WWE Smackdown Report 08-11-2016

Bentornati sulle pagine di TuttoWrestling per continuare a seguire l'evoluzione di quel che accade nello Show Blu della Wwe. Con l'avvicinarsi delle Survivor Series la rivalità tra i due roster inizia a farsi più sentita, Raw ha schierato la sua armata al gran completo, tocca a Smackdown provare a rispondere magari mostrando un miglior affiatamento da quel che si è intravisto a Raw. Captain Phenomenal 1 torna per l'occasione al controllo di SDLive e dando fiato alle cornamuse diamo il via allo show …3…2…1… SIGLA!!!
La voce di Mauro Ranallo ci dà il benvenuto all'interno della SSE Hydro Arena di Glasgow annunciandoci subito che il main event di questa puntata vedrà , Alexa Bliss finalmente sfruttare la sua opportunità al titolo detenuto da Becky Lynch. Intanto il Wwe World Heavyweight Champion Aj Styles raggiunge il ring ben accolto dal pubblico scozzese, mentre rivediamo gli ultimi guai passati dal Phenomenal One a causa di James Ellsworth, che ora per causa si ritroverà a difendere il titolo a TLC contro Dean Ambrose. Styles invita il pubblico a fare silenzio, infatti non è interessato ai loro cori ma alla catastrofe di settimana scorsa che ora lo vede difendere il titolo contro Ambrose che non merita di stare nemmeno nel ring con lui e se fosse sul ring insieme a quel imbarazzo vivente di Ellsworth li prenderebbe entrambi a calci. Visto l'avvicinarsi delle Series non può avere alcun tipo di contatto con lui perciò si concentrerà nell'essere d'esempio per il suo team come capitano e perciò inizierà col chiamarli … BARON CORBIN non attende nemmeno che Styles finisca il suo discorso per presentarsi al suo cospetto, DEH …. COMPAIONO ORTON, BRAY e HARPER … ED ARRIVA ANCHE AMBROSE che presenta JAMES ELLSWORTH per il sommo dispiacere di Aj. Nervi tesi tra Aj e Dean proprio a causa di quest'ultimo ma Styles crede di avere le spalle coperte per un'eventuale rissa, non è proprio così perché Corbin abbandona il ring, i Wyatts e Randy sembrano spalleggiare Styles ma … HERE COMES THE MONEY!! Shane o'Mac appare sullo stage e raggiunge il ring cercando di motivare i presenti ad agire come un fronte unito, prendendo l'entusiasmo di Ellsworth e il talento del team Shane è convinto di stracciare il team avversario. Ellsworth intanto borbotta qualcosa all'orecchio di Shane che sembra gradire e lo nomina MASCOTTE DEL TEAM BLUE!! Styles e Ambrose non son proprio contenti al contrario del pubblico, Shane non ha ancora terminato e sancisce Bray, Orton e Harper contro Ambrose, Corbin e Ellsworth per preparare i suoi ragazzi alla sfida con Raw!!!
Negli spogliatoi Becky Lynch si sta riscaldando in vista del Main Event.
UP NEXT: Breezango Vs VaudeVillains per l'ultimo posto libero nella squadra dei team di SmackdownLive
Vediamo Corbin rientrare nel backstage quando Shane gli si para davanti informandolo del six men tag team match che lo vede impegnato. Corbin va a muso duro col Commisioner di Smackdown dicendosi non interessato al match né a fare il lavoro sporco per Shane alle Survivor Series, per quanto lo riguarda lo può pure togliere dal match ma sarebbe nel suo peggior interesse visto che ha bisogno di lui. Shane lo toglie dal match ma sancisce per Corbin un one on one contro il rientrante Kalisto. Che il Lone Wolf si stia giocando il posto alle Series?
Intanto torniamo sul ring per il primo match. Breezango contro VaudeVillains, chi vince completerà la squadra con gli American Alpha, gli Usos, Hype Bros, Rhyno e Slater che affronterà il New Day, il Club, Gli Shining Stars, Sheamus e Cesaro, Enzo e Big Cass.
