WWE Smackdown Report 06-11-2012

WWE Smackdown Report

Prosegue il tour europeo della WWE e SmackDown, per l'occasione, anticipa la sua messa in onda a martedì con una nuova edizione di SuperSmackDown. Survivor Series dista meno di due settimane…cosa attende questa sera il World Heavyweight Champion The Big Show e Sheamus? Dalla LG Arena di Birmingham, Inghilterra, Regno Unito, io sono Erik “Election Tuesday” Ganzerli e questo è il WWE SuperSmackDown Report in HD!!!


Dopo un filmato che ricapitola gli ultimi avvenimenti alla WWE entriamo all'interno dell'arena. Michael Cole è nel ring e chiama al suo fianco il “Celtic Warrior” Sheamus. L'ex World Heavyweight Champion sale sul quadrato e Michael Cole racconta di quanto accaduto ieri sera in un pub di Birmingham, avvenimento che vediamo in un filmato pubblicato oggi da WWE.com. Vediamo William Regal e Sheamus che entrano nel pub e vengono attaccati alle spalle da The Big Show. Sheamus prende il microfono e dice a Cole che è meglio se si allontana, le cose stanno per diventare pesanti. Sheamus dice che può accettare un attacco subito da The Big Show, non il coinvolgimento di una persona come William Regal. Sheamus però è ancora in piedi e ha intenzione di dare un'opportunità a The Big Show di finire quello che ha iniziato. A Survivor Series si giocheranno il World Heavyweight Championship…stasera Sheamus vuole solo rompere il c**o al gigante!!! The Big Show appare sul Titantron e dice che Sheamus dovrebbe ringraziarlo se sarà a Survivor Series. A Survivor Series The Big Show promette di mettere fuori gioco definitivamente il “Celtic Warrior”, che può chiedere al suo amico William Regal se lottare con lui sia una buona idea. Sheamus dice a The Big Show che se è spaventato deve solo dirlo…il gigante risponde che non ha motivo di arrivare sul ring. Wade Barrett appare sullo stage armato di microfono e dice a Sheamus che è dubbioso sulla sua sanità mentale. A Main Event i due si affronteranno e, dopo quel match, Sheamus non sarà più in grado di arrivare a Survivor Series…e se per miracolo lo sarà avrà comunque un ricordo molto doloroso, omaggio del “Barrett Barrage”. Sheamus incita Barrett a farsi avanti, Barrett si avvia verso il ring…ma poi fa un'inversione a U e torna nel backstage.

STILL TO COME: Randy Orton vs Alberto Del Rio in un Falls Count Anywhere match!!!

UP NEXT: The Miz vs Kofi Kingston per il titolo Intercontinentale WWE!!!

Wade Barrett è nel backstage quando viene avvicinato da Booker T. Il GM di SmackDown informa Barrett del fatto che sarà protagonista del main event di stasera: Wade Barrett e The Big Show vs Sheamus e William Regal!!!

