WWE SmackDown Report 10/09/2021 – Lesnar is here

Rientriamo in onda ma andiamo nel backstage dove Heyman è al telefono. Viene interrotto da Shotzi Blackheart e Tegan Nox sul carrarmato che gli offrono un passaggio e poi lo prendono in giro. Heyman urla loro dietro qualcosa, poi si ritrova davanti Braxton e si infuria. Braxton chiede se ci sia qualche aggiornamento su Reigns e la sfida di Lesnar. Heyman dice che Reigns assisterà alla difesa dei Titoli da parte dei cugini e poi, al MSG, stasera stessa, risponderà alla sfida di Lesnar. Se vuole sapere se la risposta sarà sì o no, beh… spera che a Braxton piacciano i cliffhanger. Heyman guarda con disprezzo Braxton e poi si volta per andarsene ma, fatto un passo, si ritrova davanti come al solito Big E., con la valigetta in mano.
SINGLE MATCH:
EDGE VS SETH ROLLINS
Arriva anche Rollins e si parte agli ordini di Jessica Carr. Arm Twist di Edge dopo il primo Lock Up, Rollins ne esce e rovescia le posizioni, chiudendo in Arm Wrench. Altro Lock Up, Side Headlock di Edge che porta a terra Rollins, questi alla fine ne esce in Headscissors. I due si rialzano, altra Side Headlock di Edge, lancio alle corde e Dropkick alla gamba da parte di Rollins. Altro Lock Up, Edge trova il modo di andare in Schoolboy Pin! 1… no!!! Serie di colpi di Edge, poi Irish Whip all’angolo ma Rollins blocca Edge e cerca una Complete Shot al tenditore. Edge però si ferma in tempo e sorprende Rollins, quando si volta, con una Drop Toe Hold che lo manda a sbattere contro i tenditori. La Rated R Superstar poi lancia Rollins contro il ring post. Edge cerca una presa al braccio ma Rollins scivola fuori ring. Da lì trascina Edge fuori e lo scaraventa contro le transenne. Rollins rimanda Edge sul ring ma questi lo colpisce con una Hangman alle corde. Poi sporge Rollins tra le corde e lo colpisce con delle ginocchiate, prima di prendere la rincorsa… Ma Rollins lo ferma alzando un ginocchio. L’ex Shield sale in quota ma poi ci ripensa e con una ginocchiata spinge Edge fuori dal ring. Suicide Dive di Rollins! Pausa per noi.
Rieccoci live con Rollins che schianta Rollins alle transenne. Poi lo rimette sul ring e si lancia in Springboard Knee! 1… 2… no!!! Rollins lavora ad una Arm Triangle su Edge, questi prova a rialzarsi ma Rollins lo ferma e lo rimette a terra con una Dragon Screw, ancora sulla gamba di Edge. Serie di calci proprio alla gamba sinistra di Edge, poi Rollins riprende la gamba di Edge. Stavolta Edge contrattacca con uno Step-Up Enziguri ma Rollins si abbassa per evitarlo e poi prende Edge alle spalle: Glam Slam a segno! Rollins rialza Edge e connette un’altra Glam Slam, stavolta perfetta! 1… 2… no!!! Rollins aspetta Edge e va per la Edgecution ma Edge lo ferma, cerca la Edgecution a sua volta ma Rollins evita e va per il Pedigree. Edge rovescia la situazione con un Back Body Drop, Rollins tramuta in Sunset Flip ma Edge rotola via. Cerca di prenderlo per una gamba, Rollins si arpiona alle corde e allora Alley Oop Bomb cercata da Edge. Rollins atterra in piedi ma finisce tra le grinfie del canadese che connette il Pedigree su Rollins!! 1… 2… no!!! Edge sale sulla terza corda, dopo che Rollins scende dal ring, e si lancia in Body Press, travolgendolo! Altra pausa per noi.
