WWE Smackdown Report 06-08-2015

Amiche ed amici di Tuttowrestling, è bello ritrovarvi dopo un breve break. Ringrazio la collaborazione di Tiziano Contessa prima e Lorenzo Pierleoni poi che mi hanno sostituito ma ora, mentre SummerSlam si avvicina sempre più, ancora molte situazioni restano da chiarire. Dunque senza altri indugi il sottoscritto, Daniele Something New La Spina, vi traghetterà in questo SmackDown Report in HD!!!
La puntata si apre, al pari di Raw, con il banner a tutto schermo in memoria di Rowdy Roddy Piper. Dopodiché ci viene mostrato un video di tributo in onore della grande leggenda, lo stesso trasmesso durante Raw poco dopo i rintocchi di campana (video montato sulle note di Hold on Tight di Greg Holden).
Il pubblico della Sleep Train Arena di Sacramento, California risponde con scroscianti applausi e con cori per Piper. Dopodiché la sigla dà il via ufficiale alla puntata. Ci arriva il saluto di Tom Phillips e subito risuona la musica di Roman Reigns che arriva, come di consueto, dal pubblico. Le immagini ci mostrano quanto successo nel finale di Raw nel 6-Man Tag Team Championship in cui era coinvolto anche Reigns, poi autore del pin vincente su Sheamus. E il main event della serata sarà Roman Reigns faccia a faccia con Rusev!!! Reigns è sul ring microfono alla mano e saluta il pubblico di Sacramento. Reigns dice che potrebbe stare ad ascoltarli tutta la sera ma deve parlare di alcuni affari riguardanti Bray Wyatt. Pensava di affrontare Bray Wyatt uno contro uno a Battleground ma evidentemente non è stato così. Invece, Wyatt ha usato Battleground come una riunione di famiglia con Luke Harper. Odia chiedere aiuto ma visto che la cosa diventa una questione famigliare… Beh lui può contare su di essa. La gente vuole vedere una lotta tra famiglie? E' davvero semplice: a SummerSlam Bray Wyatt e Luke Harper saranno abbastanza uomini da affrontare lui… e il suo psicopatico fratello Dean Ambrose. Ma vuole essere chiaro: se lo saranno, dovranno passare tutta la sera a levarsi i denti dalle loro barbe perché lui e Ambrose creeranno un inferno. E può crederlo! RUSEV PUTRIA, RUSEV PATCHKA! Rusev fa il suo ingresso con Summer Rae e si ferma sullo stage. Rusev aspetta il silenzio del pubblico ostile per poi dire a Reigns che deve andarsene dal ring perché lui ha cose molto più importanti di cui parlare. Reigns dice che sono tutti curiosi di sapere quali siano queste cose. Rusev replica che sono affari suoi e che Reigns non gli deve parlare così: dovrebbe preoccuparsi di altro, tipo del loro match più tardi. Reigns chiede a Rusev di cosa parlerà se lo farà salire sul ring: parlerà forse di come la sua ragazza somigli alla vecchia ragazza? Perché è raccapricciante, non è una bambola che può vestire come la sua vecchia ragazza… Rusev lo interrompe è dice che Summer non è raccapricciante. Reigns dice che ha ragione, è Rusev ad esserlo. Rusev dice di non parlare di Summer. Reigns non è mai stato pugnalato alle spalle da una ragazza perciò non deve permettersi di parlarne. Però Reigns è tanto arrogante che gliela ricorda perciò stasera forse lo chiamerà Lana. Reigns resta stranito e poi replica che qui siamo in America e nessuno ha capito un accidente di quel che ha detto. L'unica cosa che hanno capito è che ha degli strani gusti sessuali. Ma Rusev può stare là sullo stage o scendere sul ring in modo che Reigns possa parlargli in una lingua universale. Reigns lasica il microfono e mostra il pugno. Ma lo scontro sarà più tardi.
