WWE SmackDown Report 05/11/2021 – In ginocchio

McIntyre prende la parola e dice che è venerdì, lui è sul ring, quindi sanno tutti che è tempo della sua Warriors Open Challenge. Chi lo vuole sfidare? Si presenta Ricochet. Questi dice che si conoscono da tempo ed è il più grande e il più cattivo che conosca ma sta giocando col fuoco. Lo dice perché se McIntyre continua a venire fuori e chiamare avversari, prima o poi qualcuno verrà fuori, salirà sul ring e non si fermerà finché non gli avrà chiuso la bocca. Ricochet sale sul ring e rifila un ceffone a McIntyre
SINGLE MATCH:
DREW MCINTYRE VS RICOCHET
Si parte al suono della campanella ordinato da Jason Ayers. McIntyre aggredisce subito Ricochet all’angolo: spallate e poi una Chop, prima di un’impressionante Overhead Belly-to-Belly Suplex. Ricochet abbozza una reazione, abbassa la corda e McIntyre finisce fuori ring. Calcio dall’apron e rincorsa di Ricochet che cera un Hurricanrana ma McIntyre lo abbranca al volo e lo scaraventa sull’apron con un Back Suplex. McIntyre lancia letteralmente Ricochet sul ring e poi lo schiaccia all’angolo. Altro Overhead Belly-to-Belly Suplex. Mustafa Ali sta osservando e dice a Morant che trova interessante il match perché lui e Ricochet hanno molto in comune. McIntyre dalla terza corda intanto si lancia ma incappa in un Dropkick al volo del One And Only. McIntyre incassa una combo di Ricochet, poi va a vuoto e Crossbody di Ricochet. Standing Shooting Star Press di Ricochet ma McIntyre lo abbranca, si rialza e va a segno con una Brainbuster! 1… 2… no!!! McIntyre mette Ricochet all’angolo, poi va per l’Inverted Alabama Slam ma Victory Roll di Ricochet! 1.. 2… no!! Calcio di Ricochet che poi connette un Dropkick su McIntyre. Ricochet prende la rincorsa, salta in Springboard sulla seconda corda per un Moonsault e mentre è a testa in giù… Claymore!!! 1… 2… 3!!! Che spot finale!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE
Kingston carica Woods e arriva Kayla Braxton e Woods dice che l’unica cosa che verrà riconosciuta stasera è che se Reigns si muovesse più lentamente durante il suo ingresso, andrebbe all’indietro. Il risultato non è in dubbio stasera e spera solo che Jimmy abbia fatto stretching così non si stirerà un muscolo quando si inginocchierà.
Happy Corbin e Madcap Moss fanno il loro ingresso. NEXT…
Al rientro in onda Ricochet nello spogliatoio viene raggiunto da Ali che gli dice che potrebbero fare squadra: si completano a vicenda la prossima settimana potrebbero combattere in tag team Ricochet dice di no. Ali chiede perché e Ricochet dice che Ali non è un vincente ma uno che frigna, si lamenta e trova scuse ma non si prende mai del tempo per guardarsi allo specchio e fare un po’ di autocritica. E poi ha visto come ha trattato male il suo ultimo tag partner. Oltretutto, cosa più importante, Ali è un idiota. Ricochet se ne va lasciando il pakistano a dir poco risentito e che mormora che la vedranno.
Corbin e Moss sono pronti per Happy Talk e fanno gli idioti. Corbin dice che hanno molto di cui essere felici perché hanno distrutto Nakamura e Boogs. Moss dice che continuano a combatterli e a vincere ogni volta. Corbin dice che non è colpa loro, è che continuano a non avere rivali, come i loro prossimi ospiti, i Viking Raiders. Questi arrivano e scansano subito le sedie. Moss dice che non sembrano felici per niente. Corbin dice che non avranno capito come funziona lo show. Eric dice che non sono qui per l’ospitata o per essere felici, ma per fargli rimangiare cosa hanno appena detto. Ivar dice che sono qui per depredare Happy Talk e distruggere loro miserabili. Corbin dice che hanno ancora addosso i costumi di Halloween e non hanno capito come ridere. Moss fa una battuta davvero tristissima sui vichinghi e questi prendono a distruggere il set mentre andiamo in pubblicità.
