WWE Smackdown Report 09-08-2016

WWE Smackdown Report

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati su queste pagine come ogni martedì. E come ogni martedì siamo pronti a scoprire cosa ci riserva il brand blu della WWE. LE sfide per SummerSlam sembrano delineate ma chissà cos'altro ci aspetta. Perciò il sottoscritto, Daniele “Italian Proud” La Spina, è pronto ad accompagnarvi in questo SmackDown Live Report!!!


In apertura le telecamere ci portano da Randy Orton che arriva all'arena e gli viene comunicato che stasera combatterà contro Alberto Del Rio e se la cosa lo farà stare concentrato su Lesnar comunque. Orton replica che conosce Lesnar da 15 anni e ha dimostrato che lui è il Legend Killer, perciò non ha di che preoccuparsi. Basterà un RKO per mandare Lesnar a Viperville. Arriva Alberto Del Rio e chiede se Randy stia scherzando: Viperville sembra il nome di un'attrazione di Dinseyland. Randy risponde che stasera gli darà un ticket VIP per visitarla. Alberto dice che vedremo se ne sarà in grado con un braccio rotto.

Entriamo finalmente nella RaboBank Arena di Bakersfield, California. Il benvenuto arriva come al solito da Mauro Ranallo, John “Bradshow” Layfield e David Otunga.

La Wyatt Family, o meglio Bray Wyatt ed Erick Rowan fanno il loro ingresso. Bray dice che vuole essere chiaro: la scorsa settimana non ha perso contro Ziggler. È stato una vittima della disperazione di Ziggler. Ziggler lo ha schiantato sui gradoni d'acciaio perché sapeva che era l'unico modo e per l'ennesima volta gli hanno tolto tutto ciò che meritava. Quello che Ziggler non capisce è che lui è un dio. Non importa quanto forte lo si provi a colpire o cosa gli si faccia, non si può uccidere un dio. E se non ci crede, può chiedere al suo amico Dean Ambrose. Si conoscono bene: può dirgli che i denti di Bray sono veramente affilato e lo taglieranno come coltelli. Quello che Ziggler non capisce è che questo è il suo show, lo show di Wyatt e non c'è spazio per i pupazzi, Bray Wyatt contro tutto il dannato mondo. Ambrose fa il suo ingresso e dice che è la nuova era, e Bray una vittima. Bray spara un sacco di cose strane ma più che il Divoratore di Mondi sembra un grosso bambinone. SD non gli appartiene, appartiene alla gente e appartiene al WWE Champion. Bray dice che dovrà salire sul ring a sussurrarglielo in un orecchio. Ambrose dice che non vede l'ora di salire e trovarsi in inferiorità numerica. È più furbo di così anche se vorrebbe prendere le parole che dice Wyatt e infilargliele giù per la gola a forza. Risuona la musica di Ziggler che arriva a fianco di Ambrose, lo guarda e poi sale sul ring e attacca Rowan. Ziggler soccombe presto e Ambrose si decide a intervenire. I due hanno la meglio anche su Ambrose. Rowan scaglia Ambrose verso le corde ma questi non cade fuori dal ring e tira giù a sua volta Rowan. Bray si prepara per la Sister Abigail, Ziggler prova a colpire Bray Wyatt con un Superkick ma questi mette Ambrose in traiettoria. Ziggler resta stupito, rifila un Superkick a Rowan ma finisce vittima lui della Sister Abigail. Bray Wyatt se ne va ridendo insieme a Rowan lasciando Campione e sfidante al tappeto.

TONIGHT: Randy Orton tornerà in azione a SmackDown e lo farà contro Alberto Del Rio!!!

UP NEXT: gli American Alpha torneranno in azione!!!

Ambrose e Ziggler sono nel backstage a discutere e Ambrose dice che non aveva bisogno dell'aiuto di Ziggler e non è troppo sicuro neppure che abbia sbagliato a colpirlo. Ziggler dice che non aveva niente a che fare con lui ma Dean replica che comunque gliene deve una. Arrivano Daniel Bryan e Shane McMahon e portano la calma. Bryan dice che incanaleranno la rabbia in un tag tea match stasera dove affronteranno Bray Wyatt ed Erick Rowan. E faranno meglio a collaborare, quei due causano problemi.