Tom Phillips, Jerry The King Lawler e Jimmy Uso ci salutano dal tavolo di commento e ci annunciano che più tardi nella serata Charlotte affronterà in match singolo Naomi!!! Le immagini ci portano dal New Day che maltratta un addetto ai lavori prima di avviarsi verso il ring…
6-MAN TAG TEAM MATCH:
NEW DAY VS THE PRIME TIME PLAYERS & MARK HENRY
Il New Day fa il suo ingresso in arena. Arrivano a ruota anche i WWE Tag Team Champions, i PTP. Arriva anche il loro compagno di stasera, Mark Henry. In un'intervista preregistrata Titus O'Neil dice che il New Day pensa di poter saltare la fila e avere un'altra opportunità titolata vincendo stasera. Darren Young prosegue dicendo che però loro hanno dei piani per impedirglielo. Un big man. Ed Henry aggiunge che l'unica coda che salteranno sarà quello per l'ingresso nella Hall of Pain. Dirigerà l'incontro Ryan Tran e si comincia con Darren Young e Xavier Woods uomini legali. Clinch, Arm Twist per Woods, Young rovescia, Fireman's Carry e Arm Twist. Woods torna in posizione predominante con l'Arm Twist, Young replica ancora ma stavolta si prende un Dropkick. Serie di pugni all'angolo, Snapmare e Headlock che però Young evita subito. Side Headlock di Young, Woods lo porta all'angolo e lo colpisce. Irish Whip ma Woods va a vuoto: School Boy Pin di Young! 1… no!!! Young in corsa, Shoulder Block, Inverted Atomic Drop e poi Running Big Boot alla testa di Woods! 1… 2… no!!! Tag frettoloso per Kofi Kingston. Kingston scavalca le corde, s'avventa su Young che evita e gli rifila un ceffone. I due finiscono a combattere sull'apron dove Young connette un Back Suplex. Woods prova a intervenire ma Darren Young lo proietta in Belly to Belly Suplex. Ci prova anche Langston ma sul 3 vs 1 ci ripensa. Pausa per noi…
Chop sonora al rientro in onda di Titus O'Neil ai danni di Kingston. Titus replica al proprio angolo e poi dà il cambio a Mark Henry. Henry calpesta letteralmente Kingston e poi lo rischianta all'angolo, travolgendolo. Tag per Young che lancia il ghanese alle corde e connette un Back Elbow! 1… 2… no!!! Altro lancio alle corde, calcione di Kofi che dà il tag a Big E. Kofi tiene impegnato Young e Big E. può travolgerlo in corsa. Il New Day parte con i soliti pestoni alternati all'angolo. L'ultima restare dentro è Woods, lanciato da Big E. contro Young in Dropkick. Diving Fist di Woods! 1… 2… no!!! Headlock, Darren ne esce con un a Jawbreaker, attacca anche Big E. ma Woods lo rilancia al proprio angolo dove Young fa un brutto incontro con il Pendulum Kick di Kofi. Tag per Big E. che mette a segno il Big Splash! 1… 2… no!!! Titus O'Neil interrompe il conteggio e torna fuori ring. Big E. vuole chiudere la pratica, Young gli scappa e piazza un Enziguri Kick. Doppio tag: dentro Titus che travolge Kingston con due bracci tesi. Atterrato all'apron anche Woods. Poi Big Boot su Kingston. Turnbuckle Splash all'angolo di Titus che poi copre! 1… 2… no!!! Big E. interviene a fermare il conteggio ma si prende una Swinging Neckbreaker. Woods interviene con un Dropkick alle spalle che manda fuori ring Young. O'Neil prende in spalla Woods che però gli scappa e lo manda sulle corde: tag cieco di Henry e Shoulder Block di O'Neil che si libera di Woods. Titus poi abbranca Kingston per la Fall Away Slam ma essa si conclude in realtà tra le braccia di Henry che connette la sua World Strongest Slam!! 1… 2… 3!!! Ecco cosa succede a saltare la fila.
VINCITORI: THE PTP & MARK HENRY
I tre al commento ci ricordano che SummerSlam durerà 4 ore poi lanciano una clip di Swerved. Dopodiché le immagini ci mostrano la rissa campale di Brock Lesnar e Undertaker nel Raw post Battleground. Risentiremo anche le parole di sfida che Paul Heyman, e quindi Brock Lesnar, hanno lanciato a Taker lunedì a Raw.