Il primo match di questa sera è valido per il titolo Intercontinentale WWE: Kofi Kingston difende la sua cintura dall'assalto di The Miz!!! Chad Patton dirige la contesa e si parte con un clinch. Side headlock di The Miz, rovesciata da Kingston. Waistlock di Kingston, gomitate di The Miz. Lancio alle corde, The Miz blocca Kingston, lo lancia all'angolo ma Kingston va a segno con un monkey flip. Clothesline di Kingston e The Miz vola fuori ring. Kingston va per una baseball slide, The Miz evita, va per spedire Kingston tra il pubblico ma il campione Intercontinentale atterra sul guard rail, cammina in equilibrio e va a segno con un Superman Punch. Si torna nel ring…1…2…The Miz esce dallo schienamento e poco dopo scaglia l'avversario con le gambe contro le corde. Kingston lamenta problemi al ginocchio e noi andiamo in pubblicità. Dopo il break The Miz è in controllo della situazione e continua a lavorare sulle gambe dell'avversario. Kingston allontana l'avversario con le gambe…1…2…no!!! The Miz esce dallo schienamento e continua il suo lavoro sulle leve dell'avversario. Gomitata cadente da parte di The Miz che poi blocca Kingston in una presa di sottomissione alle gambe. Kingston si libera dalla presa, The Miz manca uno splash alle corde e viene colpito con dei pugni a terra. Chop di Kingston che si lancia alle corde…Superman Punch!!! Boomdrop di Kingston…a segno!!! Kingston va per il Trouble in Paradise…The Miz lo evita bene, va per il suo Skull Crushing Finale…rollup di Kingston!!! 1…2…no!!! Rollup di The Miz!!! 1…2…no!!! Half Boston Crab da parte di The Miz, Kingston tenta di arrivare alle corde e con fatica ce la fa…Kingston finisce sull'apron, colpisce The Miz con una spallata e sale sulla terza corda. The Miz lo blocca calciando le corde, lo raggiunge e va per un superplex. Kingston reagisce, colpisce The Miz con dei pugni ma l'ex WWE Champion ci riprova. Scambio di pugni sulle corde tra i due contendenti e The Miz cade dopo delle testate e dei pugni. Flying crossbody di Kingston dalla terza corda!!! 1…2…3!!! Kingston conserva il titolo Intercontinentale WWE!!! Kingston festeggia, The Miz rimane nel ring sotto shock…e offre la mano a Kingston!!! Kingston ci pensa per qualche secondo…e colpisce The Miz con un dropkick!!! Kingston non si fida di The Miz, giustamente o no non lo sapremo mai, e The Miz se ne fa furente…

STILL TO COME: Sheamus e William Regal vs The Big Show e Wade Barrett!!!

UP NEXT: Rey Mysterio e Sin Cara vs Primetime Players!!!

Come detto il prossimo match mette di fronte Rey Mysterio e Sin Cara al tag team dei Primetime Players. Rod Zapata è l'arbitro di questa contesa e si comincia con dei pugni di Young su Sin Cara. Head scissors takedown di Sin Cara dopo una capriola ma Young sbatte l'avversario contro la terza corda. Side suplex di Young…1…2…no!!! Tag per Titus O'Neil, pugno subito da Sin Cara. Tag per Young, un calcio subito da Sin Cara che viene bloccato in una presa al collo. Pugni di Sin Cara, una ginocchiata di Young. Sin Cara si lancia dalla seconda corda…DDT al volo!!! Tag per O'Neil, enziguiri kick di Sin Cara…tag per Rey Mysterio!!! Dropkick di Mysterio, un calcio subito da O'Neil che manca uno shoulder block all'angolo. 10 pugni all'angolo di Mysterio che colpisce anche Young. Mysterio sale sulla terza corda…seating senton a segno!!! Dropkick su O'Neil che va alle corde…Mysterio va per la 619, Young lo distrae e viene steso da un suicide dive di Sin Cara!!! Mysterio si lancia su O'Neil che però lo stende al volo con un Clash of the Titus!!! 1…2…3!!! I Primetime Players vincono questo match!!! Matt Striker sale sul ring per un'intervista ma O'Neil gli strappa il microfono e conduce lui l'intervista…Young dice che questa vittoria significa “Millions of dollars” e loro otterranno “Millions of dollars” quando diverranno campioni di coppia WWE…

UP NEXT: AJ Scandal intensifies!!!

Torniamo in onda e rivediamo quanto accaduto ieri sera a Raw tra John Cena, Vickie Guerrero, AJ e Dolph Ziggler. Attraverso Twitter Vickie Guerrero ci informa che ha ulteriori prove da mostrarci su questo scandalo…quando le vedremo?