TAG TEAM MATCH:
HAPPY CORBIN & MADCAP MOSS VS VIKING RAIDERS
Rientriamo in onda a match reso ufficiale e subito si parte con Corbin e Eric legali. Lock Up, Waistlock di Eric e rope break. Anzi Eric tiene la presa, Corbin si libera e cerca una Body Slam ma Eric atterra in piedi, cerca il pin ma gomitata di Corbin. Eric manda Corbin a vuoto all’angolo, gomitata e Big Boot in risposta. Tag per Moss e Ivar: Waistlock di Moss ma Ivar lo scaglia via e lo abbatte con una spallata. Short-Arm Shoulder Block di Ivar e poi Armbar. Ginocchiata di Moss che poi colpisce alla testa Ivar. Side Headlock di Moss, Ivar lancia alle corde e Eric si prende un tag cieco per una Body Slam. Body Slam di Eric su Ivar che finisce sopra Moss! 1… no!!! Eric si alza subito per impedire a Corbin di intervenire. Ma questo permette a Moss di attaccarlo e chiuderlo all’angolo. Tag per Corbin che rincara la dose con dei cazzotti in pieno volto e poi una Chinlock. Eric si rialza, manda Corbin a vuoto che scene e risale e contrattacca con una Clothesline! 1… 2… no!! Ivar ferma il pin. Moss alle spalle lo spinge fuori ring. Intanto Corbin con la Deep Six! 1… 2… no!!! Tag per Moss, mossa doppia però fermata da Eric che prima si libera di Moss e poi rifila una ginocchiata a Corbin. Tag per Ivar che abbatte Moss e poi spinge Corbin fuori ring. Side Slam di Ivar e Running Crossbody! Corbin prova a intervenire ma ce n’è anche per lui e poi Sit-Down Senton di Ivar su Moss. Tag per Eric, Corbin attacca Ivar che con la ruota lo schiva e Eric se ne sbarazza. Poi prende Ivar e lo schianta in Hip Attack su Moss all’angolo. Tag per Ivar e sono pronti per la Viking Experience (Moss quasi perde la presa di Eric che riesce a tenerlo su). Corbin però tira via il compagno. Ivar fa per lanciarsi su di loro fuori ring ma gli Happy Folk battono in ritirata e si fanno contar fuori.
VINCITORI PER CONTEGGIO FUORI: VIKING RAIDERS
Zayn incrocia gli Hit Row e dice che a volte, in quanto leader dello spogliatoio, deve dare dei consigli non richiesti e anche scomodi. Il loro ingresso della scorsa volta è stato un po’ piatto, non divertente. Ashante “Thee” Adonis si agita e Zayn dice che dovrebbero solo lavorarci un po’, perché hanno il potenziale per diventare grandi stelle qui a SD. Top Dolla chiede chi si creda di essere per dare questi consigli, saprebbe fare di meglio? Il canadese gli dice di seguirlo e prendere appunti e loro gli vanno dietro ridendo.
Recap di Raw dopo la pubblicità.
Sami Zayn fa il suo ingresso, saltellando come un pazzo come al solito e poi dice che è così che si fa. Questo è essere influenti, avere presenza, carisma. Questo era per tutti i giovani ragazzi nel suo spogliatoio. Tutti loro hanno bisogno della giusta leadership. Poi dà il benvenuto agli Hit Row! Gli ormai tre entrano e fomentano Zayn prima di dire che dev’essere pazzo per pensare di poter insegnare qualcosa a loro come Coach Carter. Top Dolla dice che loro non hanno bisogno di uno come lui, non è Sami Zayn ma Sami sucks. Il pubblico li segue con un coro in proposito e Zayn fa per andarsene ma Isaiah “Swerve” Scotto gli sbarra la strada e così anche Adonis. Poi Dolla si fa da parte e Zayn fa per passare, lo fa titubante, guardandosi le spalle e dice che non se lo dimenticherà. E se non lo sapevamo, ora lo sappiamo.