TAG TEAM MATCH
BREEZANGO VS VAUDEVILLAINS
Particolare entrata dei Breezango vestiti da poliziotti col kilt. Serie di uppercut di Gotch su Breeze, Rolling senton, tag e Senton Bomb di English …1…2…Fandango ferma tutto, altro tag, Gotch si prende un enziguri, tag per Fandango, fuori ring English atterra Breeze con una clothesline, big boot di Gotch su Fandango, i Vaudevillains provano già il Whirling Dervish ma Fandango spinge Aiden verso il supermodel kick di Breeze, Falcon Arrow di Fandango …1…2…3….
VINCITORI: BREEZANGO
Gotch non riesce ad intervenire in tempo e quindi saranno i Breezango ad andare alle Survivor Series, testa a testa contro i team di Raw.
Passiamo subito al prossimo match. La coach del team femminile, Natalya, affronta Naomi sotto l'occhio attento della Capitana Nikki Bella al tavolo di commento.
ONE FALL MATCH
NATALYA VS NAOMI
School girl da parte di Naomi …1…2… Nattie cerca di rallentare la rivale con alcune prese di sottomissione ma subisce una sitout jawbreaker, entrambe però finiscono per collidere a mezz'aria dopo un reciproco crossbody, l'arbitro si sincera delle condizioni delle due mentre ARRIVA CARMELLA col mirino puntato verso Nikki. Natalya cerca di fare da paciere anche se si concentra più sul bloccare Nikki che per risposta la spinge via e attacca Carmella con un violento forearm, Nattie cerca ancora di fermare le due e per poco non finisce contata fuori, rientra, inside cradle di Naomi …1…2…3…
VINCITRICE: NAOMI
Alexa Bliss si prepara anche lei nel Main Event mentre la grafica ci mostra i prossimi match. Con l'esclusione di Corbin, Ambrose e Ellsworth si troveranno in un handicap match? Andiamo negli spogliatoi proprio con loro 2, Ellsworth sembra stranamente fiducioso sulle loro chance di vittoria citando anche il grande James Dean dall'unione dei loro nomi. Ambrose blocca tutto definendo il tutto orribile, a salvare Dean arriva Bryan che afferma di aver trovato qualcuno disponibile a sostituire Corbin, ha già avuto a che fare con i Wyatt e la sua carriera è sempre stata on fire. Kane compare alle spalle di Ellsworth che timidamente si ritrae chiedendo la strategia da adottare. Il Big Red Monster risponde laconico ma minaccioso di non prendersi il tag nel match.
Baron Corbin infatti è in azione ora contro il rientrante Kalisto.
ONE FALL MATCH
BARON CORBIN VS KALISTO
Kalisto che è stato infortunato mesi fa proprio da Corbin. Violenta Clothesline che stende Kalisto proprio durante la sua entrata sul ring, Sto e poi getta Kalisto fuori ring, Corbin fa per scendere dal ring ma scivola dall'apron e SEMBRA ESSERSI INFORTUNATO!!! Dropkick di Kalisto sul ginocchio di Corbin che sbatte contro gli scalini, l'arbitro cerca di allontanare Kalisto mentre altri si sincerano delle condizioni del Lone Wolf. Kalisto però non ci sta e ripaga il trattamento subito mesi fa da Corbin con una frog splash sulla gamba infortunata!! Corbin urla in agonia, Kalisto si è preso la sua vendetta ma la sua presenza alle Series potrebbe essere in pericolo.
NO CONTEST
Video della rivalità tra Becky Lynch e Alexa Bliss
A quanto pare il match per il titolo femminile non è più il main event anche se al tavolo di commento continuano a definirlo tale, intanto nell'ufficio di Shane, Bryan arriva con pessime notizie, CORBIN E' OUT DALLE SERIES, urge trovare un sostituto, ma prima sul ring sta per avere inizio il match.