Theodore Long è con Booker T e dice che la situazione a Raw sta sfuggendo di controllo. Long dice anche che non vede l'ora di vedere il tag team match sancito in precedenza da Booker T e quest'ultimo gli chiede se Vickie Guerrero sia in grado di sancire un match del genere. Long risponde che forse può farlo e Booker T non prende bene il commento…Long cambia poi idea e dice che Vickie non ha la visione e la mente per fare quello che fa Booker T e quest'ultimo dice che non l'ha assunto per farsi baciare il deretano…scoppiando poi a ridere e svelando a Long che lo stava prendendo in giro…

Ed è tempo di questo tag team match: The Big Show e Wade Barrett affrontano William Regal e Sheamus!!! Mike Chioda dirige la contesa ma Regal e Sheamus attaccano subito gli avversari prima ancora che il match cominci!!! Mike Chioda richiama tutti all'ordine e il match può avere finalmente inizio…Barrett e The Big Show tornano con calma sul ring e a iniziare il match sono Barrett e Sheamus. Calcio di Barrett, pugni subiti da Sheamus all'angolo. Il “Celtic Warrior” reagisce e blocca Barrett in una side headlock a terra. Lancio alle corde, shoulder block di Sheamus…1…no!!! Regal ottiene il tag, calcio e shoulder block subiti da Barrett. Tag per Sheamus, calcio subito da Barrett. Barrett colpisce il ginocchio sinistro di Sheamus che parte all'attacco con dei pugni. Lancio alle corde, clothesline di Sheamus. 1…2…no!!! Tag per Regal, pugno per Barrett, ginocchiate al volto da parte di Regal che dà ancora il tag a Sheamus. Lancio alle corde…leaping shoulder tackle di Sheamus!!! 1…2…no!!! Calcio da parte di Regal, pugno di Barrett che lancia l'avversario all'angolo. Clothesline di Barrett dopo un colpo illegale da parte di The Big Show. Tag per il gigante, bodyslam subita da Regal che si prende anche una gomitata in caduta. The Big Show cammina su Regal che si prende anche una chop e delle ginocchiate illegali da Barrett. Chop di The Big Show, ancora Barrett colpisce Regal illegalmente e Sheamus lo insegue fuori ring. Sul quadrato Regal tenta di reagire, si lancia alle corde ma viene steso dal gigante. Gomitate di The Big Show che blocca Regal in una presa di sottomissione al trapezio sinistro mentre noi andiamo in pubblicità. Si torna in onda e Barrett, uomo legale, colpisce Regal con dei pugni. Tag per The Big Show che lavora su Regal colpendolo ora al braccio. Testata di The Big Show, una chop subita da Regal che subisce anche un big boot. Tag per Barrett che blocca Regal in una front face lock. Exploder Suplex di Regal che parte al contrattacco con una gomitata in corsa su Barrett!!! Tag per The Big Show e Sheamus!!! Double axe handle di Sheamus, uno shoulder block e un running high knee lift. Sheamus stende The Big Show e sale sulla terza corda…leaping shoulder tackle!!! Sheamus vuole il Brogue Kick ma prima colpisce Barrett…la distrazione gli è fatale…Spear di The Big Show!!! Tag di William Regal che si lancia con un running high knee lift su The Big Show…il gigante però non si scompone e stende Regal con il KO Punch!!! 1…2…3!!! The Big Show e Wade Barrett vincono il match!!!

Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa a SmackDown tra Randy Orton e Alberto Del Rio, di fronte questa sera in un Falls Count Anywhere match!!!

Matt Striker avvicina Alberto Del Rio e quest'ultimo dice che quanto accaduto la settimana scorsa non è un presagio di quanto accadrà più tardi…Orton lo ha attaccato da dietro, ecco perchè lo ha messo in difficoltà. Striker ricorda a Del Rio come Orton lo abbia steso con una RKO a Raw e Del Rio dice che è l'unico predatore della WWE…e stasera tutti scopriranno che Randy Orton è una ragazzina…Striker viene allontanato e Rosa Mendes entra in scena per augurare a Del Rio buona fortuna per il suo match…

UP NEXT: Brad Maddox answers!!!

Si ritorna in onda e, da Raw, vediamo le dichiarazioni di Brad Maddox e la risposta da parte di Mr.McMahon. Lunedì a Raw Brad Maddox affronterà Ryback…se lo batterà avrà un contratto da un milione di dollari con la WWE!!!