Jey carica Jimmy che però, prima di uscire, chiede a Reigns se va con loro. Reigns senza muoversi dice che è stata colpa sua e ora deve mettere a posto le cose. Jimmy se ne va.
King Woods fa il suo ingresso con Kingston. Il main event, chi si inginocchierà tra Jimmy Uso e Xavier Woods? NEXT…
SINGLE MATCH:
XAVIER WOODS (W/KOFI KINGSTON) VS JIMMY USO (W/JEY USO)
Arrivano anche gli Usos e si parte agli ordini di Ryan Tran: Schoolboy Pin di Woods! 1… no!!! Lock Up, Jimmy chiude all’angolo e colpisce con Chop e Uppercut. Lancio alle corde, calcione di Woods e lancio alle corde. Hip Toss fermata, Hip Toss fermata, Hip Toss fermata ancora e Jimmy manda Woods alle corde che contrattacca con un Tilt-A-Whirl into a Side Russian Leg Sweep. Basement Dropkick di Woods e Jimmy ripiega fuori ring. Discute con Jey e risale sull’apron dove colpisce Woods. Struscia la faccia di Woods sulle corde e poi lo schianta al tenditore. Jimmy in quota ma Dropkick al volo di Woods! 1… 2… no!!! Chop di Woods, poi va per un Suplex ma Uso lo ferma e connette una Headbutt e poi una Stun Gun contro il tenditore. Jimmy scaraventa Woods fuori ring. Pausa per noi.
Rientriamo in onda con Woods che colpisce, Uso lo manda alle corde ma incassa una Crossbody! 1… 2… no!!! Reverse Windmill Kick di Uso che poi cerca la Running hip Attack e va a bersaglio. Ginocchiata in corsa alle corde su Woods! 1…. 2… no!! Headlock di Jimmy Uso, Woods se ne libera e connette un Savate Kick all’addome. Uso prova un Back Suplex ma Woods atterra in piedi, evita i bracci tesi, Baseball Slide e gomitata. Leg Lariat a segno e poi il KOTR appena Uso alle corde per una Running Knee. Uso fuori ring, Woods prende la rincorsa per il Wrecking Dropkick che manda Uso contro il tavolo di commento. Si ritorna sul ring, Woods sale sulla terza corda e si lancia per un Diving Leg Drop!! 1… 2… no!!! King Woods torna sulla terza corda, Jeu Uso fa per distrarlo e basta a permettere Jimmy di far cadere Woods cavalcioni. Il samoano raggiunge Woods in quota e va a segno con una Super Samoan Drop dalla seconda corda! 1… 2… no!!! Uso sale sulla terza corda a rilento ma va per l’Usos Splash ma Woods solleva il piede e lo respinge, cerca un Flip Pin! 1… 2… no!!! Woods cerca la manovra, Jimmy mette le dita negli occhi di Woods e va con uno Schoolboy Pin! Ma Kingston distrae Tran che arriva tardi al conteggio. 1… 2… no!!! Tran vede che Jey stava aiutando il conteggio spingendo coi piedi e lo ferma. Jimmy si mette a protestare e Schoolboy Pin di Woods! 1… 2… 3!!! La spunta Woods, Jimmy si deve inchinare.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS (W/KOFI KINGSTON)
Gli Usos sono furiosi con Tran e protestano, il New Day festeggia e poi intima agli Uso di inchinarsi e mettersi in ginocchio. Jimmy non vuole ma poi fa per inginocchiarsi. Peccato che arrivi Reigns e con un Superman Punch stende Woods. I tre poi si avventano su Kingston e lo colpiscono a terra. Woods prova a reagire, colpisce Reigns ripetutamente finché gli Usos non lo stendono con un Double Superkick!!! Reigns è all’angolo, vede che gli Uso gli offrono Kingston ed è Spear!!! Gli Usos non sono contenti: Jimmy tiene Kingston in Facelock e Jey si lancia per azzopparlo, rispolverando una vecchia manovra degli Usos. Poi Jey tiene ancora Kingston, Reigns costringe Woods esanime a guardare la scena e Jey si lancia in Usos Splash sulla gamba di Kingston!!!
La Bloodline compie il massacro e chiude la puntata a braccia e Cinture alzate.
A tra 7 giorni.