Siamo nel backstage con il New Day che viene raggiunto da Rich Brennan. Brennan chiede ai tre se pensano che la sconfitta di oggi li abbia rimandati al fondo della fila come contendenti ai Tag Titles. Woods dice di no. Woods dice che non sono stati i PTP ma Henry a schienarli. E Kingston aggiunge che non solo Henry non è uno dei Tag Team Champions ma che non erano affari suoi e avrebbe dovuto ritirarsi tanto tempo fa. Big E. chiede a Brennan come osi puntare il suo disgustoso, sporco e lurido dito di negatività su di loro. Kingston dice che la sua negatività non impedirà loro di applaudire o di restare positivi. Continueranno a battere le mani e a fare ciò che fanno. Woods dice che loro sono puliti e cristallini e sono anche i prossimi WWE Tag Team Champion. E il pubblico si alzerà in piedi quando li proclameranno tali aggiunge Kingston per cantare all'unisono… I tre si mettono a cantare, rubando anche il microfono al povero Brennan un motivetto che fa: Eeeeh, we want some New Day!.
Torniamo con Phillips, Lawler e il sempre indaffaratissimo Jimmy Uso che ci invitano a vedere una clip che ci racconta una delle protagoniste della Divas Revolution, Charlotte Flair. Charlotte parla di sé stessa, delle sue ambizioni, di Ronda Rousey e della Divas Revolution
SINGLE MATCH:
CHARLOTTE VS NAOMI
E tocca proprio a Charlotte che fa il suo ingresso accompagnata da Becky Lynch. Il match è NEXT…
Torniamo in onda e ci viene mostrato il tag team match di lunedì tra Charlotte e Becky Lynch contro le Bella Twins, vinto dalle prime. Arriva anche Naomi accompagnata da Tamina e Sasha Banks. Agli ordini di Mike Chioda si può incominciare con un Clinch, Monkey Flip di Naomi ma Charlotte non molla la presa e si rialza proseguendo il Clinch. Charlotte ricambia il favore e prova anche il pin ma Naomi non molla la presa. Waistlock poi di Naomi, Charlotte scambia le posizioni, Side Headlock allora di Naomi. Charlotte lancia l'avversaria alle corde che però fa perno coi piedi su di esse e chiude un Sunset Flip Pin! 1… no!!! Lateral School Boy Pin di Charlotte! 1… no!!! Irish Whip di Charlotte, Naomi la blocca con le gambe, esegue una Bootylicious al volo e poi spinge via la rivale. Charlotte non l'ha presa bene e reagisce con una sonorissima Chop. Sberla di Naomi e Charlotte prova ad applicare subito la Figure-8 Leg Lock. Naomi è intrappola ma Sasha Banks interviene e scatta la squalifica!!!
VINCITRICE: CHARLOTTE VIA DQ
Lynch non ci pensa un attimo a salire sul ring e a lanciare tra le corde Banks. Tamina prova anche a farsi sotto ma Flair e Lynch la atterrano con un doppio Dropkick. Nel frattempo Chioda parla con Jo-Jo dopo aver ricevuto una comunicazione in cuffia e Jo-Jo annuncia che il match, per decisione dell'Authority, ripartirà come Tag Team Match. Dopo il break.
TAG TEAM MATCH:
CHARLOTTE & BECKY LYNCH VS NAOMI & SASHA BANKS
Torniamo in onda al suono della campanella e gli uomini, o meglio le donne, legali sono Sasha Banks e Charlotte. Sasha ripiega alle corde e poi colpisce charlotte a tradimento. Lancio alle corde stoppato da Charlotte che con una Lou Thesz Press finisce sull'avversaria e fa piovere pugni. Tag per Lynch, lancio alle corde e Double Hip Toss con Linked Elbow Drop. Arm Twist di Lynch che però viene spinta all'angolo avversario: tag per Naomi che colpisce la spalla di Becky e continua in Arm Twist. Lynch rovescia la posizione e tenta un Roll Up! 1… 2… no!!! Oklahoma Roll di Lynch! 