Randy Orton è con Matt Striker e dice che tra poco avrà uno dei match più brutali e violenti della sua carriera…non è preoccupato delle parole di Del Rio, è in grado di tramutare le parole in fatti. In questo Falls Count Anywhere lui e Del Rio dovranno diventare un po'malati e perversi…e tutto sommato prova gran gusto nel diventare malato, sadico e perverso…

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Randy Orton affronta Alberto Del Rio in un Falls Count Anywhere match!!! Prima del match vediamo un nuovo promo su Fandango (che ha già perso una O nel giro di 24 ore). “Little Naitch” Charles Robinson dirige il match e si comincia con dei pugni da parte di Orton. Calci di Del Rio all'angolo e Rodriguez passa a Del Rio una sedia. Orton reagisce, ginocchiata di Del Rio che prende la sedia, la posiziona all'angolo opposto e va per lanciarvici contro Orton che però reagisce con un dropkick. Del Rio tenta di darsi alla fuga ma Orton lo bracca e lo sbatte contro il tavolo di commento e l'apron. Uppercut di Orton, tenta di reagire Del Rio che però viene scagliato con un suplex tra il pubblico. Orton va per un DDT dal guard rail ma Del Rio fugge tra il pubblico inseguito da “The Viper”. Pugni di Orton, Del Rio scaglia il rivale contro i bauli del materiale tecnico WWE. Del Rio porta Orton nel backstage mentre noi andiamo in pubblicità. Al rientro Orton viene schienato da Del Rio in una parte dell'arena…1…2…no!!! Pugni di Orton a terra seguiti da un pestone subito da Del Rio. 1…2…no!!! Orton e Barrett tornano tra il pubblico e Orton va per un DDT dal guard rail. Del Rio lo evita e colpisce Orton con un calcione. 1…2…no!!! Prosegue la rissa in mezzo alle gradinate con Orton che continua a colpire Del Rio con dei pugni. 1…2…no!!! Testata di Orton, Del Rio striscia via ma poi va a segno con un side kick. Rodriguez dà una sedia a Del Rio che la usa per colpire Orton all'addome e alla schiena. 1…2…no!!! Si va ancora in pubblicità mentre Del Rio irride la posa di Randy Orton e al rientro siamo tornati nel ring con Del Rio che posiziona dei gradini all'interno del quadrato. Del Rio scaglia orton contro il guard rail e poi lo schiena…1…2…no!!! I due finiscono a lottare vicino allo stage e Orton scaglia Rodriguez sulla rampa con un high back body drop. Rodriguez salta sulla schiena di Orton ma quest'ultimo se ne libera. Orton colpisce Rodriguez con un calcio all'addome e lo riempie di pugni chiudendolo all'interno della cabina telefonica presente sullo stage. Orton poi ritorna da Del Rio che viene rispedito sul ring. Calcio di Del Rio, clothesline di Orton…powerslam di Orton che scaglia Del Rio contro la sedia posizionata in precedenza all'angolo. Orton prende una sedia e colpisce Del Rio con una sediata. 1…2…no!!! Orton va per l'RKO, Del Rio con un lungblower…1…2…no!!! Pestoni di Del Rio, Orton finisce sull'apron. Testate di Orton, c'è un tavolo posizionato fuori ring…enziguiri kick di Del Rio che evita un suplex e Orton si schianta sul tavolo che va in mille pezzi!!! 1…2…no!!! Orton esce dal conteggio!!! Del Rio riporta Orton nel ring, prende un microfono e dice al suo avversario che Orton la deve smettere di tentare di prendere il suo posto di “Apex Predator” della WWE…è tempo di arrendersi. Del Rio blocca Orton nella Cross Armbreaker e Orton prende il microfono per colpire Del Rio al capo con esso. Orton così esce dalla presa, Del Rio scaglia Orton contro il paletto all'angolo e poi va per un DDT dalla seconda corda sui gradini. Orton evita ma viene sbattuto contro gli scalini. Del Rio prende una sedia, va per colpire Orton con una sediata ma Orton evita…RKO sui gradini!!! 1…2…3!!! Randy Orton vince il match!!! L'”Apex Predator” della WWE rimane lui!!!

Scritto da Erik Ganzerli
Parliamo di: , ,