TAG TEAM MATCH:
THE AMERICAN ALPHA VS MIKEY O'SHEA & MIKE VEGA

Gli American Alpha, Chad Gable e Jason Jordan, fanno il loro ingresso. I loro avversari sono già sul ring e ci vengono presentati come Mikey O'Shea e Mike Vega. Prima che il match abbia inizio però viene interrotto dall'arrivo degli Ascension. E arrivano anche i Vaudevillains. Entrambi i team sembrano avercela con gli AA. Risuona anche la musica degli Hype Brothers, Zack Ryder e Mojo Rawley e tutte e tre le coppie circondano il ring. I parte: Gable atterra Vega, tag per Jordan che riporta l'avversario al tappeto. Poi Leg Takedown tag e manovra combinata alla gamba. Altro tag, O'Shea prova a intervenire ma si prende un doppio Hip Toss e un Double Dropkick. Vega si rialza, colpisce Jordan ma ottiene un Belly to Belly Suplex in cambio. Shoulder Thrust all'angolo, tag per Gable e pratica chiusa con la Grand Amplitude!! 1… 2… 3!!! Vittoria facile ma ora viene il bello…
VINCITORI: THE AMERICAN ALPHA

I tre team in attesa entrano sul ring e scatta la rissa generale. Ryder finisce fuori ring, poi Vicktor e subito dopo Konnor e Rawley. Sul ring restano a i Vaudevillains con English che viene lanciato in aria da Jordan e subito dopo Gable connette un Belly to Belly su Gotch. I due ripiegano al pari degli altri e gli American Alpha hanno dimostrato di poter stare sul ring con tutti.

TONIGH: Randy Orton tornerà in azione a SmackDown e lo farà contro Alberto Del Rio!!!

UP NEXT: il nuovo tentativo di debutto di Eva Marie!!!

La stupenda Renee Young dà il benvenuto a The Miz al tavolo delle interviste. Miz a sua volta le dà il benvenuto al 127° giorno del World Tour del Titolo Intercontinentale. Dopo aver parlato di Maryse, Renee porta l'attenzione su Apollo Crews. Dopo un video, Miz e Maryse sono ancora stesi sul tavolo a guardarsi da innamorati. I due ignorano le domande di Renee e cominciano a fare i piccioncini davanti all'intervistatrice che si arrende e ridà la linea al tavolo di commento.

SINGLE MATCH:
BECKY LYNCH VS EVA MARIE

Becky Lynch fa il suo ingresso. La raggiunge Eva Marie in quello che doveva essere il match della scorsa settimana. Dirige l'incontro Dan Engler e si sta per partire quando Eva Marie ha un problema con il costume che sembra slacciarsi all'altezza del reggiseno. Engler chiede degli asciugamani per coprire Eva Marie che si copre e se ne va. Ancora una volta Eva non può combattere.
VINCITRICE: NO CONTEST

Charly Caruso intervista Becky Lynch e chiede se sia frustrante che… Becky dice che lo è. Ogni volta che sale sul ring lei è pronta a combattere e Eva Marie ogni volta trova una scusa. E non tornerà indietro senza combattere ancora, che chiunque esca a combattere con lei. Fa il suo ingresso Alex Bliss e dice di stare attena a ciò che chiede: lei sarà presto la migliore qui a SmackDown e non può immaginare un debutto migliore che stendere la prima scelta femminile del draft di SmackDown.

SINGLE MATCH:
BECKY LYNCH VS ALEX BLISS

Torniamo in onda a match iniziato agli ordini di Dan Engler Alex Bliss che colpisce Becky alle corde. Schienamento! 1… 2… no!!! Altra manovra irregolare alle corde fino al break di Engler e poi Becky riportata al tappeto! 1… no!!! Altro pin! 1… no!!! Serie di pugni! 1… no!!! Necklock di Bliss, Lynch ne esce ma Bliss la tiene sotto controllo. Bliss in corsa ma Lynch la sorprende con un paio di Clothesline e con un Dropkick. Running Forearm all'angolo ed Exploder Suplex! Risuona la musica di Eva Marie e la voce della sua presentazione dice che è finalmente pronta per combattere. Eva Marie fa il suo ingresso ma Bliss approfitta della situazione e colpisce Becky con una STO. Bliss sale sulla terza corda Twisted Bliss (un Diving half-twist Flip Splash, praticamente uno Splash con rotazione orizzontale di 180°, ndr.)! 1… 2… 3!!! Vittoria all'esordio per Alex Bliss.
VINCITRICE: ALEXA BLISS

Charly Caruso va dalla Marie sulla rampa e dice che è così brutto che non sia riuscita a combattere stasera. Eva si dice d'accordo e le spiace per Becky Lynch am sarà pronta per la prossima settimana.