1… 2… no!!! Crucifix Pin! 1… 2… no!!! Dropkick di Becky Lynch e poi Running Legdrop ripetuti. All'ultimo tag cieco di Charlotte che chiude la combinazione con uno Knee Drop! 1… 2… no!!! Charlotte applica una sorta di Figure-4 Headscissors e proietta da questa posizione, più volte, Naomi al tappeto. La lottatrice di colore cerca e trova il tag da Banks che viene schienata! 1… 2… no!!! Irish Whip rovesciato, Charlotte rotola sui tenditori e atterra salva sull'apron. La bionda respinge Banks che però distrae Chioda: Naomi prova a sgambettarla ma Charlotte la respinge con un calcio. Tamina però sale sull'apron a fianco a lei e la stende con un Superkick. La NXT Champion riporta charlotte sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Tag per Naomi e Double Back Elbow! 1… 2… no!!! L'ex Funkadactyl colpisce ripetutamente a gomitate l'avversaria e poi piazza uno Snapmare e un calcio alla schiena seguiti da un braccio teso basso! 1… 2… no!!! Headlock di Naomi, Charlotte si libera in Jawbreaker ma viene stesa da uno Step-Up Enziguri Kick! 1… 2… no!! Cambio per Banks e le due piazzano un doppio Middle Kick per poi atterrare The Nature Girl! 1… 2… no!!! Irish Whip, Charlotte proietta Sasha sull'apron ma viene tirata per i capelli al tappetto! 1… 2… no!!! La Banks prova anche a colpire Lynch che però si abbassa. Intanto Double Knee Backbreaker di Banks che poi trattiene Charlotte per una Straight Jacket Choke in posizione Surfboard. La Flair riesce a liberarsi e a proiettare in Back Body Drop l'avversaria. Doppio tag. Lynch connette per prima un braccio teso su Naomi, poi un altro e quindi un Jumping Calf Kick. Becky salta sulla corda inferiore per uno Springboard Kick quindi tira fuori un bel T-Bone Suplex! 1… 2… no!! Sasha interviene ma Charlotte l'aggredisce lancia fuori ring. Tamina però sgambetta e trascina giù dal quadrato la figlia d'arte mentre Naomi rovescia la situazione con una Inverted Stomp Facebreaker! 1… 2… no!!! Body Slam di Naomi e Legdrop! 1… 2… no!!! Chinlock di Naomi, l'irlandese si libera ma Naomi tiene il controllo con un European Uppercut e applica una Straight Jacket Choke. Il Team B.A.D. mantiene il controllo, e la presa, noi prendiamo una pausa…
Torniamo in onda con Lynch in Roll Up su Banks! 1… 2… no!!! Banks poi trattiene subito al rivale per impedire il tag. Tag per Naomi che colpisce Lynch all'angolo con una serie di calci, subisce il ritorno ma pi la atterra con un Drop Toe Hold e poi Splitted-leg Legdrop! 1… 2… no!!! Naomi schianta Lynch al proprio angolo e dà il cambio a Sasha Banks che rifila una doppia ginocchiata alla rossa! 1… 2… no!!! Altra Straight Jacket Choke di Banks prolungata, Lynch alla fine si libera con una specie di Snapmare, evita il braccio teso e arriva al tag. Chop devastante di Charlotte, replica e poi Arm-Trap Knee Neckbreaker Driver seguita subito da una Spear! 1… 2… no!!! Naomi interviene a fermare tutto. Naomi solleva Charlotte e la chiude inspiegabilmente in uno Small Package ma altrettanto inspiegabilmente Chioda esegue il conteggio! 1… no!!! Naomi non è l'uomo legale ma schianta ancora Charlotte al tappeto dopo una ginocchiata. Nel frattempo la Banks va ad accomodarsi sull'apron e si continua così nonostante sia al tavolo di commento che tra il pubblico serpeggi perplessità: Small Package di Charlotte stavolta! 1… 2… no!!! Naomi rovescia la culla! 1… 2… 3!!! Misunderstanding clamoroso sul ring, lo si porta a casa e le B.A.D. festeggiano.
VINCITRICI: NAOMI & SASHA BANKS
Il trio al commento ci fa rivedere un estratto di Raw su Seth Rollins e la sua WWE Championship Open Challenge di lunedì, match poi vinto dal Campione su Neville sul filo del rasoio. Dopodiché i tre ci ricordano il main event (avrei preferito che non lo facessero).