Ritorniamo in onda con i due a centro ring: Edge cerca la Edge-O-Matic, Rollins evita ma Edge tira fuori un altro vecchio coniglio dal cilindro: Full Nelson Slam! 1… 2… no!!! Edge sale sulla terza corda, Rollins rinviene e sale a sua volta ma Edge lo manda già con un Inverted Suplex Slam. Edge si lancia, Rollins alza i piedi ma Edge se lo aspetta e lo abbranca ai piedi e chiude subito la Edgecator! Rollins si trascina disperato e alla fine riesce a mandare Edge a sbattere contro i tenditori. Rollins a terra cerca a Crossface ma Edge rovescia le posizioni e va con una culla! 1… 2… no!!! Edge entra in Crossface! Rollins cerca di rotolare per liberarsi ma Edge non molla la presa. Edge continua, Rollins raggiunge le corde nonostante Edge gli sbatta ripetutamente la testa contro il tappeto. I due si rialzano: Edgecution a segno per l’ex Brood! Edge si prepara per la Spear, rincorsa ma Swinging Neckbreaker di Rollins per neutralizzarla. Ora The Architect prende la mira, va per lo Stomp ma Edge lo solleva e connette una Sit-Down Powerbomb! 1… 2… no!!! Edge porta Rollins sul paletto, lo raggiunge ma Rollins scivola via e lo prende in carico per la Buckle Bomb! Rollins prende la rincorsa per chiudere e… Spear!! 1… 2… no!!! Edge prende Rollins per un braccio, ginocchiata di Rollins per uscirne. Rollins cerca la Neckbreaker ma Edge lo spinge vie, i due finiscono contro l’angolo dove viene coinvolta per un attimo anche Jessica Carr. Carr ne esce ma Rollins ne approfitta per colpire con un calcio alle parti basse! Rollins accelera: calcio alla gamba e Avada Kedavra su Edge in ginocchio. Edge si rimette in piedi e Superkick a segno! Edge cade in ginocchio e ancora Avada Kedavra! Edge cade di faccia a terra, si rimette a fatica in ginocchio ma solleva ancora il capo. Edge gli urla di stare a terra e colpisce ancora con un Avada Kedavra. Finalmente Edge è in posizione: Curb Stomp!!! Rollins ha un’espressione di godimento puro prima di scendere lentamente per coprire! 1… 2… 3!!! Rollins vince ma guarda Edge come se si fosse spinto troppo oltre e nel post-match arrivano i medici a portare via Edge, sotto la supervisione di Pearce e Deville.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS
Torniamo in onda mentre anche Rey Mysterio oltre ad Adam Pearce sta aiutando la barella di Edge a raggiungere l’ambulanza. Cole e McAfee parlando della cosa e ci mostrano ancora il finale dell’incontro di prima. Vediamo anche alcune immagini andate durante la pubblicità e poi l’ambulanza lasciare l’arena dopo il via libera di Deville e Pearce. I due si voltano a guardare Rollins che è lì, poco lontano. Sembra in stato di shock.
McKenzie Mitchell chiede a Rollins come si senta e Rollins dice che non lo sa, lo ripete più volte. Dice che gli fa male il braccio ma non sa come si senta. Non sa nemmeno come dovrebbe sentirsi. Chiede addirittura a Mitchell come lei si senta, prima di ripetere che non lo sa. Poi dice che forse non sente niente, in realtà e se ne va trasognato.
Siamo nel camerino della Bloodline. Reigns arringa gli Usos e dice che sono uniti, si prendono quello che vogliono. Sono la Bloodline e loro comandando la WWE, NY e il MSG. Jey dice che saranno lì fuori e si guarderanno le spalle. Non perderanno. Jimmy dice che manterranno i Titoli, sono una cosa sola. Gli Usos se ne vanno e Heyman comincia a dire qualcosa. Reigns però lo interrompe dice che lo ha salvato e gli chiede come mai non lo abbia avvertito dell’arrivo di Lesnar a SummerSlam. Heyman non proferisce verbo.
WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
TAG TEAM MATCH:
THE STREET PROFITS VS THE USOS (C)
Arrivano i due team e si parte agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson che solleva le Cinture. Partono Jimmy Uso e Montez Ford, che subito sorprende il rivale con un Dropkick un attimo primo del suono della campanella! 1… no!!! Ford colpisce all’angolo neutro, Jimmy lo manda sull’apron ma Ford lo respinge e rifila un calcio anche a Jey. Jimmy lo spinge giù e Suicide Dive a segno! Pausa per noi.