UP NEXT: Randy Orton tornerà in azione a SmackDown e lo farà contro Alberto Del Rio!!!

SINGLE MATCH:
RANDY ORTON VS ALBERTO DEL RIO

Randy Orton fa il suo ingresso e ci viene mostrato ancora quanto successo settimana scorsa tra Orton e Brock Lesnar, tra Raw e SmackDown. Arriva anche Alberto Del Rio e si può cominciare agli ordini del Senior Official, Mike Chioda. Clinch tra i due, Side Headlock di Orton lanciato alle corde e che connette uno Shoulder Block. Del Rio va sull'apron a prendere una pausa. Leg Kick di Del Rio che schianta Orton all'angolo, Orton reagisce con una serie di European Uppercut e un Irish Whip. Pugni in piedi all'angolo per Orton ma Del Rio si sottrae. Allora Clothesline da parte di Orton che poi prosegue l'assalto con una Decavitator alle corde! 1… 2… no!!! Reazione di Del Rio a colpi di Side Kicks, Del Rio in corsa mandato a vuoto alle corde e poi, con un Reverse Hangman, fuori ring. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Orton che colpisce con dei pestoni e con uno Knee Drop Del Rio! 1… 2… no!!! Lancio alle corde e Backstabber a sorpresa di ADR. Lancio di spalla contro il ring post e The Viper finisce fuori ring. Del Rio prosegue l'assalto al braccio sinistro di Orton contro i gradoni d'acciaio e poi torna sul ring. Terza corda per Del Rio che connette un Diving Punch! 1… 2… no!!! Armbar di Del Rio, Orton si libera con un Eye Poke e poi Standing Dropkick. Del Rio viene messo seduto sulla terza corda ma da lì sorprende Orton con la Cross-Arm Breaker! Conto fino a 4 di Chioda ma il danno è fatto. Il messicano sale ancora in quota ma Orton lo sgambetta: Orton sale a sua volta e connette un Superplex! I due si scambiano colpi a centro ring, Del Rio in corsa e Clothesline di Orton, altro braccio teso e poi Snap Powerslam. Del Rio piazzato sulla seconda corda ma evita il DDT e proietta Orton sull'apron, Questi lo sorprende in Hangman, prova la Backbreaker ma a sua volta ADR va per la Cross-Arm. RKO evitata da Del Rio che finisce sull'apron ed è Viper DDT! Il Legend Killer prende le misure ma Del Rio scappa fuori ring evitando l'RKO. Orton lo travolge però in zona timekeeper, oltre le transenne. Orton sparecchia il tavolo dei commentatori ma Del Rio lo colpisce con una sedia! Squalifica immediata!!!
VINCITORE: RANDY ORTON VIA DQ

Del Rio ovviamente se ne frega e colpisce ancora Orton con la sedia e poi lo schianta contro il paletto d'acciaio con il braccio. Del Rio porta Orton sul ring, prende la sedia e sale a sua volta. Si prepara a colpire e… RKO! Outta nowhere! Orton si salva così.

Rhyno è nel backstage a fare riscaldamento e si trova a fianco Heath Slater. Slater dice che stasera ha l'opportunità di avere un contratto battendolo. Rhyno dice che ha già il suo contratto. Slater dice che ha due bambini e chiede se Rhyno possa dargli una mano a comprargli una piscina. Rhyno dice che è appena stato eletto e non può tradire la fiducia della gente. Slater dice che ha davvero bisogno del contratto, per i suoi 4 figli. Rhyno dice che credeva fossero 2 ma Slater conferma 4. Ad ogni modo Rhyno non può aiutarlo. Il match è NEXT…

Vediamo delle immagini registrate nel pomeriggio, riguardo all'arrvio di The Miz all'arena che parla con Scooby-Doo. The Miz dice che non ha onorato il contratto e che sulla copertina del film fatto insieme è in secondo piano rispetto a Scooby. E chiamerà i suoi avvocati. Scooby dice di risolvere la cosa con degli Scooby Snakcs ma in realtà lo chiude nella Mistery Machine e se ne va con la fuori serie con cui The Miz era arrivato.