SINGLE MATCH:
ZACK RYDER VS STARDUST
Torniamo in onda con l'ingresso di Stardust, di cui rivediamo l'intervista rilasciata a Raw su Neville e condivisa sui canali social della federazione. Vediamo anche che su Twitter Stephen Amell, attore che impersona il supereroe Arrow, ha risposto in maniera affermativa alla sfida lanciatagli da Stardust dando appuntamento a quest'ultimo per lunedì prossimo a Raw. Suono della campanella di Darrick Moore e si comincia. Clinch tra i due, subito corde e serie di colpi di Stardust. Lancio alle corde interrotto e Facebuster di Ryder che poi connette un braccio teso all'angolo. Serie di pugni in piedi sull'angolo da parte del Broski ma Stardust gli sfugge e poi lo sorprende con un calcio di tacco eseguito frontalmente con una verticale. Stardust schianta Ryder al tenditore medio e poi infierisce fino al break forzato di Moore. L'ex Cody Rhodes poi inizia a lavorare la schiena di Ryder e applica una gran bella Bow and Arrow Hold. Ryder se ne libera, alla fine, e finisce per schienare Stardust! 1… no!!! Braccio teso di Ryder che Stardust trasforma in una Side Effect! 1… 2… no!!! Stardust colpisce Ryder al tappeto su più parti del corpo poi tenta ancora il Side Effect ma Ryder lo respinge e mette a segno un Flapjack. Reazione a suon di pugni di Ryder che poi respinge Stardust dall'angolo con una doppia ginocchiata e mette a segno un Missile Dropkick. Jumping Elbow Smash all'angolo e Broski Boot a segno! 1… 2… no!!! Il Long Island Ice-Z si prepara per la Rough Ryder, Stardust scampa, respinge l'assalto di Ryder all'angolo e poi prova un Jacknife Pin che Ryder trasforma in un Sit-Out Pin! 1… 2… no!!! Lancio alle corde di Ryder, calcione di Stardust che trova la via giusta per connettere la Crossrhodes, rinominata Queen's Crossbow!! 1… 2… 3!!! Era scritto (nelle stelle), Stardust vince la contesa.
VINCITORE: STARDUST
A fine match Stardust resta sul ring e prende un microfono per chiedere se abbiamo sentito la novità. Arriverà lunedì a Raw. L'arciere immorale andrà faccia a faccia con Stardust. Le stelle non mentono mai, e disegnano una strada dal Colorado fino alla quinta dimensione. Ma che gli faccia un favore (Amell), non lo abbandoni come ha fatto L'Uomo che la Gravità ha Schifato, Neville… Che sia il suo eroe! Stardust poi mima il lancio di una freccia e se ne va ridendo.
Vediamo un altro frangente, quello finale nel backstage, della famosa rissa tra Undertaker e Brock Lesnar nel Raw post-Battleground. Dopo la pubblicità, ci verrà rimostrato quanto detto da Paul Heyman lunedì a Raw.
La Official Theme di SummerSlam sarà… Ehm… vorrei dirvi che scherzo: Cool for the Summer di Demi Lovato…
Come promesso Phillips ci mostra un estratto delle parole di Paul Heyman, e Lesnar, di lunedì sera. E come sappiamo il main event di SummerSlam sarà la sfida tra Brock Lesnar e The Undertaker.
Siamo con Rich Brennan in zona interviste che ha come ospite The Big Show (che entra in scena tirando pugni a caso). Brenna dice che, nonostante le notizie, è ancora previsto che Ryback difenda il suo Intercontinental Championship in un Triple Threat Match a SummerSlam contro lui e the Miz. La domanda: la presenza di Ryback ha un effetto sulla sua preparazione? Show dice che è allenato, è qui, è pronto. E non gli importa nulla di Ryback, è come un personaggi di un film. Show si lancia in un'imitazione di un balbettante (quindi abbastanza veritiera) imitazione di Ryback che con la guardia alta e continui tic dice che ha recuperato dalla rottura della caviglia, da altri infortuni (poi Show chiede a Brennan cos'abbia stavolta) e prosegue anche con l'infezione da stafilococco e poi batterà The Big Show e tornerà in vacanza a guardare film. Nel Triple Threat si prenderà il Titolo e se Miz vorrà fare qualcosa di più del suo ruolo da comparsa allora lui ridurrà il suo Moneymaker in un massacro di Halloween. Quanto al Big Guy lo stenderà al tappetto: questo è un film da vedere.