Rientriamo con il tag dei Profits: lancio alle corde e Shoulder Block di Angelo Dawkins che poi proietta il proprio compagno in Back Drop che Ford trasforma in un Moonsault! 1… 2… no!!! Jimmy colpisce Dawkins, lo stringe all’angolo e tag di Jey che colpisce con una gomitata in salto! 1… no!!! Lancio alle corde, braccio teso a vuoto e Dawkins prende Jey e lo lancia alle corde per un Dropkick. Arm Wrench di Dawkins, poi Arm Twist e ancora Wrench. Lancio alle corde, Jey rovescia e colpisce con una Back Elbow. Tag per Jimmy e Splitted Leg! 1… 2… no!!! Tag ancora e Jey infierisce con dei calci. Leg Drop a vuoto e Dawkins si rialza. manda Jey fuori ring con una Clothesline. Jimmy cerca di intervenire ma Dawkins lo manda a vuoto e Enziguri Kick di Ford che lo colpisce alla testa. Clothesline di Dawkins per mandare anche il secondo fratello fuori ring e poi Somersault Senton di Ford che salta oltre le corde e travolge i Campioni. Arriva Reigns, con Heyman di fianco mentre noi andiamo in pubblicità.
Torniamo in onda con Dawkins che va a segno con uno Swinging Vertical Suplex. Doppio tag per Ford e Jimmy: Crossbody dalla terza corda di Ford! 1… 2… no!!! Ford va a colpire anche Jey all’apron e poi Clothesline su Jimmy. Jey ritorna, cerca un Back Suplex ma Savate Kick di Ford, calcio laterale e Jumping Enziguri Kick. Ford perde una scarpa, la lancia tra il pubblico e continua senza mentre Jimmy lo spinge all’angolo. Ford lo manda a vuoto, fa un salto mortale e poi connette con uno Standing Dropkick. Jimmy rimbalza alle corde e Ford connette una Overcastle Neckbreaker! 1… 2… no!!! Ford rialza Jimmy, si scambiano colpi, tag per Dawkins però che lo prende sulle spalle, Ford sale in quota e i due connettono una Blockbuster/Electric Chair!! 1… 2… no!!! Jimmy ne esce. Dawkins è incredulo, lo rialza e prova a chiudere ma Jimmy lo ferma e gli rifila una testata. Tag cieco di Jey, Dawkins lo colpisce, poi va a in corsa ma Jimmy lo costringe a saltare e Jey lo aspetta con un Superkick! 1… 2… no!!! Tag per Jimmy, Jey si prepara per il Double Superkick ma Ford lo trascina fuori ring. Jey però riesce a scaraventarlo alle transenne. Nel frattempo Dawkins ne approfitta per una O’Connor Roll su Jimmy! 1… 2… no!!!! Dawkins respinto tra le corde, Superkick di Jey da fuori! Superkick di Jimmy! Tag per Jey che sale sulla terza corda e va a segno con un Usos Splash!! 1… 2… no!!! Tutti avevano battezzato il 3, Reigns compreso che sembra deluso. Il pubblico urla cori di apprezzamento per il match. Intanto Jey rialza Dawkins che lo colpisce al volto. Tag cieco di Ford che però non entra. Altro colpo di Dawkins. Tag cieco di Jimmy che però non entra. Reverse Windmill di Jey su Dawkins che finisce a terra. Jimmy va sulla terza corda e si lancia per un altro Usos Splash ma Dawkins solleva le ginocchia! Jimmy resta là per Ford che si lancia in Frog Splash!! 1… 2… no!!!! Reigns interviene prendendo Ford per il collo e scatta la squalifica!!!
VINCITORI PER SQUALIFICA: THE STREET PROFITS
ANCORA CAMPIONI: THE USOS
Reigns chiude subito Dawkins nella Guillottine Choke finché questi non smette di divincolarsi e perde i sensi. Intanto gli Usos si concentrano su Dawkins fuori ring, impedendogli di intervenire. Reigns prende la parola e dice che se Lesnar lo vuole, che venga a prendersele. Lo distruggerà come ha distrutto Finn Bálor. Le luci si spengono e diventano rosse. Il fumo invade lo stage, gli indizi della settimana scorsa erano giusti: THE DEMON È TORNATO! La versione demoniaca di Bálor appare sullo stage tra le nubi e poi si mostra, col pubblico in visibilio. Poi sale rapidamente sul ring e si mette faccia a faccia con Reigns. Uno sguardo ad Heyman e agli Usos basta a far fare loro un passo indietro e rimanere a centro ring con Reigns.
A tra 7 giorni.