HEATH SLATER IS WRESTLING FOR A CONTRACT SINGLE MATCH:
HEATH SLATER VS RHYNO

Heath Slater, presentato dalla grafica come free agent, fa il suo ingresso in arena. Arriva anche Rhyno. Si parte al suono della campana di Dan Engler: Waistlock di Slater, Arm Twist di Rhyno, rovescio delle posizioni e poi in corsa Rhyno piazza la Shoulder Block. Ancora in corsa, Hip Toss di Slater neutralizzata e connette la Short-Arm Clothesline. Rhyno colpisce a pugni Slater risponde e colpisce con un bell'Irish Whip e un braccio teso! 1… 2… no!!! Ci riprova! 1… 2… no!!! Ancora! 1… no!!! Headlock allora di Slater, Rhyno si libera ma viene tirato a terra per i capelli! 1… 2… no!!! Headlock ancora di Slater, l'ex ECW si libera e connette un Belly to Belly Suplex. Rhyno prende le misure, va a vuoto con la Gore. Schoolboy Pin di Slater che mette i piedi sulle corde! 1… 2… no!!! L'arbitro ferma il conteggio, vedendo l'irregolarità. Slater protesta, poi si volta e… Gore!! 1… 2… 3!!! Niente piscina per i figli di Slater.
VINICITORE: RHYNO

…DEH! Erick Rowan appare in schermo e dice che l'Esercito delle Pecore guidata da un lupo sconfigge l'Esercito dei Lupi guidato da una pecora. Bray aggiunge che è qui per vedere Rowan morire in nome della sua causa. Poi si rivolge a Rowan e gli ordina di distruggere.

Daniel Bryan e Shane McMahon sono nel backstage e il primo dice che nonostante la sconfitta Slater ha mostrato cuore. Shane chiede se gli offrirà comunque un contratto e Bryan sta per rispondere quando arriva Slater. Furioso dice che i due non realizzano chi hanno sottomano. Dovrebbero offrirgli il contratto. Ora dovrà andare a casa dai suoi 7 figli e dirgli che non ha un lavoro. È stanco di questa cosa e si chiama fuori. SmackDown non lo merita. Slater se ne va e Bryan resta di stucco. Shane e Bryan realizzano che non dovranno più offrirgli il contratto e Shane dice che gli pareva fossero 2 i figli.

SINGLE MATCH:
CARMELLA VS NATALYA

Carmella fa il suo ingresso e la sua classica presentazione. Carmella dice che Natalya la scorsa settimana ha fatto un grosso errore ad attaccarla alle spalle perciò gliela farà pagare. Tutti scopriranno chi è Carmella e… Carmella vede arrivare Natalya stavolta e la attacca per prima. Le due si azzuffano anche sul ring finché Jason Ayers non le divide a fa suonare la campanella. Carmella atterra subito Natalya e la attacca al tappeto. Rope break cercato da Natalya che poi lancia Carmella contro le corde. Nattie usa ancora le corde per strozzare Carmella! 1… 2… no!!! Snap Suplex di Natalya, un altro Snap Suplex. Serie di pestoni all'angolo poi Natalya prende in giro Carmella. Snapmare e Surfboard Stretch. Carmella riportata al tappeto, Natalya le cammina letteralmente sopra, poi si distrae protestando con Ayers, Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Clothesline di Natalya che poi schiena Carmella sedendocisi sopra! 1… 2… no!!! Serie di colpi alla nuca, poi Abdominal Stretch con tanto di gamba sollevata da parte di Natalya. Carmella si libera, tenta l'Hip Toss ma si prende una ginocchiata. Lancio alle corde e Nattie by Nature! 1… 2… no!!! Natalya va per la Sharpshooter, l'ex NXT si libera e la blocca con una Modified Headscissors al tappeto! Natalya prova a resistere ma alla fine cede!!!
VINCITRICE: CARMELLA

UP NEXT: preview della sfida tra AJ Styles e John Cena in programma a SummerSlam!!!

L'incantevole Renee Young ci accoglie al tavolo interviste e fa un rapido riassunto di ciò che abbiamo visto e di ciò che ci aspetta a SummerSlam. Poi prende a parlare della sfida tra John Cena ed AJ Styles, lanciando un video di recap della situazione tra i due.