SMACKDWON LIVE WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH
BECKY LYNCH © VS ALEXA BLISS
Becky tenta subito la Dis-Arm-Her, Alexa raggiunge subito le corde, scambio di pin veloci tra le 2, serie di arm drag dell'irlandese, dropkick, Alexa reagisce con un calcio basso, high kick e poi getta Becky contro il paletto di sostegno, Alexa lavora al braccio che usa Becky per impostare la sua presa, armbar, poi va a sbattere il braccio della rossa sull'apron e ancora sugli scalini tornando poi a fare leva usando le corde, ancora la campionessa prova a reagire ma di nuovo la Bliss colpisce il braccio malconcio e mantiene il match saldamente in mano. Altra torsione al braccio e poi short arm scissor, Becky con una capriola all'indietro si rialza e con la forza della disperazione solleva Alexa e la stende con una sit down powerbomb. School girl di Becky …1…2… clothesline, calf kick, flying firearm, springboard side kick, bex plex …1…2… Becky sale sulle corde, diving leg drop totalmente a vuoto, jumping duble knee e Glitz Flip da parte di Alexa …1…2… scambio di forearm, irish whip di Becky, sunset flip impostato da Alexa …1…2… Sale poi sulle corde per il Twisted Bliss, Becky cerca di impedirlo, Alexa controbatte e prova un tornado ddt, Becky lo blocca ma non il successivo ddt …1…2… Swagger Bomb di Alexa, ma Becky alza i piedi e la Bliss è stordita, O Connor Roll di Becky, rovesciato, ancora rovesciato ed Alexa si ritrova bloccata nella Dis-Arm-Her!! Alexa cede!! MA IL SUO PIEDE ERA CHIARAMENTE SULLE CORDE!! L'arbitro era posizionato male ed ha visto solo Alexa cedere, sicuramente la questione non verrà archiviata qui ma per il momento Becky rimane campionessa.
VINCITRICE ED ANCORA SMACKDOWN LIVE WOMEN'S CHAMPION: BECKY LYNCH via sottomissione
Torniamo nell'ufficio di Shane e Bryan dove i due sono parecchio occupati a discutere. Riguardo al match appena trascorso la decisione dell'arbitro rimane valida ed i due saranno ovviamente presenti a Raw accettando l'invito di Stephanie. Si palesano Maryse e Miz ancora vestiti a lutto, per bocca della moglie, Miz si lamenta del fatto che Ziggler difenda l'IC title contro un membro di Raw alle Survivor Series, decisione che potrebbe lasciare il brand senza titolo. Bryan ribatte che ha fiducia in Dolph ed oltretutto come scambio di favori, The Brian Kendrick difenderà il titolo dei pesi leggeri contro Kalisto e se il luchador vincerà l'intera Cruiserweight Division passerà a Smackdown!! Miz quindi continua supponendo che se Dolph perdesse lui allora perderebbe la sua clausola di rematch … Daniel conferma quest'ipotesi a meno che l'A-Lister non la sfrutti la settimana prossima. Maryse immediatamente accetta e Shane e Bryan già pregustano la ricca puntata n 900: Undertaker, Edge ed ora un match per l'Intercontinental Title.
C'e spazio in questa puntata anche per Apollo Crews ancora impegnato contro Curt Hawkins salvo ripensamenti dell'ultimo minuto.
ONE FALL MATCH
APOLLO CREWS VS CURT HAWKINS
Jumping Knee di Hawkins che coglie Apollo di sorpresa, serie di forearm, stomp, back suplex Â…1Â…2Â… headlock, Apollo si rialza, back kick, running boot, jumping clothesline, jumping enziguri Â…1Â…2Â… altro running kick Â…1Â…2Â… irish whip, rovesciata, back elbow di Apollo che poi manca il croosbody, oklahoma roll Â…1Â…2Â…3
VINCITORE: CURT HAWKINS
Un euforico Ziggler commenta a Renee di non vedere l'ora di affrontare sia Miz che Zayn, è un fighting champion e difenderà la sua prestigiosa cintura contro tutto e tutti senza problemi battendo prima Miz nella 900°puntata di Smackdown e poi rispedendo Zayn a Raw a mani vuote.