SINGLE MATCH:
ROMAN REIGNS VS RUSEV
Roman Reigns è il primo a fare il suo ingresso sul ring. Il main event è NEXT…
Arriva anche Rusev, al solito accompagnato dalla nuova Summer Rae. John Cone chiamato ad arbitrare il match e si comincia: i due si scrutano faccia a faccia a centro ring poi parte un duro Clinch che alla fine viene interrotto. Altro Clinch tra i due, Side Headlock di Reigns che tenta la proiezione al tappeto ma viene fermato; Rusev lo lancia via e nello Shoulder Block il bulgaro non solo resta in piedi ma fa vacillare Reigns. Rusev ne approfitta e prende la rincorsa per piazzare lui la spallata. Altra Shoulder Block ma la terza vien e fermata da una gomitata e stavolta A Reigns a piazzare la Shoulder Block. Headlock Takedown di Reigns che poi mantiene la presa al tappeto. Rusev si rialza e si libera, poi colpisce Reigns sulla schiena ripetutamente. Reigns reagisce con un Uppercut poi viene proiettato sull'apron e da lì spedisce un montante devastante. Reigns colpisce Rusev con un calcio tra le corde un paio di volte e poi prosegue l'offensiva a pugni: la posizione è pericolosa però e Rusev riesce a schiantarlo al paletto e a farlo finire fuori ring. Pausa per lui, pausa per noi…
Torniamo in onda con Rusev che rifila una serie di colpi al petto di Reigns al tappeto e poi applica una Shoulder Claw. Serie di testate a altri colpi, Elbow Drop di Rusev! 1… 2… no!!! Shoulder Claw ancora, Roman ne esce ma viene spinto all'angolo, poi preso praticamente in braccio da Rusev che lo proietta in una sorta di Back Suplex! 1… 2… no!!! Serie di Diving Headbutt di Rusev, poi questi sale sulla seconda corda ma stavolta va a vuoto. I due si scambiano colpi a centro quadrato, Reigns ha la meglio ma Rusev lo ferma con un calcio: Rusev in corsa ma contrattacco di Reigns in Clothesline. Il Superathlete si rialza per primo e respinge l'assalto di Renis: questi però gli rifila subito dopo un braccio teso all'angolo e poi uno al rimbalzo. Jumping Clothesline dell'ex Shield che poi connette una Clothesline all'angolo e una serie di Clothesline a distanza ravvicinata. Rusev finisce appeso alla corde inferiore in perfetta posizione per il Leaping Dropkick sull'apron. Reigns connette una sorta di Saito Suplex, ci riprova ma stavolta viene fermato. Rusev tenta la proiezione ma Reigns reagisce, parte in corsa venendo poi atterrato da uno Spinning Wheel Kick dell'europeo. Serie di ginocchiate all'angolo da parte di Rusev fino al break di Cone. Rusev ricomincia ma Reigns lo blocca, lo solleva e piazza una Sit-Out Powerbomb!! 1… 2… no!!! Il Powerhouse però ha sbloccato la situazione e si prepara… Superkick di Rusev! Reigns barcolla… Superman Punch ed entrambi a terra! Summer Rae fa per salire sul ring dalla scala, Cone se ne accorge e la richiama ma mentre Summer scende arriva di gran carriera Lana. Lana atterra Summer e le due si accapigliano per un po'. Poi si dividono e la russa rifila una gran ceffone che manda a terra Summer Rae. Lana si ricompone e se ne va ridendo nei confronti di Rusev che sembra disperato. Nel frattempo anche Reigns rinviene e mette e segno uno School Boy Pin! 1… 2… no!!! Superkick di Rusev!! 1… 2… no!!! Il Bulgarian Brute non ci crede, sembra frustrato ma soprattutto arrabbiato con Lana. Rusev prende le misure, manca però il Superkick e il samoano ha un autostrada davanti per mettere a segno la Spear!! 1… 2… 3!!! Mancano due settimane ma Roman Reigns è già pronto per SummerSlam.
VINCITORE: ROMAN REIGNS
Mentre rivediamo i replay con gli highlights della sfida e Reigns che festeggia io vi do l'appuntamento canonico a tr… DEH! Bray Wyatt appare sul titantron applaudendo sarcastico a Reigns. Bray si rivolge proprio a Roman e gli dice che ha provato ad avvertirlo, ha provato a dirgli che le sue mani avrebbero portato il suo impero a crollare su sé stesso. La sfida per SummerSlam la può considerare accettata (e mentre Bray se la ride anche Reigns sembra felice della notizia). Famiglia contro famiglia, Reigns porterà il suo lunatico mentre lui porterà suo fratello. Ma Reigns dovrebbe sapere che in questo momento che lui è lieto di questa guerra…
A tra 7 giorni!