Le telecamera ci portano nel backstage dove Kalisto viene selvaggiamente preso a ginocchiate contro il muro da Baron Corbin. Corbin solleva Kalisto per il bavero e gli dice che questo è per essergli costato l'Intercontinental Championship. Corbin se ne va permettendo alle persone accanto finalmente di intervenire in aiuto del messicano.

TAG TEAM MATCH:
DOLPH ZIGGLER & DEAN AMBROSE VS BRAY WYATT & ERICK ROWAN

Ziggler è il primo ad entrare seguito da Dean Ambrose. I due a stento si guardano in tralice. Il main event è NEXT…

Arrivano anche i membri della Family. Dirigerà la contesa il Senior Official, Mike Chioda. Al suono della campana Bray Wyatt si avventa su Ambrose e Rowan colpisce Ziggler mandandolo fuori ring. Lancio alle corde di Bray, braccio teso a vuoto e Ambrose travolge Wyatt per colpirlo con una serie di pugni. Serie di calci all'angolo, Ziggler forza il tag e Bray colpisce Ziggler, interrompendo la discussione tra i due e prendendo calci da entrambi. Neckbreaker evitata da Wyatt che stende Ziggler con un colpo alla schiena. Standing Dropkick in contropiede di Ziggler che poi va in corsa su Wyatt che nel frattempo ha dato il tag a Rowan. Jumping DDT evitato e Rowan colpisce con un Big Boot dall'apron. Pausa per noi.

Torniamo con una Body Slam di Wyatt su Ziggler che però manda a vuoto la Running Senton. Ziggler trova il tag: Ambrose dentro che connette un Forearm, poi un'altra. Lancio alle corde e Jumping Clothesline. Poi Running Forearm all'angolo seguito da un Running Bulldog. Ce n'è anche per Rowan che viene colpito sull'apron e poi travolto in Pescado. Il WWE Champion schianta Rowan sul tavolo di commento ma tornando sul ring si fa sorprendere dal braccio teso di Wyatt. Tag per Rowan che connette un Running Splash! 1… 2… no!! Headlock di Rowan, Ambrose cerca di liberarsi ma viene messo supino sulla terza corda. Ambrose respinge Rowan, si mette seduto ma si becca un Big Boot che lo manda fuori dal quadrato. Ziggler prova a incoraggiarlo, tag per Wyatt intanto che va a prendere Ambrose: questi lo schianta sulle transenne. Ambrose sale sull'apron, si lancia ma Wyatt lo abbranca al volo e connette una Uranage sul ring side! Si torna sul ring, Bray si appende a testa in giù all'angolo, poi va da Dean che rischia la Dirty Deeds. Bray respinge, Pendulum alle corde, braccio teso a vuoto e Arm-Trap DDT di Ambrose. Doppio tag: Ziggler evita Rowan e poi lo travolge con due Clothesline mandandolo solo all'angolo Running Splash a Swinging Neckbreaker su Rowan. Gomitata anche per Bray Wyatt fuori dal ring e poi Heartstopper! 1… 2… no!!! Fame Asser a vuoto, Jacknife pin! 1… 2… no!!! Ancora in corsa, Jumping DDT! 1… 2… no!!! Superkick bloccato da Rowan, Spinning Heel Kick di Rowan! 1… 2… no!!! Il faccia da capra prova la Powerbomb, Zig Zag invece di Ziggler! 1… 2… no!! Wyatt interrompe, poi prova la Sister Abigail sull'accorrente Ambrose. Questi evita, lo manda fuori ring e ci i lancia in suicide Dive (botchato contro la corda, ndr.). Ziggler si sincera delle condizioni di Ambrose, poi si volta e Rowan tenta di sollevarlo ma lui evita e in contropiede piazza un Superkick!! 1… 2… 3!!! È Ziggler a prendere il pin vincente.
VINCITORI: DOLPH ZIGGLER & DEAN AMBROSE

I due festeggiano quai amichevolmente a centro ring, Ziggler dà anche della pacche ad Ambrose. Questi però ad un certo punto si volta e piazza la Dirty Deeds sul suo sfidante. Ormai il treno è in corsa e si fermerà solo a SummerSlam.

Noi ci rivediamo tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , ,