che iniziano una seri di pestoni ai danni dell'irlandese. La rossa riesce però a reagire, ma solo momentaneamente, venendo stesa da un body slam di Tamina che effettua poi una sidelock. Becky reagisce con dei pugni all'addome ma viene riportata all'angolo e cambio per Nattie. Dropkick alla schiena della Lynch e poi ancora sidelock. Riportata ancora all'angolo e nuovamente colpita con dei pestoni, sidelock di Tamina. Ma attenzione, arriva Lana a bordo ring. Becky intano prova per l'ennesima volta a reagire ma viene stesa da un braccio teso della samoana e nuova serie di pestoni all'angolo. Becky finalmente trova la forza per liberarsi di Natalya e Tamina, l'Hart prova la sharpshooter ma riesce a dare il cambio prima che sia troppo tardi. Serie di chop di charlotte, ginocchiata sulla testa di Natalya, exploder suplex, ma Lana sale sull'apron e ditrae Charlotte che non vede il cambio per Tamina e prova la figure-four su Natalya. Superkick di Tamina 1
2
3.
Vincitrici per schienamento: Tamina e Natalya
Maria si presenta alla porta dello spogliatoio maschile in cerca di Sami Zayn. Ad aprire è però Chad Gable che chiede cosa voglia Maria, che risponde che Sami gli deve delle scuse e di dirgli che la first lady di SmackDown lo sta cercando.
Al ritorno dalla pubblicità Zayn si presenta da Maria e Mike Bennett e filtravano tra di loro. Maria dice di volere delle scuse e Zayn risponde di essersi già scusato due volte e che tutto questo scusarsi sta diventando strano, non sa nemmeno il motivo per cui lo sta facendo. Si rivolge poi a Bennett e gli chiede se pensa solo a Maria o combatte anche dicendo poi di aver capito che lui è l'amante e Maria la combattente. Per tutta risposta Maria lo schiaffeggia e Bennett lo colpisce con un vaso di fiori in testa che va in frantumi. Maria si china su Zayn e dice che a volte l'amore fa male.
In WWE sono venuti a conoscenza dei memes su Chuck Norris morti qualcosa come cinque anni fa. Tra i titoli di testa di questa puntata di Fashion Files compare proprio Chuck Norris, con la dicitura non realmente nel segmento Fandango è in groppa a un palo che termina con una testa di cavallo mentre Breeze si è inavvertitamente legato nel suo stesso Lazo. I due incontrano Ryder che cerca di aiutare Breeze e arriva anche Mojo Rawley che dice a Zack Ryder di andare a reclamare una nuova opportunità per i titoli di coppia. Ryder è infastidito per quanto avvenuto durante la battle royal, ma Rawley si difende dicendo che quella volta era ognuno per se ed erano le regole del match. La strana coppia viene lasciata da sola ma sventuratamente si accorgono che il cavallo di Fandango è stato rubato, forse dai Ghost Aliens. Settimana prossima Fashion (X) Files
Ed è il momento del main event.
Kevin Owens e Rusev vs John Cena e AJ Styles
Iniziano Rusev e Cena come uomini legali. Clinch tra i due con Rusev che va subito di headlock, spinto alle corde, atterra Cena con una spallata ed esce dal ring per sventolare la bandiera bulgara. Al ritorno sul ring è Cena a stendere Rusev con uno should block e un bulldog, che porta Rusev a dare il cambio. Owens attacca Cena all'addome e poi con dei pestoni al suolo. Cambio per Rusev che continua il lavoro di pestoni di Owens. L'arbitro va ad allontanarlo e Owens ne approfitta per colpire illegalmente Cena. Al ritorno dalla pubblicità Cena viene steso da uno spinning heel kick del bulgaro che gli vale il conto di due. Rusev sale sulla seconda corda ma manca lo splash, con Cena che si sposta prima dell'impatto. Cambio per Styles che si avventa su Rusev. Tentativo di Calf Crusher ma Owens interviene. Styles riesce a caricarsi Rusev sulle spalle ma viene spinto contro Owens e Rusev lo stende pou con un hight kick. Cambio per Owens che chiude Styles in una sidelock. Roll up di Styles 1
. Braccio teso di Owens 1
2
Owens porta Styles all'angolo e da il cambio a Rusev. Calcio al fianco di AJ e ancora conto di due. Rusev va verso Cena per poi prendere il rimbalzo alle corde e colpire Styles con uno splash. Bear hug di Rusev con AJ che prova a liberarsi con delle testate ma sembra man mano perdere le forze. AJ prova a dare il cambio, Rusev tenta un back suplex ma AJ cade in piedi e colpisce col Pelè kick. Cambio per ambo le parti e comeback di Cena. Protobomb, Five Knuckle Shuffle e si carica Owens sulle spalle ma Rusev va con un superkick. Phenomenal Forearm su Rusev, pelè kick su Owens, Attitude Adjustment a segno! 1
2
3
Vincitori per schienamento: John Cena e AJ Styles
AJ e Cena si guardano a centro ring, con Cena che infine alza il braccio a AJ Styles, ancora una volta come segno di rispetto. Lo show si chiude qui, appuntamento alla prossima settimana con SmackDown Live.