WWE Smackdown Report 11/03/2022 – La rivincita

SmackDown Report

E’ il momento di Ronda Rousey! Ronda dice manca un mese al più grande match della sua carriera, e le parole che la sua avversaria ha speso su di lei denotano solo una grande ignoranza ed un grosso pregiudizio. Charlotte non teme la arm bar? Ci sono tanti altri modi per farla cedere, come la ankle lock della scorsa settimana, grazie agli insegnamenti di Kurt Angle! Non ci sarà niente di meglio del farla ceder… ma arriva Charlotte Flair!


La Flair dice che la scorsa settimana ha ceduto solo per non rovinare il vestito da 2000 dollari che stava indossando. Crede che sarà così facile farla cedere? Non ci riuscirà quando conta, ovvero sul palcoscenico più grande, quello di Wrestlemania. Ronda replica che ci è già riuscita, e lo rifarà. Le due continuano a battibeccare, poi però Charlotte lascia il ring, e Ronda chiude il promo dicendo che a Wrestlemania lo la farà cedere o si porterà via il suo braccio con lei..

Sasha Banks e Naomi vs Shayna Baszler e Natalya

Carmella e Queen Zelina sono al tavolo di commento, mentre iniziano Shayna e Naomi. Buon inizio della Baszler, con una ankle lock prima di dare il cambio. Michinoku driver su Naomi, conto di due. Di nuovo la Baszler, altri colpi su Naomi che però reagisce con un calcio e fa entrare la Banks. Meteora di Sasha, che poi fa finile Natalya contro le due rivali al commento! Crossbody di Naomi su Shayna, mentre Zelina distrare Sasha, che si prende una discus clothesline da Natalya. Carmella invece finisce per distrarre l’arbitro, Sasha fa finire nuovamente Zelina contro Natalya, poi doppia ginocchiata al volto, che vale la vittoria!

Vincitrici: Saha Banks e Naomi

Rivediamo ora l’attacco degli Usos ai danni di Shinsuke Nakamura e Rick Boogs della settiman scorsa, per poi vedere proprio gli Usos che si avviano verso il ring.

Jey dice che la Bloodline è qui questa sera. Jimmy aggiunge che sono stati campioni per 236 giorni, Roman addirittura 557. Eppure il managemetn della WWE non ha validi avversari per loro due a Wrestlemania. Suona la musica di Nakamura, arriva anche Rick Boogs, che dice semplicemente che loro due saranno i prossimi campioni di coppia. Gli Usos propongono una sfida: se Boog riuscirà a battere Jey allora la title shot a Wrestlemania sarà cosa fatta!

Jey Uso (con Jimmy Uso) vs Rick Boogs (con Shinsuke Nakamura)

Jey cerca di lavorare alla gambe del rivale, che però lo afferra per una bear hug convertita in un suplex. Gorilla press slam di Rick, mentre Jimmy colpisce con un superkick Nakamura. Jey prova a reagire con alcuni pugni, poi prova anche lui un super kick, Boogs lo blocca e mette a segno una pump handle slam che vale una veloce vittoria per lui!

Vincitore: Rick Boogs

Nemmeno però il tempo di festeggiare che Jimmy lo colpisce con la sua chiratta!

Prima del main event della serata, viene annunciato che sia Brock Lesnar che Roman Reigns saranno a Smackdown la prossima settimana!

Intercontinental Championship: Sami Zayn vs Ricochet

Prima che il match cominci, Austin Theory entra nell’aren e si accomoda al tavolo di commento, rifilando uno schiaffone a Pat MacAfee. Pat reagisce, lo colpisce più volte e lo fa sbattere contro il tavolo di commento, prima che arrivino una serie di arbitri a trascinare entrambi fuori.

Il match può finalmente iniziare, ed anche stavolta l’inizio è molto tecnico. Head scissors di Ricochet, poi un arm drag, poi un dropkick. Sami scappa fuori ring, viene trascinato dentro di forza, ma reagisce facendo rimbalzare l’avversario sulle corde. Powerbomb di Zayn, solo conto di due. Clothesline, altro conto di due. Presa statica di Zayn, Ricochet reagisce con pugni e calci, poi delle chop, poi un’altra head scissor. Springboard forearm di Richochet, che cerca la Recoil, che però viene neutralizzata. Altro calcio di Ricochet, che poi sale sulle corde, ma Sami lo spinge violentemente fuori ring, mentre andiamo in pausa.

Al rientro, tentativo di blue thunder bomb di Zayn, evitata, leg weeb del campione che prova il moonsault, ma atterra sulle ginocchia del canadese! Diverse gomitate di Zayn, che poi tenta un suplex, senza riuscirci. Scambio di pungi tra i due, superkick di Ricochet che poi solleva l’avversario, che reagisce con delle gomitate. Calci all’angolo del campione, Zayn però reagisce e mette a segno la blue thunder bomb! 1…2 solo due! Sami, frustrato, posiziona l’avversario sul paletto, poi sale anche lui, subendo però alcune gomitate che lo fanno ritornare a terra. E’ ancora però il canadese ad avere la meglio, con un super exploder suplex! Sembra tutto pronto per l’halluva kick.. Ricochet evita con un reckoil knee! Il campione sale sul paletto… spettacolare 630 splash! 1..2…3! Ricochet rimane campione!

Vincitore e ancora campione: Ricochet

Prima però di chiudere la puntata vediamo Ronda e Charlotte darsele di santa ragione nel garage dell’arena!Il segmento si conclude con Charlotte con un fish hook suplex che fa finire Ronda proprio su una delle macchine parcheggiate

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: , ,