E siamo al MAIN EVENT!! I 6 partecipanti fanno il loro ingresso. Aj Styles è al tavolo di commento.
SIX MEN TAG TEAM MATCH
DEAN AMBROSE, JAMES ELLSWORTH & KANE VS BRAY WYATT; LUKE HARPER & RANDY ORTON
Spallata di Kane, tentativo di chokeslam immediato su Harper, back kick, Luke prende lo slancio, back body drop di Kane, tag per Ambrose e Bray, rabbiosi Stomp di Dean ai danni di Bray, chop, irish whip, rovesciata, ginocchiata illegale di Harper che poi chiede il tag, ma Bray invece lo dà ad Orton. Clothesline, stomp sparsi per tutto il corpo di Dean che riesce a dare il tag a Kane, serie di corner clothesline, side slam, chokeslam … no… Ellsworth vorrebbe entrare ma Kane gli fa un esplicativo gesto del tagliagole ed Ellsworth smorza gli entusiasmi. Randy scaraventa Kane contro il paletto, tag per Bray, corner splash, running senton …1…2… tag per Harper, kick e altri pugni, Randy si prende il tag e Harper rimane piuttosto perplesso dal gesto, pugni e stomp al volto da parte di The Viper, rientra Harper, side headlock Kane reagisce con una jawbreaker ma Harper pareggia i conti con un dropkick, i due continuano ad alternarsi piuttosto a malavoglia e Kane ne approfitta per piazzare un running ddt su Harper. I due strisciano ai rispettivi angoli … e c'è il tag, serie di clothesline di Ambrose su Bray, swinging neckbreaker su Harper, running forearm + bulldog su Bray insieme ad un ulteriore clothesline su Harper, Pescado su Orton, suicide dive su Bray e Orton, Dean sale sulle corde, Bray blocca il volo, Sister Abigail … no… school boy …1…2… Dean prova la Dirty Deeds ma Bray lo spinge verso il big boot di Harper che poi mette nel mirino Kane, ma la Big Red Machine intercetta il suicide dive ed i due si allontanano dal ring, Dean intanto riprova la finisher, Bray lo spinge via, rebound lariat e lariat simultaneo di Bray, entrambi crollano a terra, Ambrose si appoggia alle corde, il pubblico sospinge Ellsworth che alla fine si prende il tag!! James intona la No Chin Music, Bray si avvede del pericolo … SISTER ABIGAIL IMMEDIATA …1…2…3
VINCITORI: BRAY WYATT; LUKE HARPER & RANDY ORTON
Ambrose cerca di consolare Ellsworth ma si trova circondato da Bray, Orton e Styles, accorre Shane per cercare di calmare gli animi e risuona anche la cavalcata delle valchirie di Daniel Bryan!! Il Gm dice che ha la possibilità di nominare chi vuole dalla sua lista, purtroppo non può essere lui ma proprio in alto a sinistra c'è un altro nome che è perfetto per essere il 5 componente del team, che è quello del Commissioner di Smackdown … SHANE MC MAHON VUOI TU FAR PARTE DEL TEAM? Shane non sembra molto convinto ma il pubblico è un coro unanime di Yes Yes e alla fine Shane si lascia trasportare accettando di fatto la proposta!!
Anche il resto del team sembra approvare la scelta fatta da Bryan, insieme al pubblico che è una bolgia incredibile. Termina qui dunque Smackdown che ci ha consegnato tante novità per Survivor Series e per le prossime puntate.
Un motivo in più per non perderle. Grazie della lettura e arrivederci alla prossima puntata.